Mazzarri pre Verona-Torino: “Ljajic? E’ come gli altri. Sono il garante dei tifosi”

Mazzarri pre Verona-Torino: “Ljajic? E’ come gli altri. Sono il garante dei tifosi”

DIRETTA TN / Il tecnico granata prima della sfida contro gli scaligeri

di Gianluca Sartori,

BASELLI E LJAJIC

Come sta Baselli? La convocazione per lo stage in Nazionale può averlo rivitalizzato?

“Faccio davvero fatica a parlare dei singoli. I ragazzi è normale che hanno alti e bassi, a noi sta di farli rendere, parlandogli, privilegiando il dialogo”.

Ha senso aspettarsi il tridente, viste le cose buone fatte da Niang nel derby una volta entrato?

“E’ inutile che mi chiediate la formazione, ovviamente non per cattiveria perchè vi direi tutto. La vedrete domani, al momento dell’annuncio. Il fatto è che io devo dare input alla mia squadra, non agli avversari. Niang? Da uno con le sue caratteristiche, mi aspetto sempre molto e sempre di più”.

Come ha visto Ljajic in settimana?

“I ragazzi che alleno devono incarnare lo spirito dell’allenatore: il mio è quello di giocare nelle due fasi in un certo modo. Io do un’organizzazione che permette ai giocatori di fare meglio. Poi ci sono giocatori che lo capiscono prima e altri che lo capiscono dopo. Io credo che Adem lo abbia capito. Gli ho parlato. Se lui mi dimostrerà di avere capito cosa voglio, giocherà. Io non ho preconcetti con nessuno, se capisce cosa voglio è uno che può fare meglio di altri”.

57 Commenta qui
  1. Fedegranata - 7 mesi fa

    A me sembra invece che abbia dato una motivazione del perché il serbo non giochi… Ha detto che lui (il mister) organizza le due fasi in un certo modo e c’è chi lo capisce prima e chi dopo. Parrebbe che Lijaic l’abbia capito un po’ dopo e che quindi ora potrebbe giocare. Ergo chi non aiuta nella fase difensiva e sputa sangue sta fuori. Si pptrebbe obiettare che ciò dovrebbe valere per tutti. Vedremo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Se un giocatore lo porti in panchina è uno che può entrare altrimenti lascialo in tribuna.
      Sotto di un gol non conveniva togliere un abulico Baselli con qualcuno in grado di inventare qualcosa?se sei sotto che caxxo devi difendere ancora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

    Personalmente mi infastidisce che si attacchino coloro che fanno semplicemente considerazioni, peraltro in alcuni casi fondate, sull operato del mister al derby o per le sue considerazioni. Alcuni sono tra quelli che speravano che il Toro perdesse per cacciare l ex mister. Si, avete capito bene: tifavano contro il Toro. Io lezioni di tifo da chi spera che il Toro perda solo perché non gli piace il mister non ne prendo. Il Toro si tifa sempre. Lo tifavo con l ex mister malgrado fosse evidente che non potesse continuare. Lo tifo ora con Mazzarri anche se, spero solo fino a domani, ha gli stessi punti dell ex mister. Mio malgrado tifo pure cairo, perché è il presidente del Toro, anche se non credo ci porterà mai soddisfazioni sportive. Esiste una definizione semplice semplice di tifoso del Toro: chi ha sempre sperato con tutto il cuore che il Toro vincesse e si è disperato quando non è successo è un vero tifoso. Chi anche una sola volta e per qualsiasi motivo ha sperato in una sconfitta può legittimamente aspirare a diventare gobbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. roberto.64 - 7 mesi fa

    I commenti servono poco.
    Avanti il prossimo :
    Siamo sempre alla pari ma di punti e di gioco che sia lo slavo o il toscano se ne vede
    solo per il portafoglio della rcs.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 7 mesi fa

    Allora, cerchiamo di capirci, anche perché non ho né il tempo né la voglia di passare giornate a leggere siti vari, però contemporanamente ci tengo a precisare quanto segue: NON CE L’HO CON MAZZARRI A PRESCINDERE, così come non ce l’avevo (su…) con Sinisa! Però sono un tifoso (sempre e comunque) OBBIETTIVO, pertanto dopo un anno e mezzo POSSO serenamente giudicare Sinisa PER QUELLO CHE S’E VISTO così come dopo 1 settimana di parole posso giudicare LE PAROLE di Mazzarri PER QUELLO CHE HA DETTO! Tutto qui, non si tratta né di essere MENO tifosi né di criticare sempre né tantomeno di fare i “bastian contrario”! Se Vi ricordate (come me e tanti altri…) le parole di Sinisa a metà Luglio scorso (“mancano ancora 3 giocatori importanti, 1 per reparto..”) beh io (e come me tanti altri…) Le condividevo in pieno, in quanto reputavo l’organico del Toro di allora NON ALL’ALTEZZA di competere IN EGUAL MISURA in campionato ed in Coppa Italia! Quello che non ho più “digerito” di Sinisa è stato il voltafaccia dopo che Cairo&Petrachi NON SOLO non gli hanno preso NESSUNO ma in più gli hanno anche venduto Zappacosta l’ultimo giorno! E Lui (Sinisa….) in tutte le dichiarazioni cos’ha detto:” #SIAMOAPOSTOCOSI’…! Siamo a posto così UNA BEATA FAVA, infatti siamo talmente a posto che abbiamo “cambiato” Mister ed IN PIU’ abbiamo anche ceduto altri 4 giocatori SENZA PRENDERE NESSUN ALTRO!!! Mazzarri SICURAMENTE ha più bagaglio tecnico/tattico di Sinisa, sa meglio mettere giù le squadre, prepara ANCHE tatticamente le partite rispetto a Sinisa, sicuramente, MA NON PUO’ VENIRE A DIRCI CHE CE LA SIAMO GIOCATA ALLA PARI CON LA IUVE!!! Loro NON HANNO GIOCATO, erano fermi…. E NOI PURE!! Non credo che sia stato per “paura”, Vorrei invece che ammettesse di aver sbagliato Lui a NON SPINGERE PER NON SUBIRE UN ALTRO GOL e per questo non ha cambiato tattica! Altrimenti non si spiegherebbero le Sue scelte!!! MAZZARRI, SII ONESTO E DILLE LE COSE, CHIAMANDOLE CON LORO NOME!
    BASTA ESSERE SOLO AZIENDALISTI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      A parte il maiuscolo io la penso come te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13658280 - 7 mesi fa

    forza walter, questo è il modo giusto x far sentire a tutti i giocatori ke c è la possibilità di essere importanti invece di fissarsi come il suo predecessore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawn - 7 mesi fa

    Walter Mazzarri risponderà a tutti i pseudo tifosi granata con i risultati.

    Forza toro e forza Walter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

      Quoto al 100×100

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

        Stavolta fratello non ti seguo e non lo quoto proprio a prawn. Non perché io sia uno pseudo tifoso ma perché quando il buon Alberto Fava dava del gobbo anche a prawn per le critiche alla squadra e al mister ci si lamentava perché non era corretto dare patenti di tifo agli altri ed ora si sta facendo la stessa cosa…posso dire sommessamente ma in modo deciso che questa moda di dare del tifoso o del pseudo tifoso a chi non la pensa allo stesso modo sta diventando oltremodo irritante a prescindere da chi lo sostenga? Anzi lo dico meno sommessamente: mi fa girare le palle.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

          Ciao Fratello e sempre di più juve merda.
          Non mi permetto di dare patenti di tifo ci mancherebbe, ma rimango colpito quando si attacca un giocatore (leggiti alcuni commenti a proposito dell’infortunio del nostro vice capitano Molinaro davvero imbarazzanti, volgari e ineducati) o un allenatore solo per buttare guano su Cairo o sul DS.
          Questi a mio parere sono dei preconcetti e comportamentivolti solo a far male all’immagine del TORO.
          Gli stessi che continuano ad insultare Cairo x aver venduto per 30 milioni zappacosta (anche io avrei preferito averlo tra le nostre fila… come vorrei Darmian Peres Dambrosio Glik) sono gli stessi che insultavano Cairo per averlo comprato e che lo chiamavano Zappagobbo quando vestiva la maglia granata.
          Questo a me non piace di alcuni tifosi che vedrai saliranno sul carro di Mazzarri in caso di risultati positivi, o continueranno con il “tanto peggio tanto meglio” per poter scrivere magari in maiuscolo “io lo avevo detto”.
          Da umile tifoso preferisco essere sempre sul carro del TORO indipendentemente da presidenti DS allenatori e giocatori.
          Ho applaudito Tricarico e Carillo posso applaudire Rincon N’kolou Belotti Sirigu.
          Forza TORO

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 7 mesi fa

        Mi associo al fratello di Sardegna.
        Rivendo il diritto di criticare chiunque, come lo facemmo x Miha deve valere anche x Walter. Oltretutto ciò che critichiamo di più sono le sue conferenze stampa che narrano di partite immaginarie che ha visto solo lui (ed il suo presidente).
        X quanto mi riguarda e, se non erro anche x Granatiere, le critiche sul gioco sono state SOLO x il derby x la assoluta mancanza di carattere soprattutto nella parte finale della partita.
        X il resto, a parte la mai realmente spiegata assenza dal campo di ljajic, non altro da imputargli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

          Sì Simone. La critica è solo per il derby. Tra l’altro io ho criticato la personalità della squadra in cui probabilmente Mazzarri non ha potuto ancora incidere. Su lijaic neanche ho detto nulla. Mi piace molto ma credo che Mazzarri faccia bene a fare giocare chi secondo lui gli da garanzie. Per il resto non ho nulla da dire perché è presto e comunque tatticamente i progressi ci sono stati e anche evidenti. Io spero vivamente che Mazzarri sia l allenatore giusto per noi come lo speravo per l ex mister. Semplicemente perché mister del Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 7 mesi fa

            Ma infatti se x scelta tecnica preferisce far giocare qualcun altro nulla da dire xke è lui l’allenatore e sta lui decidere l’11 iniziale.
            Io posso solo chiedermi xke nn possa entrare quando si è sotto e con soli 30/40′ da giocare

            Mi piace Non mi piace
  7. Alex71 - 7 mesi fa

    Critiche, critiche ed ancora critiche…..quando finiranno? Mai piaciuto Miha ma Mazzarri ha un curriculum di tutto rispetto. Quindi basta…la squadra e’ questa, che ci piaccia o no. Chi gioca viene criticato, se non gioca viene criticato il mister. Basta lamentele e auguriamoci che si riesca a fare qualcosa di buono fino al termine del campionato. E che Cairo investa qualcosa a giugno a bocce ferme. Andremo in Europa? forse si o forse no ma a questo punto tutto cio’ che otteremo sara’ solo guadagnato.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. davant71 - 7 mesi fa

    Ma dici di non avere preconcetti quando uno come Ljajic che non gioca neanche 1 minuto in 6 partite. Io lo definirei ai margini del gruppo. Sarebbero più sinceri se dicessero che hanno cercato di venderlo a tutti i costi (in Russia) e non ci sono riusciti e quindi gli hanno fatto fare panchina per non infortunarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Se ha paura di mettere la gamba mandiamolo in tribuna, non abbiamo bisogno di questa gente.
      Ricordo Montolivo infortunarsi nell’ultima AMICHEVOLE prima dei mondiali x un suo tentativo di recuperare palla a centrocampo.
      Spero che non sia quello il motivo x cui non giochi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. torotranquillo - 7 mesi fa

    Ecco il Mister Sì! Adatto e perfetto prodotto per Mr Parsimonia e il suo scudiero Mr Patacca. Quelli che con il centrocampo corto, i terzini contati e la mancanza di una seconda punta comprano Mr Moldavo per il prossimo anno. Mister Sì non vede Lijaic perché i suoi datori di lavoro impegnati a portare a RCS qualche partitina facendo leva su s-pregiudicati spagnoli e il fido LoTirchio da Roma, vogliono venderlo per fare una valenza. Si sa che a Mr Parsimonia manca tanto la valenza. L’ha mancata per avidità con Belotti e pur avendo rimediato all’ultimo secondo con ZampaCorta è da 6 mesi in astinenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

      Ma smettila di criticare tutto e tutti! Mazzarri ha detto cose intelligenti e condivisibili al 100 x 100!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. piero - 7 mesi fa

      se vuoi essere coerente cambia almeno nick non ti si addice per niente, dovresti chiamarti semplicemente ilmondocelhaconmesparandocazzatemisentofigo… mavaff

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torotranquillo - 7 mesi fa

        Il nick è legato al fatto che quando si pareggiava con il Verona o cose del genere i tifosi del blog scrivevano sempre amenità tipo “stagione finita” ecc mentre per me si può ancora andare in EL. Certo mi si permetta di criticare Cairo, Patacca e Mazzarri perché è mio diritto per altro senza offese e senza maleducazione credo a differenza dei sedicenti tifosi che non ho capito se hanno 10 anni o 70

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

          Sei ridicolo Torotranquillo.
          Più stadio e meno tastiera.
          Domani spero di non leggere i tuoi post perché vorrebbe dire che abbiamo vinto visto che tu scrivi solo quando perdiamo.
          Mentalità gobba la tua.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

          Chiamare il nostro DS patacca storpiandogli il nome è insultare almeno secondo l’educazione che mi hanno insegnato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. piero - 7 mesi fa

        torotranquillo sei sempre meno coerente, più parli più ti rendi ridicolo, se continui così ti convertirai in zebra

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Turin2.0 - 7 mesi fa

      Guarda che il transnistriano Damascan d’essere un buon prospetto è un buon prospetto l’errore è che invece di portarlo al Fila a gennaio e magari fargli fare già mezzo campionato con la primavera così da ambientarsi e trovarlo pronto x il ritiro lo hanno lasciato a Tiraspol tanto x complicarsi sempre la vita…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

        Se tu fossi minimamente informato sulle cose del TORO…sapresti il perché non è ancora con noi…
        Informati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SSFT - 7 mesi fa

          Amen BACIGALUPO1967, amen

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. piero - 7 mesi fa

        non capisco, ma il logging al sito lo regalano con la compra di qualche psicofarmaco che voi sappiate?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Veyser - 7 mesi fa

      Se ti capisci da solo sei un mito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

    Ragazzi scusate ma vorrei ricordare a tutti che, da un punto di vista tecnico tattico magari Mazzarri è meglio dell ex mister ma da un punto di vista delle scuse post partita, anche dopo diversi giorni, Mazzarri è un mito. Direi dunque di non soffermarci troppo su alcune dichiarazioni un po forzate (per non dire altro)…Sono fiducioso che domani si possa fare una bella partita anche perché dobbiamo assolutamente migliorare la media punti rispetto all andata, che è poi il motivo per il quale il mister è stato ingaggiato…Al derby avremo modo di pensare l anno prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      sono pienamente d’accordo con te.
      Parlasse di meno (visto i risultati) e si limitasse ad allenare ed a metterli in campo.
      Quando parla fa solo venire il sangue al cervello…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

        Ah ah ah questo è un tratto comune con l’ex mister…porca vacca non ne becchiamo uno decente nelle conferenze stampa…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 7 mesi fa

          È impressionante.
          Meno conferenze stampa e più allenamenti 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Turin2.0 - 7 mesi fa

    Via i Ljiajic questa gente non ci serve vogliamo vedere gente che suda la maglia e gioca col sangue agli occhi e che siano cresciuti con questa maglia cucita addosso… Se lo fanno a Bilbao possiamo farlo anche al Fila

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. luna - 7 mesi fa

    Avanti cosi Mazzarri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Rabbia granata - 7 mesi fa

    Amauri invece era sveglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. SSFT - 7 mesi fa

    Io giuro che non vi capisco, quando c’era il problema maxi lopez miha lo sbandierava senza problemi e voi vi lamentavate perché svalutava il giocatore, perché non bisogna attaccare i singoli ecc ecc.
    Ora c’è il problema ljajic e non vi va bene che mazzarri cerchi di non ingigantire la situazione.
    Essere sonceri non va bene, essere moderati nemmeno.
    Criticare prima di tutto e a prescindere da tutto mi raccomando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Tu hai capito qual’è il problema ljajic? Io so solo che sta in panchina e quando c’è bisogno di uno come lui non viene inserito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SSFT - 7 mesi fa

        Può essere perchè il mercato in russia chiude stasera e c’era ancora la possibilità di venderlo, visto che lui vuole giocare per non perdersi il mondiale. Oppure per motivi caratteriali. O altre mille ragioni. Che però non sappiamo perchè mazzarri non le ha dette, nell’intento di evitare di peggiorare la situazione, proprio come i tifosi avrebbero voluto si facesse con il buon maxi. Solo che adesso si lamentano anche di questo approccio e io proprio non capisco.
        Ps: se domani ljajic giocasse ne sarei felice, a me come giocatore piace molto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 7 mesi fa

          Qualsiasi sia il problema X ME se è in panchina è abile a poter giocare. Se durante la partita non lo schiera anche quando oggettivamente dovrebbe entrare x me è abbastanza incomprensibile

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SSFT - 7 mesi fa

            Ok, ma appurato che un problema di base evidentemente c’è, cosa dovrebbe fare mazzarri? Dire che non gioca perchè è un viziatello? Dire che non gioca perchè si sta cercando di piazzarlo? Poi però quando si attua un comportamento del genere (vedi miha/maxi) il popolo insorge gridando allo scandalo, alla svalutazione ecc.
            Quindi se non va bene l’approccio “schietto”, perchè non vi va altrettanto bene cercare di limitare i danni, nascondendo un po’ la polvere sotto il tappeto?

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 7 mesi fa

            Nessuno lo obbliga a portarlo in panchina. Se si è allenato male o x lui non è pronto (e non metto bocca su questo) NON devi portarlo in panchina.
            Se lo porti, quando è il momento (e domenica lo era) deve entrare

            Mi piace Non mi piace
          3. SoloLaMaglia - 7 mesi fa

            La differenza tra lasciarlo in panchina e mandarlo in tribuna è enorme. Mandarlo in tribuna equivale a dire a maxi lopez che ha una lavatrice sulla schiena o a baselli che non ha le palle. Non erano questi gli atteggiamenti che non si volevano più?
            La questione non è se ljajic gioca o non gioca (io personalmente vorrei giocasse) ma che se mazzarri non lo fa giocare e cerca di mantenere un basso profilo per tutelare sè, il giocatore, la squadra e la società, a voi non va bene perchè vi sentite presi in giro, ma quando sinisa invece diceva chiaramente quali erano i problemi con maxi o baselli lo attaccavate perchè sbagliava. E questo proprio non lo capisco.

            Mi piace Non mi piace
          4. SSFT - 7 mesi fa

            esatto SoloLamaglia, adesso che la scelta del mister è quella di creare meno polemiche possibile ci pensano i tifosi ad agitare le acque.

            Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 7 mesi fa

      Sottoscrivo. Un po’ di coerenza in più e un po’ di martellamento sui coglioni in meno, male non farebbe.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. clacase_968 - 7 mesi fa

    basta con il derby, durante il campionato ci sono altre 36 partite per un totale di 108 punti,ma di cosa stiamo parlando? dobbiamo dare ragione a quelli li?il nostro campionato inizia e finisce con 2 partite? io baratterei molto volentieri 2 partite con 60 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Rabbia granata - 7 mesi fa

    Racconta queste stronzate così Cairo è contento. Squadra più forte degli ultimi 30 anni a gennaio non ci si rinforza perché non ci sono i giocatori. Immobile non voleva rimanere….Mi fermo perché mi fa male il dito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Donsah non ha risposto al cell xke dormiva :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ddavide69 - 7 mesi fa

    Per me ha voluto evitare la scoppola per non deprimere troppo l ambiente e provare a tenere alto il morale per le partite che verranno. Certo se non riusciremo a vincere le prossime due non sarà servito a nulla. Comunque è mancato il coraggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Rabbia granata - 7 mesi fa

    Tre palle gol nitide???? Questo ha visto un derby degli anni 70 in televisione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Altra puttanata che si poteva risparmiare.
      È mai possibile che non si riesca ad avere uno con un minimo di onestà intellettuale?!?! Bah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Serafino - 7 mesi fa

      LE 3 PALLE LE HA VISTE SOLO LUI M,W, E LIJAIC

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Turin2.0 - 7 mesi fa

    Forse ha visto il derby dei primavera che è finito con lo stesso punteggio ma è stato giocato dai balon boys col coltello tra i denti e si è confuso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Akatoro - 7 mesi fa

    Mi sa che il piano anti Gobbi era tutti chiusi zero rischi e speriamo in un episodio a favore. Preso il gol si è mantenuto stesso assetto sperando nel pareggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bertu62 - 7 mesi fa

    No caro amico mio, non sei sincero! Altrimenti avresti dovuto dire PERCHÉ non hai messo dentro Ljajic, visto che affermi che bisognava cercare “il guizzo” e non “il gioco”…Chi meglio di Adem allora avrebbe potuto “generare” quel guizzo? Eppoi, dai su! Non prenderci per il c**o ANCHE TU come già fanno molti in Società: cosa vuol dire che “I ragazzi sono andati dietro al gioco..”? Perché, cosa avrebbero dovuto fare se non seguire le regole che hai dettato Tu? Vorresti farci credere che Loro (i ragazzi..) di Loro iniziativa hanno fatto un gioco che TU non avevi detto loro di fare? Cioè che hanno “trasgredito” agli ordini? MA PER PIACERE! La verità è che HAI TOPPATO, punto e basta! E dovresti essere abbastanza onesto ed umile da ammetterlo, caro amico Walter, sennò anche Tu rischi di scadermi così come mi è scaduto il Tuo predecessore dopo che mi aveva entusiasmato per dire SEMPRE quello che pensava, salvo poi chinare il capo e “conformarsi” al volere della presidenza! La differenza tra Voi, addetti ai lavori (giocatori e Mister…) e noi tifosi è che VOI fra qualche tempo vi scorderete ANCHE quest’ultimo derby mentre NOI CE LO RICORDEREMO NEGLI ANNI!!!
    FV♥G!!! SEMPRE E SOLO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Simone - 7 mesi fa

    Qualcuno ha visto x caso i nostri andarli a pressare nella loro area? Xke io non ho visto nulla di tutto ciò e se stai perdendo io mi aspetto che ci si trasferisca.da loro a costo di prendere il secondo gol.
    Abbiamo atteso mestamente il triplice fischio finale ed andiamo anche il coraggio (e mi piace dirlo) di andare a raccontare alla conferenza stampa che ce la siamo giocata.
    C’è un limite a tutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Rabbia granata - 7 mesi fa

    Di che ti sei cagato sotto fai più bella figura

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy