LIVE! Napoli-Torino 5-3

LIVE! Napoli-Torino 5-3

Diretta TN / Segui e commenta le emozioni dallo Stadio San Paolo su TN!

di Marco De Rito,
Live! Napoli-Torino

Cari amici di ToroNews, siamo collegati dallo Stadio San Paolo, da cui vi racconteremo la gara valevole per la diciassettesima giornata della Serie A 2016/2017 fra Napoli e Torino. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida con venticinque punti in classifica e dopo le sconfitte al derby della Mole e contro la Sampdoria. La squadra di Sarri, con sei punti in più rispetto ai granata, si appresta a confermare i buoni risultati ottenuti contro Inter e Roma. Sarà una sfida importante per il Toro che proverà a mettersi alle spalle un periodo non felicissimo in termini di risultati.

STATISTICHE NAPOLI-TORINO

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-TORINO

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Zappacosta, Belotti, Ljajic

L’AVVICINAMENTO A NAPOLI-TORINO:

Mihajlovic presenta Napoli-Torino: “Vi spiego i cambi nel derby. Intervenire sul mercato”

Napoli-Torino, parla Ljajic: “Derby? Mi prendo le mie responsabilità”

Napoli-Torino, Benassi: “Usciti delusi dal derby, ora vogliamo riscattarci”

Napoli-Torino, Sarri: “Il Toro è molto pericoloso negli ultimi 20 metri”

Napoli-Torino, le ultime dai campi: granata arrivati al San Paolo

Napoli-Torino: parte il conto alla rovescia

119 Commenta qui
  1. jon1_456 - 2 anni fa

    mihahilovici non avrebbe colpe? ma siete seri?

    contro una banda di funamboli ha messo uno schema mai provato e moretti con de silvestri che non giocavano da secoli e non stanno in piedi….ha tolto iago e quindi il nostro punto di forza senza mettere un metodista pura come acquah ha fare legna…poi nel finale quando stavamo giocando ha messo 4 punte e tolto un centrocampista…non a casa il 4-1 che ha ucciso la rimonta possibile è arrivato su una ripartenza…

    domenica scorsa idem…1-1…smantella tutto…3-1
    con l’inter? pareggio tranquillo…4 punta…spariamo dal campo 2-1
    udinese 1-1…..4 punta fr aun po’ la perdiamo..
    lazio uguale sopra
    atalanta 1.-1 4 punta persa

    continuo?
    ripeto primi tempi secondi …finale 10emi…fate sedere lombardo in panchina e tenete questo schizofrenico a casa.-

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_51 - 2 anni fa

      Concordo in tutto e per tutto.
      Aspetto che esca fuori qualcuno che dica che Miha è un cuore Toro e non si può criticare, così come non si può dire che Cairo si è intascato anche a questo giro qualche dcina di milioni.
      Ma va bene così a qualcuno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 2 anni fa

    Vero Guido paragone perfetto, questi amano stare nel loronelemento.
    Ci soffocassero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. policano1967 - 2 anni fa

    e sul 3 a 0 cosa doveva fare a sto punto?mettere un altro difensore?se ha sbagliato con la juve di certo nn ha sbagliato oggi a mettere la 4 punta.la partita era gia finita nel 1 tempo.i giocatori erano i migliori disponibili la differenza e stata tutta tecnica.loro superiori di parecchio.ora sento parlare di lukic titolare,boye fisso al posto di chissa chi,max lopez titolare fisso,gustafson in mezzo al campo.jansoon nn doveva partire etc etc.3 domeniche fa eravamo mostri ed ora brocchi?la verita e che i dubbi estivi in difesa erano reali.difensori scarsi.centrocampo leggero.valdifiori che e gia un peso piuma ma bravo tecnicamente nn puo essere supportato da benassie baselli altri 2 pesi piuma se vuoi giocare il 433.questo e il toro.se nn arrivano rinforzi sara un campionato altalenante il nostro.puoi vincere partite ma puoi anche perderle tranquillamente con chiunque.se la societa vuole un toro piu forte interverra massicciamente sul mercato,se poi sentiremo dire ci abbiamo provato ma nn ce stato il tempo tecnico vuol dire che nn se voluto miglioraci e si pensa solo a chi paghera la clausola di belotti a giugno.inutile prenderci per i fondelli.sinisa nn sara un mago della panchina,ma nemmeno puo essere crocifisso come lui il colpevole di tutto visto che ha gia ammesso che con questa rosa vedremo questo toro.i punti son 2.o lo accontenti o lo esoneri.altre vie nn esistono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_127 - 2 anni fa

      la 4 punta non la metti mai e poi mai…poi perchè menti? capisco che il tuo unico scopo eè dare addosso alla società..ma la società la squadra l’ha fatta e anche bene…se in panchina c’è un pazzo da internare la colpa non è loro…

      a napoli coi 4 picchetti terribili parti con nonno moretti e de silvestri, una pippa colossale voluta da miha, che non giocano da mesi? fai un modulo che invece di coprire sbilancia ancora di più e levi il tridente che avrebbe tenuto più alta la squadra?

      più per incavatura che altro riesci a raddrizzare le cose coni cambi….il toro segna il 3-1…gioca un secondo tempo equilibrato, lliajic lancia in porta iago, sbaglia di mezzo metro una palla facile che ci avrebbe portato sul 3.-2. siamo riusciti a ritrovare il bandolo tanto che con luci e menassi soffriamo meno.

      COSA COMBINA IL GENIO? smantella la mediana come con la juve….4 punta….segnano subito creano almeno altre 5 palle gol oltre al 5 gol e ci lasciano due galletti di consolazione. come a torino spariamo dal campo. le 4 punte che non servono a niente tutte schiacciate in alto…la mediano saltata facilmente…tant’è che benassi non rincorre più chieriches sul 4 gol….

      puoi comprare gesù cristo la verità che questo non ha le basi dell’allenatore moderno. si incazza segue la partita come un tarantola. bastava calma e accettare certi pareggi e saremmo almeno a 31 32 punti.
      poi servono uomini a gennaio se si vuole rincorrere ovvio ma con questo non vai da nessuna parte. ha fatto due mezzi campionati da allenatore il resto mediocrità. per dire giampaolo era libero a giugno , miha non gli lega le scarpe.

      poi il napoli si è più forte ma questo gli ha steso il tappeto rosso.

      LE 4 PUNTE LE METTI SOLO SE SEI IN SVANTAGGI OE CON L0UOMO IN PIU’. NON SERVONO A UNA BENAMATA MINCHIA.
      Il toro alla fine dei primi tempi è tra le prime tre dopo 10imo….penso che la mano di miha si veda, ma in negativo.,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_655 - 2 anni fa

      secondo me siamo una ottima squadra che a parte oggi ha raccolto pochissimo per il gioco espresso….ma le colpe sono di miha…se non cresce anche lui come mister non serve un cazzo parlare di crescita dei giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        Secondo me sinisa ha sbagliato in due o tre partite, ma che la società sia esente da colpe questo proprio no. Chi ha smontato tutta la difesa l ultimo giorno di mercato??? Mihailovic?? Ma siamo seri, su.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. al_aksa_96 - 2 anni fa

        Miha non è un buon allenatore e lo dico da mesi, da tempi non sospetti.
        Però è inutile negare che la squadra è costruita male, con una difesa fatta di figurine come Castan e de Silvestri e non di giocatori.
        Come mai siete soddisfatti che Cairo anche quest’anno abbia intascato qualche decina di milioni vendendo pezzi rischiesti e pagando i sostituti un milione come Rossettini o zero come Castan?
        Teniamo sempre presente queste cose!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. miele - 2 anni fa

    Come ho scritto dopo la sconfitta con la Samp, il nostro livello è questo: non oltre il decimo posto. Lasciamo ad altri migliori di noi i sogni di EL. Per fortuna, con i 25 punti che abbiamo ora (non penso che ne faremo molti di più) potremo affrontare il girone di ritorno con una certa serenità che dovrebbe consentire ai nostri strateghi di valutare bene chi tra i giocatori attualmente in organico è veramente all’altezza se si vogliono raggiungere obiettivi più ambiziosi. Ljajc, ad esempio, mi sembra un lusso che non possiamo permetterci, diciamo che non ha molta voglia di impegnarsi. Sarebbe utile capire se i due giovani centrocampisti mai impegnati sono da tenere. Lo stesso discorso vale per il misterioso Ajeti e via elencando tutte le considerazioni che si fecero ad agosto, quando non si volle completare la squadra. Il prossimo mercato sarà il banco di prova per capire le intenzioni della società. Per quello in corso c’è solo da evitare di fare figuracce e verificare se Mihajlovich è l’allenatore giusto per il Toro.Io ne dubito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guido - 2 anni fa

      tra gli allenatori degli ultimi 10 anni per me mihajlovic è il migliore, grande mentalità vincente necessaria per crederci e tentare di vincere, cmq anche se ci fosse in panchina guardiola non penso avrebbe le capacità di trasformare dei giocatori normali in grandi giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 2 anni fa

        Concordo che i precedenti, da dopo Mondonico, più o meno, non erano granchè. Mihajlovich ha sicuramente delle qualità, ma mi pare un po’ troppo presuntuoso. A volte l’umiltà di capire i propri limiti è una dote preziosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Guido - 2 anni fa

          nella vita forse si, ma nel calcio non sono daccordo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. jon1_936 - 2 anni fa

            infatti ne capisci come miha di calcio. s

            Mi piace Non mi piace
  5. Frank Toro - 2 anni fa

    L unica consolazione:
    Maximovic che vede tutta la partita dalla Panca…
    Il suo posto in panca dovrebbe essere a forma di water…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. roby.1974 - 2 anni fa

    Sarà contento Cairo oggi invece del primo hanno giocato hanno il secondo tempo.
    Per meritano mezzo stipendio.
    Bel natale con tre sconfitte in quel posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FVCG'59 - 2 anni fa

    Almeno abbiamo visto giocare al calcio! Perso per strameriti dell’avversari: giocano con una facilità e degli schemi veramente impressionanti.
    Noi privi di difesa e centrocampo… ma il Mister, se messo in condizione di poterlo fare (= una squadra come vuole e decide lui) può regalarci un sogno futuro: tornare ad essere una grande squadra. Si, perché lui vuole giocare a calcio, su stile Premier inglese: basta speculare sul non gioco italico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_341 - 2 anni fa

      Allenatore incapace. oggi ha fatto cose da galera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guido - 2 anni fa

        infatti 2º tempo vinto 3-2, pussa via moscone

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_774 - 2 anni fa

          si vabbè…te si che ne capisci …un rigore regalato…un gol idem…sul 3-1 giocavamo bene dopo siamo spariti…

          miha prepara bene le partite ma è un allenatore che non legge le situazioni e fa cambi del cazzo…classiffica primi tempi secondi classifica finale 10’….non lo dico io lo dicono iu numeri…le 4 punte hanno sempre fallito oggi come domenica scorsa.
          allenatore mediocre lo dimostra la sua storia.poi uno che parla di singoli ai giornali mi fa ancora più pena.

          sta facendo vaccate continue. domenica scorsa ha regalato il derby. oggi un tempo intero. ma qui tanto si vuol far cadere sempre tutto sulla società.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 2 anni fa

            Possa via

            Mi piace Non mi piace
  8. Tenente Sheridan - 2 anni fa

    Via Lijaic, dentro Lukic e Boyè, uno tra Baselli e Benassi è di troppo, centrocampo e difesa da rifare, basta individualismi, maggior pressing alto con e senza palla, basta con gli individualismi inutili e dannosi (cioè Lijaic) e gioco di e per la squadra.

    A gennaio occorre far fuori i pesi morti e prendere gente che ha voglia di correre e soprattutto giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Lukic non mi e dispiaciuto alla fine…bhe chi salvare oggi? Lukic, Bellotti, Iago, Rossettini, Hart, Zappacosta per gli sbattimenti, tutti gli altri insufficenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. roby.1974 - 2 anni fa

    Meno male che con 33/35 punti quest’anno ci su salva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. abatta68 - 2 anni fa

    Beh se qualcuno prima della partita avesse detto “andiamo a Napoli e gliene facciamo 3!” avremmo tutti chiamato il 118 per farlo ricoverare… prendiamola cosi và!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. policano1967 - 2 anni fa

    belotti corre e si danna.facessero gli altri come lui di sicuro nn giocheremmo da schifo.guardate benassi per esempio.nn si sa cosa fa in campo.ce o nn ce manco te ne accorgi tanto che e passivo.nn corre nn ha i piedi ed e sempre titolare.nn fosse per qualche gol manco saprei fosse in rosa.ragazzi il toro e questo e i 25 punti son tanti.eravamo partiti bene anzi troppo per una rosa del genere ma pensare che potevi giocartela con le grandi e solo utopia.siamo a meta classifica e questa e la verita.ora che deve gioca max lopez boye o kissa chi cosa cambia.jialic nn e un fenomeno.alterna partite ottime a poi sparire dal campo.e una vita che fa cosi o pensavate che avevamo comprato messi?se era continuo di sicuro nn lo prendevamo noi suvvia.con questa rosa abbiamo questa classifica.per l europa rivolgersi a cairo e petrachi e nn a sinisa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guido - 2 anni fa

      invidioso, mica solo puoi dirle tu le cazzate….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. policano1967 - 2 anni fa

      e dimmi tu con questa rosa a quale squadra ti senti superiore che in classifica e sopra di noi?o pensavi davvero che saremmo andati in europa senza problemi?leggi la classifica e dimmi.a parte l atalanta tt le altre son piu forti e ci stanno sopra.il valore del toro e questo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 2 anni fa

      infatti il prossimo anno non sarà piu’ da noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. The Mtrxx - 2 anni fa

    Azz il tanto voluto giaccherini, me l’ero dimenticato, saremmo piu’ forti con lui? mah.. tanta panchina al napoli, mano nella mano con maksi infame

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. The Mtrxx - 2 anni fa

    C’e’ ancora tempo per pareggiare.. passeremo alla storia per aver fatto tre goals al napoli in casa CHI ALTRO!

    Dai che e’ come perdere 2-0, quasi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    A me Liaic mi ha rotto …va bene per l’Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 2 anni fa

      Troppe cene con Pianic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kathmandu Granata - 2 anni fa

        Troppi party disco disco Partizaan!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. The Mtrxx - 2 anni fa

    Rigore modello rubentus.. povero napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. The Mtrxx - 2 anni fa

    Ma quanti metri Mertens brucia ai nostri difensori? A parte il gran numero col tiro..

    11 lavatrici..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. natureboy - 2 anni fa

    bah tanto la partita era persa comunque, perchè adesso andiamo per l’umiliazione ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. The Mtrxx - 2 anni fa

    FORZA TORO FINO ALL”ULTIMO

    Molto meglio con Lopez dentro, fatelo giocare di piu’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ToroLoco - 2 anni fa

    E basta prendersela sempre con zappa ma guardateli quelli che avete eletto fenomeni ( barreca ljalic ) che figura x non parlare dell egoismo di belotti quando sullo 0-0 non l ha servito solo davanti alla porta magari si perde lo stesso però. … la differenza sta nel fatto che il napoli gioca da squadra noi abbiamo in campo solo prime donne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. policano1967 - 2 anni fa

    vg ma cosa vuoi mordere?ma li vedi incampo i nostri?il napoli se solo rilassato e speriamo nn accelere se no son 6

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. natureboy - 2 anni fa

    mo siamo sbilanciati ad minchiam e ne prendiamo 6…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. VG - 2 anni fa

    Vaffanculo! Chiusa.OFF TV, meglio spurgare la rabbia facendo altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. VG - 2 anni fa

    Sì ma Lopez tiene troppo la palla porco ziooooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kathmandu Granata - 2 anni fa

      Lopez la tiene perche se deve correre non ce la fa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. The Mtrxx - 2 anni fa

    Ma che succede con le telecamere? Se le son rubate i Napoletani?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. The Mtrxx - 2 anni fa

    Ottimo BT sport ha deciso di non farmi vedere lo scempio, mi ha spento lo streaming.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    O ma Bensassi la toccato un pallone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Dai sveglia Liaicic facci ballare la disco disco partizan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. abatta68 - 2 anni fa

    …almeno un goal, giusto per avere qualcosa da vedere e che dia un minimo di morale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 anni fa

      visto? …mi auto cito…!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. The Mtrxx - 2 anni fa

    Ma con tutti quelli da togliere Lukic? Diamo colpa a Val di fiori?

    Vabbe’ miha sperimentale oggi.. tanto perdiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. natureboy - 2 anni fa

      probabilmente lo vuole testare un’ultima volta prima di decidere se mandarlo via o tenerlo. Tanto la partita di oggi è andata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. The Mtrxx - 2 anni fa

        vero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. policano1967 - 2 anni fa

    ragazzi ripeto il problema nn e perdere a napoli ma bensi toppare col genoa che e un ottima squadra.gioca bene e so piu reattivi di noi in mezzo al campo e giocano in velocita.perderla vorra dire tante cose

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VG - 2 anni fa

      Come non è il problema perdere TRE partite consecutive???!!! Ma scherziamo? Poi è ovvio che con il Genoa sarebbe un dramma fare una brutta prestazione, ma siamo già messi male così!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 anni fa

        perdere con juve e napoli ci sta.nn ci stava perdere con la samp ma siamo a 3 sconfitte a sto punto.ci resta il genoa e topparla sarebbe una cosa inamissibile a sto punto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Tenente Sheridan - 2 anni fa

    La differenza sta tutta qui: da una parte velocità e pressing continuo, gioco di squadra, intercambiabilità e gente che ha voglia di correre anche senza palla e smarcare puntualmente più uomini un tutte le azioni offensive.

    Dall’altra una difesa allo sfascio, un centrocampo inguardabile e un attacco con leziosità ed individualità disarmanti, inutili e controproducenti.

    Tutto da rifare, ma soprattutto, se si vuole concludere qualcosa occorre spendere ed inserire gente giusta e veloce, con la volontà fare pressing, di aggredire e non subire l’altrui aggressività, ma soprattutto DI FARE GIOCO DI SQUADRA, SPECIALMENTE NELL’AREA DI RIGORE AVVVERSARIA.

    Le pecche continuano e adesso che la squadra manifesta le evidenti lacune già in essere la soluzione è solo questa: o si spende e ci si rinforza REALMENTE, oppure il campionato è da metà classifica con nessuna velleità “europeista”.

    P.S.: per quanto mi riguarda Lijaic può andarsene quando vuole: uno così non serve ad un cazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. VG - 2 anni fa

    Potremmo anche fare bene nel secondo tempo,il Napoli se pressato va in difficoltà, spero in un bel cazziatone di Sinisa ai suoi nello spogliatoio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. natureboy - 2 anni fa

      sicuramente non gli ha parlato di panettone e spumante…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VG - 2 anni fa

        Non è detto,potrebbero essere giù di morale i cucciolotti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    E vai di Lukic …..disco disco Partizan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. natureboy - 2 anni fa

    Rossettini e De Silvestri non si possono vedere. Ma già lo sapevamo ad inizio anno, a gennaio voglio vedere…
    Poi Barreca contro queste grandi squadre non ha esperienza e rischia di fare cappellate, però chi mettiamo al suo posto quando è così evidentemente in bambola? Nessuno, non ce l’abbiamo, anzi si ma è rotto (e vecchio).
    Baselli sarà un opinione personale, ma lo trovo sopravvalutato, se ci battiamo per metà classifica va anche bene, ma queste sfide le soffre parecchio.
    In panchina chi abbiamo? Dunque:
    Obi, no comment, non ha (mai avuto) la condizione fisica, gli vengono crampi dopo 60 minuti e non entra (quasi) mai in partita.
    Acquah è troppo altalenante, ha grossa fisicità ma toppa in quasi tutto il resto. Contro squadre di media classifica (come Baselli) va bene.
    Martinez lo sappiamo da 3 anni ormai, non è un giocatore da serie A, non ce lo vedo neppure in una squadra che lotta per salvarsi. Ha evidenti limiti tecnici, da cedere al più presto.
    Maxxi non capisco perchè il mister lo vede così poco, tiene palla e oggi piuttosto che Zappacosta lassù avrei visto meglio lui.
    Boyè corre tanto, dribbla (e si dribbla da solo), perde tante palle, secondo me non ha bruciato le tappe, ma si è quasi bruciato lui. Dovremmo mandarlo in prestito a farsi le ossa, sicuramente lui ha qualità e tecnica, a differenza di Martinez.
    Iago Falque, non mi spiego la sua permanenza in panchina, avrà toppato le ultime 2 partite, però non siamo la Juve che può permettersi di tenere in panchina uno dei migliori per una scommessa la in avanti (Zappacosta).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. geomilano200_727 - 2 anni fa

    nonostante il disastro di oggi a me continua a piacere Miha come allenatore…il problema è il materiale che ha a disposizione e soprattutto il far giocare sempre gli stessi…il problema è soprattutto fisico..ricordo un pressing a tutto campo contro la Roma che non vedevo dai tempi del Toro di Radice..ma non pùo essere sempre così..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. roby.1974 - 2 anni fa

    Il Toro è oramai una squadra di passaggio per giovani talenti . Punto. A meno che ci compri uno sceicco pazzo che spenda 5/600 milioni per vincere lo scudetto rassegnatevi a fare la comparsa…
    Amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 2 anni fa

      O UN CINESE O UN THAI UN ASIATICO INSOMMA COMPRAAAATECI.

      E’ un calcio malato, ci vogliono 3 squadre per farne una, panchine milionare, gente che andrebbe benissimo in qualsiasi prima squadra e invece MARCISCE in panchina e poi entra e fa tre GOALS.

      Son soldi che non abbiamo.

      Magari alla fine con una Euro – League ci leviamo dalle balle le solite 4 squadre ricche in italia e uno scudetto lo vinciamo. VIA VIA LA JUVE DALL’ITALIA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. policano1967 - 2 anni fa

    napoli superiore ma questo toro e davvero scarso.a napoli si puo perdere tranquillamente ma nn offrire questo scempio.sento parlare di silvestre della samp dove gioca a sprazzi.so rinforzi questi?se poi si vuole solo pensare alle clausule di 100 ml di euro e giusto che prendiamo altri 6 gol nel secondo tempo.i difensori a giro son tutti scarsi.barreca ultimamente fa troppe cavolate ma nel complesso e il migliore.centrocampo fragile.benassi e baselli nn ti danno nulla di piu che possono darti con tt il rispetto i 2 centrocampisti del crotone,siamo li.nn so cosa possa inventarsi sinisa sinceramente.magari imputargli il calo fisico ma poi quando mai benassi e baselli hanno corso con ventura.troppo leggeri a centrocampo e scarsi in difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. The Mtrxx - 2 anni fa

    Dentro Martinez, Acquah e Obi, che se la prendano loro l’umiliazione, risparimiamo energie per la partita contro il genova. A parte i soliti limiti della difesa Benassi Baselli Belotti e Ljacic sono cotti manco avessero corso una maratona stamattina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. abatta68 - 2 anni fa

    “…per come giochiamo noi, dobbiamo accettare l’1 contro 1 in difesa…”, questo è quello che sostiene l’allenatore. Il punto allora non è più tanto la difesa, ma quello che riesci a fare a centrocampo, sia in fase di interdizione che nel ribaltamento dell’azione. Ma per fare questo devi avere 3 centrocampisti pesanti e veloci, e 3 attaccanti che sanno fare densità a centrocampo, non che spariscono dietro gli avversari (vedi Iago e Ljaic nel derby), confinati lungo la linea laterale. Poi ovvio che con difensori molto forti puoi limitare i danni che possono provocare giocatori come Mertens, Calllejon e Insigne, ma se tutto si riconduce a quello che puoi fare nell’1contro1 in difesa, non ne verremo mai a capo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. VG - 2 anni fa

    Hart nel terzo gol avrebbe potuto e dovuto smanacciare la palla in corner..l’ABC dei portieri neh! Comunque amolo ugualmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. FVCG'59 - 2 anni fa

    Neanche scesi in campo: umiliati però da una squadra che gioca al calcio, la migliore in Italia al momento.
    Gallo, finita la benzina o ti pesano già i 100mio€ che ti hanno messo sulle spalle?
    Barreca, quanto hai ancora da lavorare ed imparare…
    Moretti, mi spiace tantissimo, ma non c’è la fai più
    Il resto della squadra surclassato dalla freschezza atletica degli avversari (e menomale che non giochiamo le coppe…)
    Il derby pesa e come: nell’album testa e sulle gambe di un anno squadra troppo fragile emotivamente e fisicamente
    Speriamo inun secondo tempo dignitoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Baselli ho esplode o tanto vale darlo via, Liaic sara un campione ma mi sembra meno efficace forse di El kaddouri a continuita…Benassi a volte non ti accorgi esista a questo punto vai di ferri da stiro da serie B tipo Acqua, Martinez, meglio Lopez con la lavatrice…a me Rossettini non dispiace nonostante i problemi…De Silvestri non capisco perche l’abbiamo preso non gioca quasi mai e quasi mai lo visto fare la differenza se no le prime due di campionato…a gennaio bisogno rafforzare i centrocampo e la divesa a bestiaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Gia tanto se arrivano 2 centrali forti…mkt di Gennaio difficile!
      Cmq oggi sono in bambola, sembrano tutti scarsi! In realta’ la squadra c’e’…Baselli Benassi Valdifiroi di solito sono un bel centrocampo ma quando ne cambia uno, apriti cielo: Aquah, OBI….Difesa 1-2 centrali servono come il PANE. Terzini: Barreca e Zappacosta OK ma se ne manca uno sono dolori! Avelar e’ diventato un Avatar: scomparso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. natureboy - 2 anni fa

    Miha ogni tanto li ha questi sbandamenti, mi ricordo un Sampdoria – Torino 0:5 o qualcosa del genere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VG - 2 anni fa

      Disse a fine partita: ‘Ci hanno asfaltati’..mitico Sinisa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Difesa e panchina deboli tutto qui! I soldi ci sono, 40 ml circa…basta spenderli. Penso a Gennaio arrivi qualcuno: incrociamo le dita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 2 anni fa

      Abbiamo 50 milioni in panchina 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. VG - 2 anni fa

    Dove sono Dossena, Bonesso e Torrisi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Altro che spirito Toro qui sta scomparendo il gioco…tanto vale mettere tutti Maxi, Calimero Martinez…Iago

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. The Mtrxx - 2 anni fa

    Ventura e Miha, due modi diversi di intendere il calcio e di coprire gli evidenti limiti della squadra: uno coi passaggetti indietro l’altro con l’attacco costante.

    Non c’e’ altro da fare, ora l’ho capito, il risultato e’ lo stesso, siamo probabilmente dove eravamo l’anno scorso, servono investimenti di un altro spessore per vincerle in questa serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. dukow79 - 2 anni fa

    Cerqueti sta godendo come un porco su Rai Italia international gran servizio pubblico…
    PS ma Moretti è diventato vecchio di colpo?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Toro_Malaga - 2 anni fa

    ORA FACCIAMO GOL!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. The Mtrxx - 2 anni fa

    Il toro e’ in calo praticamente dalla fantastica partita contro il cagliari, e’ un calo preoccuppante, costante, alcune partite vinte con molta sofferenza (crotone? Pisa?) contro squadre di serie b.
    E poi le ultime 3 sconfitte a sancire la crisi totale.
    Non so se sia piu’ il gioco esigente di miha che li ha stancati tutti o la qualita’ generale della squadra.

    D’altronde i timori espressi da tanti nei primi giorni dopo la chiusura del calcio mercato erano fondati, investito tanto in attacco e in porta, in mezzo e soprattutto in difesa siamo un po’ alla viva parroco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 2 anni fa

      A me Valdifiori piace, ok per Hart, anche perche’ con l’arrivo dell’estate scompare..
      La difesa e’ preoccupante. Credevo che almeno de silverstri fosse meglio di questo, acquistato a caro prezzo, decisamente discutibile.

      I due centrali sono quello che sono, e’ come sparare sulla croce rossa, non mi va manco piu’ di criticarli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. roby.1974 - 2 anni fa

    Vi prego, gettate la spugna, così si fa nel pugilato, quando l’avversario è nettamente inferiore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. gian.ca_144 - 2 anni fa

    Oggi non ho parole, finora un dominio del Napoli, davvero deprimente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Leo - 2 anni fa

    Recito un mea culpa. Ha ragione il mister a fare il 4-3-3 offensivo. Tattiche diverse non possono riuscire perché dietro la difesa e’ troppo scarsa. Davanti se giochiamo possiamo fare gol. Dietro anche se giochiamo i gol li prendiamo lo stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 2 anni fa

      O SI ATTACCA O CI FANNO GOAL

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. dami61 - 2 anni fa

    che asini…Miha la grande mossa tattica di Castan e Falque per far giocare De Silvestri potevi pure risparmiartela…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. robert.spann_160 - 2 anni fa

    Abbiamo una difesa a zona retrocessione ed un centrocampo di metà classifica (e qui ci siamo). Purtroppo Baselli lo trovo veramente sopravvalutato e lo dico dall’anno scorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. gantonaz64 - 2 anni fa

    Che frustrazione. Non puo’ essere solo colpa della difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. abatta68 - 2 anni fa

    Purtroppo oggi và cosi, Napoli troppo più forte di noi, che in trasferta siamo quel che siamo, dall’inizio del campionato. GGiuve, Roma e Napoli saranno sempre di una categoria superiore, idem con le milanesi, quello che si deve fare è cercare di limare la differenza che ancora c’è con Lazio, Fiorentina e Atalanta, per riuscire ad essere competitivi per il sesto posto… ma questo credo sia quello che sta chiedendo Sinisa alla società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. VG - 2 anni fa

    Avendo smembrato la difesa non potevamo credere di contenere attacchi forti come quelli dei gobbi o del Napoli, quella ci manca, non c’è niente da fare. Grazie braccino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Schiffer - 2 anni fa

      Ma no dai perché? Moretti Rossettini DeSilvestri Barreca non ti piace come super difesa valente? Sei proprio incontentabile. Vuoi fallire? Grande Prez. Sempre sia lodato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VG - 2 anni fa

        ahahah..si hai ragione, chiedo venia al sommo braccino, così generoso e spendaccione…sono un ingrato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. policano1967 - 2 anni fa

    belotti in contropiede era circondato da 6 giocatori del napoli.noi in superiorita numerica veniamo saltati come brilli e arriviamo sempre secondi sul pallone.una difesa disastrosa e con un centrocampo con bessi e baselli nn vai da nessuna parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Oggi HART ha da lavorare….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. VG - 2 anni fa

    Inguardabili ma rimonteremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VG - 2 anni fa

      Rivolto ai distributori di meno: pessimisti 😛

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. gantonaz64 - 2 anni fa

    Stanno giocando a Torello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Il Toro Benassi Baselli Valdifiori esistono? Tristezza global…spacco bottigliaaa ammazza famigliaaa…se penso ai cambi mi viene da piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. miele - 2 anni fa

    La mia partita finisce qui. Ne o abbastanza. Speriamo che il Napoli abbia un po’ di pietà. Troppo scarsi. Meno male che abbiamo 25 punti; forse nel girone di ritorno riusciremo a raggranellarne altri 14/15 che dovrebbero bastare per non retrocedere. Viva le valenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 2 anni fa

      Ne HO abbastanza, naturalmente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Schiffer - 2 anni fa

    Come è che era aspetta … guardare in alto per vedere l’arcobaleno? Qui bisogna guardare in basso il pallottoliere. Meglio così. Un ennesimo bagno di umiltà per tutti , compresi quelli che “Cirio ci ha messo lì uno squadrone”….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Toro_Malaga - 2 anni fa

    ROSSETTINI: uno scarpone
    MORETTI: 36 anni…ormai vecchio, lento
    DE SILVESTRI: Altra scarpa
    BARRECA: il migliore li ma oggi ha cappellato

    Sono in bambola…si rischia grosso oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. policano1967 - 2 anni fa

    definirli ridicoli e un complimento.l importante e essere in zone tranquille per il resto lasciamo stare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. rosario.pac_927 - 2 anni fa

    se escono dal campo forse e’ meglio…….facciamo piu figura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 2 anni fa

      non dovevano manco andarci a napoli, si parla tanto di giocatori stanchi, era chiaro che non ci sarebbe stata storia, almeno si riposavano poverini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. The Mtrxx - 2 anni fa

    Alcune considerazioni:

    – in europa ci vai con giocatori da europa
    – nelle posizioni alte ci vai con una panchina come quella del napoli e della juve… mertens e’ una riserva, gabbiadini in panchina..
    – la rubentus e’ tipo una categoria sotto il napoli, la dice lunga di quanto schifo faccia il calcio in Italia, se il napoli senza il suo attaccante migliore gioca cosi’ chiaramente lo scudetto se lo meritano loro non i gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Toro_Malaga - 2 anni fa

    SENZA PAROLE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. The Mtrxx - 2 anni fa

    Forse era meglio far giocare castan alla fine e moretti al posto di barreca..
    Magari siamo ancora in tempo a fare il cambio, giusto per la dignita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Oggi ce ne ficcano 5 si vede gia dalla formazione che ha mandato in campo Sinisa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kathmandu Granata - 2 anni fa

      La mia profezia si sta avverando….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. The Mtrxx - 2 anni fa

        Anche sei, dipende dal napoli non da noi, chiaramente. Quando ne avranno abbastanza di infierire? A quel punto si fermeranno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Ma oggi proprio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. The Mtrxx - 2 anni fa

    Che fossimo tipo agnello sacrificale era nell’aria ma cosi’ no. Tanto vale non andare a Napoli e perderla a tavolino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. The Mtrxx - 2 anni fa

    Cazzo Barreca sei nullo a difendere, quanti goals ci siam presi quest’anno?
    ok giovane, la crescita, ma non ce la fai proprio eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. The Mtrxx - 2 anni fa

    Meggiorini ha segnato contro la samp.. tutto e’ possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. The Mtrxx - 2 anni fa

    e’ un 4-5-1 altro che 4-4-2, si prova a vincere di contropiede, non c’e’ altro modo, napoli veramente forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Mah…infatti…2 attacanti? 4-4-2??? Bohh….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. The Mtrxx - 2 anni fa

    Formazione interessante, i due che hanno deluso di piu’ nel derby sono fuori, niente sconti con Miha, non credo che Zappa giochi attaccante cmq. cerchiamo il pareggio con un 442..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy