LIVE! Sassuolo-Torino 1-1

LIVE! Sassuolo-Torino 1-1

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal “Mapei Stadium” per il match del 21° turno di Serie A

di Marco De Rito,
Live! Torino-Sassuolo

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-TORINO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Ragusa. A disposizione: Pegolo, Mazzitelli, Biondini, Matri, Sensi, Scamacca, Politano, Pierini, Rogerio, Cassata, Dell’Orco, Adjapong. Allenatore: Iachini.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Ansaldi, Gustafson, Barreca, Moretti, Boyé, Sadiq. Allenatore: Mazzarri

LE STATISTICHE DI SASSUOLO-TORINO

Cari amici di tvvarna, è il momento di Sassuolo-Torino, partita valevole per il 21° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Si ritorna a giocare dopo la pausa e Walter Mazzarri è pronto a guidare, per la sua prima volta, il Toro in trasferta. Dopo la deludente gestione Mihajlovic, la squadra oggi è chiamata a fare punti per cercare di restare agganciata al treno Europa; cercando di confermare l’ottima prestazione disputata contro il Bologna. Il Sassuolo sta conducendo un campionato tranquillo, naviga nelle zone medio-basse della classifica e dista sei punti dalla zona retrocessione. Nonostante ciò, da quando è stato effettuato il cambio sulla panchina neroverde (via Bucchi, dentro Iachini), gli emiliani sembrano aver trovato nuove motivazioni e potrebbero essere un avversario insidioso per Molinaro e compagni.

150 Commenta qui
  1. ddavide69 - 6 mesi fa

    Allora qui siamo tutti tifosi del Toro , nessuno è gobbo compreso viamiha. Qui tutti vogliamo che si raggiunga lo stesso obiettivo che il Toro torni in Europa. Non si possono sentire persone che danno del gobbo o del coglione ad un altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viamiha - 6 mesi fa

    Genoa 1 – 0 Sassuolo
    Roma 1 – 1 Sassuolo
    Sassuolo 1 – 0 Inter
    Sampdoria 0 – 1 Sassuolo
    Sassuolo 2 – 1 Crotone

    queste sono le ultime 5 del sassuolo prima di noi….ai lanciatori di coriandoli che ancora rimpiangono miha dico che oggi un pareggio con una squadra tra le più in forma è oro colato.
    andate a seguire il campionato cinese.a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. miele - 6 mesi fa

    Questa partita è l’ennesima conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che questo Toro è una squadra assai modesta, nella quale i giocatori che dovrebbero fare la differenza in positivo, spesso la fanno in negativo. Tolte alcune eccezioni, ci sono troppi elementi sopravvalutati ed altri di livello medio basso. La società ha fatto, finalmente, un primo passo fondamentale con la sostituzione dell’allenatore, ma speriamo che non pensi di aver così risolti tutti i problemi. Probabilmente a gennaio non si potrà o vorrà fare molto, ma per il futuro, per poter dichiarare obiettivi ambiziosi, occorrerà ben altro. Per adesso non resta che sperare in un buon lavoro da parte di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Viamiha - 6 mesi fa

    Mi scuso con gli altri urenti ma vorrei far notare che gli utenti favriIo e davide69 non hanno scritto una riga finquando si vinceva e poi al gol son corsi a scrivere a difesa di
    Miha. Non aspettavano altro. Se questi non sono gobbi ditemi voi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Fino a quando si vinceva? Hahaha si vinceva esattamente come si vinceva nei primi tempi con mihaijlovic, per poi prendere la solita griglia. In questo non siamo cambiati. Col Sassuolo alla andata abbiamo vinto tre a zero. E con questo? Il problema non era solo miha prima e la soluzione non è solo Mazzarri adesso. Solo una macchietta come te non te n è mai e sei accorto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

    Per viamiha.Guarda proprio ddavide e fabrizio sono sempre intervenuti sia che si vincesse sia che si perdesse. I commenti che non si possono leggere sono i tuoi quando esageri e quando dai del gobbo a chi non la pensa come te, proprio tu che ti eri incazzato quando lo dicevano a te. Semplicemente devi smetterla perché se poi la gente vuole cercarti per darti due calci nel culo non puoi metterti a piangere per far rimuovere i post. Te l ho detto, mi sei simpatico, per quello che ti può interessare, ma quando esageri esageri. E poi un giorno mi spiegherai come fai a scrivere tutti sti post mentre guardi la partita. Sicuro di non essere la reincarnazione della dea calì?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Stai dicendo cazzate. Se si vince intervengono raramente se si perde scrivono a iosa. Oggi è la prova è questo thread non hanno scritto mezza virgola quando si vinceva e sono venuti a scrivere solo a gol preso, con una ironia da poveracci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

        Le cazzate le stai dicendo tu. Uno scrive quando ha qualcosa da scrivere. Tu per esempio scrivevi quando vedevi che si metteva male per attaccare l ex mister, anche a ragione talvolta. Quindi mi stai dicendo che oltre a scrivere post in quantità industriale mentre guardi la partita riesci a monitorare quando intervengono gli altri? Tu secondo me la partita non la guardi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 6 mesi fa

          io la guardo….a parte che ho scritto 3 post nel primo tempo…monitorare 19 post non mi sembra un lavoro assurdo…poi diciamo che ho notato. ti ripeto sono due gobbi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 6 mesi fa

      Siamo un cantiere dibbiamo ricostruire e pigliamo gol e vieni a farmi dell’iro ia su un allenatore che ha fatto le macerie? Sono solo due poceri gobbi. Ti ripeto seguili
      Bene. Non scriveranno mai o quasi nelle vittorie mentre ad ogni gol preso saranno li ha difendere miha.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Veyser - 6 mesi fa

      Infatti scrive e non guarda infatti non ci capisce nulla di calcio e questo lo abbiamo capito….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 6 mesi fa

        altro gobbo. apparso solo a gol preso. strano. scommetto che se si vince domenica prossima non ci sarai. come la domenica passata d’altronde.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ddavide69 - 6 mesi fa

      Si spera che prima o o poi rinsavisca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Simone - 6 mesi fa

    Partita che potevamo perdere ma Mazzarri l’ha congelata col 3 5 2 e siamo stati anche più pericolosi.
    Baselli e Rincon i peggiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Infatti le ironie fanno ridere. Un campo difficile potevamo perderla anche vincerla. Un cambio modulo in corsa che ha congelato un match che stava prendendo una brutta piega e devo leggeee
      Due gobbi che ancora elogiano quella capara che ci ha infarcito di esterni e zero punte dietro belotti tre centrocampisti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 6 mesi fa

        mi associo a cio che ti dice granatieri sopra: basta dare del gobbo a chi la pensa diversamente!
        L’hanno fatto con te, con me e con tanti altri ed è una cosa insopportabile.
        Siamo tutti qui x esprimere la propria opinione e qualunque essa sia la dobbiamo accettare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 6 mesi fa

          No scusa ma non li sopporto . Io odiavo miha ma ho sempre incitato la squadra . Scrivevo a gol fatto a gol preso vittorie pareggi e sconfitte. Questi acrivono solo se pigliamo gol. Vatti a rileggere i primi due post di ovhi do questi due. Prima finquando si era in vantaggio zero commenti.
          Ti dico me l’aspettabo questa ripicca da marito che si taglia il cazzo per fare un sispiacere alla moglie.
          Poi basterebbe leggere
          Le
          Ultime 6 prestazioni del sassuolo per capire che non era una passeggiata e un punto ci puó stare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 6 mesi fa

            Non mi interessa se è il primo o il 500esimo post che scrivevano.
            Il rispetto sempre, anche se non condividiamo affatto quello che scrivono

            Mi piace Non mi piace
          2. fabrizio - 6 mesi fa

            Beh, Penso ci sia molta gente che non ti sopporta, ma non ti ha mai insultato e ben che meno dato del gobbo. Quindi impara l’educazione e a rispettare le opinioni degli altri.

            Mi piace Non mi piace
  7. ilpalodiBeruatto - 6 mesi fa

    Partita non bella ma il Sassuolo di Iachini (non di Bucchi) è squadra alla altezza di quelle che lottano per l’EL. E’ più indietro perchè ha perso punti all’inizio. A pensarci bene ho visto però una grande intuizione di Mazzarri: arginare Molinaro. Gli ha messo dietro Moretti e a fianco Ansaldi, così poteva fare danni solo in attacco. N’Koulou e Sirigu i migliori acquisti dai tempi di Scifo (oltre al Gallo naturalmente).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Stesse cose che scrivo. Han fatto i punti da europa con iachini … vinto con samp inter e pensavano che la cincevamo in carrozza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 6 mesi fa

      Ci metto anche burdisso che oggi ha salvato due palle
      Colossali.

      Purtroppo wuando il
      Mercato lha fatto petrachi non ha sbagliato un ciolpo con una busta di ceci.. quando ai aono affidati alle richieste della merda serba hanno buttato nel cesso 30 milioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. iugen - 6 mesi fa

      Scusa eh ma il miglior modo di arginare Molinaro sarebbe semplicemente metterlo in panchina, soprattutto se hai Ansaldi a disposizioni. Non credo che i cambi li abbia fatti per quello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 6 mesi fa

        Ansaldi non aveva i 90′ nelle gambe e x passare al 352 ha dovuto tenere dentro Molinaro.
        Passati al 352 non abbiamo più corso un solo pericolo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 6 mesi fa

          Solo un palo, un tiraccio di Duncan, un pallone a fil di palo di Matri…. Scusa ma che partita hai visto…. Il Sassuolo ha segnato e si è reso più pericoloso quando siamo passati al 352 ma non lo dico io ma l’analisi della partita…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 6 mesi fa

            Sopra hai la cronaca della partita così NON PUOI sbagliare.
            Vatti a vedere quando è entrato Ansaldi e quando ci sono state le occasioni che citi.
            (mi sa che sei te ad aver visto un’altra partita)

            Mi piace Non mi piace
          2. Viamiha - 6 mesi fa

            ma poi vieni a dire a me che non guardo la partita? e poi simone mi dici rispetto? per sti 4 fantocci gobbi figli di miha?
            falsi come giuda?
            col 352 l’occasione più grossa l’ha avuta nkulu. le occasioni citate da te sono tutte precedenti al cambio di modulo….
            la differenza che mazzarri vista la giornata no ha preso un punto che fa classifica…miha avrebbe messo 6 punti e perso 3-1 come d’altronde capitato almeno 15 volte in due stagioni.

            Mi piace Non mi piace
          3. Veyser - 6 mesi fa

            Siamo passati al 352 con Moretti… Cosa c’entra Ansaldi… 19 minuto…

            Mi piace Non mi piace
          4. Simone - 6 mesi fa

            @veyser, rileggiti cosa ho scritto xke se mi chiedi cosa c’entra Ansaldi mi sa non hai letto cosa avevo scritto

            Mi piace Non mi piace
  8. maraton - 6 mesi fa

    oggi ho visto una partita decisamente bruttina. siamo andati in vantaggio con l’unico tiro in porta di tutto il primo tempo. poi come al solito non abbiamo tenuto e siamo riusciti a far resuscitare quel cadavere di berardi. senza dimenticare le occasioni create e non finalizzate dal real-sassuolo, io ne ho contate tre. poi verissimo che loro non sono più l’armata brancaleone vista a torino, ma a guardare le formazioni non ci dovrebbe essere storia….invece….. . purtroppo abbiamo troppi giocatori che pensano di essere dei campioni, mentre invece dovrebbero impegnarsi di più, e mi riferisco ai vari niang, baselli, rincon. certo che se giochi con 2 centrocampisti che sbagliano lo sbagliabile, una punta che non tiene un pallone che è uno, un terzino che ci mette l’anima (molinaro) ma è chiaramente alla frutta, non c’è allenatore che tenga…a meno che non vada lui in campo. deluso…sopratutto da quei giocatori che pensavo potessero farci fare un salto di qualità. molto bene invece i vari burdisso, n’koulou (monstre), de-silvestri, sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Han vinto nelle ultime 5 con samp e inter pareggiato con la roma. Sono in formissima e si vede da quanto corrono . Noi siamo un cantiere e ci vorra un po per vedere cambiamenti definiti.
      Gia il fatto che cambiando al 352 abbiamo
      Sofferto
      Meno, molto
      Dovrebbe far capire che abbiamo
      Un allenatore a disperto
      Della sedia che avevavmo prima.

      Ma poi chi li ha voluti niang e lihahic!? 30
      Milioni. E sti fenomeni vengono a fare dell’iro ia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Viamiha - 6 mesi fa

    Potevamo vincerla anche perderla. Il sasusolo sdal cambio allenatore ha vinto a genova con linter e pareggiato con la roma. Solo un gobbo che ancora difende wuella
    Merda serba puó dire che è un punto scarso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

    Ragazzi ma davvero si pensava che con Mazzarri avesse la bacchetta magica. Probabilmente legge meglio le partite del suo predecessore e fa i cambi di conseguenza. Il pareggio non è da buttare anche perché ha vinto solo la Samp e non è da buttare neanche il cambio modulo in corsa perché vuol dire che il Toro di Mazzarri non sarà monocorde e invece quello precedente purtroppo lo era. Faccio presente che abbiamo ancora fuori Belotti e lijaic e non mi sembra poco. Infine un appello alla redazione. Viamiha mi è simpatico ma quando esagera i suoi post vanno rimossi come quelli degli altri che hanno esagerato. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Viamiha ascoltami. Fatti furbo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 6 mesi fa

        impossibile….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Viamiha - 6 mesi fa

        Se ri reovo ti smonto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 6 mesi fa

          vieni in inghilterra. ti aspetto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Viamiha - 6 mesi fa

        Sei un gobbo. 45 minuti in vantaggio. Pigliamo gol arrivi coi tuoi commenti del cazzo . Come ho detto non aspettavi altro tu e quell’altro demnete che per far un dispetto alla moglie si è tagliato il cazzo. GOBBI DENTR.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 6 mesi fa

      Non si possono leggere commenti di gente come fabrizio e davide che quando si vince sconpaiono e al primo gol subito spalano merda quasi miha glielo avesse messo tra le chiappe. Sono gobbi questi che godo o wuando prendiamo gol per poter spalare merda.
      Non si rendono conto che se abbiamo 30 milioni di giocatori inutili lo dobbiamo a miha… che se abbiamo una squadra da ricostruiure dobbiamo
      Tutto a lui. Wuesti son peggio dei gobbi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    Squadra stanca, troppi infortunati, e attacco inesistente con Niang mai in area e Iago sottotono.
    N’Koulou top player, Berenguer bene il primo tempo, Rincon troppi errori
    Europa lontana, squadra costruita male. Gennaio non ci porta mai nulla, speriamo sia la volta buona perché un centrocampista ci serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Se riusciamo a cedere lihaihic e volesse dio niang al cska, i russi dopo le feste son pieni di vodka), potremmo comprare un cemtrocampista e una punta ottime. Purtroppo abbiamo scritto a lungo dei danni fatti da miha tra i wuali un mercato suicida in avanti dove boyè era solo da far giocare ler farlo rendere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 6 mesi fa

        Sei ripetitivo e anche un po’ scassapalle…. Fatti una vita e cambia Nick visto che il male oscuro è stato licenziato….. Dopodiché il 352 quando si sta vincendo è un segno di terrore che mai bisogna far sentire a chi sta cercando di pareggiare…. A quelli che dicono che con Mihalovic avremmo perso dico che non c’è la prova mentre invece se non ci grazia il palo perdiamo anche questa….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 6 mesi fa

          col 3-5-2 Mazzarri ci è arrivato secondo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Veyser - 6 mesi fa

            Si ma con che giocatori? Un modulo non vince senza interpreti… Ma cazzo parlate di calcio o di subbuteo?

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 6 mesi fa

            Guarda che sei te che hai sentenziato che il 352 è segno di debolezza ed ora mi vieni a parlare di interpreti.
            Fai pace col cervello

            Mi piace Non mi piace
  12. Viamiha - 6 mesi fa

    Gli ultimi giapponesi di miha che tornano a difendere la piu grossa sciagura… roba da gobbi al cubo. Mi raccomando gente come davide e fabrizio seppelliteli di insulti.
    Che poi il sassuolo negli
    Ultimi due mesi non è l’armata brancaleone vista a torino alla secodna, quando vincemmo per puro cul.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Insaneinthebrain - 6 mesi fa

      Non ho neanche voglia di leggere i commenti precedenti ma chi sei tu per dire agli altri di insultare degli utenti? Mi sembri uno sfigato di proporzioni colossali

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 6 mesi fa

        Meglio quelli che godono quando pigliamo gol perchè nei 4( minuti in cui vincevamo non hanno scritto mezza riga.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Insaneinthebrain - 6 mesi fa

          Magari si stavano godendo la partita o stavano facendo qualcosa di più interessante. Rilassati, ci sono tanti mulini a vento contro cui lottare

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 6 mesi fa

            Certo come no facciamo gol. On scrivono primo tempo zero post .. appena pigliamo gol subito a fare ironia che son tre settimane che li hanno pronti. Due anni mai mezza critica a miha. Andassero a tifare miha sti gobbi. Guarda siamo seri non pigliamoci per il culo.

            Mi piace Non mi piace
  13. MarchigianoGranata - 6 mesi fa

    Ci è andata bene. Siamo di una lentezza esasperante; a differenza del Sassuolo,facevamo contropiede alla velocità di un bradipo. Con il ritorno degli infortunati ( tanto braccino non compra nessuno) possiamo solo migliorare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Comunque un punto a sassuolo non è da farci il sangue amaro. Ci ha perso l’inter per dire. Mazzarri ha tanto da fare. Purtroppo siamo pieni di esterni voluti da quel mentecatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13736210 - 6 mesi fa

    una partitaccia noi siamo giu’ fisicamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Siamo un cantiere. Pensavamo di vincerle tutte? Mazzarri deve lavorare per cambiare sta squdra che ancora ha meccanismi assurdi di miha.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 6 mesi fa

      C è ne sempre una. Io per non sbagliare darei la colpa a mihaijlovic. Come fa qualcuno con il cervello da brontosauro che imperversa su questo forum.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 6 mesi fa

        Ma sei serio? Ancora a difendere miha. Roba d matti. Oggi ti sei segato al gol di berardi tra l’altro viene dal tuo club di origine. Il sassuolo è in forma noi siamo un cantiere un pareggio
        Ci sta ed è un buon punto e tu vieni a fare dell’iro ia quando per mesi hai difeso un incapace. Sei un gobbo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Viamiha - 6 mesi fa

    Comunque il sassuolo nelle ultime 4 ha pareggiato a roma e vinto con inter . Un pareggio ci sta. Con miha avremmo preso tre pere. Siamo un cantiere . I danni fatti da miha sono un macigno. Niang il piu grosso. Boye molto piu giocatore tiene palla apre il gioco per me è un mistero che non giochi dal primo. Bene ansaldi in mezzo. Col 352 abbiamo sofferto meno. Nkulu e burdisso monstre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Ma va a cagare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 6 mesi fa

        Ti cago in faccia gobbo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fabrizio - 6 mesi fa

    che figura…. squadra mediocre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Poveraccio sei proprio un gobbo. Vai a tifare miha gobbo. A sassuolo nel penultimo turno ha perso l’inter. Che pena che mi fai. Tifi contro solo per poter difendere una sciagura assoluta che ci ha riempito di cessi starpagati. Mi fai merda gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 6 mesi fa

        poveraccio sarai tu, soprattutto povero di intelletto, visto che non riesci ad esprimere piu’ di DUE concetti (metti boye, via miha), senza metterci tre insulti in mezzo.
        Detto questo, gente come te che insulta e basta, non merita nemmeno una risposta, quindi addio.
        Ah dimenticavo, prova a farti una domanda: se oramai due allenatori su due non lo fanno giocare un motivo ci sara’. E loro lo allenano tutta la settimana. Poi se Boye e’ tua moglie e devi sponsorizzarlo questo e’ un altro discoro.
        Addio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Insaneinthebrain - 6 mesi fa

        Quanta frustrazione, dispiace per persone come te

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 6 mesi fa

          Aio tifo toro capisco che i gobbi godano.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fabrizio - 6 mesi fa

            se scrivi in italiano, magari la gente ti capisce.

            Mi piace Non mi piace
  17. wToro - 6 mesi fa

    pareggio giusto, con il serbo avremmo perso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      I gobbi che ancora insistono con quella piaga serba non sanno neppure che il sassuolo nelle ultime 7 ha fatto benone, battendo linter in casa tanto per dire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 6 mesi fa

        come il barcellona direi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. prawn - 6 mesi fa

    Mazzarri famoso per vincerle in recupero.. vediamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Viamiha - 6 mesi fa

    Biye dofende palla come nessuno a parte belotti ma quando gli sara data la possibilità di giocare 90 minuti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 6 mesi fa

      deve migliorare nel tiro a rete, ma meglio di Niang sicuramente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 6 mesi fa

        Ma mille volte. Ovvio che se lo metti al 36esimo puó fare poco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. prawn - 6 mesi fa

    CMQ si vede che non c’e’ piu’ quell’altro in panca: col cavolo che tirava via Niang, o lasciava Ljacic in panca o faceva giocare Boye.

    Senza contare cambiar modulo in corsa e inventarsi Ansaldi centrocampista..

    CMQ la preparazione e’ stata cannata in Estate per cui sara’ durissima, non possiamo correre meno del Sassuolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Cannata preparazione preso niang inutile avendo boye da dar esplodere . Anche oggi in dieci minuti ha fatto vedere molta piu tecnica di niang e pure voglia. Siamo un cantiere. A sto punto serve cedere lihahic e prendere un centrocampista di qualitá. Riuscissimo ad arrivare a laxalt sarebbe il massimo. A me non è dispiaciuto il cambio modulo in corsa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 6 mesi fa

        Se il gallo non prende la porta ma si fa il culo in difesa ti è sempre andato bene non vedo xke lo stesso fatto da Niang ti deve far gridare allo scandalo.
        Ha avuto due palle ma poi s’è dannato a recuperare palloni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 6 mesi fa

          Ormai questo è andato………

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 6 mesi fa

          Ormai questo è andato………

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawn - 6 mesi fa

    N’Kolou e’ uno dei migliori difensori in Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Infatti ho detto allucinante in senso positivo … costato tre milioni… caso strano gli acquisti inutili sono tutti farina di miha30 milioni buttati nel cesso tra lihaic e niang.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Viamiha - 6 mesi fa

    Boye con ventu minuti di ritardo. Niang agghiacciante purtroppo come avevano detto moha ha lasciato voragini dietro di lui. Una rosa con 7 esterni e tre centrocampisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. fefo - 6 mesi fa

    segna boyè dai toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Golfo - 6 mesi fa

      boye è una pippa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Vit71 - 6 mesi fa

    Finalmente lo stile Mazzarri!?!?
    Tutti felici????
    Servirebbe vergognarsi a fare i cambi che ha fatto questo… e invece…
    E invece finisce anche con un tiro fatto e 10 subiti vinci la partita?!?
    È cambiato qualcosa???? Si…. prima tiravamo di più e cercavamo sempre di vincere…
    Ora a metà secondo tempo abbiamo 6 difensori in campo….
    Che vergogna!!!
    Meglio che esca di casa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      ma cosa scrivi, squadra piu’ quadrata con l’altro eravano sotto di tre, i giocatori sono quelli che sono, senza nominare gli infortunati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 6 mesi fa

        In ogni caso questa è una partita da vincere. E se non hai gli interpreti giusti in panchina puoi mettere chi ti pare. Il risultato è lo stesso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 6 mesi fa

          Strano perche linter nella penultima ha perso qua e la roma ha pareggiato in casa. Se vai a vedere il sassuolo nelle
          Ultime 8 a media punti da europa. Mi fai pena come
          Fabrizio . Continua a tifare contro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 6 mesi fa

            L Inter ha finito la benzina. Noi non l abbiamo mai avuta. Ma sai io sono gobbo. Che detto da te è un complimento

            Mi piace Non mi piace
    2. wToro - 6 mesi fa

      ecco bravi vattene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. iugen - 6 mesi fa

      “cercavamo sempre di vincere”
      Evidentemente sei rimasto fermo al 2016. Ora ti spiego cosa è successo nel 2017: 20 pareggi, record assoluto in Europa (mi sembra che la seconda squadra in classifica sia a 14). Non proprio un dato da squadra che cerca sempre di vincere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      [email protected] vai a Venaria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Vit71 - 6 mesi fa

      Vergogna davvero!
      Questo è il calcio che volete… per arrivare allo stesso risultato!
      Non difendo certo quello di prima ma quando c’era lui era colpa sua ora squadra più quadrata?????
      Che partita hai visto???
      Fino a metà secondo tempo hanno tirato 10 volte in porta e noi nessuna, visto che il gol è un rimpallo….
      I cambi li ho visti solo io???? Voleva vincere secondo te?????
      Ognuno si guarda il calcio che vuole ma secondo te uno dovrebbe fare 200 km per vedere una partita così????
      È colpa mia???
      Non andrei a vedere Mazzarri neanche se abitassi davanti allo stadio…
      Dovevamo correre a prendere uno così…. te pensa… nel 2020!?!?
      Non era libero Mazzone????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. prawn - 6 mesi fa

    Voler giocare in Serie A (senza nominare quelle coppe extra-italiane che non voglio piu’ nominare) con un centrocampo composto da Baselli (vendetelo, non ve ne pentirete), Rincon (acquisto sbagliato), Obi (rotto/autonomia di 45min) e’ pura follia.

    Io spero che Mazzarri capisca in fretta chi merita la maglia e faccia un po’ di pulizia, perche’ cosi’ e’ troppo dura raga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Simone - 6 mesi fa

    Questo Baselli può pure partire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 6 mesi fa

      diciamo che se vuoi andare in EL almeno 3/4 di questa squadra deve partire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Viamiha - 6 mesi fa

    Falque sottotono. Nkulu acquisto allucinante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Ma se dicevi che eravamo uno squadrone e che nkoulou era forte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 6 mesi fa

        Nkulu ho detto allucinante in termine positivo. Con miha oggi ne prendevamo 4 . Siamo una bella squdra ci vuole tempo ma tanto i gobbi come te non capiscono.
        Coglione oggi ti fai le seghe che va male?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 6 mesi fa

          Volevo solo farti capire che se ti mancano certe caratteristiche tecniche o mentali non basta cambiare allenatore. Poi ti contraddici prima hai detto che molinaro non è buono, altri lo stesso. Fai pace col tuo cervello, razza di un monobo minus habens.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabrizio - 6 mesi fa

    Dai che stiamo resistendo contro il Real Sassuolo. Un pareggio contro questa grande del calcio mondiale e siamo in EL!!
    Braccino COMPRA GIOCATORI DECENTI!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Viamiha - 6 mesi fa

    Ansaldi in mezzo non è una brutta idea. Molinaro non facesse una cazzata dissa a partita sarebbe un canpione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Viamiha - 6 mesi fa

    Loro corrono il doppio.

    Sec me sta squdra non puó prescindere da valdifiori o uno con wuelle
    Caratteristiche che detta i tempi.

    Ansaldi obi non lho capito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Viamiha - 6 mesi fa

    Niang è l’eredità di miha. Puppa colossale che dobbiamo far giocare perchè 20 milioni l’abbiam pagato. Mi aspettavo un mazzarri in questo senso piu coraggioso. Giochiamo in 10 .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. fabrizio - 6 mesi fa

    li stiamo chiudendo nella nostra meta’ campo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Certo che miha è proprio un incapace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. iugen - 6 mesi fa

    Mah… poteva almeno togliere Molinaro e scalare Berenguer a centrocampo. Io credo che Mazzarri sia un buon allenatore, ma il 352 con questa rosa non è veramente adatto: abbiamo troppi pochi centrocampisti e troppi attaccanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Ma va77? I centrocampistai oltre che averceli dovrebbero essere di qualità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. fabrizio - 6 mesi fa

    Adesso entra il vice belotti e vinciamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. fefo - 6 mesi fa

    leva sta segaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ddavide69 - 6 mesi fa

    Questa è una partita da vincere senza se e senza ma. Il Sassuolo ci è inferiore, se non ci riusciremo sarà solo colpa nostra. Comunque per raggiungere il nostro obbiettivo la società dovrebbe fare la sua parte e comprare quelli che servono. Gli alibi sono terminati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Viamiha - 6 mesi fa

    Quantomeno abbiamo un allenatore che interviene anche con un cambio modulo in corso… prima avevamo una scimmia urlatrice

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 6 mesi fa

      Ancora con mihaijlovic????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. fefo - 6 mesi fa

    ma che aspetta a levare niang?

    metta liaic falso nueve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 6 mesi fa

      che ha fatto di male niang? non gli arriva una palla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Wallandbauf - 6 mesi fa

        Quelle che gli arrivano non le stoppa..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. prawn - 6 mesi fa

    Eccolo il 352, cmq io mi giocherei Ljacic per Baselli a questo punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

      Così però diventa un 3412…Allora meglio mettere dentro anche boyè. Come seconda punta è meglio di falque

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Simone - 6 mesi fa

    Berenguer scomparso, ma ljajic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      A sto punto siamo troppi in avanti serve una punta di peso e un centrocampista . Cedere lihahic e prestito per boye che gioca e dentro una punta forte e un centrocampista offensivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Viamiha - 6 mesi fa

    Lihaic boye non giocano ? Mah. Meglio cederli a sto punto e conprare due centrocampisti offensivi.

    Berenguer per moretti? Mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. fefo - 6 mesi fa

    berardi pezzo di merda

    niang inutile

    molinaro inguardabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. fabrizio - 6 mesi fa

    colpa di Mijailovic se molinaro e’ un brocco…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 6 mesi fa

      Ancora! Ahah non molli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 6 mesi fa

        :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 6 mesi fa

      Certo. Adesso vediamo se riescono a comprare un terzino sx degno di tal nome e un centrocampista decente. Altrimenti sarà ancora colpa di mihaijlovic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 6 mesi fa

        LA rosa e’ gia’ forte cosi’. Siamo a posto disse Mr parsimonia. Che cosa intenda non si sa’….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Vai a tifare Bordeaux se lo pigliano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Viamiha - 6 mesi fa

    Molinaro ci costa 12 punti a stagione è una tassa peggio dell’ici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 6 mesi fa

      Imu, l ICI è stato abolito. Ancora non hai cambiato nick porca pupazza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. KanYasuda - 6 mesi fa

        …tranquillo, bisogna aspettare solo la prossime legislature, poi il paragone sarà di nuovo azzeccato….anche se si capiva lo stesso !|

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Viamiha - 6 mesi fa

    Mamma mia che gatto nero zaccarelli!! Allucinante critica berardi dopo un minuto segna!! Esci da quel corpo satana gobbo!
    Molinaro INDEGNO. De silveatri negli ultimi mesi è migliorato in tutto lui sempre e solo cazzate, ma come ha difeso? A un metro seduto su una finta ai due all’ora! Ma metti ansaldi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Junior - 6 mesi fa

      zac non c’ entra nulla se prendiamo un gol. e abbi un po di rispetto per quelli che ancora ci fanno ricordare che abbiamo 7 scudetti. grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Viamiha - 6 mesi fa

    Io metteri boye al posto di falque con niang alla ala serve uno che tenga su qualche palla. Acquah per rincon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

    TORO così così spesso in affanno anche a causa della cattiva giornata di Rincon e
    Baselli non pervenuti.
    Ottimi Sirigu e N’kolou.
    BERENGUER una spanna sopra tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Simone - 6 mesi fa

    Da salvare solo il risultato grazie all’unica azione pericolosa in 45′.
    Non mi son piaciuti x nulla Rincon e Baselli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 6 mesi fa

      Rincon ha sbagliato quasi tutto: passaggi, palle perse e alcuni palloni a centrocampo pericolosissimi.
      Baselli molle come un budino, così come Niang: impalpabili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 6 mesi fa

        Baselli e Rincon ancora in ferie, da tirar via, Valdifiori + Acquah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. christhrash 68 - 6 mesi fa

    Non una grande partita da parte del Toro , mi sembra. Speriamo che la ripresa sia migliore…… sono fiducioso per il futuro lavoro di Mazzarri che per il momento non si vede ,comunque bene Berenguer e De Silvestri , Rincon troppi errori !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. prawn - 6 mesi fa

    Bene cosi’, ma un pensierino a tener fuori Rincon nel secondo tempo lo farei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. prawn - 6 mesi fa

    Vabbe’ Duncan sarebbe doppio giallo ora eh.

    Ma Berenguer cos’e’? Un Iturbe ma buono sul serio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. prawn - 6 mesi fa

    Grandi, grande Mazzarri, l’allenatore che ‘senza cambiar niente’ cambio’ tutto.

    Leggermente preoccupato per i centrali, giochiamo senza centrocampo, ok che il sassuolo pressa ma e’ il sassuolo…

    Vabbe’, grandissimo Berenguer e sempre contento quando Obi segna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. rivcol - 6 mesi fa

    ahia Zaccarelli commentatore a sempre portato male speriamo di sfatare questo tabù

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Ahia…. scrivi A con l’acca…salviamo la grammatica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. faber.fibr_141 - 6 mesi fa

        Dunque, se proprio vogliamo essere precisi, l aia senza h è quella dove stanno i polli, come quelli che correggono malamente gli altri..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ribaldo - 6 mesi fa

          non hai capito!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. faber.fibr_167 - 6 mesi fa

            Si ho visto, scusa, ho letto male io

            Mi piace Non mi piace
        2. Asterix48 - 6 mesi fa

          “…commentatore a sempre portato…” è a questa a che manca l’acca :-)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

          [email protected] leggi bene…prima di intervenire a sproposito…
          [email protected] ha scritto:
          “Zaccarelli commentatore a sempre portato male speriamo di sfatare questo tabù.
          Vediamo se riesci a trovare dove manca una acca.
          Fvcg

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. faber.fibr_494 - 6 mesi fa

            Ho chiesto scusa. Può capitare di leggere male.

            Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 6 mesi fa

      eccolo zaccarelli porta-sfiga che critica berardi e lui segna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Viamiha - 6 mesi fa

      Acca o non acca hai straragione mena una rogna assurda

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy