LIVE! Torino-Fiorentina 1-2

LIVE! Torino-Fiorentina 1-2

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal “Grande Torino” per il match del 29° turno di Serie A

di Marco De Rito,

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-FIORENTINA

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Ljajic, Niang, Burdisso, Edera, Obi, Barreca. Allenatore: Mazzarri.
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Biraghi, Vitor Hugo, Pezzella, Milenkovic; Veretout, Badelj, Benassi; Saponara; Chiesa, Simeone. A disposizione: Dragowski, Cerofolini, Laurini, Eysseric, Falcinelli, Dabo, Olivera, Cristoforo, Lo Faso, Dias, Gaspar, Thereau. Allenatore: Pioli.

LE STATISTICHE DI TORINO-FIORENTINA

Cari amici di tvvarna, è il momento di Torino-Fiorentina, partita valevole per il 29° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro, è reduce dalla pesante sconfitta contro la Roma, ed è sceso, in classifica, al decimo posto. A due punti, proprio, dalla squadra di Pioli. Oggi si tratta, quindi di uno scontro diretto tra due formazioni che cercano di togliersi qualche soddisfazione dopo un campionato, sin qui, sotto le aspettative.

202 Commenta qui
  1. user-13780428 - 6 mesi fa

    l’unico pensiero positivo che mi viene in mente è Massimo Bava direttore sportivo e Moreno Longo allenatore con metà squadra (o più) via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 6 mesi fa

    Senza palle, senza amor proprio, senza orgoglio: un’apoteosi alla schifezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro Rampante - 6 mesi fa

    Cari Fratelli Granata è inutile che ci danniamo il Nostro Toro è questa roba qua …lontana dalla storia ormai remota …Non parlo degli eroi di Superga (epici ineguagliabili)Non parlo del tremendismo granata (i vari Ferrini Agroppi Fossati ecc)Non parlo degli eroi dello scudetto del ’76)Non parlo del grande Emiliano e dei vari Bruno Policano ecc…BASTA….DOPO PIANELLI (per i più giovani ricordo che nel ’78 in curva si contestava ed eravamo al 3 posto in classifica ….)e dopo Sergio Rossi (contestavamo pure Lui l’ultimo presidente serio un gran signore) ..abbiamo avuto Borsano (è stato come illudere una bella figa che sono miliardario)…abbiamo pagato per 20 anni i danni di quel personaggio a cui si sono aggiunti altri ancora peggio …umiliazioni sportive fallimento tanta B e perdita di tanti ragazzini che oggi tifano altro…..Ci hanno messo 20 anni e passa a rifare un Filadelfia …una vergogna assoluta .Che dire di Cairo …ottimo imprenditore ,ottimi risultati in altri settori, ma a livello sportivo il massimo è quello che vediamo (è non è un bel vedere per nulla)Per sognare ci vorrebbe un emirato ,un benefattore ,ma analizzando il panorama Nazionale ..non vedo nulla di ciò……Vedo qualche Fratello che vorrebbe Gasperini,,,io penso che manco Guardiola Ancelotti e altri top mister riuscirebbero a cavare qualcosa da questa pochezza (sono tutti scarti di altre squadre )mi piacerebbe Gattuso forse a pedate nel culo li sveglia come ha fatto al Milan
    Un abbraccio ragazzi Noi siamo l’unica risorsa che non tradirà mai …gli altri passano (tutti Mercenari )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13780428 - 6 mesi fa

    Si, a parte le enormi responsabilità della società, poi però l’allenatore dovrebbe capire che Ansaldi da metà campo in su gioca mentre da metà in giù è una tragedia umana, dovrebbe capire che col 433 non si può giocare ( stesso modulo del serbo stesso punti), dovrebbe capire che ljiajc non può giocare solo 10 minuti in 10 partite……non mi sembra un’aquila!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. policano1967 - 6 mesi fa

    cmq il mio pensiero e che i giocatori sono scarsi va contestato chi li ha portati e chi ha avallato le scelte.nn ha senso contestare un de silvestri o un niang se nn sanno giocare per esempio.se son scarsi nn puoi chiedergli di fare i fenomeni.i limiti son quelli che sono ed e una squadra che di limiti ne ha parecchi.ho sentito pochi cori contro cairo e tanti verso i giocatori.petrachi(che dovrebbe essere colui che sa di calcio)nn e stato mai citato.nn so quali siano le colpe di mazzarri ma addossare tutto a lui mi sembra troppo.nn fa giocare lialiic?ok va contestato.ma per il resto che puo fare?giocatori scarsi e per di piu arrivano secondi su tutti i palloni.li abbiamo visti giocare tutti a rotazione e di buoni giocatori a parte nkulu sirigu a tratti belotti nn ce ne sono.berenguer e acerbo e nn puo giocare titolare anche se e uno dei pochi che sa saltare l uomo.troppo leggero.ora chi vuuole la testa di mazzarri,chi si auspica il ritorno di sinisa.qualunque cosa succede il toro e rifallito.il colpevole e solo lui urbano cairo anche se quest anno nn me la sento di addossargli tutte le colpe,ma fatta la somma con gli altri 12 anni di presidenza e lui l unico colpevole.va contestato e messo alla scelta.basta valenze e ora di comprare giocatori veri.petrachi va cacciato via.niang e rincon son costati 30 ml di euro.problemi suoi e di chi li ha portati.inutile dire che ha speso a sto punto.ha speso male e sono cazzi suoi.mazzarri deve avere sole le palle di lanciare edera lyanco titolari insieme a lialic.fatto questo nn vedo cosa altro possa fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    com’è che faceva quel ritornello…???

    ah si…: 😀 😀

    CHI NON SALTA CAIRO È
    CHI NON SALTA CAIRO È
    CHI NON SALTA CAIRO È
    CHI NON SALTA CAIRO È
    CHI NON SALTA CAIRO È
    CHI NON SALTA CAIRO È
    CHI NON SALTA CAIRO È
    CHI NON SALTA CAIRO È

    Ciao Nano, questa volta vediamo chi ti salva le chiappe…!!! 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

      …se preferite al posto di CAIRO va benissimo anche BRACCIAMOZZE…!!! 😀

      …suona molto meglio e ha un “qualcosa” di musicale e poetico….!! 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

        Sei proprio alla frutta. 😀

        Che spasso copia/incollare i tuoi insulti e spedirli alla Redazione…!!! 😀

        Vederti furioso e fuori di testa è uno spasso per tutti i Fratelli del forum…!!! 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Io ero contento come te quando eliminammo il Real Madrid tu lo sei per una sconfitta.
      Lascio a chi legge le considerazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

        Io ho mai scritto/postato che sono soddisfatto di questa sconfitta…???

        Non inventarti le cose o non dare per scontato ciò che non è…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13657769 - 6 mesi fa

    Comunque risultato bugiardo, non eritavamo di perdere SOLO 1-2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rabit1968 - 6 mesi fa

    BASTA …. Fate giocare la primavera sono più FORTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. robertopierobo_206 - 6 mesi fa

    Premessa: Vwrona -Atalanta 0a5!
    Spero con oggi si sia capito che il 433 questa squadra non lo regge. Inutile soffermarsi sul perchè : basta guardare 2 partite. Bisogna PER FORZA passare a 5 in modo da poter avere qualcuno tecnico insieme a qualche incontrista. Gioco infatti inesistente. Peccato per il rigore all’ultimo minuto, Fiscalissimo quanto sfortunatissimo. Speriamo che nella sosta WM e Cairo si parlino perché così stiamo inutilmente perdendo tempo. Bravissimi Sirigu e Nkoulou.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Simone - 6 mesi fa

    Al di là del non gioco x 70′ c’è da dire che la squadra proprio non corre e le cose sono due, o lo fanno apposta o hanno cannato completamente la preparazione.
    In entrambi i casi c’è solo il ritiro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 6 mesi fa

      dal campionato in corso.questo e l unico ritiro che serve

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ddavide69 - 6 mesi fa

    In difesa eravamo apposto così anche a gennaio. E meno male che nkoulou è un grande e lo stesso sirigu. Ma puntare su ansaldi sempre da recuperare, burdisso moretti molinaro desilvestri. E sperare in lyanco è proprio da ciaparat

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13797744 - 6 mesi fa

    Tranquilli ci salviamo !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pinomu_368 - 6 mesi fa

      solo perché dietro perdono anche loro !!!!!
      dirigenza e squadra di M…a! Questi sono già in vacanza a cominciare da questo nuovo “grande” allenatore. Non sanno minimamente cosa vuol dire indossare questa maglia, mercenari del c…o.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13780428 - 6 mesi fa

    Che indegni, giocare 15 minuti in una partita di 95!!!!! E Mazzarri che si ostina a farli giocare col 433, l’hanno capito anche i sassi che non possiamo giocare con questo modulo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. red - 6 mesi fa

    VERGOGNA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. blubba - 6 mesi fa

    per piacere richiamate miha, solo unn amikaze come mazzarri lasci fuori lijaic che è l’unico che puo far gioco in questa squadra per mettere valdi fiori .Mandatelo via, è unn incompetente.,ha creato il nulla e nncredo che sia colpa solo dei giocatori da quando è arrivato lui è scesa la depressionw per piacere salvateci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. toro!toro!toro!!! - 6 mesi fa

    fosse umanamente possibile cambierei squadra..purtroppo o per fortuna non riesco…forza Toro lo riscriverò se e quando vinceremo ancora una partita…pessimismo e fastidio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13657769 - 6 mesi fa

    Dai che domenica non si perde.
    Perderemo fra due a Cagliari!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. sylber68 - 6 mesi fa

    Adesso bisogna richiamare il Serbo, finire il campionato e fare di tutto per prendere Gasperini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. blubba - 6 mesi fa

      sono d’accordo ma io avrei gia fatto questo e il prossimo anno tutto in mano a Longo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. policano1967 - 6 mesi fa

    nn mi sembra il secondo fallo sia cosi netto per dare rigore ma cmq giusto cosi.i nodi di 13 anni sono venuti tutti al pettine.il toro e rifallito calcisticament stavolta.cairo ora deve dar conto di tutto.e lui il propietario e l unico responsabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      e le valutazioni di tutta la squadra sono in calo. soldi buttati con niang, rincon, de silvestri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. [email protected] - 6 mesi fa

    conati di vomito ininterrotti !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawn - 6 mesi fa

    sono stati solo errori dei singoli (cit. miha)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Granatissimo1973 - 6 mesi fa

    Da non crederci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    …e stasera tutti in pizzeria: offre bracciamozze, petracchio, dirigenti assortiti e mazzarri…!!! 😀

    Ospiti speciali De Silvestri, Miang e Ansaldi. 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13651922 - 6 mesi fa

    serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. abatta68 - 6 mesi fa

    buonanotte… ci si sente l’anno prossimo… forse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    Non ho parole, e quelle che ho sono solo imprecazioni. Squadra indecifrabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Ater64 - 6 mesi fa

    GENTE IMMONDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. prawn - 6 mesi fa

    Ansaldi dopo la partita di merda che ha fatto l’altra domenica e Lollo dopo il campionato di merda che ha fatto non dovevano manco essere convocati.

    Ljacic dal primo, basta berenguer, niang, basta acquah, valdifiori, rincon, basta

    ma tanto che cazzo me ne frega, a chi frega ancora qualcosa, andate a cagare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Simone - 6 mesi fa

    Ansaldi 4.5
    Acquah 4
    Niang 4.5
    Valdifiori 5
    Rincon 5

    Sufficenza solo x gallo e nkoulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Seagull'59 - 6 mesi fa

    Giusto così: squadra vergognosa, come chi l’ha fatta e chi l’allena!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    Et voilà…la “vecchia guardia” non delude mai…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. abatta68 - 6 mesi fa

    due rigori per due falli di mano… credo sia la prima volta che lo vedo in 45anni di Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ddavide69 - 6 mesi fa

    Come volevasi dimostrare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. policano1967 - 6 mesi fa

    niang e na skifezza fatta giocatore.cmq va contestata societa e giocatori sino alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. prawn - 6 mesi fa

    CMQ credo di aver capito una cosa, squadra messa su per giocare col minchia-modulo 4231, non c’e’ niente da fare, meglio giocare con quel modulo fino alla fine, con altri moduli facciamo proprio cacare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. prawn - 6 mesi fa

    Vabbe’ almeno il Gallo e’ vivo, ma deve andare lui a prendersi i palloni al centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MarchigianoGranata - 6 mesi fa

      A centrocampo è un eufemismo; più di una volta si è andato a prendere i palloni dentro la nostra area di rigore. Ciao Gallo,sarai la prossima valenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. toro!toro!toro!!! - 6 mesi fa

    se riusciremo a pareggiare,buon punto in chiave salvezza…cmq forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Seagull'59 - 6 mesi fa

    LJAJIC! solo chi non capisce un cazzo di calcio non lo fa giocare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. prawn - 6 mesi fa

    era uno schema di miha, il gol va annullato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Simone - 6 mesi fa

    Mi pare che l’assist l’abbia fatto ljajic.
    Strano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

      Eh si…e ha anche mandato a fare in culo Mazzarri, mntre il Gallo esultava…!!! 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. abatta68 - 6 mesi fa

    toh… Belotti! chi si rivede! buongiorno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      eh ljacic.. nessun altro in questa squadra di fabbri mette una palla cosi’ in mezzo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-13693832 - 6 mesi fa

    orribili senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

    Non era tutta colpa di miha come non è tutta colpa di Mazzarri…purtroppo e inesorabilmente il pesce puzza sempre partendo dalla testa…tuttavia io un bel ritiro fino a fine campionato con silenzio stampa lo farei…Così giusto per ricordare ai giocatori che si è professionisti sempre non solo quando si cambia squadra o quando si chiede un ritocco dell ingaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. prawn - 6 mesi fa

    Invasione di campo e grandi calci in culo a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. roby.1974 - 6 mesi fa

    Mazzarri ……
    Non so ma sono a dir poco perplesso ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. prawn - 6 mesi fa

    Meno male che ljacic aveva i piedi buoni eh, manco riesce a stoppare un fallo laterale…

    questi sono con la testa alle vacanze estive, alla prossima squadra..

    ai mondiali.. dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. prawn - 6 mesi fa

    Cmq per lo schifo visto oggi mi pare ovvio che Ljacic e Barreca meritano di essere titolari, mentre Niang merita i gulag russi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. roby.1974 - 6 mesi fa

    Queste sono merdacce, ma non era tutta colpa di Miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. ddavide69 - 6 mesi fa

    Mancherebbe solo che lijaic segnasse…. Non so più cosa pensare. Un incubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-13775722 - 6 mesi fa

    Vergognamoci non solo di essere questo schifo qui ogni stagione, ma anche di essere ridotti ogni merda di anno ad avere persino addirittura il beneventissimo subito dopo di noi in radio rai, se non prima! Il Toro ridotto a uno sconosciuto, a un qualunque, a una squadra neopromossa x la prima volta in a, é indegno, infame, maledetto e assurdo! Ma che razza di porcheria depressiva mi sono messo a tifare 20 anni fa? Perché ci stiamo meritando solo questa negativitá continua qui? CHE CAZZO É QUESTA MALATTIA MERDA PERENNE QUI?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. iugen - 6 mesi fa

    E intanto l’Atalanta ne ha rifilati CINQUE al Verona… sigh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. highlander1960 - 6 mesi fa

      Scusa … chi è l’allenatore dell’Atalanta? Ma non doveva esserequello che aveva già firmato il precontratto con noi e poi grazie a Cairo che lo ha minacciato è andato alla Dea?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. rosario.pac_756 - 6 mesi fa

    non vedo come questa squadra possa segnare anche un solo gol
    speriamo sto campionato finisca presto anche questa e’ persa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 6 mesi fa

      hai perfettamente sintetizzato quello che passa per la testa dei giocatori da un mese a questa parte…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. iugen - 6 mesi fa

    Quando pensi che la squadra abbia toccato il fondo, e invece i giocatori di sorprendono e continuano imperterriti a scavare.
    PS. Non abbiamo un giocatore in campo in grado di battere una punizione – per dire il livello di qualità – ma Ljajic lasciamolo sempre in panca eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. prawn - 6 mesi fa

    Tranquilli, entra Ljacic cambia tutto, finisce 10-1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. prawn - 6 mesi fa

    Ljacic la tirava meglio di Iago.

    Niang se non riesce a cambiare una partita come questa contro una fiore che mi sembra da serie B …

    Maledetto rajola. ViaRajola ViaMiha ViaCairo ViaMazzarri ViaTutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. gielle_61 - 6 mesi fa

    a furia di NON giocare e FAR giocare l’avversario questo prima o poi te la butta dentro: vero presidente/direttore/allenatore/preparatore/giocatori TUTTI? firmato: uno che non capisce niente di calcio, invece: presidente/direttore/allenatore/ecc. come sopra! PS ah già ma avevano mandato via l’unico colpevole Miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. prawn - 6 mesi fa

    Falla tirare in tribuna ad Acquah hahahha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. prawn - 6 mesi fa

    Edera dentro o Ljacic, non puoi tenere questa squadretta fino alla fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. fabrizio - 6 mesi fa

    dimenticavo di ringraziare patacca. L;unico ds che scova giovani ROTTI e promesse come BOye e compagnia bella. A proposito, notizie del fenomeno dalla spagna viamiha?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      hahahah

      viaBoye sta facendo benissimo, dicono le panchina non abbia piu’ un millimetro di polvere

      persino avelar gioca di piu’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 6 mesi fa

        Non ci credo. Quello dribla anche i granelli di polvere della panchina… :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Max63 - 6 mesi fa

    Cairo vattene!
    Chi è il nome del nuovo presidente deve essermi sfuggito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 6 mesi fa

      non riesco ad ascoltare la canzone “meno male che cairo c’e'”..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 6 mesi fa

      Che se lo cerchi. Questo mi ha abbondantemente rotto i coglioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. byfolko - 6 mesi fa

    Mi raccomando teniamo fuori Liajic non sia mai che possa inventarsi qualcosa, chessò, un assist, una punizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. miele - 6 mesi fa

    Purtroppo era solo questione di tempo. Squadra indegna e presidente vergognoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. natureboy - 6 mesi fa

    richiamiamo Sinisa, almeno pareggiavamo. Con Mazzarri perdiamo e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 6 mesi fa

      certo. Ora aspettati braccino che dice: tutta colpa di mazzarri. Volevo esonerarlo a febbraio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. janlucas197_866 - 6 mesi fa

    mazzarri fuori dai coglioni !!!
    non vedevo un Toro cosi di merda da un Chievo Toro di Zaccheroni con Rosina in tribuna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. user-13658280 - 6 mesi fa

    con orgoglio il serbo all inizio dell anno diceva in conferenza stampa ke acquah non si era venduto in Inghilterra xche l ha deciso lui…bravo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      era da vendere, ma chi cazzo se lo compra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Ater64 - 6 mesi fa

    SCANS…ORINO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. prawn - 6 mesi fa

    Acquah, De Silvestri, Molinaro, Ansaldi, Rincon: tutta gente da serie B
    Ljacic, Niang: gente da cina o russia
    Gallo: un anno in prestito in serie B per ritrovare l’umilta’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. toro!toro!toro!!! - 6 mesi fa

    manteniamo il risultato….possiamo solo prenderne altri…cmq forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Simone - 6 mesi fa

    Urge ritiro xke alcuni non possono presentarsi con questo atteggiamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. natureboy - 6 mesi fa

    Ma come si fa a giocare con certi scarponi. Ce la meritiamo, abbiamo una difesa inguardabile con vecchi bolliti. Poi vabbè Acquah che è scarso già lo sappiamo da anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. prawn - 6 mesi fa

    Reazone fantastica eh, complimenti, dai che finisce 0-3 anche a sto giro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. amoidoors69 - 6 mesi fa

    Tutti fuori dallo stadio. Tuttiiiiiiiii…..deve essere epico!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. fabrizio - 6 mesi fa

    ma c’era veramente gente che pensava (sul serio) che con i vari Acquah, de silvestri, moretti (bravo ma vecchio) Molinaro, ansaldi etc si potesse competere per la EL. davvero???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      gente da serie B , e il campionato italiano a parte le prime 4 e’ gia’ una serie B .. per cui direi che sono da lega pro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    Questa è la Cairese dei vari “maraton”, “piero”, “veyser”, “pacman” e dell’esercito di leccaculi e servi di bracciamozze & C…!!! 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Ammettilo quanto stai godendo da 1 a 10?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

        Scusami Tesoro, Ti ho dimenticato nell’elenco…!!! 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

          Certo Tesoruccio, certo…eccome no….!!! 😀

          …stasera sei sei meglio di una vittoria del Toro dello Scudetto…!!! 😀 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. prawn - 6 mesi fa

    milan pareggia, samp perso, giusto per dire: ci sarebbe voluto poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. MauriBK - 6 mesi fa

    ma e Lijaic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. fabrizio - 6 mesi fa

    che bello vedere il toro piu’ forte degli ultimi 40 anni. Grazie Cairo. Ho le lacrime agli occhi dalla gioia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. prawn - 6 mesi fa

    Acquah andava venduto in second division, buono per la serie b britannica, ma andate a cacare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 6 mesi fa

      ma nemmeno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. policano1967 - 6 mesi fa

    avete visto quando intendo centrocampo scarso?vedi acqua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. wToro - 6 mesi fa

    finalmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. prawn - 6 mesi fa

    Senza neanche troppi sensi di colpa spero di non vedere ‘Lollo’ fino alla fine del campionato, anzi magari una bella vendita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. prawn - 6 mesi fa

    Minchia che peccato un goal di Benassi ci stava proprio bene oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. byfolko - 6 mesi fa

    Cairo sta gufando appollaiato in tribuna dentro quel tragico cappotto scuro. Minchia che elemento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. prawn - 6 mesi fa

    Oggi ho capito come mai Mazzarri preferisce Ansaldi al centro che in difesa..

    Finche ci affideremo a gente come De Silvestri e Molinaro come terzini giocheremo solo per non retrocedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. prawn - 6 mesi fa

    non vedo l’ora di vedere il gallo a wembley inghilterra-italia, giusto per capire se ha lo scazzo solo col toro o e’ proprio scarso o quest’anno non c’e’ o e’ colpa della squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. toro!toro!toro!!! - 6 mesi fa

    da qui alla fine prevedo grosse soddisfazioni…cmq forza TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. prawn - 6 mesi fa

    qual’era la scusa per non comprare saponara? meno male che almeno simeone sembra piu’ un pacco che altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. VG - 6 mesi fa

    Il signor Giordano dice che siamo inetti a contestare quel pezzo di merda di braccino, occhio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. user-13782778 - 6 mesi fa

    CAIRO VATTENE E BASTA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Ater64 - 6 mesi fa

    Manco Iago si regge più in piede. un campionato intero a fare le due fasi . Allenatori di merda . PRESIDENTE DI MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. sylber68 - 6 mesi fa

    Scommettere che torna il Serbo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 6 mesi fa

      se torna il serbo vuol dire che e una societa di pagliacci.con mazzarri sino alla fine oramai e poi rifondare.la b nn si rischia tranquilli.ma ci vuole un bravo ds pero.uno che sappia vedre giocatori e nn fare valenze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. user-13802587 - 6 mesi fa

    Oggi si sta assistendo all’antigioco. Come rovinare uno sport, e nel caso dei tifosi granata, una fede. Forse a questo punto un blocco degli stipendi potrebbe essere l’unica cosa che questi mercenari riescono a capire. Non si chiede una migliore tecnica, un grande cuore ma almeno un briciolo di forma fisica. Sono lenti impacciati che sembrano svogliati se non peggio confusi ed impauriti di sbagliare il compitino affidategli dall’allenatore. Speriamo che dia spazio a chi ha fame e voglia di vincere.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      Blocco stipendi, tutti in vendita e primavera a giocare in serie A (con i giovani gia’ in squadra, Barreca, Edera, Milinkovic)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. user-13782778 - 6 mesi fa

    Questa è una squadra mediocre costruita per nn avere stimoli… E per accontentarsi del 10posto tutto questo voluto da Cairo quindi svegliati tu e tutti quelli che lo difendete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. robertopierobo_206 - 6 mesi fa

    Valdifiori troppo lento per giocare a 3 a centrocampo. È anche troppo basso come chi gioca col rombo. Gli altri 2 sono poco più che scarponi Bravissimi Nkoulou e Sirigu. Bene la difesa. Per il resto manca personalità. Meglio i viola ma senza esagerare nemmeno loro. Proverei qualcosa di diverso nel 2 tempo per vedere se ne esce qualcosa di meglio. Inserirei Barreca ed Edera per vedere se possono essere la catena di sinistra di domani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. user-13780119 - 6 mesi fa

    Sono pienamente d’accordo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. user-13693832 - 6 mesi fa

    A parte il portiere e Nkoulou sono tutti giocatori mediocri Belotti é un capitolo a parte, forse è solo un anno sfortunato ma il resto della squadra è da salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Ater64 - 6 mesi fa

    SQUADRA DA SALVEZZA e non sicura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Seagull'59 - 6 mesi fa

    Primo tempo senza neanche un tiro in porta…
    Ma Rincon, Valdifiori, Berenguer, Falque e Belotti sono scesi in campo?
    Squadra da paura! Con errori tecnici anche imbarazzanti: salvarsi in fretta e rifondare tutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Simone - 6 mesi fa

    Belotti abbandonato a se stesso non serve a niente. O gli si mette uno accanto o tanto vale mettere niang al suo posto.
    Ljaijc è l’unico che può inventare qualcosa e credo che berenguer, che cmq ha fatto il suo compitino, dovrebbe fargli spazio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. policano1967 - 6 mesi fa

    prendersela con mazzarri poi la dice tutta.rosa troppo scarsa e sopravalutata in estate.nn faceva calcio sinisa con questi avendoli scelto lui figuriamoci mazzarri.centrocampo da rifondare del tutto.de silvestri e scarso ma di certo nn lo si scopre ora.per quanto riguarda belotti meglio va ceduto e con quello che ci danno investirli nel modo migliore.ragazzi qua ce poco da salvare.rifondare per l ennesima volta sperare.cairo ora deve spendere soldi veri e dirci pure grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Vit71 - 6 mesi fa

    Ma nessuno nota che questi non sanno minimamente cosa fare?!?!?
    Cosa fa Mazzarri…. vi paga????
    Se il Benevento gioca meglio, riuscite a capire che oltre ai giocatori servirebbe qualcuno che li faccia giocare a calcio?!? Addirittura per far gol a volte?!?!?
    Davvero non capisco….
    passi per i gol sciocchi colpa dei giocatori, ma questi la lanciano lunga a Belotti e restano 30 metri più bassi….
    Come cazzo potrebbero mai giocare meglio di così?????
    Da quanto è arrivato sto scemo mi viene da spaccare la tv ogni volta che la accendo….
    Mi manca solo Beretta in panchina!?!?
    E contestate ancora Cairo?!? Perché ha tenuto Belotti o perché ha venduto Benassi e Zappa???? Li avete visti giocare????
    Andate a cagare! Insieme al vostro idolo in panchina….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      Direi che lo schifo e’ generallizzato, io avevo grosse aspettative per mazzari e grosso odio per miha.

      Ma il toro e’ morto, e’ marcio dal presidente in giu’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. VG - 6 mesi fa

      Rimando al mittente il ‘andate a cagare’ ovviamente con il tuo idolo braccino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. prawn - 6 mesi fa

      Ma non ti rendi conto che non gliene frega un cazzo a nessuno al toro, ma proprio NESSUNO da quando perdemmo con la Fiore all’andata?
      Han capito quella giornata che non erano da Europa e remi in barca.

      Glienefregava qualcosa a Miha che c’aveva messo la faccia e urlava e mandava a fanculo tutti se le cose non andavano bene. Teatro non leadership.

      Il benevento gioca ancora e bene perche’ la loro stagione non e’ finita, stesso la spal, il verona, il genova, ecc

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. ddavide69 - 6 mesi fa

    Grande Sirigu e nkoulou da 6.5. 6 anche per Iago ,per il resto lasciamo perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 6 mesi fa

      Centrocampo non pervenuto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    L’unico decente qui è N’Koulou che ha già le valigie pronte…
    che schifo!
    Ancora 8 partite così!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. abatta68 - 6 mesi fa

    Forse chi continua a cercare il capro espiatorio, oppure l’uomo della provvidenza, non capisce che il calcio è un gioco collettivo e una squadra non è la somma algebrica di 11 giocatori fatta dall’allenatore di turno. Le squadre che hanno grandi motivazioni (e non parlo delle grandi, ma della Spal, il Chievo, il Crotone,ecc) ce la mettono tutta e qualcosa combinano, a prescindere dall’allenatore che hanno. Lo spirito di squadra, l’unione dello spogliatoio negli intenti da perseguire, sono tutte cose che a noi mancano e mancano dai tempi di Ventura, l’unico allenatore che ha saputo creare un gruppo attraverso uomini da spogliatoio (Glik, Moretti, Quagliarella, Vives, Darmian) e con quelli ha costruito una squadra. Poi che si giocasse bene o male è un altro discorso… il punto è che qui ai giocatori non gliene importa nulla e ognuno pensa per sè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      Tutto vero, tanti mesi fa commentai che preferivo il toro che lottava per non retrocedere. Lo penso ancora, almeno c’era qualcosa da vedere fino alla fine.

      Ma son due anni che giochiamo le prime sei partite, non possiamo neanche piu’ chiamarla Squadra di Calcio dai.

      Provano le prime sei, poi stanchi, ah no, anche quest’anno non ce la facciamo, remi in barca.

      Mi fanno cacare. E’ colpa della societa’, ma anche di chi scende in campo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. christhrash 68 - 6 mesi fa

    Miha o Mazzarri , quando i giocatori sono scarsi , sono scarsi ! Neanche il miglior allenatore del mondo può far giocare bene questi brocchi ! Rassegnazione e rabbia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 6 mesi fa

      Ma quale scarsi… gli scarsi veri giocano in lega pro! credi che la Fiorentina abbia uno squadrone? o la Samp? o l’Atalanta? quando si gioca come noi oggi o in tante altre partite già viste è perchè i giocatori vivacchiano in campo. Puoi anche non essere un fenomeno, ma se ci metti la grinta la partita te la giochi, perlomeno a questi livelli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. miele - 6 mesi fa

    Si dice che Falque sia uno dei migliori ed è tutto detto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      si e’ stato il migliore quest’anno (almeno davanti/centrocampo) ma ha dei limiti immensi. a cominciare dall’uso del mancino e basta.

      Edera gli da tanta merda, io lo venderei, inutile avere quei due, Edera deve giocare titolare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. torinodasognare - 6 mesi fa

    Fa veramente male tutto questo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Marino - 6 mesi fa

    Insegniamo valenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. miele - 6 mesi fa

    Squadraccia di brocchi. Se oggi sfanghiamo un punto sarà oro colato per mantenere il vantaggio invariato sulla Spal è le altre che giocano tutte meglio di noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. prawn - 6 mesi fa

    Magari se le sono vendute tutte, giusto per tirar due soldi, pure il toro fc, cosi’ miglioriamo ulteriormente il bilancio.
    quello lo capirei, giocare cosi’ no.
    illegali magari ma non smidollati cosi’, non al toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. fabrizio - 6 mesi fa

    ma che cosa ne puo’ mazzarri….. Ha de silvestri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. toro!toro!toro!!! - 6 mesi fa

    non so voi,ma io da qualche domenica guardo le ultime 3…vurria mai..cmq forza TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. prawn - 6 mesi fa

    Dai facciamo tornare Miha che e’ ancora sul libro paga di Braccino, lui ci portera’ in Europa!

    Anzi DOPPIO allenatore, uno per segnare l’altro subentra dopo per difendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Beh potrebbe essere un idea, precursori di tecniche nuove come nel football americano. Boh che inedia altre dieci partite così…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. sylber68 - 6 mesi fa

    CAIRO SPARISCI MALEDETTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ater64 - 6 mesi fa

      devono sparire tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ater64 - 6 mesi fa

      lo stesso pezzo di merda che refresha la pagina per aggiungere i pollici

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. fabrizio - 6 mesi fa

      CAiro e patacca, con accesso speciale 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. ddavide69 - 6 mesi fa

    Questo è il risultato. Quando la società è inesistente, senza una direzione, quando gli obiettivi vengono delegati all allenatore di turno non si può che fare campionati anonimi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      manca sicuramente una societa’ che metta il fuoco al cuolo ai giocatori (e allenatore)

      a parte comprare gente decente e non giocatori piu’ adatti alla serie B che alla A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Enrigab - 6 mesi fa

    e’ vero ljajiic e’ forse indisponente ma e’l’unico che puù cambiare la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      manco se entrano messi e cristiano ronaldo la cambiano, tre quarti della squadra col telefonino in mano, linea diretta con gli agenti per trovare una nuova squadra l’anno prossimo, schifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. prawn - 6 mesi fa

    Cmq sono 3 partite e mezzo senza riuscire ad arrivare in porta.
    Complimenti a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. amoidoors69 - 6 mesi fa

    Dio ci ha MALEDETTI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. ddavide69 - 6 mesi fa

    Che fine ha fatto viamiha?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 6 mesi fa

      arriva arriva aspetta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 6 mesi fa

      E’ occupato a cambiare il nickname in viaMazzarri hihih

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. user-13787154 - 6 mesi fa

    I M B A R A Z Z A N T I !!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. ddavide69 - 6 mesi fa

    Ma non era solo mihaijlovic il problema??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 6 mesi fa

      Mihaijlovic e i giocatori che ha voluto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. alexku65 - 6 mesi fa

    La partita è ancora tutta da giocare ma dopo mezz’ora di niente quelli che sanno mi spiegano in che cosa questo Toro sarebbe meglio e più accettabile di quello di prima? Qcuno lo deve spiegare visto che Mazzarri è stato salutato come il vero allenatore mentre quello di prima era inaccettabile. Pazzesco …mi ricordo ancora i commenti anche del mitico Serino dopo la partita col Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      Miha era un animale e Mazzarri ne paga le conseguenze.
      Pero’ non ci sono almeno 5 elementi da medio/altra classifica, troppo scarsa l’ossatura della squadra.

      E cmq, si Mazzarri forse ha i suoi limiti pure lui, non ha la bacchetta magica e cmq pare che non ci stia capendo un cazzo dopo un buon inizio..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alexku65 - 6 mesi fa

        Questo NON gioco non paga nulla a Miha. E solo la visione di un allenatore che ha sempre giocato così. Solo che prima aveva giocatori più di qualità e qualcosa di meglio gli riusciva Detto questo ci appellano sempre alla scarsità dei giocatori. Ieri la Spal ha dimostrato che a volte occorre avere una personalità che il gioco do wuesto alkenatore per certo svilisce. Neanche con un Gioco così penoso ha il coraggio di inserire Ljacijc.figurati lanciare giovani….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Marino - 6 mesi fa

    Siamo a posto così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. wToro - 6 mesi fa

    De Silvestri un mediocre, vendere Zappa e’ stato l’errore peggiore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 6 mesi fa

      ma noo. non era adatto ad una squadra come la nostra, disse il mago del mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Simone - 6 mesi fa

    Abbiamo superato 2 volte la metà campo in 35′

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Piero52 - 6 mesi fa

    PENOSI!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. taurus - 6 mesi fa

    Bisogna avanzare il centrocampo di 20 metri e mettere liajic ,poi dopo se segni , ti difendi, ma non gioacare per lo 0-0 e il colpo di culo della vittoria.Lasciamo giocare cosi’ chi sa. Mazzarri, vogliamo vedere qualcosa di nuovo, non un toro alla mihajilovic 20 metri indietro…Tiriamo fuori l’orgoglio, poi a fine anno si cambia, ma ora sudate sta cazzo di maglia fino alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. prawn - 6 mesi fa

    passa al 352 che fanno schifo, metti dentro barreca e basta de silvestri che oggi fa segnare la fiore.

    e davanti edera niang che il gallo e iago me l’hanno fatto a fette

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

      In pratica EDERA e niang espressamente voluti da miha….Siamo alla frutta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 6 mesi fa

        Dai Edera era primavera, per fortuna valorizzato da Miha (anche non abbastanza)

        Niang perche’ non c’e’ altro, col gallo e’ ora di arrendersi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. sylber68 - 6 mesi fa

    Una cosa così schifosa neanche sui campi di UISP si vede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      Stavo proprio pensando che anche negli anni peggiori in Serie B si vedevano partite migliori…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. prawn - 6 mesi fa

    Tanta attenzione al Bilancio e 9/11 della squadra giocano come se il toro fosse fallito e non arrivasse manco lo stipendio a fine mese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. leo67 - 6 mesi fa

    Non si possono guardare, Andatevene tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Ater64 - 6 mesi fa

    squallidi mettete le casacchine FUCSIA MERCENARI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. prawn - 6 mesi fa

    Ma fate che fare 0-3 a tavolino da qua fino a giugno, che cazzo andate in campo a fare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. prawn - 6 mesi fa

    Pure l’arbitro ora crede che giochino a Firenze..

    CMQ non credo che l’avrei mai detto ma questo schifo e’ peggio ancora dello schifo con Miha…

    Ok che e’ un cantiere e che stanno cambiando gli allenamenti ma il modulo e’ lo stesso e non vedo niente di buono. ZERO.

    La Samp ha preso 5 pappine, la corsa all’europa si poteva fare cazzoni tutti giocatori allenatori dirigigenza di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Ater64 - 6 mesi fa

    tanto di cappello alla Spal e a chi almeno ci mette il cuore . INDEGNI SQUALLIDI FIGURI . MERITATE CASACCHE FUSCIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. robertopierobo_206 - 6 mesi fa

    Troppo basso Valdifiori.
    Quando ha la palla i 3 davanti devono andare in profondità altrimenti Valdifiori si mangia la palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Ater64 - 6 mesi fa

    che squallore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. torinodasognare - 6 mesi fa

    Madonna ma che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. miele - 6 mesi fa

    Pensavo che in casa giocasse il Toro! Evidentemente mi ero sbagliato, visto che la Fiorentina fa quello che vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. prawn - 6 mesi fa

    N’Kolou e Sirigu, gli unici degni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. user-13717641 - 6 mesi fa

    dove posso vedere la partita in streaming?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. prawn - 6 mesi fa

    Questo non e’ piu’ il mio toro ma questo non e’ manco piu’ il mio calcio, ma che roba e’, interruzzioni continue, ma dacci 2 rigori contro che e’ meglio di stare 10 minuti cosi’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Ater64 - 6 mesi fa

    LEVATE LA MAGLIA MERDE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. prawn - 6 mesi fa

    Ottimo, usiamo la VAR cosi’ ci riposiamo ogni 5 minuti per 5 minuti.
    Stanchini eh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. Ater64 - 6 mesi fa

    BELLA partita di merda pure oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. prawn - 6 mesi fa

    A legnate li prenderei, altro che allenamenti.
    Farli correre finche non riescono manco ad andare a cacare al cesso.

    Che squadra di fessi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. prawn - 6 mesi fa

    22 presenze per benassi, miha ti ricorderemo per benassi, ljacic, niang, de silvestri.

    MA come giocano? Siamo a Torino o a Firenze? Mamma mia che partenza del cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 6 mesi fa

      26 le presenze di Benassi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. Ater64 - 6 mesi fa

    GRANDE PRIMAVERA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. Ater64 - 6 mesi fa

    Cestini da picnic pronti anche oggi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. prawn - 6 mesi fa

    Fateci vedere che siete degni di sta cazzo di maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. Ater64 - 6 mesi fa

    Cestini da pic nic pronti anche oggi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Ater64 - 6 mesi fa

    Bene stadio muto , e vediamo che succede dopo lo 0-1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 mese fa

      r

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy