LIVE! La ripresa del Torino al Filadelfia: solo palestra per Baselli

LIVE! La ripresa del Torino al Filadelfia: solo palestra per Baselli

Live / I granata di Mihajlovic tornano subito in campo dopo l’1-1 maturato ieri a Bologna

2 commenti

13.15 – Rientrano tutti, l’allenamento volge al termine.

13.10 – Rimangono in campo solo Milinkovic-Savic e De Silvestri. Il portiere prosegue la preparazione con Di Sarno, il terzino fa degli allunghi sulla fascia.

13.00 – Finisce la partitella. I giocatori iniziano lo stretching.

12.56 – Altra pausa. I giocatori respirano e recuperano le forze.

12.50 – Che urlo di Mha a Sadiq! Il tecnico serbo è furioso per un clamoroso errore dell’attaccante a tu per tu con il portiere.

12.40 – Comincia una partitella a campo ridotto: 5 contro 5 più i portieri. Anche Lyanco torna sul campo principale e prosegue a parte la preparazione.

12.37 – Pausa. I giocatori hanno qualche minuto per riposarsi.

12.35 – Si passa a un tre contro due. Intanto Lyanco continua a correre sul campo secondario.

12.30 – Bel gol di Sadiq! Accelerazione e conclusione di sinistro imparabile: applausi dal pubblico.

12.25 – Ora si passa a un due contro uno. L’obbiettivo è il medesimo.

12.20 – Prosegue l’esercitazione: i granata si prodigano in degli uno contro uno a campo aperto. L’obbiettivo è saltare l’uomo e andare a concludere.

12.15 – Lyanco si ferma: va sul secondario con Solustri. Solo corsa per lui

12.10 – Si riparte. L’esercitazione si sposta sull’out di sinistra. Che gol di Edera! Il giovane granata imbuca il portiere con un mancino a girare delizioso.

12.08 – Ecco la prima pausa: i giocatori ne approfittano per dissetarsi.

12.05 – Prosegue l’esercitazione: i giocatori si allenano con degli uno due sulla fascia di destra e poi crossano per due accorrenti in area.

12.05 – Baselli, Boyè e Valdifiori proseguono i relativi programmi di recupero: si lavora in palestra.

12.02 – Assente all’allenamento odierno anche Obi: durante il match di Bologna il nigeriano ha lasciato il campo dolorante. Non dovrebbe essere nulla di grave.

12.00 – I giocatori si esercitano con il pallone su azioni sviluppate sugli out esterni. I titolari si accomodano in panchina.

12.00 – Ancora assenti gli infortunati: mancano all’appello Baselli, Boyè e Valdifiori.

11.58 – Il gruppo si riunisce: tutti sul campo principale!

11.55 – I giocatori che sono scesi in campo dal 1′ nel match disputato ieri contro il Bologna, iniziano a lavorare sul campo secondario.

11.50 – Eccoli, arrivano i primi giocatori. C’è chi non ha giocato titolare ieri sera. I granata si dispongono all’interno del cerchio del centrocampo e iniziano a svolgere esercizi con il pallone. Presente anche Lyanco.

11.45 – Arriva sul campo principale Sinisa Mihajlovic, che si intrattiene qualche minuto al centro del terreno di gioco a colloquio con i suoi collaboratori.

11.35 – I primi a scendere in campo sono i portieri. Ichazo e Milinkovic-Savic iniziano a riscaldarsi con il preparatore. Assente Sirigu che svolgerà prima la fase di defaticamento con i compagni.

11.30 – La squadra entra sul terreno di gioco in questo momento. Una cinquantina circa i tifosi, al momento, presenti sugli spalti.

Buongiorno amici di tvvarna, siamo collegati dallo stadio Filadelfia, dove a breve prenderà il via l’allenamento del Torino. La squadra di Mihajlovic ricomincia subito la preparazione dopo lo sfortunato 1-1 maturato ieri al Dall’Ara di Bologna, in cui i granata hanno avuto da recriminare per una rete regolare di Berenguer annullata dall’arbitro Massa. Ma la partita contro i rossoblu è già alle spalle ed è tempo di guardare avanti: domenica all’Olimpico Grande Torino c’è il Sassuolo!

2 commenti

2 commenti

  1. Schiffer - 3 mesi fa

    che strano. Obi si è già fatto male ? ma nooooo … ma non era quello che SE la forma fisica, SE gli alieni esistono, SE le congiunture astrali, SE SE SE era il nostro miglior acquisto – siamo a posto così – mercato da otto – via verso l’Europa – miglior presidente degli ultimi cento anni ?

    IMBARAZZANTE. Lui (povero ragazzo) e quelli che si ostinano a considerarlo un atleta. Mi dispiace ma puntare ancora su di lui è quasi …. persecutorio.

    Miglior presidente degli ultimi centomilacinquecento anni, le dispiacerebbe tanto spendere due soldini di quelli che attualmente si è messo in tasca con le ultime campagne acquisti e prendere di grazia un difensore, un BUON centrocampista di livello (attualmente abbiamo Rincon e Baselli. Poi : Acquah in partenza, un malato cronico, Valdifiori e Gustavson …. mio Dio …) ed una punta che possa giocare in appoggio a Belotti o farlo rifiatare ?

    Miglior presidente del globo terracqueo, ci può dire a quanto ammonta il saldo delle ultime due campagne acquisti ?

    Miglior presidente dell’umanità intera, può cortesemente finirla di prenderci per il culo ?

    Grazie, miglior presidente della storia dell’uomo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 3 mesi fa

    Mi sbagliero’ (spero!) ma baselli in un centrocampo a 2 non serve , magari imposta ma non difende.

    Obi gioca una partita e ne perde 2 , aquah solo quantità , l’unico potrebbe essere rincon.

    In ogni caso in un centrocampo a due ci va gente completa fisicamente o tecnicamente , ossia gente non non ci possiamo o vogliamo permettere , ergo : se insisteremo con questo modulo raccoglieremo poco in termini di punti e soprattutto con le medio/grandi squadre rischieremo molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy