LIVE! Torino-Chievo 1-1

LIVE! Torino-Chievo 1-1

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal “Grande Torino” per la partita del 13° turno di Serie A

di Marco De Rito,
Live! Torino-Chievo

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CHIEVO VERONA

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Obi, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran

STATISTICHE TORINO-CHIEVO VERONA

Cari amici di tvvarna, dopo la pausa per le Nazionali si ritorna in campo: è il momento di Torino-Chievo Verona, partita valevole per il tredicesimo turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è ottavo ed arriva dal pareggio contro l’Inter e la vittoria contro il Cagliari; dopo un periodo di crisi, dove in cinque partite ha conquistato solo due punti. Dato il passo falso, di ieri sera, del Milan contro il Napoli, la squadra di Mihajlovic tenterà il sorpasso ai rossoneri per ritornare al settimo posto. Il Chievo è reduce dall’ottimo pareggio contro la squadra di Sarri e la vittoria, quest’oggi, può far potare i clivensi a 19 punti, superando così il Toro.

Le ultime notizie di Torino-Chievo Verona:

Sirigu, carezze al Toro e un retroscena: “Rifiutai il Nizza, mi è spiaciuto”

Toro, per Sadiq la bocciatura è realtà: ora Miha non lo convoca nemmeno

Maran pre Torino-Chievo: “Granata senza punti deboli”

Torino, Rincon: “Il pareggio a San Siro ci ha aiutato. Mi piace giocare da perno centrale”

124 Commenta qui
  1. Frank Toro - 12 mesi fa

    Capisco la rabbia di tutti
    Ma se entrava il tiro di Jago o il gallo segnava il rigore eravamo a parlare di una vittoria di cuore…
    Col Chievo era difficile.
    Ps è ora di trovare un rigorista specialista fisso. È due anni che buttiamo alle ortiche i rigori.
    Conclufo dicendo che penso che a San Siro faremo bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 12 mesi fa

      Hai ragione, perché nel calcio chi vince ha sempre ragione, mentre se giochi bene ma non la metti dentro non vai da nessuna parte…
      Questo non toglie il fatto che non c’è gioco e che ci si affida alle invenzioni di Ljajic e Falque, perché il resto è poca cosa: Baselli ha fatto, solo, un buon primo tempo e il Gallo è da ricostruire moralmente e fisicamente, Rincon continua a non piacermi, come Niang e Berenguer, mentre sarebbe ora che Edera e Boyè potessero avere le stesse opportunità di questi due: peggio, son sicuro, non possono fare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano1967 - 12 mesi fa

    certo che arrendersi dopo 13 partite nn lo capisco propio.il problema e sinisa?bene che lo cacci cairo e magari chissa davvero si puo fare qualcosa di importante.nn lo esonera?cazzi suoi se sinisa gli svaluta il patrimonio toro e se ne accorgera quando a fine campionato dovra pagare quel pacco di niang na marea di soldi.cambiare allenatore e pagarne 2 sarebbe il male minore per cairo.poi lui e il presidente fa cio che vuole.na volta i tifosi si facevano sentire sulle decisioni.si vede allora che sinisa va bene e teniamocelo ben stretto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rabit1968 - 12 mesi fa

    Una squadra senza P…..E se non abbiamo vinto oggi non so quando vinceremo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Oni - 12 mesi fa

    a dimenticavo adesso abbiamo milan Atalanta Lazio e Napoli quindi max 1 punto e tanti gol sul groppone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Oni - 12 mesi fa

    a dimenticavo adesso abbiamo milan Atalanta Lazio e Napoli quindi max 1 punto e tanti gol sul groppone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. CUORE GRANATA 44 - 12 mesi fa

    Pareggio giusto per quanto si è visto in campo anche se resta la rabbia per il rigore sbagliato visto che questa volta i 4 amici al VAR ci hanno dato ragione! Partita lontano anni luce rispetto all’intensità messa in campo con l’Inter. Sulla prestazione dei singoli direi che ha prevalso un’aurea mediocrità complessiva, salverei Baselli per il gol del pareggio. Sul rigore Gallo si\no direi che era l’occasione per rivitalizzarlo anche se non è un rigorista…pazienza!Sono evidenti i ns. limiti:chiudiamo in modo dignitoso un’altra stagione che stà deludendo le aspettative e poi si volti pagina con un’ altro Management complessivo. Per Gennaio, a mio avviso, sarebbe inutile intervenire sul mercato in entrata ma solo in uscita e si utilizzino le risorse per rimodellare la squadra per il prossimo anno.Una sola indicazione: porterei Butic in prima squadra e se consentito dai Regolamenti dirotterei di nuovo De Luca in Primavera come “fuori quota”. FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Oni - 12 mesi fa

    abbiamo 9 punti sulla zona salvezza io mi guarderei bene alle spalle xche potremmo essere risucchiati continuando a giocare così im modo penoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sysma_558 - 12 mesi fa

    CHIEVO = Squadra da centro classifica a fatica + mister che fa onestamente il suo mestiere.
    TORINO = Squadra potenzialmente da EL (tranne Niang-DeSilvestre) + Allenatore spaventapasseri + Vice “Gobbo di merda” + staff incapace di preparare la squadra a livello atletico (con tutta la sosta manco correvano).
    Per cui risultato scontato !!!!
    E’ vero abbiamo sprecato più di un’occasione da gol (solo da spingere in porta) ma è anche vero che in casa con il chievo non abbaiamo mai dato la sensazione di comandare il gioco…….anzi ma che dico dovera il nostro gioco ???
    MISTER VATTENE!!
    FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Spygor - 12 mesi fa

    Era una partita da vincere,l’abbiamo pareggiata,questo è quello che è successo,è inutile fare tante storie,il valore della squadra quest’anno è come quello dello scorso campionato,nulla di più nulla di meno…Ora ci sono partite complicatissime dove sarà molto difficile fare punti.Che mediocrità in generale,salvo qualche bella giocata e impegno,siamo sotto tono e c’è stata la sosta!Stanchi,ma che cazzo dite,nemmeno 90 minuti si riescono più a tenere,non mi sembra che il ritmo sia stato così elevato da rallentare in maniera penosa il secondo tempo….Per carità,finisca solo stà agonia che è meglio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-3716039 - 12 mesi fa

    Scusate, il gioco non esiste ok, tanta confusione ok, io adoro il gallo, ma tirare un rigore in modo così imbarazzante…..ma fallo tirare a Lialic che è carico come una molla dopo i due gol in nazionale e la partecipazione al mondiale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. FVCG'59 - 12 mesi fa

    Partitaccia, come sempre contro il Chievo di Maran, ma il fenomeno in panca l’ha preparata malissimo: che ci fanno in campo gente come Berenguer e Valdifiori?
    Uno solo da citare come migliore in campo: Ansaldi! Tutti gli altri hanno fatto poco e male: enorme passo in dietro rispetto l’Inter, in una giornata dove potevamo approfittare della sconfitta del Milan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. spelli_446 - 12 mesi fa

    E’ ovvio che Cagliari e Inter sono state un fuoco di paglia. La nostra dimensione è questa , manco se ci regalano i rigori… E qualcuno riparlava ancora di EL..ma lasciamo perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Tappa87 - 12 mesi fa

    anche oggi i nostri giocatori hanno dimostrato che valgono poco. mi è sembrato di vedere l’italia contro la svezia!!!! non riuscire a vincere in casa con il chievo significa che l’europa te la puoi solo sognare!!!! patetici!!!! il rigore sbagliato poi è solo la ciliegina sulla torta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. christhrash - 12 mesi fa

    Se questi giocatori fossero allenati da un tecnico competente , a quest’ora saremmo al quarto posto ! Non è che possiamo mandare anche Miha ad allenare la nazionale italiana ? Speriamo…. per il momento … salvezza tranquilla ma non troppo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Golfo - 12 mesi fa

      un tecnico competente quarto posto mi fai ridere, come fai a saperlo dai, non dire cazzate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 12 mesi fa

        forse ha esagerato sul quarto posto.ma sull incompetenza di sinisa concordo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Atanor - 12 mesi fa

    Siete solo degli stronzi di merda. Dico a voi smanettoni segaioli del cazzo. Non ai giocatori. Fottetevi merde!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Golfo - 12 mesi fa

      con chi ce lhai con i gobbi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. pasastabala - 12 mesi fa

    Altro campionato nella mediocrità. E pensare che i giocatori forti li abbiamo. Non sarebbe meglio interrompere il discorso con questo allenatore ? Crediamo veramente che con lui la situazione potrebbe migliorare ? Visto Maran con una squadra tecnicamente di gran lunga inferiore che cosa sa ottenere ? Se non possiamo aspirare all’Europa dateci almeno la grinta e il gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Spygor - 12 mesi fa

    Mi dispiace,ma il rigore non lo doveva tirare Belotti,si vede che non è al 100%,è stato un rischio…Altri due punti regalati!La Samp,si che sta facendo un bel campionato,ma scusate,che giocatori ha Messi e Ronaldo????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 12 mesi fa

      nn ha ne messi ne ronaldo ma ha un bravo allenatore in panchina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. wToro - 12 mesi fa

    Fischi meritati soprattutto a quell’incapace di allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Atanor - 12 mesi fa

      Torna sulla play sfigato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. sysma_558 - 12 mesi fa

    Niang maco i cross è capace a fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Golfo - 12 mesi fa

    la verità è che siamo il toro, non cambieremo mai, la colpa non è di nessuno, la nostra dimensione è questa e nulla più, oggi sono veramente triste, nè con messi nè con guardiola sempre saremo il toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 12 mesi fa

      Certo che se lo stadio gode per 3 goals ai gobbi con la samp (nostra diretta concorrente) si, rimarremo sempre qui nella melma a centrocampo a godere se i cugini perdono, io speravo che la samp perdesse e prendergli 3 punti, hanno pure una partita in meno, non li prendiamo piu’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Golfo - 12 mesi fa

        la samp quest’anno non la ferma nessuno e di quello che pensa lo stadio non me ne frega, mi spiace per il toro non saremo mai nessuno, Oggi non ho tempo Oggi voglio stare spento

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawn - 12 mesi fa

    Se si gioca in 10 non si vince, amen, che sia Sadiq, Niang fuori forma, Gallo, eccetera, gli 11 che scendono in campo devono essere al TOP. Cose che Miha dice in sala stampa ma non mi pare che succedano.

    CMQ piu’ che criticare il Toro oggi mi sento di fare i complimenti a Maran e al Chievo, magari bisognerebbe farci un pensiero per Maran per l’anno prossimo.

    Una squadra di mastini. Un bel 4312

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 12 mesi fa

      Ma quale mastini ??? Ma cosa hanno fatto di eccezionale ???
      Hanno solo fatto la loro onesta partita approfittando dei nostri demeriti!!!!
      Ma possibile che ogni volta che giochiamo male esaltiamo gli altri ????!!!
      Anche un pò di sfiga abbiamo avuto la i gol si sbagliano per demreito !!!!
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 12 mesi fa

        Ordinatissimi in campo, certo che con una punta centrale in forma facevamo anche 3-1 oggi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. wToro - 12 mesi fa

    Grazie agli ultimi cambi della capra seduta in panchina va bene se portiamo sto punto a casa, che tristezza..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. sysma_558 - 12 mesi fa

    Pareggiare in casa con il Chievo è come perdere……..Via dal Toro MIHA per sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 12 mesi fa

      Il chievo e’ piu’ o meno forte come il toro quest’anno, non e’ un caso che abbia gli stessi punti, l’allenatore fa la differenza.

      Il toro ha comprato tanti ‘fiorettisti’ ma sono piu’ o meno scarti delle prime in classifica, il Chievo invece ha tanta grinta, il Castro che secondo Cairo costa troppo, gli ex-granata che ce la mettono tutta.

      Sorrentino poteva essere ancora al toro, per prendere berenguer meggiorini poteva anche lui essere al toro.

      Lo stesso Birsa e’ meglio di Lukic

      Alla Samp stanno spaccando tutto con un buon allenatore e Zapata, che noi non vogliamo e Quaglia che noi sappiamo solo fischiare

      tutto meritato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wToro - 12 mesi fa

        Gli acquisti li ha dettati l’allenatore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. sysma_558 - 12 mesi fa

        No non è forte come noi e solamente allenato da uno che sa fare il suo mestiere.
        Noi invece abbiamo uno spaventapasseri in panchina accompagnato da un vice “gobbo di merda” e da uno staff che sbaglia la preparazione atletica.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13658046 - 12 mesi fa

    I commenti che leggo su Belotti definiscono bene cosa è oggi la tifoseria del Toro…già tutti pronti a scaricarlo. che schifo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 12 mesi fa

      Non lo scarico assolutamente, semplicemente gioca chi e’ in forma, a forzare i tempi si rischia di deprimerlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. FVCG'59 - 12 mesi fa

    Partitaccia molto mal preparata dal nostro fenomeno in panchina! Se fai uscire Iago, metti Edera e non quel morto di Berenguer!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Viamiha - 12 mesi fa

    Valdifiori per rincon. Oggi cambi fatto con la mometina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Viamiha - 12 mesi fa

    Berenguer falque??? Ma che cambio
    È ma
    Metti boye… Firtuna a giugno si leva dai coglioni sto memtecatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Piero52 - 12 mesi fa

    MIHA VATTENE….SEI OBSOLETO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. f.bompa_69 - 12 mesi fa

    Passaggi da incubo, contrasti da incubo, Belotti da incubo, altro che europa league!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Viamiha - 12 mesi fa

    La sanp
    Di giampaolo che gioca con silvestre dietro e quaglia davanti 3 pere alla juve il moster fa la differenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 12 mesi fa

      Vero al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. wToro - 12 mesi fa

    E mettere Edera che in nazionale si fatto valere non e ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      No nemmeno boye meglio
      Quel pippone di niang e belotti in stampelle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. pasastabala - 12 mesi fa

    La colpa del rigore sbagliato è dell’allenatore e non di Belotti. Ci vuole davvero poco a capire che in questo momento il Gallo non c’è. Questo conferma tutti i limiti del Mister che ben conosciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. fedeltoro49 - 12 mesi fa

    Convinto anch’io che avrebbe sbagliato,100 milioni di …calci in culo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. FVCG'59 - 12 mesi fa

    Berenguer? Sei proprio ridicolo! Boyè non gioca più?
    Ma lo vedi o no che Rincon cammina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. FVCG'59 - 12 mesi fa

    N’Koulou d incubo oggi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. prawn - 12 mesi fa

    Mr Cento milioni completamente ridimensionato, come scritto in altri commenti e’ da ricostruire sia mentalmente che fisicamente.

    Non so se Miha sia in grado, l’insistenza a farlo giocare 90 minuti spompo cosi’, poco lucido e fargli pure tirare i rigori, fossi il gallo mi abbatterei ulteriormente.

    Ok, non ci sono cambi, ma magari Niang punta centrale per mezz’ora.

    E CMQ se lo volete vendere a quelle cifre 100 rigori ad ogni allenamento, non e’ proprio in grado

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      Chiunque vede che il gallo tecnicamente non e un fenomeno. Poi quando è in forma fa cose incredibili ma tecnica di base vale meggiorini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Viamiha - 12 mesi fa

    Una swudra che ha difetti da anni. Belotti non ha latecnica per tirare i rigori. Fakque e lihaic sono molto meglio in questo . E penso pure ansaldi sarebbe un rigorista della madonna.
    Farlo tirare a un gallo in queste condizioni è lennesima vaccata della stagione gestita da un demente in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. blubba - 12 mesi fa

    Il rigore il gallo nn lo deve tirare punto. Perché nn ė andato Iago ,lui nn ė in forma per niente nn può calciare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      Il gallo se sta al 1000% e un mostro se sta al 60% è un giocatore normalissimo. Tecnicamente poi non è nulla di che. Ha il gol a effetto ma
      A livello di tecnica fa cagare.

      Ma che rigore ha tirato!? Era da vendere al milan era

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. prawn - 12 mesi fa

    Lo sapevo cristo, ma fallo tirare a Iago

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 12 mesi fa

      O Ljajic…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Viamiha - 12 mesi fa

    Ma perche glielo fate torare ancora!!! Non li Sto arrivando! Tirare è palese!!! Ma fai tirare ansaldi onfalque !! Belotti tecnicamente é scarso se non sta al
    100% che salta un metro da fermo
    Vale
    Un attaccante come inglese
    Nulla piu. Ormai è palese. Ma
    Se lo vendeva a 70 milioni sembrava una eresia. Roba da matti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. wToro - 12 mesi fa

    Ma vaffa c*** !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. prawn - 12 mesi fa

    E chi lo tira? Il Gallo non ce la fa oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. FVCG'59 - 12 mesi fa

    Se questo è rigore io sono un tram… e Belotti lo ha tirato in modo ridicolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      No tu sei gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. wToro - 12 mesi fa

    Non sbagliarlo cazzo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. prawn - 12 mesi fa

    Gli spesso super criticati De Silvestri e Niang hanno fatto due cross della Madonna che un Gallo in condizione avrebbe messo dentro.

    Il problema e’ che De Silvestri e’ piu’ centrocampista che difensore, giocherebbe meglio con una difesa a 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. wToro - 12 mesi fa

    Niang, Desilvestri, a questo punto metterei in capo anche Molinaro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Viamiha - 12 mesi fa

    Due palle
    Sto arrivando! Spingere in porta buttate in yribuna da belotti e lihahic. Non possiamo non segnare su due palle
    Del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. FVCG'59 - 12 mesi fa

    Due squadracce da serie B, con tanti errori, anche tecnici, con Belotti che è l’ombra di se stesso (in queste condizioni non serve): inguardabili!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      Ma
      Muori coglione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 12 mesi fa

        Viamiha mi pare che l’unico che se ne debba andare da questo forum sia tu non Miha, Via-Viamiha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FVCG'59 - 12 mesi fa

        Piccola TdiC torna nella tua fogna di gobbo DM!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. prawn - 12 mesi fa

    Cambio che ci sta.

    Certo che il Gallo e’ proprio fuori forma.. Che tristezza vederlo giocare cosi’ male.

    Goal sotto porta completamente mancato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Viamiha - 12 mesi fa

    Mamma mia che palla falque!! Belotti si mangia un gol gia fatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. prawn - 12 mesi fa

    Come detto nel primo tempo, bisogna cambiare qualcosa per spiazzare Maran, altrimenti finisce cosi’ o anche peggio.
    Direi di buttarla sulla qualità’, per cui Edera, Boye, magari Niang.

    Far giocare il gallo fuori forma e’ un po’ come far giocare Niang fuori forma, stessa insistenza, non c’e’ ancora.

    Oppure la butti a botte visto che loro picchiano e metti Acquah che Obi 90 minuti non li ha..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Viamiha - 12 mesi fa

    Niang al posto di obi… questo è da internare. Stiamo soffrendo in mezzo ora e levi uno come obi? Risiamo
    Al 424? Che merda di allenatore … maran e giampaolo se
    Lo
    Mangiano altro che rosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 12 mesi fa

      non sono d’accordo, speriamo che Niang dimostri che hai torto 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13651922 - 12 mesi fa

    Belotti inguardabile…
    se avessimo preso Zapata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 12 mesi fa

      ma non dire idiozie per favore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 12 mesi fa

        60 milioni piu niang e zapata… vendevi i due a 20 e compravi schik e zapata e ti restavano 30 milioni. E stata una cazzata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. wToro - 12 mesi fa

    Partita mediocre, come al solito gl’altri corrono di più, non sembra che giochiamo in casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. rabit1968 - 12 mesi fa

    Mia fai qualche sostituzione e giunta l”ora sveglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. sysma_558 - 12 mesi fa

    Ma è possibile che giochiamo solo gli ultimi 20 minuti di ogni frazione ????!!!
    Ma com’è ???? Questi si sono mangiati un gol !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 12 mesi fa

      Secondo me Maran e’ superiore a Miha, la squadra e’ inferiore per cui riesce a pressarci e ripartire solo per 20 minuti, mezz’ora max.

      Non bisognava prendere quel goal stupido piu’ che altro.

      Se va bene ci ripigliamo di nuovo verso il 60o

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Viamiha - 12 mesi fa

    Il gallo speriamo
    Si sblocvhi. Sembra un giocatore normale. Non vorrei avesse fatto la stagione della vita e ora è semplicemente ritornato sui suoi livelli. Speriamo di no. Speriamo
    Segni e si sblocvhi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 12 mesi fa

      Ma come fa a sbloccarsi se siamo diventati una squadra che gioca solo in orizzontale, lenta e non si fanno quasi mai meno di 3 tocchi e verticalizzazioni veloci !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 12 mesi fa

        Mah non slata 20 cm. Sempre anticipato , perde un sacco di palloni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Viamiha - 12 mesi fa

    Col 433 staremmo a 26 27 punti minimo…. siam riusciti a prendere tre pere dalla viola piu scarsa degli ultimi 50 anni. Che rabbia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      Ma chi da i meno su tutto è pagato? Sec me
      Li
      Da la redazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 12 mesi fa

        Insulti mezzo forum, spari cazzate a nastro e vuoi i ‘mi piace’? Mavattene

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Viamiha - 12 mesi fa

    Io ancora fatico a capire il motivo che ci ha portato a fare figure di merda per un anno col 424.
    Col 433 giocano tutti meglio pure lihaihic, creiamo una mqrea dinoccasioni anpartita. I

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 12 mesi fa

      il 4231 va molto di moda, il 433 troppo prevedibile 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. prawn - 12 mesi fa

    Ora giochiamo di nuovo, difficile spiegarsi la ‘sufficienza’ con cui hanno giocato all’inizio, ci vuole piu’ rabbia, il Chievo alla fine ha i nostri punti e un budget minuscolo.

    Tanto lavoro per Miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      Il chievo ha una suqdra dura da battere per rutti. Han pareggiato col napoli per dire. Giocano undici dietro lampalla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. IlGrandePolicano - 12 mesi fa

    Bravo Obi finora e bel cross per il gol.
    Dimostrazione che se si gioca a 3 a centrocampo uno a turno può tentare l’inserimento per cercare la conclusione.
    …ci abbiamo messo solo 3 mesi capirlo (forse).
    Ora nell’intervallo sprangate De Silvestri nello spogliatoio e magari si vince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Viamiha - 12 mesi fa

    Col 424 saremmo crollati sullo 0-1… il 433 obi e ansaldi ci danno grande equilibrio. Baselli ha tifato piu in porta in due partite che in Un anno col 424. A gennaio urge investire su un laterale sinistro titolare e siamo a posto. Magari vendessimo niang al cska anche a perdeci qualche milione, e sarebbe utile un vice belotyi forte che il gallo forse deve semtore la concorrenza per tornare a mordere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. wToro - 12 mesi fa

    Grande Baselliiii !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. prawn - 12 mesi fa

    Baselli fa fatica a destra… Sembra quasi ‘sprecato’.
    MI pare che i Nazionali rientranti siano spompi, specialmente Ansaldi e Ljacic.
    Gallo ancora fuori forma.
    433 o 4231 stiamo giocando uguale alla fine.

    Come al solito il problema rimane la panchina, visto che a parte magari Acquah e Niang c’e’ poco da inserire per cambiare la partita…

    CMQ proverei qualche domenica Molinaro + Ansaldi. Molinaro sara’ a fine carriera scarso ma mi pare che sia meno peggio di De Silvestri… Aspettando che Barreca si ritorni.

    E meno male che Baselli la mette dentro mentre scrivo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      Ansaldi fuori forma? Ma che fumi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 12 mesi fa

        Non e’ il fuoriclasse che ho ammirato nelle ultime uscite, non ha quasi mai saltato l’uomo, ora sta crescendo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 12 mesi fa

          Ha fatto un lancio di esterno che a torino l’avro visto fare tre volte in 40 qnni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Viamiha - 12 mesi fa

    Grande ansladi
    Bella
    Ripartenza baselli
    Lo deve fare quel gol. Ultimi 15 minuti bene la
    Manovra. Il gallo
    Non è piu lui. Poco da fare. Una suqdra come il toro un giocatore a 60
    Milioni lo vende sempre, sex me sarà dura venderlo a 30
    Lanno
    Prossimo.
    Solo noi
    In campo chievo swuadra parassita di merda . Li odio. Bene il pareggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 12 mesi fa

      E perche’ il Chievo sarebbe una squadra parassita?

      Mi piacerebbe capire da dove arriva questa altisonante sentenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. ilpalodiBeruatto - 12 mesi fa

    ma non avevano detto che il Toro era tecnicamente superiore ? e allora il problema dov’è? Mah! sarà di Ventura e Tavecchio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 12 mesi fa

      Siamo 5!spanne sopra se non lo vedi datti alle bocce

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ilpalodiBeruatto - 12 mesi fa

        Scusa fratello granata, ma la mia frase era chiaramente ironica. Chi ha avuto la bontà di leggere le mie opinioni sa bene che l’unico da mandare via è e resta l’allenatore. proprio come il tuo nick. Un cordiale saluto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. prawn - 12 mesi fa

        Viamiha ti sei svegliato spazzato oggi?

        Dai che si vince, non ti incazzare coi fratelli!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ilpalodiBeruatto - 12 mesi fa

          Grazie prawn. Senz’altro mi sono espresso male io e l’amico viamiha giustamente ha pensato che ce l’avessi con la squadra e non con il mister. Ripeto che secondo me abbiamo la migliore squadra che Cairo abbia mai realizzato. Se avessimo invertiti gli allenatori ci sarebbe stato da divertirsi. Aspettiamo il secondo tempo che la squadra sembra stia un po’crescendo. Un saluto anche a te

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. sysma_558 - 12 mesi fa

    I primi 20 minuti 1 palo e “l’autorete” di De Silvestri e il gioco del Toro dov’è…….???
    :((((
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 12 mesi fa

      30 minuti per produrre una sola palla gol su calcio da fermo !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 12 mesi fa

        Ma dove? Vai a vedere i gobbi va.. a spanne ricordo un gol mangiato da burdisdo a mezzo metro… un altro mangiato da baselli… a parte i primi 10’minuyi il chievo non è mai uscito dalla sua area. Comunque il chievo ha pareggiato col napoli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sysma_558 - 12 mesi fa

      Almeno sembra che un pochino ci stiamo svegliando…….dajeeeeeeee

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. user-13651922 - 12 mesi fa

    inguardabile…
    come può giocare in serie A un giocatore del genere!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. FVCG'59 - 12 mesi fa

    17 minuti da incubo: imbambolati in mezzi al campo, senza grinta e voglia, zero azioni e tiri in porta, con passaggi in orizzontale come ai tempi del peggior Ventura!
    SVEGLIA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. IlGrandePolicano - 12 mesi fa

    …se mettiamo un raccattapalle a fare il terzino destro al posto di De Silvestri vinciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. miele - 12 mesi fa

    Stiamo andando bene: in 14 minuti un palo ed un gol. Peccato che siano per il Chievo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. rabit1968 - 12 mesi fa

    In telecronaca Zaccarelli l’ha detto il Torino deve far correre la palla !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. blubba - 12 mesi fa

    De Silvestri ha fatto la cazzata domenicale. Sempre troppo tardi quando nn giocherà piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. wToro - 12 mesi fa

    Grazie DeSilvestri sei sempre tu !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Mik - 12 mesi fa

    Sirigu ti é venuta la padellite??? Un pallone in aria a un metro dalla porta chi ci deve andare??? Mia sorella?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 12 mesi fa

      Guarda che li e’ colpa del solito Desilvestri, ma quanti gol dobbiamo prendere prima del quell’ottuso in panchina lo tolga ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 12 mesi fa

        Nell’area piccola, un pallone lento e a palombella è roba del portiere, indipendentemente se ad andarci prima sopra sia un tuo compagno scarso o forte. In questo modo togli le castagne dal fuoco a tutti e previeni spiacevoli episodi, come questo giustappunto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. IlGrandePolicano - 12 mesi fa

    …quanti altri gol dovremo subire per colpa dell’inadeguatezza di De Silvestri?
    Sempre colpa sua.
    Sempre.
    Ma basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. prawn - 12 mesi fa

    Maran 1 – Miha 0.. Che fatica e pure un goal..
    Bisogna cambiare qualcosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Bertoneri - 12 mesi fa

    Sono contento per gli applausi a Sorrentino e Meggiorini in particolare a quest’ ultimo non un fuoriclasse ma sicuramente un onesto e dignitoso professionista

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy