LIVE! Torino-Bologna 3-0

LIVE! Torino-Bologna 3-0

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal “Grande Torino” per il lunch-match del 20° turno di Serie A

104 commenti

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Gustafson, De Luca, Moretti, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mazzarri.

LEGGI: Torino-Bologna, le ultime dai campi: inizia la fase di riscaldamento

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Krafth; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Nagy, De Maio, Petkovic, Krejci, Crisetig, Falletti, Okwonkwo, Keita, Torosidis, Donsah. Allenatore: Donadoni.

LE STATISTICHE DI TORINO-BOLOGNA

Cari amici di tvvarna, è il momento di Torino-Bologna, partita valevole per il 2o° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è 10° ed arriva dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Juve e due pareggi contro Spal e Genoa. Questi risultati deludenti hanno sancito un cambio in panchina, via Sinisa Mihajlovic e dentro Walter Mazzarri. La squadra oggi è chiamata a fare punti per cercare di restare agganciata al treno Europa.  Il Bologna è ridosso dei granata e vuole centrare la vittoria per effettuare il sorpasso. Ci sono tutti i presupposti affinché si svolga una gara entusiasmante e ricca di colpi di scena.

104 commenti

104 commenti

  1. LucioR - 2 settimane fa

    Bene, bene, bene! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano1967 - 2 settimane fa

    nn erano brocchi prima tantomeno so fenomeni adesso.e la squadra di sinisa questa e nn penso che mazzarri dopo 2 giorni li abbia rivoltati come un calziono.mi e piaciuto l approccio cmq e l intensita durante tutta la gara.la vittoria serve solo a far lavorare durante la sosta mazzarri con piu tranquillita.in mezzo serve qualcuno ed anche in avanti come vice belotti.spero che mazzarri riesca a recuperare baselli.oggi nn si contavano i palloni che perdeva.piano con berenguer ad elevarlo fenomeno.ricordate boye?berenguer e un peperino dotato tecnicamente.perde troppe palle ed il fisico nn l aiuta.deve maturare.se mazzarri riesce a far arrivare 2 ottimi giocatori cedendo chi nn serve e ce ne sono,penso che il toro dira la sua fino alla fine.sinisa nn mi manca anzi contento del suo esonero.forza toro e auguri mister mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BIRILLO - 2 settimane fa

    A Miha non mancheranno sicuramente i soldi per mantenere i figli, e a Noi poco mancherà lui. Rispettosamente parlando.. Detto ciò questa partita può essere una svolta, purchè non ci si dimentichi che lacune ce ne sono ancora. Cairo non speri che la cura Mazzarri e l’allontanamento del “duro” Mihajlovic possano bastare a fare di questa squadra una delle 6 o 7 che vanno in Europa con risultati. Ci vogliono oltre a investimenti per i reparti in difficoltà, uno sviluppo migliore delle giovanili, magari osservando meglio il calcio spagnolo e quello inglese, e qualche dirigente che non perda tempo nei mercatini a vendere magliette e gadget… Cairo dovrebbe avere la voglia e l’ambizione di farci crescere definitivamente, investendo come ha fatto nell’editoria e nella tivù. Il calcio attuale è fatto di denaro, incassi e valenze, è vero, ma un imprenditore che ha anche (?..) la Nostra stessa passione a questo punto potrebbe svoltare e creare una realtà societaria meno provinciale e più internazionale. Abbiamo Storia, ambizione, passione. E credo appeal anche oltre frontiera. Sta a Lui, e a noi spronarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Viamiha - 2 settimane fa

    adesso stai a vedere che vien fare il ritornello che la colpa era dei giocatori che remavano contro al genio di noi sad….roba da matti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CresciutoaPaneeTORO - 2 settimane fa

    AAAAAAALLELUIA AAAAAAALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLLEEEEEEELLLLLLLLLUUUUUUUUIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. maraton - 2 settimane fa

    a parte il godimento assoluto per aver visto il TORO giocare, ed aver ottenuto i 3 punti bisogna rimarcare un pò di cosette:
    1. sirigu che para un rigore (non sò quante altre volte succederà)
    2. molinaro che causa un rigore (anche qui non so quante volte succederà ancora)
    3. niang che corre, si sbatte e segna (forse è il fratello gemello bravo)
    4. berenguer che sbaglia molto, ma sembra andare in motorino su quella fascia
    5. boyè che entra e sforna un’assist al bacio per iago
    praticamente tolto il punto 2. sembra un’altra squadra 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Il punto 2 scomparira’ quando molinaro giochera’ nei 5 di centrocampo o quando Barreca o Ansaldi torneranno, quindi siamo a posto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 2 settimane fa

        il problema e che gli esterni di centrocampo dovrebbero essere ansaldi e barreca. purtroppo il ragazzo per quest’anno è perso causa pubalgia :-(
        comunque sono d’accordo molinaro spostiamolo pure più avanti possibile…anche in attacco 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cuoretoro - 2 settimane fa

      Non era rigore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FVCG'59 - 2 settimane fa

    L’impressione è che giocassero contro Mihajilovic perché la formazione è la stessa ma la voglia, determinazione e testa completamente diverse. Niang poi è stato uno dei migliori in campo: ha corso, recuperato palloni, sfiorato e fatto gol.
    Anche Baselli si è finalmente svegliato e peccato per Obi che, un’entrata assassina, ha poi costretto Mazzarri a sostituirlo con un ottimo Acquah. Boyè ha dato un assist al bacio a Falque e sono contento per entrambe: il primo perché è da tenere e recuperare, il secondo per l’8vo gol stagionale.
    Bene, ora continuare a lavorare a testa bassa con tanta umiltà e voglia: tanto è quello da ricostruire, specie nella testa di molti giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Un po’ è così…alcuni dovevano. Essere alla frutta con mihaijlovic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 settimane fa

      non concordo…miha non Sto arrivando! allenare. punto. mazzarri già dalle poche cose, gestione del match si vede anni luce che è un tecnico…un cambio nell’intervallo? ma quando lo abbiamo visto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. frank.sysma_237 - 2 settimane fa

    Buon Toro e adesso “con un allenatore” possiamo migliorare molto perchè secondo me questa è una buona squadra (tra l’altro 3 gol anche senza Belotti e potevano essere di più).
    FALQUE : GRANDE
    NIANG : SECONDA PRESTAZIONE POSITIVA IN CAMPIONATO
    RINCON : BELLA GARA
    OBI : CHE PECCATO
    BASELLI : A SPRAZZI
    BERENGER : IN SENSIBILE CRESCITA (meritava il gol)
    ACQUAH : SOLITA SOSTANZA
    BOYE’ : I NUMERI LI HA MA……(Speriamo Mazzari lo faccia sbocciare)
    DIFESA : OGGI NON GIUDICABILE (Tranne Burdisso unico neo della giornata)

    MAZZARRI :…….ORA TOCCA A TE FAR GIRARE QUESTA SQUADRA COME POTREBBE…..IN BOCCA AL LUPO.

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. frank.sysma_136 - 2 settimane fa

      Mi sono Scordato SIRIGU PARARIGORE !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Marino - 2 settimane fa

    Bologna poco incisivo, ma finalmente ho visto la squadra giocare a pallone. Sbagli e cose da correggere, ma l’impegno e la voglia di fare si vedono già da ora. Pare impossibile ma in meno di 48 ore squadra trasformata. Beffa per Miha con gol di Niang che sembra un altro. Squadra anche molto più tranquilla. Speruma bin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ddavide69 - 2 settimane fa

    Ah finalmente. Anche se siamo solo alla prima partita, oltre la maggior capacità tattica del nuovo tecnico, qualcuno abbia cominciato a remare a favore anziché contro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 settimane fa

      se sai cosa fare giochi con piacere..non è questione di remare contro….anche perchè han segnato due uomini di miha.
      apri gli occhi. era un incapace. mazzarri in 90 minuti ha fatto cambi al 45esimo…ha spostato uomini, parlato moltissimo…miha urlava solo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Con il cambio di “professore” forse qualche studente un po’ svogliato ha deciso di “mettersi a studiare”. Vedremo!Adesso con la sosta e qualche “aggiustamento” di mercato la stagione potrebbe prendere una piega diversa.Gli argomenti sul tavolo sono molteplici e meriteranno nei prossimi giorni di essere trattati compiutamente. FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. robertopierobo_206 - 2 settimane fa

    Evviva finalmente una partita giocata con impegno e qualità. Quando al minuto 48 sul 3a0 stai per fare il quarto stai dando tutto e rispetti società e tifosi. Sugli scudi Berenguer e Iago che hanno fatto difesa/attacco assist e gol. Imprendibili. Un plauso anche a Niang e Sirigu per 2 gesti tecnici decisivi. Ora lasciamo che Mazzarri conosca la squadra e al grande dinamismo di oggi riesca anche a dare un po’ d’ordine per una gestione meno concitata della partita.
    Bravi tutti comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ALNICK70 - 2 settimane fa

    Non credo che Mazzarri possa aver fatto un miracolo, però di certo qualcosa di diverso c’è. Anzitutto, giochiamo molto di più con la palla a terra e non solo sulle fasce. Niang (che non è diventato Messi tutto di un colpo, senza dubbio) con questo gioco si trova meglio e sicuramente sarà lo stesso per il Gallo. Pressiamo di più e corriamo di più (credo sia una questione psicologica) e di certo il toscano sa leggere meglio le partite. Oggi addirittura diceva come e su chi battere le rimesse laterali. Non ho mai visto Miha in una stagione e mezza dare tante indicazioni quante ne ha date Mazzarri in una sola gara. Diamogli tempo, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Ha spostato Iago e Berenguer in una zona del campo dove il bologna non li poteva prendere/marcare bene, meno prevedibile.

      E poi ha invertito Rincon al centro.

      Abbiamo un allenatore, era ora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 2 settimane fa

        no erano i ragazzi che giocavano contro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. TorelloPiacentino - 2 settimane fa

    GRANDISSIMO WALTER!!!!
    stesso modulo, stessi giocatori, due cambi forzati, zero gol subiti, senza Belotti tre gol fatti.
    Se questo è l’inizio, il proseguo potrebbe essere pieno di sorprese ….
    Inoltre, non so se i fratelli hanno notato le variazioni tattiche durante la gara: quella che mi è piaciuta di più è stata quando il Bologna ha tolto una punta per inserire un centrocampista, Walterone ha spostato Baselli più alto a pressare sul costruttore di gioco e il centrocampo è rimasto nostro, mossa impensabile con Miha.
    Se il Bologna non è esistito il merito è soprattutto del TORO, FORZA RAGAZZI IL NOSTRO CAMPIONATO E’ INIZIATO OGGI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Simone - 2 settimane fa

    Niang e falque 7.5.
    De Silvestri 7
    Gli altri tutti sopra la sufficienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. BIRILLO - 2 settimane fa

    Mazzarri apra un ciclo e Cairo il portafoglio per 2 innesti ben mirati e giornate come questa saranno molto frequenti.. Buona Befana a tutti ! Buone cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

    Comunque mi pare che si possa dire che il problema non è la preparazione atletica dato che stanno correndo dall’inizio alla fine nonostante abbiano giocato il derby……Quindi……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Quindi oltre le maggiori qualità del nuovo tecnico, alcuni giocatori avevano delle ruggini con miha e si sono improvvisamente messi a correre. Naturalmente fosse così la metà della responsabilità sarebbe comunque del vecchi tecnico. Sarebbe comunque utile per il futuro inserire un figura intermedia in società che si possa accorgere di queste situazioni prima che degenerino. Bisogna crescere tutti. Vorrei che si continuasse così felice di essermi sbagliato se il problema era solo l allenatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. WGranata76 - 2 settimane fa

      Mazzarri ha chiesto al suo secondo proprio di annotare che non riusciano a tenere costante il ritmo nella corsa senza palla.
      Oggi gran partita, ma il Bologna assente e non ha giocato bene perdendo tanti palloni. Mazzarri vuole che si corra sempre in campo, perché con squadre più organizzate devi mantenere il ritmo alto e rifiatarr meno.
      Secondo me lavorerà tanto sotto questo punto di vista a partire dalla sosta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. prawn - 2 settimane fa

    Mazzarri aprirà un ciclo, io ci credo.
    La squadra è buona, non scassare con i non mi piace per una volta, forza toro, forza il toro di Mazzarri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

      Rassegnati… i “non mi piace” dei bimbi rancorosi o che non la pensano come te sono l’unica cosa scontata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        dare non mi piace ad una frase che contiene ‘forza toro’ puo’ solo essere da gobbi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

          E invece si atteggiano a custodi del verbo granata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 2 settimane fa

            sono i giapponesi del genio di novi sad

            Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      Ma porca puttana prawn cosa te ne frega dei non mi piace? Oggi si è vinto. Niente polemiche e solo Forza Toro. Ora qualche giorno di pausa per permettere ai ragazzi di rifiatare e poi sotto con il lavoro. Abbiamo l europa League da conquistare. La fiorentina e l udinese hanno pareggiato. Vediamo Atalanta, Milan e Samp…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. wToro - 2 settimane fa

    bravi tutti forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Simone - 2 settimane fa

    Boyè va tenuto tutta la vita.
    Sappiamo che non vede la porta ma ha tecnica e soprattutto gioca a testa alta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Speriamo non vada manco in prestito a questo punto, vice Gallo e via, ma c’e’ tanta gente la davanti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 settimane fa

      ha fatto tre 4 cose coi piedi da seghe..se mazzarri me lo fa diventare continuo lo sposo.
      spettacolo di giocatore…che poi alla fine ha 21 anni. tecnicamente per me è il più forte in rosa per distacco.
      speriamo mazzarri lo sappia indirizzare.
      miha in due anni non gli ha insegnato nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 2 settimane fa

        vedo e rilancio: da seghe a due mani 😉
        tecnicamente è un mostro, se impara a giocare a calcio diventa un crack

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

    Che bello rivedere una squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 settimane fa

      te lo avevo detto mi bastava poco, squadra corta, ruoli definiti…miracolo ma si è verificato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. wToro - 2 settimane fa

    Abbiamo dominato e senza sofferenza in difesa, cose mai viste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Wallandbauf - 2 settimane fa

    Mamma mia che bello..FORZA TOROOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. GrazieMondo - 2 settimane fa

    ….che goduria!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Viamiha - 2 settimane fa

    si vede che si sono tolti un peso. ce lo siamo tolti tutti,.
    squadra che ha valori importanti, ora guardiamo avanti recuperiamo gli assenti e con due cambi sul mercato puntiamo all’europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      Ecco appunto guardiamo avanti e forza Mazzarri…Senza stare li a soddisfare il nostro ego dicendo che, come avevamo detto, il problema era Mihajlovic…andiamo avanti viamiha e cambiati il nick che ormai è superato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 2 settimane fa

        il problem aera mihahilovic non dimentichiamo perchè non succeda mia più…giocatori come boys hanno perso un anno di vita calcistica.
        però guardo avanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

          È ancora presto per dire se era solo lui ma godiamoci insieme la vittoria senza stare li a spaccare il capello in 4. Miha ormai è il passato, ha avuto l occasione di entrare nella nostra gloriosa storia, è andata male e mi dispiace ma prima di tutto il Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 settimane fa

      massi’ ora di cambiare il nick a maiPiuMiha o qualcosa di simile, anzi puoi andare di positivita’ e cambiarlo in OraMazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. wToro - 2 settimane fa

    goooollll !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. wToro - 2 settimane fa

    applausi per niang meritati, per la prima volta l’ho visto faticare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. BIRILLO - 2 settimane fa

    Ora pure Niang sembra George Weah.. svegliatemi x favore.. Forza Toro !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Gireggio - 2 settimane fa

    Ironia della sorte: stiamo vincendo 2 a 0 con goal segnati da due giocatori voluti da Sinisa.
    Comunque oggi mi sembra una buona prestazione. Ora forza Mazzarri e forza Toro tutta la vita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 2 settimane fa

      Allora abbiamo capito che il problema non erano i giocatori. Sono pronto a rivalutare pure niang se impara a giocare a pallone, con un allenatore in panchina finalmente potrebbe anche accadere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. prawn - 2 settimane fa

    Mi sembra cmq più un 4321, qualcosa Mazzarri ha già cambiato.
    Niang finalmente decisivo

    Boye prima punta, è già un altro toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. wToro - 2 settimane fa

    Bravi ! Tutto un altro piglio. Vinciamo ma non ci stiamo chiudendo, speriamo non arrivi la fatica del derby.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. GrazieMondo - 2 settimane fa

    Quasi tutti trasformati, benissimo Niang, malino Baselli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Viamiha - 2 settimane fa

    io ora vorrei vedere una gestione della partita meno frenetica. vinciamo due a zero…loro son tristi che puzzano…gestiamo la palla e facciamoli stancare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. faber.fibr_715 - 2 settimane fa

    burdisso è stato tolto perchè ammonito credo. penso che mazzarri volesse una partita tranquilla, da portare a casa, quindi non voleva rischiare il secondo giallo, visto anche che questi difendono in 11 e sull’ eventuale 1 a 1 si sarebbe messa male. credo eh. poi magari sbaglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_378 - 2 settimane fa

      ho scritto male, intendevo dire che se fossimo rimasti in 10 e poi avessimo anche preso eventualmente l’1 a 1 sarebbe poi stato difficile ritornare sopra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. wToro - 2 settimane fa

      Credo anch’io sia una decisione di Mazzarri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ddavide69 - 2 settimane fa

    Grande Sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Martinogranata - 2 settimane fa

    se lo meritava Njang è stato sfortunato, nelle ultime partite andato vicino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. ddavide69 - 2 settimane fa

    Pure niang ha segnato, speriamo di continuare così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. robertopierobo_206 - 2 settimane fa

    Parato un rigore! Capolavoro di Niang! Tanta roba nuova!
    Dov’erano questi ragazzi prima?
    Davvero è bastato allontanare Miha?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 2 settimane fa

      Squadra irriconoscibile. C’è ancora molto lavoro, ma siamo migliorati moltissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Grande Torino - 2 settimane fa

    Che bel gol Niang!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Viamiha - 2 settimane fa

    bene niang…bellissimo goooolll…però bisogna usare la testa ora.
    squadra comunque che gioca più rilassata.
    sec me miha infarciva le partite di un nervosismo assurdo che era controproducente per lui e noi.
    mazzarri legge le partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. robertopierobo_206 - 2 settimane fa

    Parato un rigore! Capolavoro di Niang! Tanta roba nuova!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. BIRILLO - 2 settimane fa

    Godo !!! Ma VARfanculo, evvaii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Simone - 2 settimane fa

    Grandissimo gol di Niang!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. prawn - 2 settimane fa

    Parato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. prawn - 2 settimane fa

    L’altra cosa che mancava, i cambi durante l’intervallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. prawn - 2 settimane fa

    Come ampiamente previsto, scritto e riscritto bastava cambiare allenatore, senza uno che sa solo mandare a Fanculo la gente in panchina i ragazzi fanno quello che sanno fare e senza paura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      Esagerato…Così come Mazzarri non poteva cambiare tutto in un giorno se perdeva così non lo può fare se si vince…Non cerchiamo a tutti i costi di dimostrare che l unico problema era Mihajlovic e lasciamo lavorare Mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        Intanto 2-0, vediamo se pareggiamo ora come succedeva con quell’altro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-13691363 - 2 settimane fa

    Se Obi e Burdisso si sono fatti male davvero siamo messi male… meno male che adesso c’è la sosta e abbiamo tempo di recuperare (spero) tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. BIRILLO - 2 settimane fa

    Concordo, centrocampo finalmente esistente. Ci vorrebbe il rientro del gallo e magari l’esplosione di Niang e ci divertiremmo parecchio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. robertopierobo_206 - 2 settimane fa

    Un bel primo tempo di “voglia”.
    Un po’ caotico perché si è cercato di fare di tutto ed anche un po’ di strafare. Per fortuna abbiamo segnato (bravissimo De Silvedtri) perché non si può correre così 90 minuti. C’è voglia di “saltare l’uomo” e questo è buon segno. Adesso viene il difficile perché non so può giocare con una sola “marcia”. Servirebbe “ragionarla” ma assolutamente non “rinunciarla”.
    Forza ragazzi e Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. ddavide69 - 2 settimane fa

    Mi è piaciuto. Bravi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. gallo belotti - 2 settimane fa

    Per ora abbiamo il 75 % di possesso palla e loro solo 1 tiro su punizione da 30 metri
    Molto bene!!! FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Finalmente vedo un centrocampo. Con Sinisa c’era poca densità in mezzo. Almeno mi pare in questo primo tempo.
    Berenguer prima o poi esploderà. Spero ne avrà occasione.
    Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Questo è vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. KanYasuda - 2 settimane fa

    A me, dopo solo un primo tempo, sembra già tutta un’altra Squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Viamiha - 2 settimane fa

    Mi sembra che giochino più tranquilli meno casino. C’è da lavorare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 settimane fa

      -7…gli ultimi giapponesi di miha sono ancora asserragliati a okinawa…non mollano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. ddavide69 - 2 settimane fa

    Grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Viamiha - 2 settimane fa

    Bella punizione di berenguer… alla fine sará una sorpresa. Io continuo a vedere un niang poco convincente. Io avreimprovato boye prima punta . Spero il mister mi accontenti.

    Baselli
    Sembra un altro giocator.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      A me non è dispiaciuto, si è mosso molto, è andato vicino al gol ed ha messo costantemente in apprensione la loro difesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. wToro - 2 settimane fa

    gooooooollllllll!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. wToro - 2 settimane fa

    ecco si e’ rotto Obi infatti mi sembrava strano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 settimane fa

      Lha rotto eleander non sembra problema muscolare speriamo
      Sia una botta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 settimane fa

      È di cristallo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. robertopierobo_206 - 2 settimane fa

    Grande impegno e grinta. Buone giocate. Questo è il Toro! Certo che se poi la buttassimo anche dentro…. Forza ragazzi!
    Ps. In campo vanno pur sempre e solo i giocatori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. prawn - 2 settimane fa

    Grande Mazzarri, buttatela dentro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. wToro - 2 settimane fa

    cosa ha sbagliato! ma porca di quella…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. wToro - 2 settimane fa

    Burdisso ora deve stare attento a non prendere un secondo giallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Viamiha - 2 settimane fa

    Baselli s mbra baselli… obi imprescindibile…. berenguer ottimo.. niang un gol così non me la puó
    Sbagliare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. wToro - 2 settimane fa

    dai forza toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Simone - 2 settimane fa

    Buon piglio di tutta la squadra e x ora Niang voglioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. user-13691363 - 2 settimane fa

    Iago ma cosa mi sbagli! Dai FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    Mister nuovo squadra vecchia ma comunque Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 2 settimane fa

      Daltraparte in un giorno non e’ che puo fare qualcosa, intano mi sembra che Niang corra di più almeno per ora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

        La mia era solo una constatazione…Senza nessuna dietrologia polemica dietro…basta che si vinca, la squadra la decide giustamente lui

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy