Mihajlovic pre Torino-Roma: “Non siamo in crisi. E domani non cambio modulo”

Mihajlovic pre Torino-Roma: “Non siamo in crisi. E domani non cambio modulo”

Diretta TN / Dallo stadio Grande Torino le parole del tecnico granata in vista del match contro i giallorossi: “Ljajic rimarà trequartista. Ansaldi ha un problema muscolare. Oggi Belotti ha una visita importante”

di Gianluca Sartori,

LA PARTITA

P1390991

E’ la vigilia di Torino-Roma e Sinisa Mihajlovic prende la parola per introdurre la partita di domani (ore 15, stadio “Grande Torino”). Il tecnico granata spiegherà a tifosi e giornalisti il suo punto di vista sul momento della sua squadra, che ha perso qualche punto di troppo tra Verona e Crotone, e domani tenterà di sovvertire i pronostici contro i giallorossi di Di Francesco.

Partono le domande dei giornalisti.

Il tecnico inizia a parlare del match di domani: “La Roma vista col Chelsea fa paura. Più del 60% di possesso palla e tre gol sul campo dei campioni di Inghilterra. Ma anche loro non sono perfetti, in difesa qualcosa concedono, e noi ne dobbiamo approfittare. Per adesso hanno vinto tutte le partite tranne quelle con Inter e Napoli in cui comunque meritavano di più. Ma non c’è bisogno di stare qui ad elencare i loro pregi. La Roma ha venduto qualche pezzo pregiato, ma hanno mantenuto il livello e se la possono giocare con tutti. Noi dobbiamo giocare da Toro e speriamo che basti. Per vincere ci vorrà un’impresa.”.

“Noi arriviamo da due risultati non soddisfacenti. Due punti con Verona e Crotone sono pochi. Quando si incontrano squadre meno forti, bisogna portare a casa i tre punti. Domani invece la situazione si inverte perché la Roma è più forte e ora dobbiamo provare l’impresa. Sappiamo contro chi dobbiamo giocare. Comunque ci siamo allenati bene e i ragazzi hanno fiducia. Sono consapevoli che nelle ultime due gare potevamo fare meglio. Col Crotone abbiamo subito tre tiri in porta e due gol. Col Verona non avremmo dovuto farci rimontare, pur essendo in dieci. Comunque, sicuramente non siamo in crisi. Ci stiamo allenando bene, i ragazzi hanno fiducia, domani aspettiamo questa partita”.

58 Commenta qui
  1. gatsu7_903 - 2 anni fa

    Bene non cambia modulo? a questo punto se Cairo non è scemo tiri le somme se perdiamo via subito, se pareggiamo la prossima deve cambiare altrimenti via, se vince purtroppo avrà un altra chance con la fiorentina ma se non cambiano le cose e perde con la viola basta attendere tanto con l’Inter perdiamo sicuro con questo tipo di gioco anche se rientra Belotti che non sarà al 100%, quindi meglio dare ad un altro allenatore la possibilità di cambiare le cose sin da subito.
    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 2 anni fa

      Io questa stagione, se fossi stato Cairo, avrei iniziato subito con un altro allenatore.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pimpa - 2 anni fa

    Questo fa orrore e compassione anche quando parla. E c’è da vergognarsi di averlo come allenatore,di dargli quei soldi,di pagargli i collaboratori.
    Voglio vedere alla fine del ciclo delle prossime cinque partite,del tutto inutili per noi,cosa sarà capace di dire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sysma_558 - 2 anni fa

    Premetto che spero tanto ma proprio tanto di sbagliarmi…….ma penso che l’unica speranza speranza che abbiamo oggi è che la Roma sia stanca e appagata della prestazione in coppa (e magari fattore campo e un pò di fortuna) altrimenti se ci va bene è un pareggio. Ieri ho visto l’inter e mi è sembrata molto solida anche se non esprime un calcio spettacolare ha fatto una partita tosta a Napoli e quindi anche con loro la vedo brutta. In questi tre turni l’unica partita dove forse potremmo provare a fare bottino pieno forse è con la Viola…………che tristezza e che dolore!!!!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robi - 2 anni fa

    Purtroppo vengono fuori gli errori in sede di campagna acquisti ovvero puntare su obi e non prendere almeno 1 centrocampista di qualità in più ed una punta di livello più elevato per affiancare belotti. Poi la sfiga ha fatto la sua parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 2 anni fa

      lo avevamo già uno forte ma siamo dei pagliacci e teniamo quelli rotti al posto dei giovani nazionali…..

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. [email protected] - 2 anni fa

    lui non cambia modulo io spero che la società cambi lui velocemente e che si porti via anche niang e desilvestri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. leo67 - 2 anni fa

    Domenica ero a Crotone, ho visto una squadra senza gioco e senza idee che ha rischiato di perdere con un team che oggi ne ha preso cinque dalla Sampdoria e che lotterà fino alla fine del campionato per non retrocedere. Abbiamo raccolto tredici punti contro squadre mediocri escluso il Bologna di Donadoni. I gobbi maiali ci hanno massacrato e dobbiamo ringraziare Salvatore Sirigu se non ci hanno fatto otto goal. Per tutto questo dobbiamo ringraziare il nostro allenatore. Non capisco ancora come la società abbia potuto riconfermare questo chiaro dilettante, soprattutto dopo le brutte figure calcistiche e mediatiche rimediate nello scorso campionato. Ho scritto qualche settimana fa che in Italia abbiamo degli ottimi allenatori che hanno vinto in campionati difficili anche con delle squadre tecnicamente ed economicamente inferiori ad alcuni club a livello mondiale, vedi il Leicester di Claudio Ranieri che si sta ripetendo nella Ligue 1 francese con il Nantes, lasciando stare gli ottimi allenatori italiani che stanno facendo bene anche nei nostri campionati. Ogni volta che penso che non hanno preso Immobile per dieci milioni e ne hanno spesi venti per Niang e che giochiamo con dei bidoni voluti da questo allenatore mi scoppia il cervello. Ma spero vivamente di sbagliarmi su tutto e che domani vinciamo alla grande con la Roma che ha dato spettacolo a Londra,il Toro e noi tifosi siamo unici al mondo e ci meritiamo il massimo. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 2 anni fa

      anche se non condivido in toto il tuo pensiero ti sei espresso come un vero granata. hai criticato, ma dai comunque il tuo appoggio alla squadra. cosa che ad oggi non è poco. bravo!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 2 anni fa

      Sottoscrivono dalla prima all’ ultima lettera quello che hai scritto caro fratello di Virus. Potevamo prendere Zapata o Simeone x affiancarli a Belotti cambiando modulo. E un Obiang al posto di Obi cronicamente rotto. Si è preferito accontentare il mister prendendo Niang. Assurdo. Anche vincendo contro la Roma il mio parere su Simisa non cambierà di una virgola : per alzare asticella ci vuole un Allenatore degno di questo nome. Prima se ne va e meglio è x il Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. jade verum - 2 anni fa

      Analisi perfetta! E Ciro lo rimpiangerò finchè non smette di giocare.

      Ma a te Rincon piace? A parità di prezzo o forse meno avrei scelto Castro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ddavide69 - 2 anni fa

    A noi succede spesso di concedere punti alle squadre più deboli, peccato che succeda mooooolto meno spesso di prenderli da quelle più forti. Anzi spesso riesumiamo i cadaveri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      Eh si , questo è vero .
      Speriamo di riuscire ad invertire questa tendenza .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        Domani potrebbe essere l occasione giusta….speruma
        ..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Emanuele886 - 2 anni fa

    Ma almeno stesse zitto sto pagliaccio!!!domani immancabilmente dirà che la sconfitta è colpa degli assenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13651922 - 2 anni fa

    Ne ha fatti 5…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. prawn - 2 anni fa

    Samp 5 Crotone Zero.

    Se proprio devi restare fino alla fine del contratto abbi la decenza di smetterla di sparare porcate a tutte le conferenze stampa.
    Tornatene da dove sei venuto, stai rovinando il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mancio 74 - 2 anni fa

    Ah!!!Rettifichiamo …la Samp ne sta facendo 3 al Crotone …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Athletic - 2 anni fa

    2 COMMENTI

    Unisciti alla conversazione!

    Inserisci qui il tuo commento

    Athletic – 1 minuto fa

    Il finimondo è successo perché i punti persi sono stati quattro e non due. Il finimondo è successo anche e soprattutto per COME sono maturati questi risultati e perché è un anno che prendiamo valanghe di gol e non abbiamo un gioco, con una squadra qualitativamente migliore, siamo riusciti a peggiorare. È un anno che sentiamo la storiella degli errori individuali e dell’impossibilità di cambiare modulo. Troppi infortunati per giocare con un centrocampo a tre? Valdifiori dietro a Baselli e Rincon con Aquah che subentra a gara in corso, non sono sufficienti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. miele - 2 anni fa

    Mah, cosa volete che dica. Le solite ovvietà alle quali si deve dare l’importanza che meritano, cioè ben poco. Purtroppo questo è un rito obbligatorio, ma le verità scaturiscono dal campo. Domani e nelle prossime altre 3 partite ne avremo il riscontro. Non mi sbilancio con previsioni per evitare di essere considerato un menagramo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Vorarlberg - 2 anni fa

    Mi sembra piú un venditore di pentole che un allenatore di una squadra calcio.
    I problemi non ci sono, la squadra ha dominato a Crotone, contro la giuve erano solo errori arbitrali, contro il fortissimo Verona in casa é stato solo un caso … che palle!
    Io mene fotto se era gobbo. Se venisse Gasperini farei i salti di gioia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 anni fa

      Siamo in due a fare i salti di gioia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. gam66 - 2 anni fa

    Prepariamoci alla manita. Cairo caccialo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Filadelfia - 2 anni fa

    Speravo fosse rinsavito invece questo ci affonda. E con baldanza e sfrontatezza sfida chiunque osi contraddirlo. Anzi gode a fare la opposto di quel che gli si chiede. Ah quanto vorrei che ci fosse il Berlusca al posto di Cairo in questo caso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. enrygranata - 2 anni fa

    Secondo me essere l’allenatore del Toro non è facile e io ho voluto bene a quasi tutti tranne Zaccheroni che mi stava proprio sui coglioni, quando se ne andò Ventura mi dispiaceva x lui ma ero stracontento perchè il suo tic tac ce l’avevo sulla punta del……Oggi salutare Sinisa è doloroso perchè ci ha ridato vita e scossa elettrica quando eravamo a un soffio dalla morte….però caro Sinisa x me è ora che fili perchè con te non si arriva da nessuna parte….se dopo crotone non cambi schema con la Roma è suicidio testardo puro…..quindi domani comunque vada spero di salutarti….ci vuole equilibrio e noi siamo un Toro troppo squilibrato…..basterebbe poco……ma testa dura non molla…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 anni fa

      Sinisa ci ha ridato vita e scossa elettrica quando eravamo a un passo dalla morte? Forse ho visto un altro campionato lo scorso anno. Secondo me è esattamente il contrario. Ventura ci ha riportato nella parte sx della classifica dopo anni di ascensore tra B e A.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. enrygranata - 2 anni fa

        Scusa Filadelfia ma con Sinisa abbiamo vinto con squadre come Fiorentina Roma che erano anni che non battevamo…..c’è stato un periodo in cui si giocava calcio vero senza le paure di attaccare (vedi in casa contro la Lazio) che avevamo con Ventura anche se è pur vero che da un eccesso siamo passati all’altro dal troppo timidi ai pazzi spericolati….. ma minchia un pò di intelligenza tattica no ??? comunque grazie di avermi risposto e sempre FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Filadelfia - 2 anni fa

          Caro fratello granata Enry grazie a te x l’educata risposta. Si possono avere idee diverse ma mai mancare di rispetto al prossimo. Detto ciò sostengo che non basta vincere con Fiorentina e Roma x definire un allenatore bravo. Lo scorso campionato il Toro ha avuto intensità di “gioco” x un paio di mesi dove ha mascherato i limiti tattici ma era scontato che non si potesse giocare a quei ritmi intera stagione. Infatti appena calati di intensità sono venuti fuori i nostri limiti che invece di mascherare con accorgimenti tattici, come farebbe un bravo mister, abbiamo perseverato in tattiche suicide prendendo ben 63 reti (10 solo dal Napoli del maestro Sarti) e battendo il record umiliante delle 19 gare consecutive subendo almeno un gol. E anche nelle gare vinte mai abbiamo dato la sensazione di aver messo sotto gli avversari. Il ragionamento che hai fatto su Ventura potrei farlo anche io dicendo che con il Napoli il Toro perse solo grazie alla rete di Higuain nel finale x fallo non rilevato. 5 pere in casa Ventura non le prendeva ma al massimo le rifilava alla Samp,guardacaso di Miha. Sempre e solo Forza Toro senza Sinisa ovviamente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Junior - 2 anni fa

    È vero non stiamo male in classifica ed il campionato è lungo. Ma se siamo partiti male soprattutto con una mancanza di personalità e tenuta del campo, dove vogliamo veramente puntare? Quest’anno abbiamo il gruppo migliore degli ultimi 10 anni ma non gira come dovrebbe soprattutto con un modulo che forse andrebbe bene in Inghilterra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Alberto Fava - 2 anni fa

    @drino-san
    A me risulta che allo stadio si canti tutt’ora Sinisa Sinisa.
    Poi vedremo a partire da domani se sia ancora vero o meno, quando Venneri leggera’ la formazione, sei d’accordo?
    I post che si leggono qui su TN , poi non è detto che siano opinioni di Tifosi.
    Questo è un blog, non la Maratona o il campo del Fila, qui trovi di tutto.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 2 anni fa

      Sai Alberto, non è detto che i veri tifosi siano solo in curva Maratona o al Filadelfia. Magari per ragioni personali sono posti che non si frequentano, pur essendo da molti anni, forse da più di te, tifosi del Toro. Ma qui sembra che chi non è d’ accordo con la linea Sinisa sia un “c’è di tutto” qualsiasi. La mia interpretazione è giusta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Ovviamente no, almeno per quanto mi riguarda.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Maroso - 2 anni fa

          Allora cortesemente vuoi chiarire il tuo pensiero?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 2 anni fa

            Certo che si, con piacere.
            Rispondevo a drino-san, quando afferma che se si ascoltasse la pancia dei tifosi, si cambierebbe un Mister Ogni sconfitta.
            Gli dicevo che qui sul blog non è detto che tutti coloro che postano siano veri tifosi. Suo blog ( non solo su questo) si trova di tutto r di più .
            La Curva organizzata e gli aficionados del Fila ad oggi sono con il Mister .
            Domani chissà , ma oggi è così .
            Tutto qua .
            Ciao

            Mi piace Non mi piace
    2. Frank Toro - 2 anni fa

      Ma come ti permetti di trarre conclusioni su quanto sarebbero tifosi granata coloro che scrivono su Tn?
      Praticamente parlando di fede (perchè questa è la nostra passione)… sintetizzi che è Cristiano solo chi va a messa… Tra l’altro anche tu scrivi qui e da oggi per me il tifoso meno autorevole diventi tu …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Io mi permetto di scrivere quello che penso esattamente come fai te , se ti piace e così , altrimenti è così lo stesso . Leggi pure se vuoi e metti quanti non mi piace desideri.
        Ma non censurarmi e soprattutto non rompermi le palle con i tuoi pistolotti sull’autorevolezza.
        Aria

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. CUORE GRANATA 44 - 2 anni fa

          Ciao Alberto Fava. Dai tuoi post mi pare di percepire che la tua “mission” su TN sia sostanzialmente quella di contestare chi non la pensa come te: OK! In un precedente post mi hai risposto che ritieni di avere il diritto di criticare le critiche e questo fa parte delle “regole del gioco ad personam”.Nel post soprastante ove si parla(guarda caso) del ns. Mister, forse stai allargandoti un po’ troppo, nel senso che dichiari che” La Curva organizzata e gli aficionados del Fila ad oggi sono con il Mister” Mi pare che in tal modo tu non stia più parlando solo a titolo personale ma bensì come un loro portavoce. Con tutto il rispetto dovuto non credo che tale pluralità di soggetti rappresenti “l’ortodossia del pensiero granata” estendibile a tutti i tifosi che se in taluni sono diversamente pensanti non per questo(a mio parere) sono “meno degni” di essere del Toro.Di Di più ed ancora vorrei aggiungere che un tot di anni fa anch’io ero assiduo frequentatore del Comunale pur non facendo parte di gruppi organizzati nonché del Fila(quello vero) e noi giovanottelli oltre ad ascoltare i tanti aneddoti che raccontavano gli “anziani” sul Grande Torino assistevamo a volte a taluni come dire..” accesi dibattiti” tra loro avendo,com’è logico che fosse, diversità di vedute. Ti ho citato questi ricordi di un passato ….piuttosto passato per dire che la diversità di idee, a mio avviso, nello sport come nella vita è un sale necessario e consentimi insostituibile nell’ottica di una reciproca tolleranza.Cordiali saluti granata!FVCG!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Maroso - 2 anni fa

            Mi associo. sempre FVCG

            Mi piace Non mi piace
          2. Alberto Fava - 2 anni fa

            Ciao @CuoreGranata44.
            Ti ringrazio per la considerazione, ma innanzitutto vorrei subito chiarirti che le mie “missions “ are over when I left and retired.
            Per quanto concerne la tua illazione dove io scriverei a nome di terzi, la smentisco pubblicamente. Ti invito a venire s bere un caffè al Filadelfia quando vorrai , per verificare con i tuoi occhi che non esiste contestazione alcuna, sia nei confronti del Mister che della Squadra. Allo stadio poi il tifo organizzato delle 2 curve sostiene ed incita. Almeno fino ad oggi è andata così , ovvio che da domani potrebbe cambiare tutto , nessuno può prevedere il futuro con certezza.
            E qui non parlo di simpatie o antipatie personali , nel calcio contano solo risultati e classifica. Infine sulla reciprocità del rispetto , anche qui sono d’accordo, sempre che non legga insulti verso nessuno del Toro.
            Purtroppo li patisco e tanto, doppiamente se li leggo su di un forum che dovrebbe raccogliere Tifo e Sostegno.
            Inoltre li trovo estremamente vigliacchi, perché consapevoli dell’anonimato.
            Con l’imprgno della massima tolleranza nei tuoi confronti, benché con vedute diametralmente opposte , contraccambio i cordiali saluti Granata.
            Ciao
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
        2. Frank Toro - 2 anni fa

          Sono GRANATA da 49 anni, sei il primo
          Essere vivente che sento parlare di tifosi Granata che contano meno di altri… chi ha sposato questi colori rimarra un fedele a vita indipedentemente se va in Maratona o al Filadelfia … se legge tuttosport, Stampa, gazzetta, Tn etc…se vive a Torino citta o penisola Italica, Europa e resto del Mondo… ho conosciuto tifosi Granata di Oslo e Stoccolma nei play off in serie B…….etc et … La sofferenza e la passione di questa fede và rispettata a prescindere dai circuiti in cui esercita il proprio tifo.
          Quindi il tuo post è Aria … fritta e inutile.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Ale87granata - 2 anni fa

    Ragazzi vedremo queste quattro partite come vanno. Se dice che non c’è crisi e si allenano bene lo si vedrà in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. drino-san - 2 anni fa

    Fino a 4 giornate fa allo stadio si cantava Sinisa Sinisa, adesso è il peggior coglione della storia. Fortuna che l’opinione dei tifosi non conta niente altrimenti ci sarebbe un esonero ad ogni sconfitta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 2 anni fa

      Bisognerebbe chiederlo al cassiere del Torino se l’ opinioni dei tifosi non contano nulla. Non tutti inneggiavano a Sinisa fino a 4 domeniche fa, c’era qualcuno, come me, che era molto scettico alle affermazioni demagogiche di Sinisa all’ atto della nomina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Maroso - 2 anni fa

      Bisognerebbe chiederlo al cassiere del Torino se le opinioni dei tifosi non contano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. drino-san - 2 anni fa

        Guarda Lotito, sono anni che lo minacciano e lo boicottano, e la squadra gode di ottima salute. I tifosi non contano nulla, zero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Maroso - 2 anni fa

          Il Toro, per fortuna, non è la Lazio, Chi se non i tifosi hanno voluto la ricostruzione (ancora incompleta) del Filadelfia?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 2 anni fa

            A me piacerebbe tanto che il Toro avesse già la stabilità di clasdifica che ha la Lazio ormai da qualche anno .

            Mi piace Non mi piace
          2. Maroso - 2 anni fa

            Alberto. per favore. non bloccare sempre la possibilità di risponderti, anche questo è significativo. Il Torino ha avuto una certa stabilità con l’ arrivo di Ventura, che i tuoi amici dal tifo organizzato hanno fatto in modo da ottenere le sue dimissioni. Sono orgoglioso più del Filadelfia che non ha uguali che della stabilità della Lazio.

            Mi piace Non mi piace
          3. Alberto Fava - 2 anni fa

            @Maroso , perché mi dici che blocco la possibilità di rispondere? Non ho questa capacità e non capisco se stai scherzando .
            Davvero. Quanto alla Lazio potrai convenire anche te che da anni occupa stabilmente le zone alte della classifica . Quelle che io penso che comperano anche a noi . Sul Filadelfia nulla da dire se non : finalmente!
            Ciao

            Mi piace Non mi piace
          4. Maroso - 2 anni fa

            Per rispondere devo allacciarmi a un post mi, inquanto sotto il tuo post non c’è la casella rispondi. Forse è un problema tecnico?
            Per quanto riguarda la Lazio non credo sia possibile un paragone. Ricordiamoci da dove siamo ripartiti. I progressi del Torino società sono notevoli, e la posizione attuale non è migliore per tanti fattori, non ultimo la rigidità della tattica di Sinisa, a mio avviso.Non dimentichiamo che la società questa estate ho fornito a Sinisa tutti i giocatori che ha richiesto.
            Ciao Alberto.

            Mi piace Non mi piace
    3. Filadelfia - 2 anni fa

      Mai cantato Sinisa Sinisa. Invece cantavo sempre, a squarciagola, Giampiero Ventura eh eh oh oh.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Maroso - 2 anni fa

    Sono decisamente perplesso. La posizione dell’ allenatore è “Io + e tutti gli altri -“. Questo non è positivo, una squadra come la Roma si affronta con grinta ed umiltà. Speriamo che abbia studiato qualcosa e non lo voglia dire. Se pensa di giocare con la Roma con la stessa tattica col Crotone, siamo fregati. Può darsi che abbia deciso un riassetto con gli stessi uomini. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. stevetoro - 2 anni fa

    ricordate al tecnico di collegno che fino ad ora ha giocato contro le squadre di bassa classifica…tranne la juve,adesso che ci sono gare difficili si rischiano cappotti a go-go,giocare con un modulo sbilanciato avendo 2 pippe come terzini ( sambuca molinari e gatto silvestri)il rischio è di uscire malmenati di brutto….poi dice che anche loro hanno punti deboli?e provera’ a fargli male……..ma con chi? con sadiq e niang?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. stto1962 - 2 anni fa

    E questo sarebbe un motivatore? E sarebbe un allenatore che organizza e prepara la squadra in funzione dell avversario? Questo se non ha più voglia se ne vada anche noi non lo vogliamo più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Grande Torino - 2 anni fa

    Continuiamo così ma se domani perdiamo e ne prendiamo 3 mi aspetto che Miha vada da solo in ritiro per due giorni e si guardi allo specchio oppure che qualcuno in società lo convochi e cerchi di farlo ragionare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 anni fa

      Io spero che si vinca…ma se si dovesse perdere e per di più in modo umiliante mi viene in mente il film “l’aereo più pazzo del mondo”…niente panico, niente panico…okay panico….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Simone - 2 anni fa

    Non è successo il finimondo solo x i 2p con due squadre di livello inferiore ma, e soprattutto, x le prestazioni!!
    Bah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Granat....iere di Sardegna - 2 anni fa

    Io sono veramente un minchione…Non vorrei leggere le interviste del mister e invece alla fine le leggo e, come sempre, mi incazzo…@mihastaizittoelavora

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy