LIVE! Crotone-Torino 2-2

LIVE! Crotone-Torino 2-2

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dallo stadio “Ezio Scida” per la partita del 8° turno di Serie A

di Marco De Rito,

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CROTONE-TORINO

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rodhen, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Simy. A disposizione: Latella, Viscovo, Romero, Nalini, Izco, Budimir, Pavlovic, Simic, Faraoni, Cabrera, Crociata. Allenatore: Nicola.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.

Cari amici di tvvarna, è il momento di Crotone-Torino, partita valevole per l’ottavo turno di campionato. Le due squadre ritornano in campo dopo la pausa per le nazionali ed entrambe hanno fame di punti. Il Toro è sesto ma arriva da un momento non proprio facile, la squadra di Mihajlovic ha perso il derby della Mole e contro l’Hellas Verona non è arrivato il riscatto sperato. Il Crotone per il momento è in zona salvezza ma dista solo due punti dal terz’ultimo posto e quindi non deve abbassare la guardia. Sia i granata che i rossoblù hanno urgente bisogno di far risultato, quindi ci sono tutte le premesse per assistere ad un match pieno di emozioni!

179 Commenta qui
  1. beneventogranata - 2 anni fa

    via subito allenatore più molinaro moretti e gatto silvestri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pingiò - 2 anni fa

    un tormentone per lo stadio mhia subito via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. beneventogranata - 2 anni fa

    mettiamoci l’anima in pace e pensare alla prossima stagione con cambio immediato di allenatore penso che fare due punti con Verona e Crotone vincere una partita al 95 con il Benevento più che vincere rubata pareggiare con Bologna e S Sampdoria che a mio avviso sono sulla carta inferiori a noi ma che con l’allenatore che si trovano giocano al calcio no come al nostro che accozza una squadra inciampo senza idee e gioco , oggi penso che abbiamo visto tutti i limiti di una squadra messa li giusto per far numero con una difesa inguardabile , oggi il crotone due mezze azioni ha fatto gol con un de silvestre e molinaro che manco in serie b possono giocare tenendo in panchina ansaldi e burdisso ma con lo zingaro in panchina questo ci tocca , onestamente oggi preferivo perdere il pareggio non serve a niente comunque l’europa resterà un sogno visto che lazio napoli juve roma inter andranno senza problemi atalanta sampdoria e milan x un posto il nostro sara il solito campionato da decimo posto contenti voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. policano1967 - 2 anni fa

    ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate.pero diamine tutti guardiamo le partite.come si fa a nn vedere che nn ce un gioco e che in campo siamo messi male.io nn cotesto che gioca questo o quello,ma contesto il fatto che e una squadra involuta.piu passa il tempo e piu regrediamo.sinisa se fossilizzato e nn ha piu idee da dare.i punti son 2.o la squadra nn lo vuole o lui e un incapace a sto punto.io opto per la seconda ipotesi a sto punto.come fa a nn vedere lo spettacolo che offriamo?abbiamo incontrato la juve e ci ha sfasciato e ci puo anche stare.la samp ci ha bloccato faticando il minimo indispensabile a torino.il verona in 2 minuti ci ha riontato 2 gol,a benevento pessimi anche se abbiamo vinto.ma quando inconteremo le grandi che facciamo?diamo forfet per risparmiare almeo le trasferte?purtroppo nn sara un caso se sinisa e stato cacciato la maggior parte delle volte.io in lui vedevo lo spirito battagliero del toro vecchio stampo,ma vedo approssimazione e presunzione.un mix letale che se nn fermato ci fara fare una brutta fine.mi spiace ma valutando da quando lui e arrivato siamo stagnati nella mediocrita.e di partite ne abbiao giocate.se cera da migliorarsi i frutti si sarebbero visti a sto punto.nn vedo niente di tutto cio eppure la squadra a me piace.ci sono buoni giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rinascito - 2 anni fa

    Se avrebbe rispetto per il Grande Torino, rinunciarebe al momento!!! Vergognoso allenatore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sysma_558 - 2 anni fa

    Io parlo del mister che kakkio c’entra il risultato.
    Poi cominci a stufare un pochino con questa aria di quello che fa la predica su come tifare a tutti quanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      Parli con me?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. CUORE GRANATA 44 - 2 anni fa

    Troppi blak out! Toro “senza luce” mutuando lo splendido pezzo dei Procol Harum che ha fatto sognare la mia generazione! La partita di oggi, a mio avviso, certifica come sia quanto mai sensato smetterla di parlare di obiettivi europei, guardiamoci alle spalle e la Società cominci a programmare la prossima stagione,speriamo con un’altra guida tecnica. Sulla prestazione dei giocatori preferisco glissare per evitarmi gli anatemi di alcuni “forumisti”. Dico solo che Sadiq non mi è dispiaciuto quantomeno sul piano dell’impegno.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luke90 - 2 anni fa

    Miha dovrebbe fare un bagno di umiltà…riflettere, per arrivare a capire quello che tutti gli allenatori delle piccole squadre hanno già capito quando devono affrontare il Toro. E il fatto che loro lo abbiano compreso, e lui no ..è grave.
    Non oso immaginare di fronte a Napoli o Lazio o Atalanta …
    Due anni inutili .. e due passi indietro… ed è questo che più mi fa inc…re.
    E permettetemi: potevamo acquistare anche due semi-dei a centrocampo ma con questo qui non sarebbe servito a nulla.
    Tanto quando è nei casini … mette solo attaccanti
    Lo ripeto … non sono solo gli ingredienti a fare buona una torta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 anni fa

      Miha deve fare L’UNICA cosa giusta di questi 16 mesi e mezzo di Torino : DIMETTERSI. In caso contrario DEVE essere CAIRO ad esonerarlo. Reja fino al termine della stagione. Da subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke90 - 2 anni fa

        Prima ipotesi difficile, seconda improbabile…
        Se era per me, Miha non lo avrei neppure ingaggiato per diversi motivi…
        Eppure lui è uno che si sa vendere bene ed è riuscito ad ammaliare la piazza come Ventura non c’era mai riuscito. Anzi Ventura ha proprio creato un vuoto che Miha è riuscito subito a colmare.
        Peccato che dopo le parole … ci vogliono i fatti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Filadelfia - 2 anni fa

          Sottoscrivo tutto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. sysma_558 - 2 anni fa

    ADESSO VORREI VEDERE TUTTI DOVE SONO NASCOSTI TUTTI QUELLI CHE LO SCORSO ANNO ME NE HANNO DETTE DI TUTTI I COLORI PERCHE SOSTENEVO CEH MIHA E’ UN ALLENATORE MEDIOCRE E TROPPO SOPRAVVALUTATO ANCHE DI MEDIA!!!!!

    VORREI VEDERE DOVE SONO QUELLI CHE DOPO UNA SETTIMANA SPUTAVANO ADDOSSO AL LAVORO DI VENTURA DICENDO CHE QUESTO ERA CALCIO DIVERTENTE!!!!

    VORREI VEDERE DOVE E’ QUEL VIGLIACCO CHE MI HA ANCHE AUGURATO DI MORIRE E SOMMERSO DI INSULTI PERCHE’ SOSTENEVO LE MIE OPINIONI DIVERSE DALLE SUE!!!

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      @sysma_558
      Non capisco se sei contento che il Toro abbia pareggiato ( non perso, ma pareggiato), pur di vedere certificata dai fatti una tua previsione negativa riguardo al Mister.
      Ventura non c’entra più nulla con noi, lo ringraziamo del lavoro fatto ma oggi allena la Nazionale.
      Spero di sbagliarmi.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sysma_558 - 2 anni fa

        Alberto ti reputo persona pacata e intelligente pero se non capisci di quello di cui parlo (fatti dello scorso anno) è meglio che ti fai i ……cavoli tuoi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. sysma_558 - 2 anni fa

        Io parlo del mister che kakkio c’entra il risultato.
        Poi cominci a stufare un pochino con questa aria di quello che fa la predica su come tifare a tutti quanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 anni fa

          Guarda che le prediche le fanno i preti.
          Io mi limito a commentare senza insultare nessuno.
          Ok msg ricevuto, mi farò i cavoli miei, non ho certo voglia di litigare sul web.
          Soprattutto con Tifosi della mia stessa squadra, ammesso che lo siano.
          FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Filadelfia - 2 anni fa

        No non sono contento che il Toro pareggia. Ma sono preoccupato x il futuro del TORO con questo pseudo allenatore che non ha un minimo di cognizione calcistica x raddrizzare la baracca. Prima che sia troppo tardi occorre cambiare la guida tecnica. Subito. Da domani.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. Luke90 - 2 anni fa

        Alberto, è ovvio che pareggiare è meglio che perdere.. qui Catalano ci sarebbe andato a nozze; e non si tratta di essere contenti o meno di aver pareggiato. Il Toro 7 anni fa ha iniziato un percorso per raggiungere un certo obiettivo. Gli obiettivi si raggiungono attraverso il raggiungimento di tappe intermedie .. ed oggi non possiamo non constatare che c’è un “nuovo problema”. Lo è stato, e per alcuni lo è ancora, Cairo; lo è stato Ventura a fine del suo ciclo; lo è a mio avviso Miha all’inizio del suo.
        Qui non si tratta di previsione.
        Qui si tratta, almeno per me, di conferma.
        Poi ognuno può esprimere il disappunto come meglio crede (sempre nei limiti…) e, a caldo, dopo l’ennesima brutta figura, ci sta esprimerlo in modo più accalorato.
        Non credo sia ancora il tempo di giustificarci dicendo che il Crotone (nella fattispecie) è una buona squadra e accettare mestamente un destino che vedevamo più roseo. L’accettazione non ci rende tifosi migliori e criticare non ci rende peggiori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 anni fa

          @Luke90
          Credo che nessun Tifoso del Toro sia contento di oggi, del Verona, del derby e del gioco.
          La rabbia ci sta, dovuta alla delusione per le speranze riposte, io avrei scommesso ( perdendo) sulle 2 vittorie con Verona e Crotone.
          Sono stati 2 pareggi.
          Ci sono anche gli avversari, non giochiamo da soli.
          Quanto a Mihailovic, quando verrà sostituito sarò il primo Tifoso del subentrante.
          Ma oggi c’e lui, e lo sostengo e lo sosterrò finché sarà con noi.
          Malgrado abbia anch’io le mie idee ( come tutti su moduli e formazioni), la formazione la decide lui.
          Io tifo, spero , gioisco , oppure …. rimango male come oggi.
          Ciao
          FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ebarberis197_155 - 2 anni fa

    Bentornati alla solita mediocrità. Per la terza domenica di fila ripeto che l’allenatore va cambiato il prima possibile…ma mi sentirò ancora dire che é presto…e tra 4-5 partite sarà troppo tardi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Viamiha - 2 anni fa

    Cera giampaolo libero uno che ha fatto guadagnare circa 120 milioni a ferrero in una stagione e abbiamo presomihahilovic .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 anni fa

      Beh Sinisa ha preferito Sadiq a Zapata. Ed è tutto detto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        Zapata non sarebbe mai venuto a fare il secondo di belotti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Filadelfia - 2 anni fa

          Cambiavo modulo come fanno Gasperini e Sarri oltre a Giampaolo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Alberto Fava - 2 anni fa

    Penso che non sia facile vincere con qualsiasi avversario in serie A.
    Credo che per come si era messa alla fine il pareggio ci va piu che bene, Crotone bella Squadra e ben allenata.
    Non sarà facile per nessuno a casa loro.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Ahahaah
      Cioe pur di non scrivere che miha è
      Un demente fai lelogio fel
      Supercrotone,ahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Da come , e da cosa scrivi deduco “cosa” sei.
        Io sono scontento del gioco e del risultato, ma meglio così che una sconfitta che stava arrivando.
        Tu sragioni.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. policano1967 - 2 anni fa

      viceversa giocando noi cosi saremo terra di conquista per chiunque passi dalle nostre parti.anche il verona e na bella squadra…peccato abbia 3 punti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sysma_558 - 2 anni fa

      Adesso facciamo diventare il Crotone il Real pur di non ammettere che non abbiamo un minimo di guida tecnica.
      Hai detto bene …… crotone ben allenato!!!!! NOI NO !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Akatoro - 2 anni fa

      Alberto non ha sparato una bufala tanto lontana dalla verità, e l’anno scorso, a parte la roma e un altro paio di squadre, a crotone nessuno ha avuto vita tanto facile, lo scida è un campo piccolissimo, e quando il crotone si rintana e difende con ordine diventa difficile trovare spazi.
      Sicuramente il crotone ha i suoi meriti, ma noi, quanti demeriti…soprattutto in difesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        @Akatoro grazie per la solidarietà, e capisco anche la reazione “ di pancia” di alcuni di noi.
        Anch’io ci speravo, ma obbiettivamente da quanto ho potuto vedere, sono contento che sia andata così.
        Poi e’vero che abbiamo sbagliato tanto, ci mancherebbe!
        Ma penso anche che si gioca sempre in 11 contro 11.
        Ciao
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 2 anni fa

        l’anno scorso ci abbiamo vinto 2-0 e ci ha vinto l’Atalanta, il Genoa, il Napoli, il Bologna, la Juve, il Cagliari, la Roma solo x citarne alcune.
        Un campo inviolabile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 anni fa

          Beh a dirla tutta ogni partita fa caso a se, basta guardare i risultati di ieri ed oggi.
          Campi inviolabili sia seriamente che ironicamente, come scrivi te , non esistono.
          Ciao

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 2 anni fa

            rispondevo a chi sosteneva che in casa dei Crotone l’anno scorso hanno sofferto in tanti

            Mi piace Non mi piace
  13. Viamiha - 2 anni fa

    Rischiamo seriamnete di girare a
    22 23 punti
    Massimo. Roma e viola le prossime due sono fondamnetsli. Dopo ci rimangono 5 6 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. pasastabala - 2 anni fa

    Nella storia del Toro solo Lerda peggio di questo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Sec me no. Lerda aveva solo brocxhi. Questo li sta facendo imbrocchire tutti. Pure nkulu non sembra piu lo stesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. giancasortor - 2 anni fa

    Com’era quel detto?
    …sbagliare è umano ma…insistere nel far giocare giocatori mediocri e la squadra messa in campo male…è da deficenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. lorenzovig_623 - 2 anni fa

    Grande Nicola unico e vero granata in campo.
    Petrachi e Sinisa con i migranti a raccoglere cipolle a Tropea
    a 3 Euro ora ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. cuoretoro - 2 anni fa

    Saranno sufficienti questa prestazione e questo risultato per poter affermare che siamo in crisi!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. sysma_558 - 2 anni fa

    UNICO GIOCATORE SU 22 + I CAMBI CHE HA SOLTANTO PASSEGGIATO PER 80 MINUTI CHI E’????

    IL MITICO NIANG……DOPO L’ALLENATORE IL MILAN CI HA MOLLATO UN’ALTRA SOLA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Grande Torino - 2 anni fa

    Grande Miha! Domenica con la Roma 4-2-4, per vincere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Domenica solo pallottoliere. Non oso
      Immaginare con lazio e napoli….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. natureboy - 2 anni fa

    Abbiamo giocato per 10 minuti (tra primo e secondo tempo). Incontro pareggiato in modo fortuito, anche se De Silvestri è stato bravo. Niang irritante, non ha fatto nulla per tutta la partita e quel tiro svogliato a 10 minuti dalla fine è stato l’apoteosi della sua inutilità tattica. De Silvestri e Molinaro inguardabili in difesa, ma almeno il primo ha sigillato con l’importante gol del pareggio. Molinaro ha fatto il suo tempo, non capisco Sinisa si ostina a fargli giocare 90′.
    Ljajic illuminante come al solito, danza sul pallone e a volte si incaponisce nel dribbling, ovviamente perché passarla a quelli la davanti oggi era come lanciarla fuori.
    Sadiq da rivedere, non ha giocato male, tornava anche a difendere e ha avuto dei buoni spunti: uno su tutti all’inizio del secondo tempo con una cavalcata di 40 m, era la sua prima partita dell’anno, sicuramente lodevole. Boyè solito confusionario, è entrato e non ha combinato nulla, ma ha giocato anche pochi minuti. Baselli sotto tono, nel secondo tempo meglio. Rincon bene, Nkoulu bene, Sirigu avrebbe potuto fare meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 2 anni fa

      Gatto Silvestro avrà anche pareggiato ma se ti rivedi i due gol presi le colpe sono quasi soltanto sue.

      D’accordo sul salvare Falque e pochi altri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. natureboy - 2 anni fa

        infatti ho detto Molinaro e De Silvestri inguardabili in difesa…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 anni fa

      Cioe ma la gente prevenuta che giudica boye che è entrato 7 minuti in un derelitto 415 ne vogliamo larlare ma soete seri? Questoè forte dolo che miha vede solo brocvhi e neri scarsi lui no… cosa doveva fare oghi? Con lihaihic che non fa girare una palla
      5 punte che intasano solo lattacvo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Akatoro - 2 anni fa

      D’accordo quasi su tutto.
      De silvestri ha segnato il pareggio ma ci ha fatto andare sotto 2 volte, e su boye non gli su puo’ chiedere che risolvesse partita in 10 minuti, senza modulo, senza ordine in campo contro una squadra che ormai cercava solo di difendersi e portare a casa i 3 punti.da notare che lo scida è minuscolo,ai limiti delle dimensioni minime, e quella densità di maglie, sia nostre che loro rende la vita difficile a qualsiasi punta, mettere il quinto attaccante significa solo far scalare in difesa un centrocampista del crotone in più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 2 anni fa

        Ma appunto. Questo è forte chiedete a sabatini… solo se lo metti sempre a 5 dalla fine cosa pretendiamo? Dovevamo puntare su lui e investire i soldi di niang su zapata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Filadelfia - 2 anni fa

    C’è solo improvvisazione in campo. Nient’altro. Un “allenatore” che è in totale stato confusionale. Una squadra slegata, incapace di imbastire gioco, un’armata Brancaleone senza né capo nè coda. Ma non era questo il mister che ci faceva tornare tremendisti? Ah ah ah. Rinunciare a Zapata x Sadiq. Robe da pazzi.E Cairo complice di questo scempio. Occorre il cambio della guida tecnica subito. Reja o Guidolin x il rilancio e per creare un gruppo è una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 2 anni fa

      REJA MAGARI SUBITO LO VADO A PRENDERE A PIEDI E LO PORTO SULLE SPALLE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 anni fa

      Concordo. Sta facendo nauffagare un progetto. Rischiamo favvero di fare 5 punti nelle prossime 7. Ssrve un cambio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Abbiamo avuto un grandissimo culu a pareggiare questa partita…il mio giudizio su Miha non cambia …Ansaldi l’avrei visto molto meglio oggi e anche qualche cambio durante il secondo tempo…salvo solo Jago che ha voglia di fare ma la squadra non trova la quadra…salvo Nkulou come sempre e Sirigu e Moretti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Chicchirichì - 2 anni fa

    Se prima non impari a registrare la difesa puoi avere anche Messi davanti, farai sempre fatica. 4 gol presi tra Verona e Crotone sono un’infinità. In questo modo non hai futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 anni fa

      Non sa minimamente cosa vuol dire registrare una difesa e costruire un gruppo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. sysma_558 - 2 anni fa

    CROTONE ONESTA PARTITA
    TORO INGUARDABILE

    CAIRO PER FAVORE MANDA A CASA SINISA E I SUOI TRE MOSCHETTIERI (DE SILVESTRI, NIANG LIALJIC)

    DE SILVESTRI GRAZIE …… HAI SULLA COSCIENZA I DUE GOL DEL CROTONE……GIOCATORE BUONO FORSE PER LA SERIE B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Viamiha - 2 anni fa

    Gol casuale la
    Palla
    Gli sbatte sulla pelata manco se ne era accorto e lazione dopo si fa bucare come un birillo. Mitico!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. wToro - 2 anni fa

    Inquadrato Niang a fine partita seduto a terra che fa finta di essere stanco…le comiche..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Ma lerche liltimo tiro che ha fatto? Un pippone di proporzioni assolute. Non solo é un allenatore scarsomma non vede nepoure i giocatori . Ci ha riempito di scarsi primedonne mongoloidi vari.

      Ajeti che da noi faceva pena oghi messo nel suo ruolo naturale ha fatto bene.

      I giocatori li devi far rendere in base alle caratteristiche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. pingiò - 2 anni fa

    senza parole mhia subito via non deve nemmeno rientrare a torino
    forza vecchio cuore granataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. christhrash - 2 anni fa

    Europa ?? hahahahahahha !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 2 anni fa

      AL SUBBUTEO……FORSE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. ddavide69 - 2 anni fa

    Due gol dal Crotone, e con chi vinciamo? Possiamo anche pareggiare tutte, ma non si va da nessuna parte. De silvestri lo mettiamo a fare l ala, ma di sicuro non il terzino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Grande Torino - 2 anni fa

    E’ andata, poteva finire peggio. Squadretta senza gioco e allenatore scarso. Ci aspetta il solito campionato mediocre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Simone - 2 anni fa

    Il pareggio nn cambia la figura di merda di oggi.
    Cambia che Cairo non lo caccerà neanche a questo giro… Purtroppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. IlGrandePolicano - 2 anni fa

    De Silvestri che segna…ma poi torna subito a fare la terza cappella gigante in difesa che stranamente non ci costa il terzo goal subito…
    Basta.
    Davvero basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. fabrizio - 2 anni fa

    E comunque il brocco ne ha lasciato andare via un altro alla fine. VIA!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Viamiha - 2 anni fa

    13 punti con sto calendario valgono
    20 22 a fine girone di andata. Fara peggio pure della’anno scorso con svalutazikne del
    Parco giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Viamiha - 2 anni fa

    Contneto
    Per nicola
    Lumico
    Cuore granata che ho visto in campo oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Kevin78 - 2 anni fa

    Imbarazzante. Via il giostraio! Purtroppo adesso con sto pareggio rimarrà attaccato alla poltrona col bostik. Il Berlusca di calcio ne capiva e infatti se ne era liberato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. prawn - 2 anni fa

    Si bravi, a furia di insistere entra dentro, ma basta parlare d’europa per favore, non ne voglio più sentire parlare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. wToro - 2 anni fa

    gooooooool di culo dello scarsone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    bravooo hai fatto due cagateee ma almeno ai rimediato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. fabrizio - 2 anni fa

    meno male che sto scarsone almeno ci ha messo una toppa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Luke90 - 2 anni fa

    Che Culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ddavide69 - 2 anni fa

    Continuo a sostenere che non abbiamo gli interpreti per giocare con il 4231. Con tutti gli effettivi c’è la potevamo giocare con le piccole, adesso neanche più con quelle. Un altro anno buttato nel cesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      non abbiamo gli interpreti punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 anni fa

        nn abbiamo un allenatore di calcio.questo e il punto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 2 anni fa

          Appunto
          Ma tanto pur dimnon dare contro a miha… oggi senza belotti dovevi mettere niang punta enun centrocampista in piu… lo
          Capiva anche un bambino

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Viamiha - 2 anni fa

        Tutte cazzate. Ma tu pur di dar contro cairo giustifchi pure miha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 anni fa

          Facciamo che non diamo contro a nessuno, e che magari tifiamo tutti Toro?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 2 anni fa

            Tifare toro significa avere a cuore il toro se tu accetti questo mediocre in panca non tifi toro

            Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 anni fa

      ho scritto la stessa cosa sotto, i due attaccanti ‘aggiunti’ davanti devono tornare, devono essere difensori, centrocampisti, attaccanti.

      Tu chiedi di fare tutto quel lavoro a Niang…

      Magari Edera, o magari far giocare De Silvestri alto che a difendere non e’ in grado.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    come si fa ha non far giocare uno come Ansaldi che e in crescita… tutta la partita senza cambi….tristezza infinita….la societa deve fare esame di coscienza ….Miha e una sola… se avesse cambiato un po di giocatori questa partita si poteva ancora aggiustare…la squadra non ha identita ne palle…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Viamiha - 2 anni fa

    Mamma mia che film dellorrore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ddavide69 - 2 anni fa

    È ufficiale: desilvestri fa cagare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. wToro - 2 anni fa

    Sto Niang che passeggia in mezzo al campo mentre perdiamo e’ veramente irritante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. f.bompa_384 - 2 anni fa

    Altra partita di merda ora cominceranno le grandi e sarà la fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Miha sara simpatico e buono per intrattenere i tifosi in tv ma incomincio veramente a stufarmi…ok si sono spaccati in 12.000 ma a gennaio dobbiamo rifare mezza squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. prawn - 2 anni fa

    Era un po’ che non avevamo l’onore di vedere il famoso modulo 4-1-5 aka non ci sto capendo più na ceppa.

    Ma Edera no che le ultime 2 volte che e’ entrato a momenti segna?

    Ci siamo fatti annullare da Ajeti davanti e segnare da Martella?

    Dimissioni subito di questo allenatore che ancora non si capisce come mai alleni in serie A senza manco farsi la gavetta nelle divisioni minori (penso a Pippo Inzaghi, giusto per nominarne uno a caso, ex-calciatore, famoso ma gavetta)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Luke90 - 2 anni fa

    Qualche settimana fa dissi che era preoccupante che il Toro “trovasse lungo” con le piccole e che con il Crotone ci sarebbe stato da ridere: e mi sbagliavo.. qui c’è da piangere.
    Cmq, quando scrivevo che Miha sta facendo più danni di quelli che si percepiscono .. ql.no ha un po’ storto il naso. Spero che adesso sia evidente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Simone - 2 anni fa

    5 attaccanti, 1 centrocampista.
    Il genio non si smentisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke90 - 2 anni fa

      beh .. lui gioca per vincere … se potesse toglierebbe pure il portiere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 anni fa

        eh si, si vedono i risultati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. f.bompa_441 - 2 anni fa

    Si ma tira via Ricon per la fighetta di Boyè persa la partita sicuramente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. IlGrandePolicano - 2 anni fa

    De Silvestri ci è costato 2 goal…col Crotone! Per l’ennesima volta assolutamente inadeguato.
    Venduto Zappacosta e Ansaldi in panchina.
    Complimenti.
    Qualcuno lo muri vivo nello spogliatoio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      tanto per ricordare. Petrachi ha detto che zappazosta era il meno adatto per questa squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Viamiha - 2 anni fa

    Sadiq e niang passeggiano sempre
    Corrono solomcon lampalla
    Tra i piedi. Lunico che gioca
    Davanti è
    Falque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. CresciutoaPaneeTORO - 2 anni fa

    Ragazzi, speriamo stasera di non doverci sentire la solita e ormai nauseante pappardella da cairo:” l’allenatore ha tutta la nostra fiducia”. Ma basta, supplichiamolo di esonerarlo io non voglio più vedere una partita del toro così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Viamiha - 2 anni fa

    Palle
    Perse solo azioni individuali… 38 palloni persi ma di cosa stiamo
    Parlando? Questo è
    Calcio almcampetto … sadiq? Dai ma siamo seri. Boye in panca per sto wua? Pure edera è
    Meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Akatoro - 2 anni fa

    ma fare un paio di cambi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      ahahaha 5 punte solo baselli in mezzo!!! Ci risiamo.
      Io
      Mi giovo il 3-1

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 2 anni fa

      x mettere chi?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Viamiha - 2 anni fa

    Perdi 2-1 a crotone al
    30 esimo del 2 tempo non hai fatto un cambio. Questo è in completa confusione mentale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Viamiha - 2 anni fa

    Niang sadiq in kenya ce ne sono a milioni .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. wToro - 2 anni fa

    Ma sto ritardato perché non mette ansaldi in camopo? Incomprensibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Perche e un ritardato cone tutti quei gobbi che mettono i meno quando si dice che è un ritardato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tifosoperdavvero - 2 anni fa

        Stai calmo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. prawn - 2 anni fa

    E’ chiaro che a parte il modulo c’e’ un problema psicologico, stavamo dominando, abbiamo preso un goal, ok. Ricominciamo a schiaccarli no? E invece niente.

    Come se i milioni di differenza alla fine del mese dei vari Miha/De Nicola, Niang/Martella non contassero nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 2 anni fa

      evidentemente non li valgono quei milioni….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. wToro - 2 anni fa

    DeSilvestri, Niang, Molinaro, con questi giocatori pensiamo a salvarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Secondo me tra due o tre partite pure lo spogliatoio si rompe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. prawn - 2 anni fa

    Martella, chi era costui?
    Un goal da Martella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Schiffer - 2 anni fa

    Mio Dio che schifo. Ma si sapeva. Almeno lo sapeva chi ha mantenuto un minimo di dignità intellettuale. Che dire. Speriamo che questa squadra si salvi. Tra sei sette giornate la classifica farà rabbrividire. Bravi tutti. Complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. ilpalodiBeruatto - 2 anni fa

    Certo che De Silvestri due su due ne ha persi di uomini che hanno segnato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. magnetic00 - 2 anni fa

    se becchi 2 gol da questo crotone allora sei da retrocessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    De Silvestri inguardabile….si e fatto scappare gli attaccanti due volte sui goal e lentissimo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 2 anni fa

      è peggio chi lo schiera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 anni fa

      Ansaldi in panca. Roba da matti .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. fabrizio - 2 anni fa

    un altra grande difesa di de silvestri! VIA DA TORINO BROCCO!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Lui guarda non difende… luomo che guarda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. f.bompa_283 - 2 anni fa

    Che difesa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. CresciutoaPaneeTORO - 2 anni fa

    Vittoria o pareggio il gioco fa sempre schifo… ci siamo rotti di vedere il toro giocare così BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Viamiha - 2 anni fa

    Inguardabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Akatoro - 2 anni fa

    Grande Yago

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. AG3 - 2 anni fa

    I want to believe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. max8155 - 2 anni fa

    gooooolazoooo iago!!
    dai che si recupera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Grande Torino - 2 anni fa

    Per fortuna che c’è IAGO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. f.bompa_63 - 2 anni fa

    Speriamo ora in Liajic che prenda la mira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Viamiha - 2 anni fa

    Falque è lunico che gioca come ho scritto prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. fabrizio - 2 anni fa

    Nemmeno contro uno scarsone come Ajeti riusciamo a fare goal!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. f.bompa_162 - 2 anni fa

    Ma cosa aspetta ci cacciare quel sadiq buono a nulla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Viamiha - 2 anni fa

    Ma sadiq in prestito vale
    Molto di piu di edera
    Nostro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. KanYasuda - 2 anni fa

    VERGOGNOSI….
    una Squadra senza un minimo di impostazione nel gioco e nel voler far capire di Dettare la partita, palle buttate in avanti solo per evitare pericoli, giocatori che corrono senza saper a chi passare la palla.
    Col calendario fortunato che abbiamo avuto quaest’anno, alla fine di questa domenica dovevamo essere almeno secondi o al massimo terzi, ma il peggio deve ancora venire !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Se giriamo a 22 è un miracolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. policano1967 - 2 anni fa

    e si parla pure di rinnovargli anche il contratto ma che bravi.per ora eddy reja e ancora libero…sbrighiamoci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Grande Torino - 2 anni fa

    Sadiq… Nell’emergenza a questo punto è meglio buttare nella mischia i nostri di giovani. Voglio Butic in campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. IlGrandePolicano - 2 anni fa

    Faccio uno sforzo titanico e provo a essere positivo…da salvare:
    – Niang è migliorato rispetto alle partite precedenti (…ci voleva poco a far meglio)
    – Sadiq non è malaccio…almeno dà l’idea di sbattersi…gli altri no
    Una richiesta: potreste non farmi MAI più vedere De Silvestri e Molinaro in campo?…pago qualsiasi cifra…grazie.
    Cordialmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Viamiha - 2 anni fa

    Subiamo con tutti in mediana. Ma non lo vede questa capra? Speriamo di perderne 4 5 di fila magari lo cacciano e si riparte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Viamiha - 2 anni fa

    Boye in panchina per far giocare sadiq
    E nainag . Roba da matti. Sta svilendo tutto
    Il patrikonik creato danventura enpetrachi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. silviot64 - 2 anni fa

    Porto fuori il cane così faccio qualcosa di divertente. Se poi vinciamo si vede che porto sfiga. Ma anche se fosse rimane un gioco inguardabile, solo passaggi laterali, errori marchiani. Con quei due esterni bassi la spinta sulle fasce è inesistente, davanti si cerca l’imbucata tra nugoli di difensori e la palla non passa mai. Schema sui corner da partita di bambini che non arrivano a lanciare in area. Altro che sorpresa del campionato. E tu Zaccarelli incazzati! Non commentare come se stessimo giocando col Napoli ! Dillo “squadra non all’altezza delle sue ambizioni, tutti gli anni va così, poveri tifosi”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Oni - 2 anni fa

    basta io non lo voglio più vedere or m ai e indifendibile e basta scusanti ma uno che dove è andato e sempre stato cacciato dalla disperazione noi l’abbiamo preso e pure strapagato 1,5 milioni all’anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. prawn - 2 anni fa

    Meno male che hanno mostrato qualcosa gli ultimi 15 minuti, il resto della partita…
    Commentare e’ persino inutile a questo punto, siamo stati come il tiro a banana di Falque.

    Questo modulo funziona solo e solamente con attaccanti che sanno difendere bene, ripartire (quasi dei terzini) altrimenti e’ una follia, ed e’ dall’anno scorso che lo dico.

    Ma poi il modulo e’ solo una percentuale dei problemi che abbiamo, e a volte viene pure il dubbio che persino i giocatori ne abbiano abbastanza del mister, perché i valori in campo sono troppo distanti.

    Mi chiedo quanta pazienza avrà cairo, ha comunque investito per questo toro, aspetta la fine del contratto o da in mano questo buon toro a qualcun’altro a natale?

    Che poi buono… Ci sono troppi attaccanti e non abbastanza centrocampisti!

    CMQ forza Toro, fino alla fine, non ha senso perdere a Crotone, non esiste che perdiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Grande Torino - 2 anni fa

    Siamo all’ottava e quesa squadra non ha ancora anima e identità. La vedo male per il prosieguo del campionato. Ci aspettano partite con squadre toste. Se non arrivano segnali positivi dal secondo tempo è evidente che qualche provvedimento vada preso. Ritiro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    Ragazzi se con il Crotone si gioca cosi quest’anno altro che Uefa….vedo mancanza di palle di stimoli… come si fa a mettere De Silvestri quando invece abbiamo Ansaldi che almeno accelera e sa crossare…abbiamo comprato Berenguer perche doveva creare superiorita numerica o almeno poteva averne i numeri ma non gioca mai, anche fosse una sega meglio dei giocatori che vedo adesso in campo…
    Liaic il solito egoista in campo … a me quello che mi preocupa e la mancanza di spessore mentale di questa squadra che forse rispecchia in parte il fatto che Miha e simpatico ma non so poi quanto sia cosi bravo come allenatore…spero riesca ad inventarsi qualche cosa per il secondo tempo perche cosi siamo messi malissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. natureboy - 2 anni fa

    Non siamo scesi in campo. Centrocampo inesistente, non ne prendiamo una.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Viamiha - 2 anni fa

    Che poi se ripenso ai primi mesi del 2016 con il 433 abbiamo fatto 1600 passi indietro a oggi con una squadra molto piu forte.
    Mi rickrdate un allenatore piu scarso?? Firse
    Lerda?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. blubba - 2 anni fa

      Perché il 433 era il modulo perfetto per quei giocatori, poi il nostro genio ha deciso per favorire il mago serbo ha scelto il 4231 e i risultati si vedono. Giochiamo molto peggio è la rosa ė migliore. Detto questo , la colpa ė chiara di chi ė. Oggi per esempio era il caso di cambiare modulo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 anni fa

      -29 gobbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Viamiha - 2 anni fa

    424 con sadiq niang e lihaic… una roba da ritiro del patentino seduta st_•ante. Ripeto salviamoci vendiamo belotti a 60 70 a gennaio., sarà un miracolo, tanto il gallo con sta nerdanin panca si svaluta p ggio di una skoda… e rispartiamo con una guida tecnica giovane con idee e nuove facce in avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Kathmandu Granata - 2 anni fa

    ma quanto inguardabili siamo….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. DamS - 2 anni fa

    Tranquilli vinciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Viamiha - 2 anni fa

    Ha preso jiang vhe non ci serve a una sega. Avevamo boye poteva tranquillamnete giocate lui e spendere soldi p milioni per rinfirzare la mediana . In pratica oggi abbiamk 3 centriocampisti e 8 punte e semiseghe. Non possiamo nepoure cambiate modulo a sto punto della stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Viamiha - 2 anni fa

    Ho visto rincon con la tintoceleste migliore in campo… ajeri oggi ottimo. Da noi non stava in piedi… ha cacciato maxi lopez per prendere sadiq come vice belotti… insiste con un modulo allucinant , praticamente ci hanno messo sitto tutti…gioco inesistente… potrei qndare avanti per ore…. la perla? De silvestri in campo ansaldi in panchina. Questo è da internate. Lunico che gioca è falque che se non ricordo male lo volevav mandare via…. il peggior allenatore degli ultimi 30 anni. Non giriamo nemmeno a 23 punti altro che europa league

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      Chi mette meno è un gobbo complice

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. f.bompa_986 - 2 anni fa

    L’unica squadra che non riesce mai a sfruttare i corner! Buttati via sempre! Ma in compenso ne prendiamo molti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Filadelfia - 2 anni fa

    Intanto ennesima gara in cui subiamo gol. Ma non fa più notizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. f.bompa_250 - 2 anni fa

    Perchè gioca meglio il Crotone? Perchè ha davanti un branco di incapaci, hai visto un’azione ragionata? Ma Niang e Sadiq che fanno? Sono questi i nostri attaccanti? Sadiq non ne imbrocca una mi fa pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Viamiha - 2 anni fa

    Lunica consolaIone che forse un giorno se ne andra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Oni - 2 anni fa

    ragazzi ma non vedete che siamo ridicoli io sono convinto che la direzione tecnica non è ben voluta dai giocatori che non
    sanno cosa fare e inutile deve andarsene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Simone - 2 anni fa

    Il più grande allenatore della storia del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 anni fa

      In negativo intendi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 anni fa

        ti lascio indicare indovinare 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. CresciutoaPaneeTORO - 2 anni fa

    Che schifo poi uno dovrebbe andare a spendere soldi allo stadio e nelle tv a pagamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. fabrizio - 2 anni fa

    con De silvestri altro che EL…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. f.bompa_455 - 2 anni fa

    E adesso chi segna per noi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      Sadiq ovvio. Altra perla di Petrachi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 2 anni fa

        Voluto fortemente da Sinisa come da dichiarazione di questi ultimi giorni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 2 anni fa

          Vero. fatto incontrovertibile. Pero’ mi sembra strano che tutti i brocchi li ha voluti mihajlovic e tutti i fenomeni li ha comprati petrachi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 2 anni fa

      Oppure l’altro attaccante da 30 goal a campionato Boye

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. silviot64 - 2 anni fa

    SL ! Salvezza league …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. CresciutoaPaneeTORO - 2 anni fa

    Perché gioca meglio il CROTONE?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. CresciutoaPaneeTORO - 2 anni fa

    Perché gioca meglio il CROTONE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. f.bompa_326 - 2 anni fa

    Abbiamo trovato il nostro Messi: Sadiq Umar ah ah tre palle tutte perse!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. f.bompa_599 - 2 anni fa

    Al momento stiamo soccombendo senza azioni nè convinzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Oig54 - 2 anni fa

      Iguardabili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Oni - 2 anni fa

    oggi ha detto che si aspetta le risposte dai giocatori vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. fabrizio - 2 anni fa

    Molinaro perche’….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy