Le pagelle di Torino-Udinese 1-0: Mazzarri fortunato, Falque dove sei?

Le pagelle di Torino-Udinese 1-0: Mazzarri fortunato, Falque dove sei?

I voti di TN / Vittoria granata immeritata: Aina doveva esser sostituito prima, ma il tecnico si è fatto espellere

di Gianluca Sartori,

LE PAGELLE

TURIN, ITALY – FEBRUARY 10: Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Sebastien De Maio of Udinese during the Serie A match between Torino FC and Udinese at Stadio Olimpico di Torino on February 10, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Udinese, è il momento delle pagelle. Il Torino trova tre punti tanto importanti quanto immeritati: l’Udinese ha preso il sopravvento nel finale e avrebbe potuto addirittura vincere la partita. Ha pesato l’espulsione di Mazzarri, che ha portato ritardi nei cambi, con la squadra che ha perso terreno e controllo del match. Tuttavia la vittoria permette ai granata di superare in classifica la Sampdoria (sconfitta a sorpresa in casa dal Frosinone) e la Fiorentina.

Per quanto riguarda i singoli, preziosissimi Aina e Ansaldi, che però calano alla distanza. Belotti coraggioso, Berenguer brillante, Falque irriconoscibile: è la controfigura di sè stesso. In difesa Djidji fa rimpiangere Nkoulou,  mentre Moretti è la consueta certezza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 1-0

115 Commenta qui
  1. [email protected] - 1 settimana fa

    il fenomeno sostiruisce sempre lukic che è il piu lucido in mezzo al campo e dimostra cosi di non capire di calcio iago in quella posizione puo anche stare fuori tanto non si vede se è in campo e tanto per cambiare il fenomeno chiude le porte agli allenamenti speriamo venga al piu presto esonerato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 settimana fa

      Non credo che lukic sia un fenomeno ma almeno corre e prova a portare rapidamente la palla avanti.
      Ne Meite ne Baselli fanno questo pur essendo dotati di più tocco.
      Ciò che mi ha sorpreso maggiormente di ieri è che Iago, visto la cattivissima giornata, andava assolutamente sostituito. Con Millico o con un centrocampista ma andava assolutamente tolto.
      Anche qui wm ha dimostrato poca lucidità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tifoso da Malta - 1 settimana fa

    Nella parti finale Aina era sfinito. Dove sono stati i staff technico? Perche tanta confusione nella panchina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio70 - 1 settimana fa

    Per chi vuole il bel calcio, consiglio di guardare il Manchester City.
    Bastano due miliardi di euro d’investimenti, poi vedrete del bel calcio.

    Siamo il Toro, saremo anche brutti, sporchi e cattivi, ma abbiamo fatto 3 punti, 7 nelle ultime 3 gare. Volevamo un Toro tosto dopo capitan Fracassa Mihajlovic, eccolo!

    Altrimenti si dovrebbero comprare giocatori da 20 milioni, come fanno tutte quelle che ci stanno davanti, Atalanta compresa, e si vedrebbe più gioco.
    Mazzarri, per me, fa il massimo con quello che ha, a Gasperini han preso Zapata, a lui Zaza…

    Quindi, cari maicuntent o nostalgici, almeno questa settimana, cerchiamo di godercela.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimio - 1 settimana fa

      Dobbiamo uscire dall’equivoco di ritenere Iago Falque un ottimo giocatore. È soltanto un mediocre giocatore buono per una squadra con ambizioni di media bassa classifica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 1 settimana fa

        Scusa ma non riconoscere le qualità di Iago non è onesto. Iago sta giocando in un ruolo non suo. Nel 442 o in un attacco a 3 sarebbe devastante.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iard68 - 1 settimana fa

          Addirittura devastante, magari no. Iago è un ottimo giocatore, adesso è giù di forma e soprattutto giù di morale… Giocando come e dove vuole Mazzarri, sa perfettamente che continuerà a fare prestazioni mediocri. Non è facile…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 1947 - 1 settimana fa

      Per fare del bel gioco non occorre scomodare il City. Noi sicuramente, anche in Italia, siamo tra i peggiori.(Sono nostalgico, ma mi accontenterei di poco).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. iard68 - 1 settimana fa

      Quel Toro sporco, brutto e cattivo, o “solo” tosto tienitelo pure te. Non pretendo un Toro sempre bello, e ricco, che investa due miliardi e si compri una champions, ma un Toro che giochi le partite, con i mezzi tecnici e tattici per provare a vincerle. Una squadra che ogni tanto arrivi tra le prime, che dia una soddisfazione ogni tanto, che non può essere il vincere una partita 1-0, in casa, contro una squadraccia che, in 10 contro 11, ha rischiato (e, per l’impegno, avrebbe meritato) di pareggiare fino all’ultimo… Non c’è nulla da goderci questa settimana! Cosa vuoi goderti, la classifica? Siamo ottavi, fuori da tutto. La vittoria? Ad essere onesti, se la juve avesse vinto in questo modo saremmo tutti a dire che ha ladrato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. stevetoro - 1 settimana fa

    la fortuna questa volta non si è girata, ma manca la bravura nel chiudere le partite, questo falque di oggi è un peso….non passa la palla a chi è nella posizione migliore di lui…ma si ostina a farsi murare,e ad oggi lukic deve giocare perche’ è superiore nel movimento e nel cercare la palla sia a meite che baselli,e berenguer con i suoi difetti ma è uno dei pochi che gioca in verticale e punta l’area.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. giacki - 1 settimana fa

    Belotti in grande forma fisica..mazzarri ti prego fagli arrivare palloni da mettere in porta
    !!!!!E non abbassare la squadra come fai sempre negli ultimi 15minuti che poi soffriamo con chiunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. patricio.hernandez - 1 settimana fa

      è un lottatore ma tiro di berenguer respinto arriva lui di sinistro palla in fallo laterale…ha due piedi come delle virgole

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giacki - 1 settimana fa

    Quando la squadra si abbassa poi subisce..qui è il mister che deve azzeccare cambi e dare più coraggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granata69 - 1 settimana fa

    Riguardo al commento della redazione che parla di vittoria immeritata, vero che l’udinese ha fatto poco per 75 minuti, con però due buone occasioni nel primo tempo, però se avesse pareggiato nel finale non avrebbe rubato nulla,ha preso campo per demeriti nostri, concordo abbastanza con il commento, le partite durano 90 minuti,non 75… detto questo,mi tengo i 3 punti,ogni tanto un po di culo non guasta …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granata69 - 1 settimana fa

    Vorrei che si dessero delle attenuanti a Djidji,non è facile fare il centrale della difesa a 3 da un giorno all’altro, dopo lo svarione iniziale se l’è cavata …
    assurdo solo 6 al gallo.
    Lukic ottimo,finalmente un po di freschezza atletica, rapido,snello,tecnico, sostituito giustamente perché già ammonito, magari avrei aspettato la seconda sostituzione. Uscito lui siamo crollati.
    Rincon sempre bene,sicuramente tamponare con l’aiuto inesistente di Baselli e Meitè non è facile ,dura correre per tutti. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. granata - 1 settimana fa

    Mamma mia quanti tifosi di bocca buona, ma così non si fa il bene della propria squadra. Va bene i tre punti, ma anche contro una formazione a un solo punto dalla zona retrocessione si è sofferto troppo e si è faticato come al solito molto a finalizzare le azioni di attacco. Lo ha detto persino Mazzarri, che non si è mostrato così entusiasta della prestazione della sua squadra come certi tifosi di questo sito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. MaratonaItinerante - 1 settimana fa

    Sirigu 8 campione
    Rincon insufficienza ingiusta
    Iago malissimo perché nervoso
    Belotti 7 già dai primi 5 minuti mi sembrava quello di 2 anni fa
    Berenguer vero è che a volte è ancora immaturo ma deve diventare titolare fisso di questa squadra, quando gioca è sempre il più pericoloso
    Lukic 6,5 mi è piaciuto ma manca di coraggio nei passaggi negli ultimi 25 metri
    Mazzarri oggi avrei dato un buon voto per la scelta dell’11 iniziale ma alla fine devo dare 5 perché ha sbagliato i cambi come contro il parma e abbiamo rischiato di butttarla via
    Baselli 5 ma come si fa ad entrare in partita in quel modo? fresco giovane e tecnico fa passaggi elementari sbagliandoli pure, in difesa non copre, mai una volta che prenda la palla e tiri su la squadra, zero grinta ed è un grosso dispiacere perché tecnicamente sarebbe mostruoso ricordo la partita contro il Liverpool con ritmi forsennati lui riusciva a divincolarsi alla grande palla al piede, non capisce che se ci provasse lui ad alzare il ritmo potrebbe cambiare le partite, serve un lavoro sulla testa di questo ragazzo

    uno dei grossi problemi del toro attuale è il finale quando rincon ha il calo fisico e non riusciamo più a fare filtro. anche gli esterni sempre cotti alla fine.

    Mi dispiace essere pessimista ma purtroppo la vedo dura per l’Europa. Manca ancora qualcosa a questa squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 1 settimana fa

      Rincon ha cercato di non farsi ammonire visto che è diffidato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13793800 - 1 settimana fa

    Prendiamo 3 punti e stiamo zitti.
    Molto fortunati
    Molto immaturi
    Stavolta ci è andata bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Tor zone - 1 settimana fa

    Forza toro
    A Napoli con ‘Nkoulou in campo e Zaza in panca senza fiatare sono due certezze che arrivano dalla partita di oggi.
    Varrà la legge che vuole il toro di quest’anno deludere con le piccole e farsi valere con le più grandi.
    Per due settimane sarà bene solo tifare toro che sarebbe bene non perdere la scia.
    Lukic e Berenguer sono degni di questa rosa.
    La stagione è ancora lunga e in questo periodo tutte le squadre danno tutto per centrare i propri obiettivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. tric - 1 settimana fa

    Tolto Lukic la squadra ha perso dieci metri e son cominciati i rischi grossi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-14124877 - 1 settimana fa

    immeritata ??? Belotti 6,??? ma è Udinese news questa?,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. TOROHM - 1 settimana fa

    Se non si torna al 433 o 343 Iago diventa un peso ,un uomo in meno regalato all’avversario.Purtroppo sa solo fare (e bene) l’esterno destro di un attacco a 3.Era da levare nel secondo tempo e mettere Millico e Baselli per Aina (stanco) e spostare Berenguer sulla fascia per poi dopo inserire anche De Silvestri.Avremmo vinto con qualche goal in più e senza soffrire.Lumicino l’avrei lasciato in campo anche solo per la tranquillità che trasmette.Lukic da 7,5 pieno visto che anche giocato poco fino a ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. waltergio52 - 1 settimana fa

    Che sofferenza !
    Ma con la difesa in emergenza ci è andata di lusso.
    Sirigu stellare e ottimo Berenguer.
    Ma se non si soffre che Toro sarebbe?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. fog127 - 1 settimana fa

    5.5 a Rincon?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. RobyMorgan - 1 settimana fa

    Secondo me è Sartori che conduce una rubrica immeritata!!!
    Ma come si fa a giudicare questa vittoria immeritata, su una partita che dura 115 minuti, e su cento partite, non so se possiamo dire di aver avuto fortuna più di 2 o 3 volte.
    Equilibrio Sartori, e dai dei commenti con la responsabilità di un giornalista di Toronews o se no lascia stare, cmq sono contentissimo di questi 3 punti senza rubare nulla, i ladri stanno…..
    FVCG sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. drino-san - 1 settimana fa

    Baselli per Lukic e siamo spariti dal campo. Abbiamo perso il controllo di una partita fino a quel momento saldamente nelle nostre mani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13658280 - 1 settimana fa

    iago lo vedo tanto limitato dal fatto che non usa il destro, è prevedibile.. spero migliori…sono contento di lukic e berenguer gente fresca che ha giocato poco e può darci qualcosa in più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Pikabu - 1 settimana fa

    ma perché immeritata? parare un rigore è un merito da ascrivere all’ottimo sirigu, così come molto bravo è stato il loro portiere su belotti. certo, una dose di fortuna sulla traversa finale, ma giusto quella e sai che credito abbiamo noi. per il resto un var finalmente giusto (il rigore per noi non c’era, siamo seri dai). male piuttosto la gestione da parte di WM, fuori lukic (altra nota positiva perché con lui la squadra gira ed in mezzo abbiamo finalmente uno svelto di testa e gamba) gran confusione, con grande involuZione da parte di iago e meite purtroppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Conta7 - 1 settimana fa

    Vittoria immeritata è scandaloso!
    Ragazzi, diamoci una regolata… Abbiamo creato 5-6 palle gol nitide prima del folle ultimo quarto d’ora.
    Poi è chiaro che se non la chiudi diventa una lotta, guardate anche le altre partite. La Samp perde in casa con il Frosinone e il Real Madrid (ops, l’Atalanta…) ha fatto una fatica pazzesca contro la tanto bistrattata SPAL che dopo 10 minuti doveva stare 2-0..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. sylber68 - 1 settimana fa

    Ma Belotti 6 mi sembra ingeneroso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. GlennGould - 1 settimana fa

    Porc.. mi ero perso il sei al gallo. Sei!!!! Porca puttana, ma come si fa a frequentare la più importante testata di internet dedicata al toro, e leggere una roba simile???
    Semplicemente, un insulto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grasshopper - 1 settimana fa

      5 a Mazzarri e 6 al Gallo. Come dire: se ha fatto reparto da solo è merito del mister, se non ha segnato è demerito suo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    È tutto il campionato che ci gira “storto” e Sartori parla di vittoria immeritata? E perché? Parare un rigore è l’espressione di una capacità e quindi di un merito. Gli episodi da sempre decidono i risultati e noi, in negativo, ne sappiamo qualcosa. Oggi dovremmo vergognarci ? Capisco le critiche, ma il “masochismo” è ridicolo. Oggi nessuno “asfalta” qualcuno, tutti corrono e combattono rendendo la vita dura a chiunque. Siamo il Torino, la Squadra più sfortunata del Mondo. Dovremmo vincere tutte le partite con un “autogol” degli avversari e saremmo sempre a “credito”. Altro che “immeritata”. Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. grido - 1 settimana fa

    Marco 59 Millico e venuto personalmente a dirti che lo prendono per il culo? ha ha ha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 1 settimana fa

      No, ma mi hanno detto che a te, oltre a prenderti per il culo, ti “prendono” anche da un’altra parte…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Stufodellamediocrita' - 1 settimana fa

    Belotti merita almeno 7 se non di più, grande partita, gli è mancato solo il gol.
    Sirigu grandissimo: 8.
    Lukic 7, di gran lunga meglio di Baselli.
    Aina, Ansaldi, Moretti e Berenguer 6,5.
    Iago: 5,5, qualche errore che da lui non ti aspetti.
    Izzo: 5,5 come Iago;
    Djidji: 5 al centro non mi è piaciuto.
    Rincon 6.
    Mazzarri: 4 oltre a non fare gioco sbaglia clamorosamente i cambi, troppo presto Lukic troppo tardi Aina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. grido - 1 settimana fa

    basta invocare Millico come Salvatore della patria e un giocatore che deve dimostrare tutto voglio ricordare Benedetti Comi Rosso Bernardi Butic …… basta anche per il bene del ragazzo voi che lo invocate al primo errore lo brucereste vivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 1 settimana fa

      Ci sta pensando Mazzarri a distruggerlo…lui e quelli come voialtri, che non sapete nemmeno cosa vuol dire avere 19 annie ed essere continuamente preso per il culo…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. malva - 1 settimana fa

    A me pare che uscito Lukic abbiamo smesso di giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. grido - 1 settimana fa

    Vittoria immeritata?solita presunzione dell ambiente Toro ma chi vi credete di essere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Marco59 - 1 settimana fa

    A proposito di voti e di pagelle:

    allora, aziendalisti, giornalisti e non, che aspettate???

    Non vedo l’ora di leggere le solite statistiche settimanali “puntualizzate” alla presente giornata di campionato, che parlano di “appena un tot numero di punti” sotto la zona EL, oppure che vano ado “indagare” in casa d’altri, evidenziando che questa squadra ha fatto peggio, oppure è in fase calante o altre fregnacce variegate…!!!

    Forza allora, trovate la solita “giustificazione statistica” ad una ennesima orrpilante prestazione e “stupiteci con effetti speciali”…!!!

    Banda di betè…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. OLOUP 28 - 1 settimana fa

    ma scusate i gobbi maledetti giocando male vincono gli scudetti… se facciamo tre punti malamente contro una squadra ridicola non importa. a fine campionato questi punti conteranno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-14052638 - 1 settimana fa

    come si fa a sostituire Lukic uno dei migliori e lasciare in campo Ola Aina e Ansaldi che non ne avevano più. finalmente abbiamo uno che non sarà un fenomeno ma almeno da un po di ordine ma vedrai che la prossima partita partirà dalla panchina,in 10 contro 11 non uno che teneva e faceva girare la palla sembrava una palla di fuoco che bruciava nei piedi, una delusione Jago dopo il rinnovo è sparito e nell’ultima mezzora andava sostituito con Millico e con loro in dieci era l’occasione buona x sfruttare gli spazi.Mazzarri sempre più una delusione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Granata1950 - 1 settimana fa

    Vorrei solo aggiungere che non e possibile sostituire LUCKIC con la fighettina BASELLI entrato lui camminando il centrocampo e andato in confusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. TJ9974 - 1 settimana fa

    Vittoria immeritata????? Ma perchè?? Certo, il gioco sarà pure quello che è, e non lo si scopriva certo oggi, ma dove stanno i meriti dell’Udinese? Se la VAR avesse funzionato a dovere fin dal principio, avremmo potuto usufruire di un sacrosanto rigore che poteva farci andare sul 2-0. Per il resto, è vero che si è sofferto qualcosa nel finale ma è sempre dovuto al fatto che se non riesci a chiuderle prima le partite, finisce così. Forse, la vittoria la considera immeritata perchè pensava alla regolarità dei gol dell’Udinese? …o semplicemente, a visto la partita in un altro Stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Toro71 - 1 settimana fa

    L’unica cosa buona sono i 3 punti. Hanno fatto tutti un’ottima partita tranne un inguardabile Iago Falque. Lo spagnolo è fuori forma e la squadra ne risente. Oggi siamo stati fortunati. In altre occasioni una partita del genere l’avremmo sicuramente persa. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. prawn - 1 settimana fa

    Mazzarri, 2M all’anno per un po’ di culo sono un po’ tanti eh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. blubba - 1 settimana fa

    Gli ultimi venti minuti sono stati indecenti. Dobbiamo fare meglio abbiano corso troppi rischierei in attacco abbiamo fatto zero o quasi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Claudio70 - 1 settimana fa

    Sartori, la vittoria immeritata l’hai vista solo tu!
    L’Udinese non è esistita per 75 minuti, mentre il Toro ha avuto tante opportunità per raddoppiare, tra cui il rigore che il VAR non ha assegnato, ingiustamente.

    Questo sito sta diventando ridicolo, ogni occasione è buona per affossare la squadra.
    Chissà se Sampdorianews avrà fatto un sondaggio per esonerare Giampaolo e panchinare Quagliarella.

    Un po’ di positività, Santo Cielo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. granata - 1 settimana fa

    Le pagelle “a caldo” di tvvarna sono abbastanza cervellotiche. Poi il sito nei giorni successivi cambia in parte il tiro. Condivido con quanto scritto da altri: Iago Falque, pur giocando in uno strano ruolo che andava dalla fascia sinistra alla destra, alla zona centrale del campo, ha corso, dialogato con i compagni, sfiorato il gol e si è sicuramente meritato la sufficienza. Su Berenguer non sarei così entusiasta, ha tecnica, velocità ma non incide: persino Mazzarri a fine partita ai microfoni di Sky l’ ha citato come uno di quelli che per “immaturità” sprecano troppo. In riferimento all ‘azione di contropiede iniziata con il suo bel tocco a saltare l’ avversario ha detto: “Poteva concludere meglio oppure passare la palla a Belotti…”. Mi sembra che, come al solito, si cerchino sempre dei capri espiatori fra i giocatori di maggior nome: da Soriano (che è diventasto titolare fisso nel Bologna) a Zaza, da Iago Falque a Belotti, oggi autore di una prestazione maiuscola. E’ stato il 50% del Toro: un lottatore senza macchia e senza paura, ha recuperato palloni preziosissimi, sfiorato un gol molto bello sull’ unico cross decente, costretto gli avversari a falli su falli e infatti uno è stato espulso, fatto sgroppate di 50-60 metri. Per fortuna che il tecnico gli aveva detto di stare davanti… Mazzarri stesso ha ammesso che non sappiamo chiudere le partite, ma non si è domandato perchè. Il fatto è che qualunque formazione schieri, al di là dei nomi si gioca sempre con una sola punta (e spesso neanche quella). Se abbiamo faticato contro una squadra che finora ha raccolto la miseria di 19 punti, c’è qualcosda che non funziona. Il problema è che Belotti si sfianca e non ha una spalla, che a Iago Falque bisognerebbe chiedere di fare l’ esterno di fascia (quello che una volta si chiamava il tornante) e basta, che a centrocampo bisognerebbe avere un playmaker in grado di imbeccare a rete i compagni e di segnare a sua volta (e non c’ è più). Ci mettiamo in tasca tre punti preziosi, ma non vi pare che vincere in casa contro la quintultima in classifica sia il minimo sindacale? Un’ ultima annotazione: non avere cambiato per tempo Ola Aina ormai stremato (persino i commentsatori di Sky lo avevano notato) conferma una certa miopia di chi deve dirigere l’ orchestra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

    Oggi doveva esordire Millico. Ma questa testadighisa non vede oltre la punta del proprio naso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-14103079 - 1 settimana fa

    Tre punti buoni… Per le prossime due bisognerà dare di più… Anche il mister che ha le idee sempre meno chiare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13973712 - 1 settimana fa

    oggi il gioco complessivamente e stato superiore perché non avevamo in campo il buon De Silvestri che è encomiabile per impegno ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Altro pacco per il povero Millico cornuto e mazziato da Mazzarri era meglio lasciarlo alla primavera che almeno lì viene apprezzato. Come al solito non siamo mai in grado di gestire il risultato è soffriamo da bestia, patiremmo anche col Poirino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. sarino - 1 settimana fa

    Grazie a San Salvatore e a tutti i calciatori granata per la vittoria di Oggi. Mi spiace dirlo ma purtroppo avete e dimostrate i Vs limiti come tutti gli esseri umani peccato non poter vedere un Toro bello e vincente come ai tempi di Radice e del Mondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. GlennGould - 1 settimana fa

    Vittoria immeritata? Ma scherziamo? Il gol loro era irregolare. Che il toro abbia giocato male si, ma l’Udinese, sino a 10 m dalla fine, non aveva fatto un tiro in porta. Gli abbiamo regalato il rigore, il gol (giustamente) annullato e la traversa. L’Udinese è una squadra talmente scarsa da non essere riuscita ad approfittare dei regali concessi, per 80 minuti non è esistita. E chi ha scritto l’articolo parla di vittoria immeritata? Assurdo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 settimana fa

      Il toro gioca sempre male …..lì è il problema …..la classifica è in linea con il potenziale però quando uno va allo stadio al freddo per vedere una partita ha piacere di vedere giocare …almeno ogni tanto ….in casa ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Claudio70 - 1 settimana fa

    NON SIAMO MAI CONTENTI!

    In questa giornata di Serie A:
    Fiorentina-Napoli 0-0
    Parma-Inter 1-0
    Atalanta-Spal 2-1
    Samp—Frosinone 0-1
    Lazio-Empoli 1-0
    Bologna-Genoa 1-1

    Ma solo il Toro deve vincere con 3 gol di scarto e giocando come il Manchester City, altrimenti non siamo contenti???
    Oggi la squadra ha sofferto, ha fatto la stessa partita dell’andata, con più occasioni per chiuderla, ma stavolta il Var ci ha aiutato.
    Sono 3 punti, godiamoceli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mansell80 - 1 settimana fa

      Su questo hai perfettamente ragione, fan tutti fatica con tutti, pensa avessimo perso noi in casa col Frosinone!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 1 settimana fa

      Non è oggi …ma tutto il campionato giocato senza idee….la classifica è in linea con il potenziale…….ma si può pretendere un gioco più divertente ? Vedere delle azioni manovrate ….vedere tiri in porta ….oggi berenguer ha fatto un paio di belle giocate …ansaldi solo il primo tempo …..poco ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. mansell80 - 1 settimana fa

    I voti sotto al 5/5,5 a Iago mi sembrano ingenerosi. Non ha trovato lo spunto ma ha giocato una partita onesta, ha palleggiato per il possibile coi compagni, ha provato la conclusione murato in un paio di occasioni, ha fatto il possibile sull’assist di Berenguer.
    Ma non ha perso tutti i palloni o sbagliato tutti i passaggi, o mancato gol davanti al portiere.

    Quanto a Lukic, più efficace di Baselli e Meité in impostazione oggi, è giovane e ha potenziale, giusto farlo giocare.

    Millico poteva entrare sul 2-0, o sull’1-1. Sull’1-0 si sapeva sarebbe entrato DeSi.
    Ah, Zaza non mi è mancato, Nkoulou sì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. microbios - 1 settimana fa

    Berenguer, che non ha sfigurato, “reinventato” trequartista è l’emblema dello stato confusionale che regna in società: ormai anche i sassi hanno capito quanto sia necessario qualcuno in quel ruolo, ma nessuno vuole ammettere l’errore di aver ceduto l’unico in grado di farlo, nè di aver provato a sostituirlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 settimana fa

      Ha fatto due belle giocate …..sarebbe un eccellente giocatore di calcetto……di calcio non so ….speriamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. renato - 1 settimana fa

    No, oggi non condivido proprio per nulla le pagelle, ero allo stadio e ho visto tutta un’altra partita.
    Vittoria immeritata? Non mi sembra proprio, per una volta ho visto finalmente un po’ di gioco, soprattutto nel primo tempo, e l’Udinese ha passato la metà campo per non più di tre o quattro volte. Certo, abbiamo sbagliato molto ma gli altri che cosa hanno fatto? Gli ultimi 15 minuti sono stati da paura, è vero, ma soprattutto per colpa della difesa che si è presa una serie di leggerezze che farebbe meglio ad evitare. Preciso che ero nei distinti e la partita si vede diversamente da chi è in curva.
    Sirigu sicuramente da 8, fenomenale, dovremo “rassegnarci” ad avere un giaguaro bis…
    Lasciamo perdere gli ultimi 10 minuti della difesa e parliamo d’altro. Per la prima volta ho visto un Lukic molto attivo ed intraprendente. A me sinceramente non era mai piaciuto, oggi ho cambiato opinione: a parte San Sirigu per me il migliore in campo, almeno un 7 abbondante. Non mi è invece piaciuto Baselli che normalmente è tra i miei preferiti, insufficiente.
    Dissento anche su Belotti che oggi si è preso una valanga di falli ed è stato più incisivo del solito perchè (strano, vero?) stava più avanti nell’area avversaria. Per me un 6,5 abbondante. Se non ha segnato è soprattutto per merito del portiere avversario, non per demeriti propri, 7.
    Anche Falque non mi è dispiaciuto, sufficiente, così come Rincon. Assolutamente insufficiente Berenguer, impalpabile ed inesistente, non so perchè non sia stato sostituito.
    Decisamente ho visto un’altra partita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SSFT - 1 settimana fa

      Ma dai distinti il dribbling di tacco e i due cioccolatini serviti a falque e aina si sono visti? Non un fenomeno, ma il suo direi che oggi berenguer l’ha fatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. ANNO1976 - 1 settimana fa

    Stavolta godo io.
    E quando ci ricapita….
    E la prima partita vinta col culo in questo campionato.
    Ce lo meritavano proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 settimana fa

      si, finalmente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. BRICIOLA65 - 1 settimana fa

    Se ci concedevano,come doveroso,il rigore netto alla fine del primo tempo avremmo sicuramente visto un’altra partita….SE c’e’ qualcuno che deve ancora recriminare siamo ancora sempre noi.Arbitro scandaloso…dopo il derby continua a non darci i rigori che ci meritiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. patricio.hernandez - 1 settimana fa

    SIRIGU 8 lui si fa’ la differenza IZZO 6 sbaglia un disimpegno che grida vendetta.. djiji 5 sto rimpiangendo bonifazi MORETTI 6,5 lotta contro okaka è il piu’ sicuro dei 3 ANSALDI 6 dovrebbe dare piu’ sicurezze e cmq in questa squadra serve a meta’campo AINA 6.5 croce e delizia RINCON 6 irriconoscibile rispetto alle ultime partite LUKIC 6 meglio che a ferrara ma è lukic..BASELLI5.5 entra perchè dovrebbe farci tenere di piu’ la palla ed invece siamo surclassati in mezzo al campo MEITE 5.5 vedi baselli BERENGUER 7 quando tocca la palla lui si accende la luce pensa come siamo messi…. IAGO FALQUE 6 meglio di altre volte ma è veramente poco irriconoscibile BELOTTI 6 continua a non segnare ma lotta da capitano è anche sfortunato MAZZARRI 0 non merita di piu’ ormai siamo al ridicolo si fa cacciare come al solito non è riuscito a dare consapèevolezza alla squadra oggi il toro meritava di perdere la classifica ci sorride ma credo sia solo un’allungare l’agonia tra l’altro oggi nella scelta degli 11 è stato meglio di altre volte ma ilgioco che produciamo è INBARAZZANTE allenatore veramente negativo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Vlad51 - 1 settimana fa

    Mi sembra che qualunque pagella o risultato non soddisfi mai il tifoso medio nostalgico del toro….sicuramente l’Udinese avrebbe meritato il Pareggio come il toro all’andata avrebbe meritato La vittoria….per andare in Europa innanzitutto contano la matematica ed i punti non come li fai o li perdi per strada quindi chi se ne stra fotte di come abbiamo giocato….male ed abbiamo vinto. sicuramente è un segnale di gruppo forte e mafari un po di C… ogni tanto anche al toro non fa male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èunafede - 1 settimana fa

      parole sante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

      Un fine intenditore, il calcio non ha segreti per gente come te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Kieft - 1 settimana fa

      Il toro all’ andata ha fatto un tiro in porta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 1 settimana fa

        Sbagli, 14 tiri totali, 4 in porta 3 bloccati e 7 fuori, di cui 5 da dentro area e 9 fuori area.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Pazko - 1 settimana fa

    Volevo solo aggiungere la confusione della squadra, per cui del condottiero. Voglio ancora pensare che non abbia i giocatori giusti, ma sta perseverando negli errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 settimana fa

      Ha avuto un mese x fare qualche cambio a lui congeniale
      Non ha voluto nessuno.
      Chi è causa del suo mal…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

        A piangere siamo noi però!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 settimana fa

          Purtroppo non possiamo farci nulla

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Pazko - 1 settimana fa

    D’accordo su tutti i voti, salvo che per Sirigu , per me 10, e Belotti, per me 8, avrei dato 10 anche a lui se avesse segnato, cito solo il recupero su un giocatore dell’Udinese che ha permesso ad Ansaldi di crossare per Aina, 4 ammonizioni ed una espulsione per merito suo, un recupero in difesa dopo i soliti 50 mt di rincorsa: speriamo che stia sempre bene, verranno anche i gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Sergio Sergio - 1 settimana fa

    Ultimi 15 minuti da paura!!! Ma dico, siamo in vantaggio e non si riesce a gestire con un po’ più di tranquillità? Se tutti avessero gli occhi della tigre di Belotti.
    Comunque 3 punti importanti, fortunati belli e necessari.
    Vincere aiuta a vincere siamo nel gruppone FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. [email protected] - 1 settimana fa

    belotti immenso cosi come sirigu bene lukic e moretti e ansaldi non giudicabili rincon,djjdjj,berenguer,izzo ,male aina ,scandaloso iago falche (da togliere
    subito)
    arbitro scarso deve dare il rigore sacrosanto al toro al 45 del 1°tempo
    allenatore scandaloso come al solito non capisce nulla e si fa sbattere fuori spero che lo sbatta fuori cairo per sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Akatoro - 1 settimana fa

    Sirigu 11!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 settimana fa

      Di più 110 lode …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. user-13943727 - 1 settimana fa

    A mio parere 7 a Lukic, sta crescendo (non capisco la sostituzione con Baselli!!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso di vecchia data - 1 settimana fa

      ISTRUZIONI SU COME METTERSI UN NICK SUL PROFILO:

      1)cliccare in alto a destra sull’ometto nero vicino alla lente di ricerca.
      2) Una volta cliccato scegliere “PROFILO”
      3) siete sulla pagina scritto “Benvenuto su GAZZANET”
      4) cliccate su “PROFILO” a destra di “le tue passioni”
      5) dove c’e’ scritto NIckname mettete quello che vi piace, compilate il resto e al fondo date “Salva e prosegui la navigazione”
      molto semplice
      Poi tornate su toronews.net

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. spelli_446 - 1 settimana fa

        Bastaaaaaaaaa !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tifoso di vecchia data - 1 settimana fa

          HAI erfettamente ragione!!!
          Ma pensa che io sto postando questa cosa da solo un giorno mentre SONO MESI CHE LA GENTE NON SI METTE UN NICK E PENS CHE LI LEGGIAMO E USIAMO IL BLOCK NOTES PER PRENDERE NOTA CON CHI STIAMO PARLANDO.
          nNa abbiamo anche noi le p… piene. di questi cavolo di numeri!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 settimana fa

    Pagelle che non condivido
    Sirigu 8
    Belotti 7
    Moretti Lukic e Berenguer 6,5
    Ansaldi e Aina 6 (7 il primo tempo )
    Rincon Izzo 6
    Djidji 5
    Iago Falque 4,5 (irriconoscibile)
    Mazzarri 5 per l’espulsione e 4 per non aver visto con Frustalupi che Aina era fermo e andava sostituito, non si è pareggiato per puro culo.
    Arbitri soliti scandali. Il Var per noi a favore non esiste mai voto 0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 settimana fa

      D’accordo sui tuoi voti.
      Giusto un po’troppo l’8 a sirigu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Lux67 - 1 settimana fa

    Già, Nicola, se proprio non si riuscisse ad arrivare a Gasperini che credo oggi sia il migliore per società come la nostra, proprio Nicola non mi dispiacerebbe …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

    Belotti da statua. Se giocasse nel Napoli farebbe 20 gol minimo a stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. user-13965096 - 1 settimana fa

    pagelle assurde…6 a belotti? ma che partita hai visto? il galli oggi da 8. non ha segnato ma uomo ovunque. cambia mestiere giornalista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IGemellidelGol - 1 settimana fa

      Si è un Santo! Chi non lo ama non capisce nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tifoso di vecchia data - 1 settimana fa

      ISTRUZIONI SU COME METTERSI UN NICK SUL PROFILO:

      1)cliccare in alto a destra sull’ometto nero vicino alla lente di ricerca.
      2) Una volta cliccato scegliere “PROFILO”
      3) siete sulla pagina scritto “Benvenuto su GAZZANET”
      4) cliccate su “PROFILO” a destra di “le tue passioni”
      5) dove c’e’ scritto NIckname mettete quello che vi piace, compilate il resto e al fondo date “Salva e prosegui la navigazione”
      molto semplice
      Poi tornate su toronews.net

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. CHC Bull - 1 settimana fa

    Sotto il risultato niente.
    Tutte le squadre avversarie sembrano più squadra del Toro. Mazzarri non ha più alibi. È universalmente riconosciuto che l’organico è da EL, considerati i singoli. Che fa schivo è il collettivo. 3 punti che più immeritati non si può. Oggi sarebbe stato un furto all’Udinese anche il pareggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 1401637 - 1 settimana fa

      Forse ci siamo ripresi i due punti che ci hanno scippato a Udine…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CHC Bull - 1 settimana fa

        Sarà ma non mi consola

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 settimana fa

      Tiri in porta 7 a 3 x noi
      Tiri fuori:6 a 4 x noi
      Possesso palla; 61 a 39 x noi
      Angoli; 9 a 2 x noi.

      Come si fa a scrivere che meritavano di vincere loro?!?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 1 settimana fa

        6 tiri erano passaggi in porta …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 settimana fa

          Che parate ha dovuto fare sirigu a parte il rigore?
          E te lo chiede uno a cui la prestazione di oggi ha fatto cagare, ma dire che l’Udinese meritasse di.vincere è un enorme cazzata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. granatadellabassa - 1 settimana fa

    Sirigu, Berenguer e Belotti sono certamente i migliori, non capisco lo striminzito 6 rifilato al Gallo. Iago? Non ha giocato così male ma al momento della conclusione è stato un disastro. Male anche Djidji: sarà stata la posizione, sarà stato il recente infortunio, sarà stata anche la vicenda Sala… succede.
    Molto male i due subentranti Baselli e Meitè: hanno rimesso in vita l’Udinese.
    Da Aina invece luci e ombre: alterna grandi cose a paurosi cali di tensione. Crescerà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 1 settimana fa

      si è vero 6 a belotti è un po pochino, oggi era ovunque e fatto di tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Madama_granata - 1 settimana fa

    Ma davvero voi tutti condividete tanti bei voti, con solo un 6 striminzito a Belotti?
    Per me giusto l’ 8 a Sirigu: pure 9!
    Almeno 7½ a Belotti e Moretti (salvataggio alla fine di testa in tuffo: altro che “nonno”!!!).
    Ma tutti gli altri?
    Se ci sono così tanti bei voti, mi domando, perché la partita è stata così sofferta?
    Perché abbiamo subìto così tanto gli avversari?
    E perché abbiamo pure rischiato più volte di pareggiarla o perderla?
    Giocavamo con l’Udinese o con il Real Madrid?
    Ditemi che sono io che mi sbaglio, e sarò felice!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 1 settimana fa

      Lasci perdere, Madama: questo è un sito di “aziendalisti” direttamente dipendente dal “Mandrogno Communications”…!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 1 settimana fa

        Finché posso scrivere, dico la mia idea!
        Talvolta, e x certe cose, approvo; talaltra, e per altre cose, esprimo il mio dissenso e il mio scoramento!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. torotorotoro - 1 settimana fa

    Belotti vero capitano, un voto in più. Sirigu: un Gatto che vale oro. Ola Aina in crescita. Berenguer valido. Peccato per Millico. Moretti eterno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

    Sirigu, 8; Berenguer, 6; Belotti, 7. I migliori.
    I peggiori: Iago, 4, era da togliere dopo mezz’ora; Dijdij, 4,5, spaesato; Baselli, 4,5, impalpabile come sempre, e sbaglia pure un tiro facile facile.
    Mazzarri, 3. E si è pure fatto espellere. Non se ne puo’ più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. mirafiori64 - 1 settimana fa

    condivido solo l’8 a sirigu e il 6 a belotti, poi a tutti mezzo voto in meno, mi sarebbe piaciuto le pagelle se fosse finita 1-1, i voti sono troppo condizionati dal risultato finale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. SSFT - 1 settimana fa

    1 quando dicevo che belotti sbagliava tutto il resto, a prescindere dal gol, intendevo proprio il contrario della partita di oggi: da quanto tempo non lo si vedeva così lucido nel gestire palla e nel fare da sponda?

    2 all’andata gol regolare annullato a berenguer e unico tiro in porta dell’udinese da fuori area e deviato. Pareggio.
    Oggi rigore non dato, gol (fortunatamente) irregolare annullato e gran fortuna sull’ultima azione.
    NON sono soddisfatto, ma sicuro non mi rattristo, la ruota a volte gira.

    3 a centrocampo manca, forse persino più della tecnica, la personalità: al 100 minuto palla alta a centrocampo, baselli SOLISSIMO anziché stopparla spazza (male) di testa e regala l’ennesima occasione del finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. robinhood_67 - 1 settimana fa

    Cose buone di questa partita: i 3 punti. Poi: i 3 punti. Infine: i 3 punti. Molto di quello che era possibile fare per buttarli, dopo qlc occasione per chiudere la partita (si fa per dire), anche questa volta è stato fatto. A differenza di altre volte, per fortuna non ce l’abbiamo fatta. Lukic in crescita. Vincere, da qui alla fine, sarà sempre così, sempre una battaglia fino al 100esimo minuto (è record mondiale? Perché non spezzare il recupero in due mini supplementari?) perché, semplicemente, l’attacco è anemico.
    Siamo appesi ai goal di Izzo, Ansaldi, Aina, De Silvestri, N’koulou.
    Forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. magnetic00 - 1 settimana fa

    Mazzarri 5???? Io darei un bel meno 3. Va a lavorare, il peggior allenatore dell’ultimo decennio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 1 settimana fa

      Adesso non esageriamo, direi che Lerda era peggio di mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renato - 1 settimana fa

        Anche Colantuono, come peggiori allenatori, non scherzava, per non parlare di Zaccheroni…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Schachner - 1 settimana fa

    Mazzarri e oggi l’arbitro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimio - 1 settimana fa

      Dobbiamo metterci in testa tutti che al toro qualsiasi allenatore non potrà mai fare più di tanto. Una certa mentalità vincente nasce prima di tutto dalla società

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy