Le pagelle di Torino-Frosinone 3-2: riscatto Baselli. Con Parigini è un’altra musica

Le pagelle di Torino-Frosinone 3-2: riscatto Baselli. Con Parigini è un’altra musica

I voti di TN / Il canterano entra e cambia il volto del Toro. Zaza mette sempre lo zampino

di Gianluca Sartori,

LE PAGELLE

TURIN, ITALY – OCTOBER 05: (C) Daniele Baselli of Torino FC celebrates with his teammates his first goal during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 5, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Termina Torino-Frosinone, è il momento delle pagelle. Vince ma non convince del tutto il Toro di Mazzarri, che si complica la vita, certo non aiutato, come spesso accade, da una terna arbitrale parsa oggi a tratti imbarazzante. Nessuna passeggiata, contro il piccolo ma orgoglioso Frosinone i granata hanno sofferto fino all’ultimo, vincendo una partita che nel secondo tempo si era complicata inaspettatamente. Il 3-2 finale tutto sommato è meritato, ma ci sarà ancora da lavorare eccome.

Per quanto riguarda i singoli: su tutti Berenguer, che decide la partita con un grande gol. Premio meritato per lo spagnolo. Bene Rincon, autore del suo secondo gol in maglia granata. Baselli si riscatta ed è da sottolineare la prova di Parigini, che ha cambiato il volto al Toro nella ripresa. Nessuno nel complesso è da bocciare, ma resta il fatto che non è stata una prova convincente al cento per cento del collettivo.

DI SEGUITO IL TABELLINO DI TORINO-FROSINONE 3-2

82 Commenta qui
  1. Kieft - 2 settimane fa

    Il gioco della squadra di Mazzali non mi convince ancora …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Nicastri - 2 settimane fa

    Considerazioni serie: Zaza maligno, gran garra ma gran confusione ed ha peccato di egoismo almeno due volte quando poteva mettere un compagno in porta. Ha ragione WM, non ha ancora 90′ e non gioca in modo integrato alla squadra.
    Berenguer e Parigini super!
    Rincón Bene, Baselli più avanzato secondo me meglio, a questo punto diventa il sostituto di Adem fino a che Soriano si decide a entrare in forma, per quando si fa il 3-4-1-2.
    I tre dietro pessimi sulle palle alte, deconcentrati. A quetpunto metterei dentro Bremer e Djidji per dare a Izzo e Moretti una pausa sia fisica che di riflessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torotranquillo - 2 settimane fa

    Considerazioni: Zaza non è stato indolente e si è impegnato come si impegnava con i gobbi contro di noi rompendo le scatole a chi portava palla. Si è mangiato dei goal comunque. E sempre comunque rimane insostituibile Iago. Mazzarri scelga chi affiancare a iago se uno o due punteros, ma non provi a seguire i dettami evidenti di Mr Parsimonia (a proposito ieri ha ripreso a mangiare in tribuna offrendo uno spettacoo disgustoso, ricordiamo che questo personaggio sarebbe un imprenditore che ha il Corriere e La7 e poi rumina davanti a tutti e alle tv, mah’) che vuole incassare il solito gruzzoletto a gennaio. Iago è stato il migliore cannoniere l’anno scorso e quest’anno lo è di nuovo. Sono contento per Rincon spesso criticato che è un vero giocatore da Toro, ma nel secondo tempo cala sempre, urge avere un frangiflutti come lui da usare quando cala. Berenguer ieri ha fatto il primo dribbling vincente da quando è in Italia, contro tale Zampano, che poi lo ha rimontato in un batter d’occhio. Soliti cross sbagliati e solite punizioni lunghe oltre il campo. però si impegna non c’è che dire e poi ha fattomun goal straordinario che la Var non ha interrotto e ancora non ci credo. Rimane per me scarsissimo, ma ci ha fatto vincere. Desolante vedere tutti i giocatori con taglio di capelli uguale e tatuaggi, veramente triste. Secondo Mah?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michele Nicastri - 2 settimane fa

      Berenguer è molto forte, salta l’uomo 4 o 5 volte a partita e si adatta meglio di altri a un ruolo non suo.
      Entro due anni diventa utile quanto Iago.
      Poi se continui con pregiudizi assurdi… Prova a candidarti come ds… Ce ne sono tanti in giro che guardano solo ai nomi e non guardano le partite! :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13658280 - 2 settimane fa

    zaza il piu forte, si vede gia solo dal tocco di palla, adesso voglio vedere se ha il coraggio di lasciarlo fuori… baselli prima di fare il gesto con l orekkio regalaci una soddisfazione che sia una in tutta la tua carriera xche al toro certi giocatori le rivincite se le prendono solo in partite ke vinceresti comunque… tra tu e il gallo con tutti i soldi ke guadagnate fatemi vedere quando riuscirete a risolvere una partita complessa tipo quella col chievo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro71 - 2 settimane fa

    L’unico aspetto positivo della partita col Frosinone è il risultato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ANNO1976 - 2 settimane fa

      Che è l’unica cosa che conta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Scott - 2 settimane fa

    Sono veramente perplesso. Occasione per giocare bene, divertirsi e vincere senza soffrire. Invece, nulla di tutto ciò, tranne la vittoria con gran sofferenza e rincorsa finale, stile “come farsi male da soli speculando”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ANNO1976 - 2 settimane fa

    Io questo Toro lo vedo bene.
    Poche squadre si sarebbero rialzate sul 2 a 2.
    Ci mancano tre punti.
    A parte il Napoli non ci ha dominato nessuna.
    Abbiamo giocatori giovani che possono solo migliorare.
    Se Belotti torna a segnare e abbiamo un pizzico di culo in più soprattutto con gli arbitri siamo fra le prime sei.
    Mi preoccupa più il fatto che qualcuno si lamenta dopo sette punti in tre partite.
    Io non so se andremo in Europa, ma sosterrò la squadra da Sirigu a Belotti fino al novantesimo dell’ ultima giornata.
    Più recupero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata69 - 2 settimane fa

      Sono con te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ANNO1976 - 2 settimane fa
        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granata - 2 settimane fa

      Quale partità sei andato a vedere? Forse hai sbagliato stadio. Leggiti l’ articolo che su questo sito ha scritto Gino Strippoli, inizia così: ” Il Toro ancora una volta non ha dato ai tifosi una prova convincente…”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ANNO1976 - 2 settimane fa

        Poveri noi.
        Ecco il motivo per cui non vinceremo mai un cazzo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bergen - 2 settimane fa

        Concordo. Una partita che rivista a mente fredda assume toni inquietanti. Frosinone da metà classifica di serie B. Note positive da qualche singolo come Berenguer e Parigini. Ma cosa intende CM quando dice che non hanno ancora i movimenti ( a ottobte!!) perché non sono quelli che ha allenato da luglio? Gallo purtroppo appannato ha sbagliato una quantità di passaggi. Negli ultimi 20 mt non si sono viste le punte se non in incursioni disordinate. Va bene che Moreno Longo cava il sangue dalle rape ma se mi fermo a pensare che abbiamo faticato in questo modo col Frosinone mi assalgono delle paure.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Conterosso - 2 settimane fa

      Beato te che questo Toro lo vedi bene. Con quelli che erano in campo ieri, io lo vedo scarso. Il centrocampo non è in grado di mettere gli attaccanti una volta, e dico UNA, nella condizione di fare male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. bergen - 2 settimane fa

      Caro76, parto dal fondo dicendo che ovviamente sottoscrivo in pieno cha la squadra va sostenuta sempre,a prescindere.
      Poi però l’analisi va fatta, per capire dove possiamo arrivare.
      Ci metto anche che Moreno Longo, di cui ho un’immensa stima, sta riuscendoa tenere sui campi di serie A – con fatica – una squadra dal valore modestissimo; azzardo una metà classifica di serie B.
      Vedo un Toro privo di identità, raramente con schemi di gioco da squadra maturae non capisco come Mazzarri possa ancora dire ad ottobre che mancano i movimenti e che i giocatori che non sono arrivati a luglio chissà quando entreranno in amalgama.
      Poi c’é il tema del’involuzione di alcuni di loro, come Baselli (ahimé, anche se é sbagliato fischiare!) e come il Gallo, che é pericolosamente appannato e ieri ha sbagliato una quantità di passaggi inquietante, non riuscendo ad incidere mai dopo il palo al6′.
      L’attenuante la dò a Lukic che si é mangiato un gol fatto ma che gioca spezzoni di partita e ci spuò stare che volesse fare l’azione personale.
      Sui giovani mi sento di concordare perché se ti riferisci a Berenguer (che a me é sempre piaciuto) e ieri é stato DETERMINANTE, ed a Parigini, che tra l’altro ha propiziato diverse azioni con tanta voglia di fare, i segnali positivi ci sono.
      Sugli arbitri va fatto un discorso a parte, perché la conduzione della partita é stata inaccettabile.
      Ma questo é un altro discorso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. bergen - 2 settimane fa

      Per essere obiettivi una menzione la merita anche Rincon, che ieri era in serata ed ha fatto una bella partita, segnando un gol importante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granata69 - 2 settimane fa

    Il Gallo purtroppo invece di migliorare, peggiora.
    Baselli insufficiente nonostante il gol, molti passaggi indietro per paura di sbagliare, questa è mancanza di personalità.
    Meite lentissimo nel decidere la giocata. I 2 interni sono il nostro problema, non supportano la salita degli esterni con scambi e sovrapposizioni e questo ci blocca nella salita di tutta la squadra.
    Rincon,non per il gol, alla fine,con tutte le sue pecche, è il nostro riferimento principale.
    E come ho scritto dopo le ultime 2 partite, finalmente Parigini sul suo piede, molto più a suo agio e intraprendente. Adesso mi aspetto lo stesso con Edera, ovviamente in posizione più avanzata nel suo caso.
    Non tutti gli esterni vanno invertiti, ok se sei Alessio Cerci, ma non è il caso di Edera e Parigini.
    Su Berenguer, non mi prendo neppure la briga di scendere giù ai post di inizio stagione a cercare i tecnici da playstation che lo bollavano come scarso e inutile… non ne vale la pena…
    Arbitro nuovo, giovane e … scarso scarso scarso. Gli arbitri italiani quando vogliono arbitrare all’inglese fanno più danni di quando fischiano al primo strusciamento di maglie …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torotranquillo - 2 settimane fa

      Confermo: Berenguer è nullo, mi spiace. hannoinventato interesse da parte di Napoli e altre squadre. E’ lento, non sa crossare e non sa battere né corner né punizioni. Come scritto sopra si impegna e sarà un bravo ragazzo, ma un tornante è altra cosa (e noi del Toro dovremmo saperlo avendo visto Claudio Sala),. Però ieri ha fatto un goal straordinario, e quindi oggi sto in silenzio. ma ricordo che non spero mai che un giocatore del Toro giochi male per avere una teoria consolidata, anzi, la speranza è che sempre tutti diano il meglio sapendo bene che non abbiamo 11 maradona in campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. halbert883 - 2 settimane fa

        Berenguer almeno qualcosa fa, non come i due negretti (Aina e Meite) che paiono dormire in campo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. giors - 2 settimane fa

    Di positivo c`e che abbiamo vinto.
    Una nota negativa su Sirigu che pur considero il miglior portiere Italiano.
    Oggi il secondo gol e`responsabilita`sua,non si lascia venire uno spiovente a mezzo metro dalla porta senza intervenire.Il gol poteva costarci caro visto che di gioco ancora se ne vede poco. Belotti in calo, Ma quando pensiamo a sostituire Moretti con un giovane?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. roplo - 2 settimane fa

    cmq.squadra PENOSA …allenatore PENOSO ….gioco PENOSO …..ma.cosa.ci fa ancora MAZZARRITESTADIGHISACOLNAPOLIHOVINTOCOPPAITALIA541???

    ESONERATELOOOOOOO anche oggi abbiamo fatto schifo…

    aina baselli rincon nkulu Izzo moretti gallo avete fatto.pena guidati da uno SCARSONE toscano

    MAZZARRI TORNATENE A CASA CHE DA GENNAIO A OGGI FACCIAMO.PENA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 settimane fa

      Vero, andremo in b e moriremo tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 2 settimane fa

        Hai visto che berenguer non è lento ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Prkrebel - 2 settimane fa

      Mai tiferò per esonerare il mio allenatore, chiunque sia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Torello_621 - 2 settimane fa

      Sei PENOSO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Kalokagathia - 2 settimane fa

    Zazzà è in crescendo è questa è un’ottima notizia. Soriano, mannaggia sembra davvero l’ombra di quello bravo, non prova nemmeno a fare qualche giocata: è l’ennesimo talento sbiadito da ricostruire, dunque pare proprio che almeno per la prima parte del campionato non rimarrà utile. E’ un gran peccato perché nei progetti era la pedina del salto di qualità che anche per questa stagione sarà un processo e non una realtà che ci avrebbe permesso di fare a spallate con le squadre di testa.
    Speriamo che il Toro in europa non sia come l’attesa del regno dei cieli sulla terra, altrimenti soccazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13658578 - 2 settimane fa

    ce la

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. TOROHM - 2 settimane fa

    Giochi male e vinci.Meglio di così non si può.Mazzarri con 2squadre di cacca ha vinto .Gli si chiedeva quello.E lui ha eseguito.Con squadre dove non abbiamo nulla da perdere mi sa che giochiamo meglio.Il mister con chi è alla nostra portata non vuole rischiare vuole i punti.Preferisce rischiare quando è più debole dell’avversario così rischia pure di fare il colpaccio ma dove ci sono i punti da prendere rischia poco.Non lo osanno ma neanche lo condanno.
    Vediamo dove siamo alla fine del girone d’andata e poi facciamo un bilancio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. marcocalzolari - 2 settimane fa

    Secondo me la bravura di Mazzarri quest’anno è la capacità di cambiare giocatori a gara in corso e vincere con i cambi.
    Questa è una grande capacità, siamo in mano ad un ottimo allenatore, abbiamo limiti, di rosa e tecnici, ma vedere Parigini che non giocava a Benevento entrare con quella voglia e determinazione fa ben sperare.
    #SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13658578 - 2 settimane fa

    ce la siamo giocata alla pari….

    fantasia zero e il povero gallo a fare da rifinitore in piu occasioni.. con il risultato sotto gli occhi di tutti. manca il play maker, il problema e’ questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. granata - 2 settimane fa

    Chi si accontenta gode e certo in due domeniche contro le due peggiori squadre del campionato (Chievo e Frosinone) siamo riusciti a portare a casa sei preziosissimi punti. Ma qui finiscono le note positive, perchè, come ha fatto notare il commentastore Sky del dopo partita, al “Torino manca continuità di gioco”. Ed è stato anche troppo buono.
    Che dire? Se il nostro biettivo è in primo luogo la salvezza, allora si potrebbe essere soddisfatti, se è qualcosa di più no. Questa è la verità semplice e lampante. La squadra manca di personalità e infatti ha permesso al Frosinone, che aveva segnato una sola rete in sette giornate, di fare due gol e di sfiorare il pareggio. Mazzarrti si lamenta dell’ arbitraggio, giusto o sbagliato che sia è indizio di un certo nervosismo (e infatti Zaccarelli lo ha criticato dicendo che rischia di fornire comodi alibi ai giocatori). Lo stesso Mazzarri ha detto che nell’ intervallo ha redarguito la squadra per il suo atteggiamento remissivo in campo. Quindi gli ottimisti a tutti i costi sono più ottimisti dello stesso Mazzarri. Oggi sono emersi i soliti problemi di costruzionre del gioco a centrocampo, manca un punto di riferimento che dia ordine alla manovra e lanci le punte per vie centrali (e non lo sono certo nè Baselli, nè Berenguer che hanno riscattato una prova opaca con due bei gol). Sono in calo di rendimento Meitè e Ole Aina (sicuramente meglio Parigini) ed è secondo me un grave errore pensare di poter fare a meno di Iago Falque e persino di Soriano, che oggi è entrato al 41′ del secondo tempo ed è dunque ingiudicabile. Sono due giocatori di esperienza che, trovando una soluzione tattica adeguata, possono essere utili in un centrocampo che alla fine si regge sulle sgroppate un po’ rudi di Rincon. Insomma, i punti sono arrivati, ma il piacere di veder giocare bene il nostro Toro no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 2 settimane fa

      granata. i tuoi commenti sono condivisibili ma non comprensibili da un mondo di persone che trovano nel conforto che l’ottimismo genera un obiettivo imprescindibile. Molti poi sono nell’animo lupetti scouts ovvero “o a pensi vome me o al rogo” Io mi sono dato pace nel pensare che non vedremo il Toro vincere più niente. I progressi o presunti tali che facciamo anno dopo anno se ci sono sono millimetrici. Ciò conferma un trend positivo ma inadatto ad arrivare VERAMENTE più in alto. Il quadro era chiaro da subito. Prima la colpa era di Miha adesso degli arbitri. Il tempo però è sempre galantuomo e quando il sacco delle scuse sarà vuoto alla fine non si potrà fare altro che vedere la realtà. È scommetto che non appena la società cambierà (se lo cambierà naturalmente) atteggiamento e considerazioni sull’allenatore, lo farà anche l’imparziale Serino che invece che aiutare l’ambiente a crescere dall’alto della sua esperienza lo deprime ancor più con atteggiamenti e analisi che puzzano di allineamento societario da un chilometro, rendendo il quadro più insopportabile di quanto queste brutte oartite già non facciano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. [email protected] - 2 settimane fa

        AlexKu, il tuo ragionamento, a mio avviso, è da prendere in forte considerazione. La migliore opinione!. Non ci giriamo attorno. Non riusciamo a giocare bene. Non riesco a capire se il nostro è un difetto organizzativo o tecnico. Petrachi, che ho sempre apprezzato, credo che fatto il massimo. E’ tempo di cambiare. Si cambiare, cercando di seguire altri esempi. Ancora abbiamo un discreto settore giovanile. Perché non puntare su un allenatore che crede nei giovani?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ciccio76 - 2 settimane fa

    Prendiamoci questi 3 punti che in altre annate si lasciavano per strada. Sicuramente il Mister ha molto da fare ma lasciamolo lavorare e qualche soddisfazione c’è la possiamo togliere in questo campionato dove solo 2 o 3 squadre ci sono nettamente superiori.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. SempreToro - 2 settimane fa

    Rispetto all’anno scorso il tasso tecnico è aumentato anche in panchina. Mazzarri fa ruotare tutti lasciamolo lavorare che altro possiamo fare?Certo che se avesse in attacco un Defrel in coppia con Zaza o il Gallo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-14013489 - 2 settimane fa

    io ragazzi
    …non riesco ad essere negativo…abbiamo vinto…contro una delle ultime….vero…ma contro un tipo di squadra che ci ha fregato punti negli ultimi anni….il Gallo è da encomio x il suo furore…E quando tornerà,E TORNERÀ ad essere il Gallo….ci divertiremo….forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. SempreToro - 2 settimane fa

    Bisogna ammettere che con Zaza si gioca meglio. Ha corso 90 minuti , è entrato nelle azioni di due gol, ne stava per fare altri due. Torna indietro per dialogare con i centrocampisti. Bene Parigini e Berenguer. Peccato che a centrocampo Baselli e Meité cerchino solo giocate facili e spesso sbagliano anche quelle…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. faber.fibr_784 - 2 settimane fa

    sicuramente non abbiamo giocato bene, sicuramente i giocatori si devono sbattere di più, sicuramente mazzarri deve cercare qualcosa in più e che funzioni meglio….. ma nessuno mi toglie dalla testa che se avessero annullato il gol del 2 a 1 del frosinone, sta partita sarebbe finita 4/5 a zero!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Madama_granata - 2 settimane fa

    Non giusto, x me, dare tutte sufficienze in questa gara.
    Sempre a mio parere:
    – Il centrocampo meglio del solito:
    Rincon, Baselli, Parigini, Berenguer: 7
    Però bisogna avere il coraggio di dare l’insufficienza a Meité ed Aina: 5( oggi hanno bagliato, e molto, anche loro)
    Lukic (invocato a gran voce in settimana) non incide e fa 1 errore madornale: 5
    – difesa: insufficienti Izzo (maglietta..neanche più i dilettanti!) e Nkoulou (sfortunato x la traversa): 5
    Moretti: 6
    – Sirigu: 6. Un gol subito con netto fallo sul portiere, non valido, ma convalidato!
    – Attacco:
    Belotti: 6. Sfortunato al solito (palo), spesso in aiuto a centrocampo e in difesa
    Zaza: 6,5. Si danna l’anima, corre più di tutti, ma non riesce a concludere nemmeno un tiro
    Soriano:inesistente: 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_672 - 2 settimane fa

      per me, lukic ha giocato 14 minuti con l’atalanta e 12 stasera, non è giudicabile. baselli a parte il gol, inconcludente come al solito. meitè e aina male, sono d’accordo. n’koulou ha fatto un paio di errori in difesa non da lui, gravi, forse dovrebbe riposare uno/due turni. c’è la pausa e gli può far solo bene. per il resto condivido. zaza anche un po sfigato cmq eh… sportiello ha fatto un miracolo all’ultimo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kalokagathia - 2 settimane fa

      Perdonami Madama se continuo a punzecchiarti su questo tasto, ma Baselli 7: ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Già regalargli la sufficienza stasera è un insulto al suo talento, perché se questo è il Baselli da 7 in pagella stiamo freschi va.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Giusto avere opinioni diverse, ed esprimerle!
        Rispetto x tutti i pareri, ci mancherebbe!
        Non mi sento affatto “punzecchiata”, amo il contraddittorio! Solo mi infastidiscono le derisioni; non consideriamo neanche gli insulti, ovviamente, che, peraltro, forse x rispetto della mia età, qui io non ho mai ricevuto.
        Io non derido nessuno, mai, se non sono attaccata personalmente! E, se mi succedesse di farlo, chiedo scusa a priori!
        Per quanto riguarda Baselli, oltre al mio personale parere, mi sono avvalsa anche dei giudizi del cronista Sky e di Zaccarelli. Il nostro ex-capitano ha, in più occasioni, e di nuovo nel commento finale, lodato Baselli ed il suo operato in questa partita. Eppure proprio Zaccarelli non è mai molto tenero con i nostri calciatori!
        Detto ciò, ognuno rimane della propria idea: speriamo solo che tutto vada sempre a favore e per il meglio del Toro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. caiman717 - 2 settimane fa

    esultiamo solo per i 3 punti perchè come gioco …forse 20/25 minuti all’inizio partita e poi solo confusione nella gestione palla ,voler velocizzare il gioco ma con passaggi a volte imprecisi e vicini all’avversario pone i singoli a giocare in apprensione de che poi …giocavamo con il nulla eppure abbiamo preso due gol .PAGELLE generose …è andata bene,gioco da 4 in pagella .FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. [email protected] - 2 settimane fa

    Parigini 8
    Berenguer 8
    Meitè 5
    Moretti 5 (bisogna mettere DJ)
    Izzo 5 bisogna dare spazio anche a Bremer
    Damascan 10 ha fatto le pulizie in maniera perfetta (ma se non gioca mai nemmeno col Frosolone quando stracazzo gioca ??? Se un giorno serve subito non è pronto….. E’ normale….)
    Zazza 7 bravo bravo sempre un fastidio x gli avversari…..(me te ricordo ancora nel derby contro Ichazo…..quanto ti ho odiato….)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. valex - 2 settimane fa

    Ero allo stadio e l’ho vista bene. I voti mi sembrano troppo generosi, io qualche insufficienza la metterei, perché giocare contro l’ultima in classifica, che finirà ultimissima in campionato e soffrire, non può dare come risultato tutte sufficienze. Di sicuro il peggiore in campo è Mazzarri che fa giocare la squadra in modo penoso e senza coraggio. Nel primo tempo ho contato otto tocchi di palla dei nostri sulla linea del centrocampo, da un lato all’altro. Oltre un minuto di inutilità per non avanzare neppure di un centimetro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Max63 - 2 settimane fa

    Ho difficoltà a capire tutto questo ottimismo dei tifosi granata. Oggi ci permettiamo giocatori importanti in panchina cosa impensabile solo 2 anni fa. La squadra ha dei problemi risolvibili ed i risultati sepur senza entusiasmare aiutano a lavorare sereni. Tranquilli e vicino alla squadra wuesto aiuta il nostro toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. policano1967 - 2 settimane fa

    al posto di piangere mister 2 ml di euro farebbe bene a far riposare meite e a togliere belotti dal campo per un po e nn accantonare brener del tutto perche mancano un po di cm in difesa.sinceramente anche se il gol loro sarebbe viziato da un fallo io nn mi farei distogliere dai guai che combiniamo noi.dopo questa partita il var nn puo essere l alibi che giustifica tutto ragazzi.qua abbiamo seri problemi sia in campo che con mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Pagelle giuste. Palma del migliore a Barenguer seguito da Rincon.
    Ancora sotto tono Belotti, sembra quasi sfiduciato. Migliora Zaza.
    Schifoso l’arbitraggio e l’addetto al VAR.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 settimane fa

      sfiduciato belotti?e pensa quelli che lo vedono gioca cosi che angoscia li viene.nn va fatto giocare per un po.una volta anche se nn segnava faceva sali la squadra.la cosa che gli riesce bene ultimamente e fare falli sui difensori e farsi chiamare i fuori gioco di rientro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Max63 - 2 settimane fa

    Con un Parigini così lollo può anche riposare tranquillo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. bergen - 2 settimane fa

    Se esonerano Moreno Lonngo abbiamo risolto il problema allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. crocian_786 - 2 settimane fa

    e pensare che ci avevano offerto 60 mil per il gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 settimane fa

      se continua cosi verra riciclato in qualche scambio.nn credo sia un campione ma nemmeno un brocco pero.svegliaaaaaaaaa galloooooooooooooooooooooooooooooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. CHC Bull - 2 settimane fa

    Pagelle scritte da Mazzarri.
    Moretti non legge più nemmeno una traiettoria: fa paura (voto 2).
    Belotti inguardabile: non stopperebbe un pallone nemmeno se fosse solo in Piemonte (voto 2)
    Rincon perde più palle di quelle che recupera: cuore TORO forse ma testa da Frosinone (con rispetto per il Frosinone (voto 2)
    Baselli un fantasma pavido: ha perso la bussola e fa solo passaggi indietro (voto 4)
    Generosi anche tutti gli altri.
    Mazzarri: ha preparato una partita di campionato come un’amichevole e dopo aver rotto i coglioni fino alla morte con il ritardo di preparazione dei giocatori che sono arrivati ad agosto invece che a luglio che fa? Tiene in panchina Soriano: incomprensibile (voto 1).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Rincon da 2???
      Bah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 settimane fa

      Voto su soriano?
      0 spaccato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CHC Bull - 2 settimane fa

        Soriano ha giocato 7 minuti. I voti vanno rapportati alla difficoltà della competizione. Se giochi contro gli ammogliati la domenica mattina puoi figurare come un fenomeno pur essendo una mezza pippa. Questa sera considerato l’avversario non mi ha impressionato positivamente proprio nessuno. Per me il tetto dei voti sta a sei e l’entusiasmo a zero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 settimane fa

          Rincon ha giocato un eccellente primo tempo indipendentemente dall’avversario.
          Il secondo tutta la squadra si è annebbiata. Ma da qui a dargli 2 ne passa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. babofranco - 2 settimane fa

      Capisco che possa essistere chi non capisce ma tu te ne approfitti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CHC Bull - 2 settimane fa

        Di esperti di calcio e strateghi di schemi di gioco che fanno un altro lavoro è piena l’aria, evidentemente, non solo dove vivo io.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Kalokagathia - 2 settimane fa

      In cuor nostro tutti sappiamo che la realtà è incisa nel tuo post; ma questo è il momento di farci forza non demoralizzarci, i ragazzi han bisogno di ritrovare il loro talento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ToroMeite - 2 settimane fa

    Per me Berenguer voto 8. Stasera in un momento molto difficile due grandissime giocate ad alto quoziente di difficoltá, che salvano il venerdí sera e per il momento il campionato di questa strana squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. ALESSANDRO FIENAURI - 2 settimane fa

    la critica e’ portata dal dispiacere di aver visto oggi una prestazione non esaltante perche’ siamo sinceri con una prestazione cosi’ si soffre con tutti… anzi spesso si perde…giocando cosi’ e’ dura centrare l”europa speriamo che presto ci sia una riscossa….o ci si accontenta di un mediocre campionato. Io sinceramente spero in qualcosa di piu’ visto che ad inizio campionato l’euforia non manca ….mi dispiacerebbe che il nostro campionato finisse appena dopo Gennaio (come lo scorso anno) e rimanere con la sola speranza di battere i gobbi (che comunque sarebbe una goduria). Mi piacerebbe lottare fino all’ultima partita di campionato poi lottare nel derby …con il coltello tra i denti. Comunque sempre FORZATORO e poi abbiamo voglia di Europa non voglio rimanere con il ricordo di aver affrontato (e battuto) il Real Madrid l-Aiax (io c’ero) ecc ecc mi manca la vetrina europea quell’atmosfera quelle battaglie….su forza ogni partita deve essere un traguardo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 2 settimane fa

      Per soddisfare la voglia di Europa suggerisco soluzioni last minute. Evitando il periodo natalizio ci sono ottime offerte turistiche per le principali deatinazuoni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Carlin - 2 settimane fa

      L’anno scorso a gennaio eravamo a 2 punti dall’uefa dopo aver affrontato quasi tutte le grandi in trasferta e aver fatto a meno del gallo per diverse partite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. GlennGould - 2 settimane fa

    Cmue, guardatevi report il 23 ottobre, o 22, non ricordo. Stasera e tutto il resto avrà una risposta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 2 settimane fa

    E niente, wm ha ritirato fuori il Napoli e si è rimesso a piangere x gli arbitri.
    Un pianto continuo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 settimane fa

      Ha le sue ragioni. Le scoprirai fra poco più di.due settimane.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 settimane fa

        Si si, non ci vogliono vincenti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. GlennGould - 2 settimane fa

    Primo gol del Frosinone irregolare..arbitro scadente, normAlmente finiva 4 a 0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-13964520 - 2 settimane fa

    Bellotti 6???? Ma in quale partita? Sovrastato dai difensori del Frosinone….dopo la sosta rientra Falque, fuori il Gallo, Zaza titolare! Cairo si metta il cuore in pace ed accetti la minusvalenza…ma insistere su un giocatore così è insensato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Zio Fabri - 2 settimane fa

    A Belotti vogliamo tutti bene ma, in questo periodo, è davvero inguardabile… Corre e lotta ma… o cade, o liscia la palla oppure fallisce lo stop… Inizio veramente a credere che sia solo un onesto attaccante da 10-15 gol a stagione. Il mio voto è 5 e consiglierei un po’di panchina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. GlennGould - 2 settimane fa

    Con Parigini è un’altra musica. Il titolo più subdolo poiché attira applausi del mese..consiglio all’autore di occuparsi di gossip o di fare il chiappa applausi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. [email protected] - 2 settimane fa

    beh giocare male e vincere….quando giocheremo bene ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 2 settimane fa

      F R O S I N O N E…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Simone - 2 settimane fa

    Dopo aver concesso 2 gol (più un gol sventato da Berenguer) alle bocche da fuoco del Frosinone non si può dare 6 a tutta la difesa. Inconcepibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. FVCG'59 - 2 settimane fa

    Due tempi opposti…
    Sirigu: 6/5
    Izzo 5/5
    N’Koulou 6/4
    Moretti 5/5
    Ola Aina 5/5
    Baselli 6/6
    Rincon 7/4
    Meitè 5/5
    Berenguer 5/7
    Zaza 7/7
    Belotti 6/5
    Parigini 7
    Lukic 6
    Mazzanti 5/5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 2 settimane fa

      Primo/Secondo tempo, of course…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Hagakure - 2 settimane fa

    “(65′ PARIGINI 7: cambio azzeccato di Mazzarri. Perchè a destra ha un’altra marcia rispetto ad Aina. Corre, va sul fondo, mette Lukic da solo davanti al portiere. Mezzo voto in più perchè dimostra cosa vuol dire avere voglia di lottare per la maglia granata. Bravo, bravissimo)”.

    Ultima frase da inicdere nel bronzo:

    I Nostri Giovani hanno voglia, hanno fame, e lottano e sudano per la Maglia.

    Queste sono le ragioni per cui PARIGINI DEV’ESSERE TITOLARE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tafazzi - 2 settimane fa

      Gioca chi sta meglio.non ci sono titolari.
      Parigini sta bene fisicamente e soprattutto di testa…, sta dimostrando di meritare un posto tra i 14 che entrano in campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. prawn - 2 settimane fa

    I sei dovrebbero essere dei 5, per il resto, questo toro vince ma non convince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy