Mazzarri pre Torino-Crotone: “Con me nessuno mollerà. Ma chiedo positività”

Mazzarri pre Torino-Crotone: “Con me nessuno mollerà. Ma chiedo positività”

Diretta TN / Il tecnico in conferenza stampa allo stadio “Grande Torino”

di Gianluca Sartori,

IN CONFERENZA

E’ la vigilia di Torino-Crotone: arriva il momento della conferenza stampa pre-partita di Walter Mazzarri, allenatore del Torino, che presenterà con i giornalisti i temi del match di domani (ore 15, stadio “Grande Torino”). La squadra granata attraversa un momento molto delicato: dopo la deludente sconfitta di Verona, la piazza si è surriscaldata. Domani la curva Maratona ha annunciato lo sciopero del tifo, mentre il match contro i calabresi assomiglia molto ad una ultima chiamata per non perdere definitivamente il treno europeo.

Il tecnico è arrivato in sala conferenze allo stadio “Olimpico-Grande Torino”. Via alle domande.

“Tutti noi dobbiamo capire che sarà una partita dura: i giocatori come chi gli sta intorno. Nel girone di ritorno, tutti hanno una fame diversa, come si è visto in casa del Verona. Noi stavolta dobbiamo essere preparati, non fare come in quel bruttissimo primo tempo. Ribadisco che in questo momento non si guarda il nome della squadra che si va ad affrontare. Una delle difficoltà di domani è il fatto che domani loro vengono qui a dare battaglia. Poi da quando c’è Zenga giocano un buon calcio e sono organizzati. Noi speriamo di essere preparati da tutti i punti di vista, specie da quello temperamentale, della voglia di arrivare primi sulle seconde palle”.

Sull’aria di negatività che si respira intorno al Toro, così il tecnico:

“Dobbiamo vedere le cose un pochino dal lato positivo. Fa bene a tutti. Mi ricordano che sono arrivato da due mesi, non ci penso, per me ogni giorno conta il duro lavoro. Per me è importante analizzare la prestazione oltre al risultato. Dopo esserci auto-contestati, il lunedì e il martedì, dopo partite negative come quella di Verona, poi bisogna ripartire. Ancora più rabbiosi: perchè dagli errori bisogna trarre la spinta per fare meglio. Io raccolgo tutti i dati e spero di vedere domani una squadra che mi assomigli dal punto di vista caratteriale, che non abbia questi sbalzi da un tempo all’altro”.

67 Commenta qui
  1. martorello - 10 mesi fa

    “Nelle ultime cinque stagioni il Toro è stato stabilmente dalla parte sinistra della classifica, fino a 10 anni fa parlare di questo traguardo era un miraggio. Tutti i nostri giocatori sono di proprietà, abbiamo rifatto nascere il Filadelfia, abbiamo lavorato sul Robaldo. Il settore giovanile ha raggiunto grandi traguardi vincendo uno Scudetto, una Supercoppa italiana e siamo in finale di Coppa Italia. Dà giocatori alla prima squadra Barreca, Edera, Bonifazi ad esempio. I risultati mi sembrano ottimi, ovviamente è tutto migliorabile ma c’è da considerare che fatturiamo 1/6 di quanto fattura la Juve, 1/3 del Napoli e questo nel calcio moderno conta”.
    Dobbiamo crederci e sostenere il progetto !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 10 mesi fa

      Sono d’accordo in parte. Quello che hai scritto è vero, ma sono 3 anni che buttiamo al vento le nostre stagioni. 3 anni che la squadra non regge tutto il campionato, 3 anni che non miglioriamo a livello di gioco, 3 anni che la nostra crescita si è fermata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FaustoGranata - 10 mesi fa

    per me il tifo alla squadra dev’esserci sempre e i giocatori avranno la spinta se giocano bene e danno l’anima , e subiranno pesanti critiche dirette se si dimostrano svogliati e in vacanza… però contesterei e anche pesantemente l’operato della dirigenza , per non farli vivere nel limbo “che tanto meglio di me dove lo trovano…” , Cairo deve sentire la pressione e deve cacciare i soldi , altrimenti vada a vendere i giornali !! e che anche i tifosi dimostrino di essere da TORO e tirino fuori gli attributi…Mai essere remissivi, passivi…le battaglie si vincono combattendo , non stando zitti e lasciando fare…qui c’è gente che lucra alla faccia di chi va allo stadio e tifa Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 10 mesi fa

      Che entrino in campo decisi con gli attributi e facciano due tre gol nel primo tempo per dimostrare che valgono il rispetto dei tifosi e il loro tifo, vedrai che poi si scaldano le curve.
      Ma senza atteggiamento giusto non meritano nulla e anche poi trascjnassero il tifo, vanno manifestati tutti i dissapori verso la società, verso Cairo, con cori e contestazione vera, altrimenti non cambierà mai nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 10 mesi fa

        Come se un Crotone senza dei titolari possa essere un test valido, purtroppo non c’è piú niente da dire in questa stagione, è meglio che comincino a vendere i 2/3 di squadra inutile e inizino a pianificare gli acquisti validi che serviranno a Mazzarri nei prossimi 2 anni…
        Poi vediamo che voto dare al calciomercato, i soldi ci sono e le idee???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 10 mesi fa

          Anche il Verona è una squadra di serie b, eppure come al solito siamo riusciti a resuscitarla

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 10 mesi fa

      È quello che dico anch’io

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CresciutoaPaneeTORO - 10 mesi fa

    So che non c’entra nulla col toro ma domani è un giorno importa per tutti, per cambiare. Per gli indecisi: su YouTube c’è un video del caro Berlusconi nel quale intervistato da una tv tunisina, invita gli immigrati a venire in Italia e offre loro casa e lavoro. Ecco chi ha voluto tutto questo, e adesso promette di rimandarli indietro e bla bla bla. Scusate ancora il fuori pista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 10 mesi fa

      Dubito che con l’attuale legge elettorale si possa cambiare veramente qualcosa, a prescindere dal voto, e presumo volutamente da chi l’ha creata.
      Comunque anche qua la speranza é l’ultima a morire, speriamo in un cambiamento migliore sia dell’Italia che del Toro (di Cairo o di chi altro verrá in futuro).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CresciutoaPaneeTORO - 10 mesi fa

        Guarda di sicuro domani non gliela do vinta e vado a fare la scelta giusta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 10 mesi fa

    Noi dagli errori tutti gli anni non impariamo un tubo. Sono anni che non abbiamo gente con le palle. E quando ne abbiamo uno va via. Adesso abbiamo Belotti a mezzo servizio ma continuo a sostenere che se non si alza il livello della mediana faremo sempre acqua. Un altra cosa che manca fortemente è un uomo forte nello spogliatoio, uno del Toro, una figura che sta in società a prescindere dai giocatori e dagli allenatori che prima o poi se ne vanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 10 mesi fa

      Dovrebbe essere Moretti, pero’ vai a sapere che succede lí dentro…
      Poi se non interessa alla societá sopra sai quanto se ne fregano quelli che i soldi li prendono comunque!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 10 mesi fa

        Boh, vedremo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

    Io penso che proprio Mazzarri abbia pochissime colpe e poi è il mister del Toro ed io lo sostengo come ho fatto con miha finché lo è stato, malgrado fossi consapevole degli errori e considerassi finita la sua avventura. Io credo valga la pena fidarci di Mazzarri, non posso accontentarlo con la positività ma credo gli si debba dare credito. Al presidente ormai non credo più ma di questo si è ampiamente disquisire. Per oggi è domani voglio solo tifare Toro e sperare che vinca dimenticandomi per un attimo della società. Ho bisogno di disintossicarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 10 mesi fa

      Mazzarri ha l’unica colpa di aver accettato una squadra costruita con un altro modulo, che non è il suo e di conseguenza non aver chiesto nessuno a Gennaio con 53 mil in cassa…
      Questo per me è una sua colpa, poi possiamo disquisire sul fatto che era a spasso e poteva non essere nelle condizioni di imporre la richiesta, ma qui torniamo ai problemi della societá che opera in maniera scollegata dalla realtá… con GPV c’era un modulo, è arrivato il serbo ha cambiato tutto per un altro modulo e ora arriva il toscano e si torna a quello di prima???
      Allora, qualsiasi societá seria, non fa le cose di impeto e noi si?
      O alcune si e altre come mandare via il serbo dopo firenze no?
      Ci sono delle situazioni poco chiare e l’insieme di queste situazioni ci porta a non avere obiettivi da anni e a litigare tra di noi nel forum, ma dico io ma come difendi (non tu ovvio ;)) una societá che lavora in questo modo?
      Mercato? Non c’erano affari… quello dormiva?
      O?? Ma ci prendere per il culo o cosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 10 mesi fa

        Come Granatiere, io sono dalla parte di Mazzarri, e riguardo i tuoi post che ho letto quà e là, devo dire che non ne condivido quasi nessuno. Detto questo però, questa tua riflessione mi piace, e al contrario delle altre, la condivido. Oltre alla colpa di non aver reinvestito l’utile nelle casse della società (che se non sbaglio, forse ammonta anche a più dei 53 milioni da te citati, chiedo conferma allo stesso Granatiere), ci sono state altre decisioni sbagliate nella gestione degli ultimi anni. Passare da Ventura a Mihailovic è stato uno stravolgimento, che ha portato a smantellare una rosa costruita per un tipo di gioco, e dopo Sinisa prendere Mazzarri, significa un nuovo stravolgimento, perchè vuol dire tornare sui propri passi con un mister che come filosofia di gioco si avvicina più a Ventura che a Miha, il cui allontanamento è stato tardivo e ha compromesso la stagione, se mai avesse potuto essere salvata, questo l’ho sempre sostenuto anche io. In definitiva, se con il ciclo di Ventura abbiamo gettato basi solide per poter costruire qualcosa di buono, siamo poi tornati indietro, e non solo non siamo riusciti a fare passi avanti, ma siamo addirittura riusciti a distruggere parte del suo lavoro. Le situazioni a me non sembrano poco chiare … se non spendi soldi, se fai scelte sbagliate (sia nella scelta del mister, sia nel dargli carta bianca per il calciomercato), poi ti ritrovi in queste condizioni. In definitiva, oltre al problema economico, ce n’è un altro…. che in società non c’è qualcuno che capisce di calcio. A me Petrachi piace, ma ci vuole qualche altra figura autorevole, e Cairo sotto l’aspetto tecnico deve imparare a non metterci becco, perchè ho la sensazione che gran parte delle cappelle fatte negli ultimi anni siano “merito” suo. MI dispiace anche che questa situazione porti, come hai detto tu, i tifosi a litigare, non fosse altro che tutto questo fa solo il male del Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 10 mesi fa

          Grazie Athletic: questo è il commento che avrei voluto da altri che contestano il mio pensiero, io non pretendo e voglio un mondo in cui tutti la pensano come me, ci mancherebbe, è bello confrontarsi in maniera educata come hai fatto te, potevi pure non condividere nulla nemmeno stavolta ma avere la tua idea ed esporla.
          Questo è quello che io (ma anche come Davide, Fabrizio, Baveno, ecc) cerchiamo di fare in questo forum, ognuno dice la sua ci si confronta, ma in maniera pulita, purtroppo alcuni non lo vogliono fare e non si sforzano nemmeno di capirlo.

          Per finire concordo con te che ci manchi in societá un conoscitore vero di calcio, pero’ anche qua la “colpa” di chi è?
          Dai a Cairo abbiamo giustamente perdonato molti peccati di gioventú, i primi tempi erano assurdi, allenatori compresi, pero’ poi abbiamo visto che anche se lentamente imparava, migliorava, ci provava… forse GPV lo ha aiutato anche tanto in questo pero’ è il passato, bisogna pensare al futuro e mettere persone giuste al posto giusto, per me questo non sta avvenendo da tempo, gli ultimi 4 o 5 anni sono disastrosi, stiamo regredendo, idea mia ovviamente, lieto di discuterne con te, con bacigalupo o altri che vogliano farlo nella corretta maniera, senza augurarmi la morte per cancro come nel recente passato…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 10 mesi fa

            Ma ci mancherebbe, certe esternazioni non vorrei proprio leggerle. Probabilmente è proprio così, e non abbiamo scoperto l’acqua calda .. già da tempo di diceva che Ventura assumesse diversi “incarichi” all’interno della società, e difatti il suo lavoro si è visto, pur con le cessioni eccellenti, le scommesse sul mercato, è riuscito a fare un buon lavoro. Via lui siamo tornati ai vecchi tempi, e si è visto. Se Cairo non si mette in testa che non è in grado di prendere decisioni tecniche, e deve invece prendere una o due figure importanti all’interno della società, non potrà mai fare passi avanti.

            Mi piace Non mi piace
        2. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

          Ciao athletic. L utile di bilancio, inteso come differenza tra costi e ricavi ancora non si conosce ma è presumibile sia alto. Io credo sia almeno tra i 20/30 mlni. I 53 milioni sono la differenza tra quanto speso e quanto incassato dal calciomercato. Sono due parametri diversi ma che testimoniano una disponibilità economica e finanziaria direi imbarazzante rispetto ai risultati sportivi. Non mi voglio addentrare in tecnicismi altrimenti Simone si arrabbia però aspetto con curiosità il bilancio per vedere se i miei cupi sospetti del mio primo post su questo forum si verificano. Lo ricordo bene e ricordo con piacere che fosti proprio tu a rispondermi, con argomentazioni come sei solito fare, motivo per il quale leggo sempre con piacere ciò che scrivi a prescindere dalla condivisione delle idee

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 10 mesi fa

            Che poi, con i miei simasugli scolastici di Ragioneria, non riesco ad afferrare per quale motivo non usarli ed invece pagarci le tasse sopra…
            O dico cose non vere?

            Per darli allo Stato, meglio usarli no?

            Mi piace Non mi piace
          2. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

            Questo è un discorso già più articolato però in un certo senso dimostra che il Toro per cairo è una società commerciale a tutti gli effetti che quindi deve produrre utili a prescindere dalle imposte. Poi c è un altro aspetto un po più sofisticato. Poiché il Toro aderisce al consolidato fiscale le sue imposte le paga ut communication che, ovviamente, vanta un credito nei confronti del Toro per il versamento delle sue imposte. Ma non aggiungo altro perché non mi piace fare dietrologia
            Senza dati certi

            Mi piace Non mi piace
          3. Athletic - 10 mesi fa

            Grazie mille Granatiere, vale la stessa cosa anche per me nei tuoi confronti. Tornando ai bilanci, allora il dato da tenere in considerazione non sono i 53 milioni ma i 20/30 cui tu accenni. Che però, di nuovo se non sbaglio, si sommano ad altri due anni positivi, quindi si parla comunque di una cifra discretamente importante, alla quale diceva un altro utente si aggiungeranno 15 milioni extra dai diritti tv. Insomma, a questo punto è lecito aspettarsi di più. Come è lecito aspettarsi la presenza una persona competente in società che affianchi Petrachi e Mazzarri.

            Mi piace Non mi piace
  6. Marco (Vita) - 10 mesi fa

    Assumiti le tue colpe che ne hai..giocare bene 45 minuti (come dici te) non e’ un vanto credimi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco (Vita) - 10 mesi fa

    Assumiti le tue colpe che ne hai..giocare bene (come dici te) 45 minuti non e’ un vanto credimi..
    #CAIROVATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marchese del Grillo - 10 mesi fa

    Ridicolo, semplicemente ridicolo. Una carrettata di gente ridicola e poco seria, opportunisti, affaristi e pagliacci. Che grandissimo circo che siamo diventati, mamma mia!
    Mi raccomando, battiamo il Crotone che è fondamentale, una finale sarà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Piero52 - 10 mesi fa

    Risollevarsi dagli errori fatti…..ma quante volte abbiamo sentito sta frase negli ultimi anni….basta andate a casa e non indossate più la maglia del Toro….perché non la meritate…e tu Presidente dacci un taglio e fatti da parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ExMrPresident - 10 mesi fa

    Stiamo vivendo l’onda lunga del Mandriano Serbo, che ha disintegrato la squadra ed ogni singolo giocatore, facendo perdere serenità ed autostima a tutti …. danni anche dal punto di vista fisico con una preparazione sbagliata che si vede ogni domenica sul campo e dai tantissimi infortuni.
    Mazzarri è arrivato tardi, non aveva nessun senso fare acquisti a gennaio senza conoscere la rosa disponibile ed ora deve fare fuoco con la legna che ha !!!!
    ORA ognuno deve fare la sua parte: i giocatori devono ONORARE la maglia, la Società deve mettere la squadra nelle migliori condizioni per fare bene ed i TIFOSI devono fare I TIFOSI, ovvero domani tutti allo stadio a tifare durante la partita. Sempre Forza Toro !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 10 mesi fa

      Si, si, come no. Diamo la colpa a Mhaijlovic, mi raccomando, e non all’unica costante degli ultimi 13 anni, l’unico elemento rimasto immutato dal 2004 ad oggi. Il nano bracciacorte, l’affarista, opportunista e valenzaro che ci ha succhiato anche l’anima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 10 mesi fa

        Untouchable

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. steacs - 10 mesi fa

        c’è da dire che in questo il Nano è un grande, sviare le colpe altrove…

        tra un po’ tirano fuori di nuovo che è colpa di Belotti che non ha fatto un altro anno alla Messi o di mazzarri che non fa giocare Ljiaic che ci farebbe vincere tutte le partite da solo, il Maradona (del calcio femminile) serbo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 10 mesi fa

          Gallo ha la colpa di non parlare coi tifosi 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13658280 - 10 mesi fa

    ma vai a fare in culo, xche tu studi tutto quello ke dicono gli altri? nn hai un cazzo d altro da fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13746076 - 10 mesi fa

    Comunque sempre forza Toro… Cairo prima o poi passerà. Il Toro resta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 10 mesi fa

      Speriamo prima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13693832 - 10 mesi fa

    Secondo me sei un po’ patetico comincio a sospettare che tu sia davvero dell’altra sponda di Torino nessuno dice che questa è stata un’annata esaltante anzi però sembra quasi che tu provi piacere nel vedere il toro in queste condizioni Spero sia solo una mia impressione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13658280 - 10 mesi fa

    a me mazzarri piace molto, l unico rammarico è ke è arrivato tardi, non ha tempo di sbagliare x capire xche se no milan e samp ti scavano subito il solco, invece sinisa ha potuto cannare un sacco di partite rimanendo staccato di poco…giokiamo con niang prima punta xche se gioki con Belotti e nn riesci mai a crossare è come avere un cazzo grosso sempre molle….sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Jerry - 10 mesi fa

    Ammirevole la difesa del gruppo. Ma chiedere positività a un ambiente oramai saturo, è un tantino eccessivo. Lui non ne può nulla di ciò, ma la misura è colma. È meglio la contestazione, che l’indifferenza generale. La prima è sinonimo di appartenenza e presenza, la seconda ti porta all’empatia totale della cosa,ed è molto peggio……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fedeltoro49 - 10 mesi fa

    Se un allenatore deve dire tutte queste cazzate prima di una partita è meglio che non faccia la conferenza stampa. Il silenzio assoluto è meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

      Anche tu [email protected] non sei obbligato a scrivere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 10 mesi fa

        Baci: noto che tu commenti solo per dare contro a chi non la pensa come te, mai che sei d’accordo con qualcuno e aggiungi qualcosa di tuo…
        Ti ricordiamo quelli che piccolo ti picchiavano a scuola?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

          Il tuo commento ti qualifica per quello che sei, un bulletto da tastiera nulla di più nulla di meno.
          Continua pure ad insultare.
          Comunque insulti tutti… ma juve merda proprio non riesci a scriverlo è più forte di te.

          Fvcg

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 10 mesi fa

            Juve merda lo posso dire nel loro sito, qua si parla di TORO, mi spiace darti questa notizia… ma pensare a loro anziché ai nostri problemi è tipico dei difensori di Cairo a spada tratta come te…

            In questo articolo si parla delle dichiarazioni di Mazzarri, fedeltoro ha detto quello che pensa sulle conferenze stampa, attinente all’articolo, sei tu che subito hai portato tutto fuori tema… come mai? Non hai una idea tua sull’utilitá delle conferenze stampa e quindi per paura del confronto insulto un compagno di tifo (ammesso che quello che tifa Toro sei tu e che non tifi solo CAIRO)…???

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

          Perché frequenti pure i loro siti?
          Contento tu…
          Comunque i tuoi post sono tutti incredibilmente uguali.
          Conferenza di Mazzarri… e tu scrivi la colpa è del nano che etc etc
          Intervista a Rampanti e tu commenti… la colpa è del nano
          E per portare avanti le tue tesi ridicolizzi con commenti ineducati molti giocatori del TORO come Molinaro ad esempio che con tutti i suoi limiti ha sempre per impegno onorato la maglia.
          Ognuno tifa come crede….
          Io me ne infischio di chi è alla presidenza non ne sono ossessionato fino al parossismo come te. Vado allo stadio tifo per 95 minuti i ragazzi che indossano la maglia granata senza se e senza ma poi se manca l’impegno al termine (ma solo al termine) fischio la squadra.
          Detto ciò visto che non mi sono mai permesso di insultarti ti chiedo di fare altrettanto con me grazie.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 10 mesi fa

            Guarda lascia stare, non commentare i miei post cosí evitiamo discussioni, non hai la capacitá cerebrale di fare un discorso con qualcuno quindi evita, quello che insulta tutti sei te, non io, con questo addio, te lo ribadiro’ anche in altri post se non leggerai questo, commenta altrove.

            Mi piace Non mi piace
  17. user-13652409 - 10 mesi fa

    bacigalupo sei un mito. FVCG.sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

      Semplicemente tifo TORO…
      Fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 10 mesi fa

        Gli altri no, sono tutti qua per leggere i tuoi commenti arguti… poveraccio….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

          Beccarsi del poveraccio da te lo considero un onore.
          Alla prossima illustre riccone altolocato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. luna - 10 mesi fa

    Mazzarri ha chiaro cosa deve fare e sta facendo tutto il possibile per la squadra, è chiaro che a questo punto è consapevole della forza e delle lacune dell’organico e quindi sa di dover far rendere al meglio i calciatori che ha a disposizione.
    Il fatto che almeno ora a differenza di due mesi fa, si inizia ad avere delle basi per poter impostare le gare in varie modalità, mi fa ben sperare per il futuro.
    La partenza sprint con Mazzarri ha generato nella tifoseria un aumento delle aspettative crollato poi nel derby, che ha fatto perdere di vista la realtà della nostra forza e condizione sia alla tifoseria che alla squadra stessa.
    Occorre che anche i giocatori che scendono in campo riacquistino la sicurezza dei propi mezzi, la spavalderia che riuscirono tirare fuori all’inizio dello scorso anno, devono prendere le iniziative ed assumersi le responsabilità rischiare la giocata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. magnetic00 - 10 mesi fa

    Nel campionato delle chiacchere il toro vola…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Anche a me preoccupa che continui a parlare di buon secondo tempo nel derby.
    Se quella era una reazione io sono frate Cionfoli
    Su una cosa invece ha ragione. Non si dovrebbe contestare o non tifare a partita in corso.
    Contestazioni e fischi a partita finita e magari il martedì come è successo dopo Verona. È giusto farci sentire se giocano male e molli ma durante le partite dobbiamo tifare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawn - 10 mesi fa

    Pensatela come volete ma per me Mazzarri e’ un grandissimo e le trascrizioni delle sue interviste sono sempre un bel leggere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13746076 - 10 mesi fa

    Poveraccio deve tenere sulla corda giocatori che in qualche caso smaniano per andarsene, con una società asettica ed inesistente. Cosa volete che dica?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 10 mesi fa

      dice puttanate e prende il suo bel stipendio come faceva il serbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

        Pensa che tu le scrivi a gratis

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. magnetic00 - 10 mesi fa

          per fortuna che ci sei tu che scrivi solo cose giuste……

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. steacs - 10 mesi fa

    Mi sono fermato a “Tutti noi dobbiamo capire che sarà una partita dura”…
    Se si perde a Verona e sará dura con il Crotone non c’è nienta da fare, meglio la B dove le partite sono piú facili o magari la C dove possiamo dominare..

    La frutta l’abbiamo passata, portate il conto grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

      Ammettilo Steacs stai godendo!
      Puoi finalmente dire io avevo detto dall’alto della tua competenza calcistica avendo calcato palcoscenici calcistici eccelsi.
      Dai sfogati a buttare guano sulla società come fai in ogni tuo post susseguente alle sconfitte. Dopo le vittorie non so cosa tu scriva perché al.pari di altri.non lo fai mai.
      Spero di leggerti dopo la sconfitta in una amichevole.
      Ciao e scrivi se ti.ruesce juve merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. piero - 10 mesi fa

        dopo le minacce ad alcuni del forum insieme alla sua arroganza definitivamente direi che è figlio di gobbi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 10 mesi fa

          Per la verità le minacce sono succedute a svariati insulti, quindi forse i gobbi stanno da altre parti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. steacs - 10 mesi fa

          Leggi sotto, non meriteresti risposta, ma almeno hai la possibilitá di chiedermi scusa, poi fai te, io vivo bene anche senza, ma prima di giudicare chi non si conosce magari meglio capire le cose.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. steacs - 10 mesi fa

        Giusto per chiarire le minacce, mi hanno augurato di morire di cancro, ho perso mia madre (62 anni) ad Ottobre di cancro, volete altre spiegazioni?

        Arrivare a certe cose in un forum penso sia una delle cose piú basse che esistono, per questo ho chiesto di bannare chi aveva fatto tali dichiarazioni.

        Un forum deve essere una discusssione con argomenti, insultare gli altri, in questo modo non lo accetto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Sempregranata - 10 mesi fa

    Caro Mazzarri, è arrivato in un momento delicato, cerchi di più il risultato e vedrà che poi l’ambiente si rassenerà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Akatoro - 10 mesi fa

    Non so colpe a Mazzarri che in due mesi e con una rosa non sua non può fare miracoli. Ma una squadra come il toro che dovrebbe mirare al 6/7 posto, contro il Verona deve vincere, o se non vince deve almeno creare 6/7 occasioni da gol nette, e se non entra pazienza. Io questa reazione nel secondo tempo non l’ho mica vista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Rabbia granata - 10 mesi fa

    Ancora parla di derby giocato bene…….ma la colpa non è la sua è di chi lo ha preso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. LBgranata. - 10 mesi fa

    Parole parole parole soltanto parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Esempretoro - 10 mesi fa

      Caramelle,non ne voglio più…
      Le rose e i violini questa sera raccontali a un altro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy