Le pagelle di Juventus-Torino 4-0: solo Sirigu con il cuore Toro

Le pagelle di Juventus-Torino 4-0: solo Sirigu con il cuore Toro

I voti di TN / Il portiere evita un risultato ben peggiore. Solo Lyanco e Ansaldi danno segni di vita

di Gianluca Sartori,

LE PAGELLE

Juventus’s defender from Brazil Alex Sandro celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Torino at the Allianz Stadium in Turin on September 23, 2017. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Termina il 194° derby della Mole ed è il momento delle pagelle. Serata storta fin da subito per il Torino, che si presenta molle e impaurito allo Juventus Stadium e ne paga le conseguenze. I granata si consegnano in fretta alle fauci bianconere, con un approccio totalmente sbagliato e un atteggiamento tattico presuntuoso e sbagliato. Il risultato finale è persino accettabile, perchè Sirigu permette al Torino di non affondare con alcune parate importanti.

Per quanto riguarda i singoli, è decisamente arduo assegnare dei voti dopo una serata del genere. Tutti sbagliano approccio e i risultati si vedono in fretta: Rincon regala un gol, Baselli lascia i compagni in dieci, Niang assolutamente non pervenuto. De Silvestri non si ritrova. Intorno a Belotti c’è il deserto. L’unico ad uscire a testa alta, oltre a Sirigu, è paradossalmente Lyanco. Il brasiliano è forse l’unica nota lieta della serata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 4-0

93 Commenta qui
  1. peter1 - 2 anni fa

    Sirigu è stato il migliore perché siamo stati bombardati dall’inizio alla fine e lui è stato una diga ad una disfatta di proporzioni epiche. Quanto Mihajlovic si sarà pentito di aver tolto Iago anziché un impresentabile Niang!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ettore - 2 anni fa

    Ho rivisto il terzo gol di Alex Sandro nel derby:accanto a lui prima della battuta del calcio d’angolo ci sono ben sei giocatori del Toro,poi lui si sposta verso la palla e i sei restano immobili.Quanto vorrei un allenatore che insegni qualcosa e non si limiti a cazziare e demotivare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sempregranata - 2 anni fa

    Siete stati troppo magnanimi con il voto per il Mister:-))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. christhrash - 2 anni fa

    Nessuno ha le palle !!! Quando giocavamo derby con Galbiati , Selvaggi , Beruatto , Torrisi , Bonesso ecc… che erano giocatori mediocri, si giocava con il coltello tra i denti e la juve non vinceva sempre i derby come ora ed anche quelli che vinceva , doveva sputare sangue ed usciva sempre dal campo con le ossa rotte ! Siamo mucche , non TORO !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ettore - 2 anni fa

    Giocare con quattro attaccanti e ‘ demenziale e se Mihajlovic non lo capisce e’ meglio per Cairo rimetterci 5 ml di Euro licenziando che subire il deprezzamento il valore dei giocatori di almeno 100 ml di Euro (e quest’ultima considerazione Cairo da imprenditore avvenuto non puo’trascurarla).Un ultima osservazione:non potevo sopportare Ventura per quello schifoso giro palla tra la difesa e il portiere ma con questo allenatore siamo arrivati ad una mentalità ‘ addirittura da finocchi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. TO72A - 2 anni fa

    Benvenuto el General!!!!! Tutti contenti x l’arrivo di uno scarto gobbo….IO NO! Gobbi in squadra non ne voglio e affari con loro non ne voglio fare….ma ormai noto che mischiarsi con loro è normale…tristezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      Ma come si fa a prendere un trentenne non eccelso che ha accettato la panchina d’oro alla gobba facendo anche un favore a caro prezzo all’amico Marotta ?
      Castro sarebbe stato 10 volte meglio….grinta argentina e un paio di anni in meno con 30 gol in carriera contro i soli 3 di Rincon.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. miele - 2 anni fa

    La prima pagella da fare dovrebbe essere quella alla società che pervicacemente ripete gli stessi comportamenti ad ogni mercato: acquisto di giocatori ai margini nelle squadre di appartenenza o scommesse rischiose. Il tutto per continuare ad accumulare denari che non si sa quale strada prendano. Subito dopo, deve essere la volta dell’allenatore che si conferma ad ogni partita una sciagura per i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Roma55 - 2 anni fa

    La disastrosa partita contro la Juve è la chiara dimostrazione di una nostra campagna acquisti allucinante.
    All’inizio erano tutti d’accordo di potenziare il nostro fragile centrocampo che con la pietosa campagna acquisti è stato completamente dimenticato.Gli acquisti effettuati per il campionato in corso dimostrano la totale incompetenza di chi ha proposto e di chi ha acquistato queste folli bufale(Niang,Rinco/glionito,Berenguer, ed altri) che andrebbero licenziati in tronco per il bene della nostra amata squadra.Perchè il nostro Presidente,campione di mutismo, non si esprime mai su questi collaboratori che non valgono niente??
    Eccetto Belotti,Ljalic,Sirigu, tutti gli altri non ci porteranno in Europa League.
    Esprimo anche i voti ai singoli giocatori che mi hanno causato un malessere generale:
    Sirigu: 8 con Hart in porta avremmo perso 10 a zero
    De Silvestri: 4 altro pupillo di Miha che non convince nessuno
    NKoulu:5 non gioca male ma commette troppi errori
    Lyanco:6 ha classe anche se è molto lento
    Ansaldi:5 con la sua esperienza dovrebbe essere più attento
    Rincon:3 è totalmente inaffidabile e FALLOSO.NON DEVE GIOCARE Più
    bASELLI:4 GIOCA BENINO MA è SCORRETTO E LASCIA LA SQUADRA IN 10 SPESSO.
    nIANG: ZERO CHI LO HA PROPOSTO DEVE ESSERE LICENZIATO
    fALQUE:5 GIOCA SOLO COL SINISTRO SE LA PALLA CAPITA SUL DESTRO NON TIRA NEANCHE A PORTA VUOTA.

    nOI INNAMORATI DELLA MAGLIA GRANATA, OGNI DOMENICA SOFFRIAMO COME CANI!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 anni fa

      non ricordo altre espulsioni di Baselli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. csko69 - 2 anni fa

    niente da aggiungere dopo una serata così terribile…una nota di merito al giornalista Sartori per aver scritto delle pagelle molto ispirate…avanti con la prossima da vincere assolutamente e possibilmente anche convincere, SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Eros - 2 anni fa

    Ma Buffon ha giocato? Zero tiri in porta in 95 minuti. Ma di cosa parliamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Piero52 - 2 anni fa

    Via l’allenatore…..è lui la nostra zavorra….Cairo….ma non l’hai ancora capito?…questo ci riporta a lottare per non retrocedere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granatissimo - 2 anni fa

    Non abbiamo giocato in 10 ma in 9 (a essere generosi) vero Niang ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. BACIGALUPO1967 - 2 anni fa

    Testa al Verona.
    Basta chiacchiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. paologen99 - 2 anni fa

    La responsabilità è principalmente dell’allenatore; la scelta di giocare solo con 2 centrocampisti ha messo la squadra allo sbaraglio e gli stessi centrocampisti in crisi sotto le pressioni indiavolate dei bianconeri. Se non si vuole fare brutta figura con certe squadre bisogna avere l’umiltà di giocare in modo da rompere il gioco degli avversari. La stessa cosa è capitata e capiterà con il Napoli se giochiamo sempre con lo stesso modulo…(altri 5/6 gol). Comunque non sono queste le partite sbagliate….sono state quelle col Bologna e la Samp…soprattutto quest’ultima non è possibile prendere il secondo gol in quella maniera. E’ ancora una squadra fragile che ha in campo un Niang inesistente. Che inizi a far giocare anche gli altri…se non perchè li hanno comprati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Andrea 86 - 2 anni fa

    Eccoci qua, la prima disfatta è arrivata e purtroppo al Merde Stadium, ma era preventivabile per diverse ragioni:
    1) se inizi a giocare contro le merde disponendoti a specchio hai perso quasi in partenza, perchè perdi 8 confronti su 10 se si analizzano i singoli giocatori;
    2) noi putroppo non siamo abiutati e non abbiamo abbastanza giocatori validi per fare 3 partite alla settimana e giocare a viso aperto contro le merde (incontrati alla terza delle 3 partite in 6 giorni); il mister ha probabilmente pensato di prendersi i 3 punti a Udine senza risparmiare nessuno e arrivare magari con i giocatori stanchi al derby piuttosto che magari prendere solo 1 punto al Friuli e chissà quanti nel derby. Scelta condivisibile, peccato che al derby sia andata come è andata.
    3) non riusciamo a finire un derby in 11 dal Neolitico, contando che purtroppo questo l’abbiamo iniziato in 10 e mezzo perchè ora Niang non è in forma, sarebbe stata una impresa titanica uscire con un risultato diverso dalla sconfitta in queste condizioni.
    MA:
    1) perdere contro i gobbi brucia un sacco, ma ciò non toglie la forza di questo Toro, perchè non è una sconfitta contro chi lotta per lo scudetto a modificare gli obiettivi stagionali e sono sicuro che già dalla prossima col Verona inizieremo di nuovo a metterci sui giusti binari.
    2) La difesa, tolto un De Silvestri abbastanza in ombra, mi è piaciuta un sacco: Ansaldi (come pronosticato) davvero un giocatore che non mi fa rimpiangere il buon Zappa, corsa, dribbling e ottima fase difensiva; Lyanco è una bestia contando che ha 20 anni, ha velocità, forza fisica e senso della posizione; N’Koulou idem, meno veloce ma un carattere da campione; il problema è stato il centrocampo, soprattutto dopo l’espulsione di Baselli, perchè inesistente;
    3) sono sicuro che in 11 contro 10 e mezzo per tutto il match non avremmo fatto sta fiugra di merda, avremmo lottato fino alla fine per un risultato anche positivo e sicuramente avremmo dato molto filo da torcere a una squadra che comunque ha giocatori più forti dei nostri.
    Detto questo, so perfettamente che non è un discorso che fa impazzire noi sanguigni tifosi del Toro, ma onestamente se dopo 15 minuti sei sotto di un gol e di un uomo fuori casa contro i gobbi trovo inutile correre a vuoto e rischiare di farsi pure male. Bisogna essere oggettivi e la partita è finita lì, dopo 15 minuti, potete metterci tutto lo spirito Toro che volete, ma io quasi non avrei manco giocato il secondo tempo. Perdere 4 a 0, 3 a 2 o 1 a 0, anche se correndo e sbattendosi come leoni con bava alla bocca e occhi iniettati di sangue, sempre 0 punti fai, non te ne regalano un paio per la prestazione. Vorrei anche io che tutti corressero come hanno corso Belotti e anche Ljajic oggi per tutta la partita, ma ripeto, non era questa la partita, non se sei sotto di un gol e di un uomo al 15esimo al merde stadium, oggettivamente sono forze sprecate. Chi onestamente sperava ancora di rimontare in quelle condizioni? Io se avessimo perso anche solo 3 a 1, tirando fuori una prestazione grintosa e senza risparmiarsi non sarei stato appagato, anzi, mi sarebbero girati solo di più i coglioni.
    Ad ogni modo sono sicuro che ci rifaremo al ritorno, e, per la legge dei grandi numeri, sono sicuro che per lo meno finiremo la partita in 11 :)
    Il campionato è lungo per fortuna e ci divertiremo di nuovo dalla prossima!
    FVCG!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      Perfetto, commento ricco di spunti condivisi e pieno di buon senso.
      Ti quoto
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FVCG'59 - 2 anni fa

      Condivido tutto anch’io, aggiungendo che, se non si ha l’intelligenza di capire contro chi giochi e come devi contrastarlo, è meglio che cambi mestiere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. enrygranata - 2 anni fa

    Quel che mi ha fatto più male è
    a parte l’arbitro che fischiava solo a senso unico…
    alcuni giocatori nostri che non hanno messo ne l’anima ne il cuore ne le palle….
    Dove sta il cuore Toro ??? La nostra famosa grinta ???
    Miha spero riveda bene questo aspetto che la caratteristica principale del Toro è il CUORE TORO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_954 - 2 anni fa

      si cmq è vero, l’arbitro ha fischiato quasi sempre a senso unico. e dire che abbiamo toccato 4 palle, se almeno quelle giuste ce le dava…. uno magari non si sente preso per il c..o fino in fondo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FVCGCanada - 2 anni fa

      Raggazzi questo e il mio primo post. Vivo a Toronto, Canada and Tifosissimo del Toro da 1979 quando studiavo a Venezia.
      Penso che avremo una buona annata. Probabilmente verso alta calssifica. Questa sconfitta ci stava dopo l’espulsione. Il ritorno e a casa nostra. We will win big. Oggi bene Sirigu (grande portiere) Ansaldi e Lyanco. Forza Toro. Sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Sempre Firza Toro !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. faber.fibr_671 - 2 anni fa

    bisogna essere obiettivi fino in fondo, e razionali, nonostante sta sconfitta faccia girare i conlioni veramente ma veramente a dismisura…. però, dicevo, il 95% di questa sconfitta è colpa di baselli. mi spiace, è un uno dei piu talentuosi che abbiamo, però stasera ha perso la palla da cui è scaturito il primo gol, ha preso due ammonizioni in 25 minuti, la seconda assurda, ha sbagliato tutto condizionando il primo quarto di partita. ricordiamo benassi a san pietroburgo due anni fa? stessa roba. tutto il resto è una conseguenza. di sicuro non avremmo perso 4 a 0. ma ne sono sicuro a 150%. detto ciò, direi che sirigu è veramente un gran portiere, lyanco una bestia, può solo migliorare avanti cosi tra l’altro, ansaldi mi è piaciuto moltissimo, ha saltato spesso l’uomo anche in difesa, non è vero che quadrado l’ha fatto impazzire tutta la partita, direi che ne è uscito un bello scontro. rincon oggi male, niang da buttare, errore non togliere lui dopo l’espulsione, falque ormai ha anche l’esperienza per gestire ste partite, mentre niang era allo sbando. spiace. piacerebbe vedere 6 gol al verona, almeno dimostrerebbero di aver sentito la botta e reagito. anche se sto schifo non si dimentica. bla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. SoloLaMaglia - 2 anni fa

    Vabbé, finisco qui il mio tentativo di razionalizzare (con tutti i miei limiti) una sconfitta che brucia e che ci lascia tutti incaz*ati a prescindere dai dettagli tecnici e tattici. Avete (anzi abbiamo) il diritto di sentirvi incazzati con tutto e con tutti senza stare troppo a discutere sul perchè e sul come.
    il mio ultimo pensiero rimane comunque lo stesso: non eravamo dei campioni prima di questa partita, non siamo dei cog*ioni dopo averla persa. Ogni derby perso è una ferita, ma è comunque una partita con una big di campionato e vicecampione d’europa.
    Arrivare in europa non sarà facile ma secondo me se supportiamo la squadra possiamo quantomeno giocarcela.
    Forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      Certo che sì!
      Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ospunda - 2 anni fa

    Al Gobbi-stadium si può perdere, per carità, ma così fa male, un bel po’.
    Lyanco ha numeri, fatelo giocare e crescerà esponenzialmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Sirrobert - 2 anni fa

    Questa sera ho visto,purtroppo, la conseguenza delle precedenti 5 partite giocate con squadre di media bassa classifica.
    Non esiste gioco, tattica e strategia.
    Ho avuto la sensazione della approssimazione del “speriamo che vada bene”
    Questa sera non vi è voto per nessuno se non un 4 generale per concetto squadra.
    Ho visto Spal Napoli con divario tra i giocatori ma ho visto nella Spal gioco, tattica e strategia preparata a tavolino….. noi non avevamo nulla di nulla…… e questo non è frutto di chicchessia ma di una sola persona il mister
    Capiremo a nostre spese che un derby perso così avrà delle conseguenze sulle prossime partite perché toglierà serenità e sicurezza.
    Come più volte detto per me il calcio è e deve essere divertimento e gioia perchè un gioco…… ma personalmente il gioco del calcio del mio ToRo non mi diverte affatto anzi….. mi fa arrabbiare e annoiare.
    Signori Buona notte e sempre fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIG BULL - 2 anni fa

      A volte sarebbe meglio meno paroloni da parte del nostro mister, solo che ai tifosi del toro piacciono gli allenatri con il sangue agli occhi, io vivo in spagna da molti anni e non mi perdo una partita del toro e tutti i commentatori spagnoli criticano sempre il non gioco del toro, e non sono di parte.quest’anno abbiamo buoni giocatori forse manca un mister?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 2 anni fa

        fratello le tue parole mi rincuorano….. allora significa che, nonostante sia vecchio, so ancora giudicare bene o male una partita di calcio.
        Hola, hasta luego

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. dukow79 - 2 anni fa

    Con Padelli in porta sta partita finiva 8 a 0 segnava pure Lyanco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stfe - 2 anni fa

      Ma mi spieghi cosa c’entra adesso Padelli? Sei proprio infantile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dukow79 - 2 anni fa

        C’entra perchè Sirigu è un portiere di calcio, Pacelli è un portiere d’albergo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. collwyn - 2 anni fa

    Sirigu, Ansaldi e N’Koulou oggi sono stati i migliori, secondo me. Da rivedere Lyanco che ha convinto solo a tratti. Poco da dire sugli altri, pesantemente condizionati dall’espulsione (ahimè, giusta) di Baselli. Niang non corre, non pressa, cerca giocate di fino (che sbaglia) e pare vagare senza meta per il campo. Così, non serve. Meglio Berenguer o un Boyé a mezzo servizio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. SoloLaMaglia - 2 anni fa

    Ditemi in tutta onestà e senza rabbia dove sbaglio:
    1 la partita è stata condizionata inevitabilmente dall’espulsione di baselli.
    2 non si può pensare di dominare allo stadium contro la juve, ma solo di difendersi e ripartire, e noi lo stavamo facendo, prima dell’espulsione.
    3 invocate il centrocampo a 3: in panchina c’era solo acquah arruolabile (rientrato da poco) valdifiori (rientrato da poco e sappiamo il suo valore) e gustafson.
    4 niang non è al massimo, ma boye non ha i 90 minuti (saltata gran parte della preparazione) e berenguer è peggio di niang.
    5 ansaldi è stato schierato a sinistra perchè molinaro ha 34 anni e ha giocato 2 giorni fa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      1- atteggiamento di baselli èè figlio di un nervosismo palpabile dal primo minuto….figli odi un atteggiamento che è diretta conseguenza del mister. si vede lontano un miglio. questo urla sempre…anache a udien alla fine ha fatto il pazzo…baselli era sempre in ritardo e messo in mezzo fin dall0’jnizio tra piani e dybala.
      2- noi siamo andati allo juve stadium con 4 attaccanti in pratica di cui palesemente rotto e fuoriforma perché niang non riesce neppure a correre fra un po’…COSA TRA L’ALTRO CONFERMATA DALLO STESSO SINISA.
      3sinisa li ha venduti tutti e non ne ha comprati…..lui vuole giocare così perchè fissato e lui è un fissato mentale…parla coi fiorentini e milanisti ti diranno le stesse coe. con 20 milioni poteva comprare due mediani forti invece ha voluto a tutti i costi un giocatore palesemente in grande difficoltà psicologica ( niang era assente dal milan per problemi d’ansia ufficialmente).
      4- il niang visto finora non vale mezza unghia di bereneguer visto finora…e boyè è mille volte meglio. non scherziamo….nianag non ha nemmeno un tempo nelle gambe di fatto non ha fatto preparazione….boy+è quando è entrato ha pressato tutti e picchiato pure…niang ha passeggiato per 75 minuti…lichsteiner lo ha fumato in 10 metri con lui fermo come untalo.
      5 mulinato è uno dei giocatori più fisici ch abbiamo. sinisa pga un debole per certi giocatori e de silvestri ha giocato solo per non fargli un torto. molinaor a udine è stato forse il migliore nei 90 minuti.

      ripeto non siete credibili. lo difendete a costo di andare contro il bene del toro. questo sta affondando l’ennesima stagione che potrebbe essere di grande livello per noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SoloLaMaglia - 2 anni fa

        Dai adesso il fallo di baselli è colpa del mister che strilla? Non sono dei pulcini, sono dei professionisti.
        Il modulo stava reggendo, avevanmo creato occasioni e subito un gol per un errore banale di rincon e baselli.
        Se ritieni berenguer meglio di niang mi sa che le partite non le guardi, a udine è entrato senza riuscire a tenere un pallone, che sia uno. Boye NON HA 90 MINUTI NELLE GAMBE. hai idea di cosa voglia dire saltare un mese di preparazione? non è come saltare un mese durante il campionato. E infatti al suo esordio in campionato non riusciva a proteggere palla come ci ha abituato.
        detto questo se riesci a piantarla di insultare chiunque la pensi come te (come hai fatto in risposta ad altri miei commenti) magari riesci a dimostrare che non sei tu il bambino di 7 anni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SoloLaMaglia - 2 anni fa

          *Chiunque NON la pensi come te, pardon

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Viamiha - 2 anni fa

          berenguer visto a bologna è entomial volte meglio di niang visto finora…il niang visto finora è la cosa più scandalosa degli ultimi 15 anni. a udine non ha tenuto mezza palla lo stesso a benevento,. oggi non ne parliamo neppure.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SoloLaMaglia - 2 anni fa

            a udine il gol di ljaijc nasce da niang che salta l’uomo. Ma con tutta tranquillità, davvero ritieni che sia colpa del mister il fallo di baselli? faccio fatica a crederci onestamente.

            Mi piace Non mi piace
        3. Viamiha - 2 anni fa

          ma scusa dici boaite e pure in malafede…naing in 5 partite non ha stappato tenuto un solo pallone va ai due all’ora berenguer a bologna fece bene anche col sassuolo….niang per ora ha fatto pena ma io uno così scarso non lo ricordo di avere mai visto….parli di boyè…è entrato e correva per 3….niang ha passeggiato 70 minuti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SoloLaMaglia - 2 anni fa

            Sei tu che parli in malafede. Che boye quando entra corre è innegabile, ma per l’appunto lo può fare per 20 minuti o poco più (sappi che boye è il mio pupillo, credo in lui tantissimo). Berenguer oltre al gol annullato non ha fatto praticamente niente siamo onesti. Ma capisco che ora si critica niang come l’anno scorso criticavate ljaijc.

            Mi piace Non mi piace
    2. Alberto Fava - 2 anni fa

      @SoloLaMaglia condivido la tua analisi.
      Abbiamo visto la stessa partita.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SoloLaMaglia - 2 anni fa

        Meno male, iniziavo a preoccuparmi. Poi però ho notato che tra chi criticava c’è anche qualcuno che voleva barreca in campo, e ho capito che non tutti seguono (e amano) il toro quanto vogliono far credere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. stfe - 2 anni fa

          Solomaglia, la partita è finita dopo 20 minuti, questo e’ il significato di tutto. Poi si può criticare tutto e tutti, ma trovo odioso leggere giudizi dei peseudotifosi del toro che si scagliano contro il mister, contro Baselli, contro Niang, contro tutto e tutti. Tutti giudici in questo toro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BIG BULL - 2 anni fa

            Il fatto di essere tifosi non dive che non si puo’ criticare la squadra o il mister, io credo che non abbiamo un gioco definito viviamo a folate, cercando a Belotti con lanci lunghi, avolte guardando la partita si ha come la sensazione che i giocatori non sappiano cosa fare con la palla .tutto questo secondo me. FORZA TORO DALLASPAGNA

            Mi piace Non mi piace
    3. BIG BULL - 2 anni fa

      E a Benevento non ci siamo difesi, e il primo tempo con la sampdoria avevano la palla sempre loro e a Udine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. fromus_655 - 2 anni fa

    TURCHNO 61
    Vivo a Firenze e lunedi scorso i giornali di qui sono usciti con il Titolo: “Fiorentina esce sconfitta con la Juve ma a testa alta”. E questo per una squadra rinnovata al 70% e partita con grandi critiche dei tifosi alle scelte della proprietà e che ha perso a Torino per 1 a 0 !
    Noi granata invece sbandieriamo una campagna acquisti “favolosa” e ci facciamo pure del male da un mese mentendo a noi stessi sulle capacità di squadra e allenatore di raggiungere traguardi ambiziosi come l’Europa. A me non mi è mai stata gradita sin dall’inizio la scelta di avere Mihajlovic come allenatore e non serve ora un’autocritica su scelte palesemente sbagliate e con negligente insistenza. Niang: se il mister ammette a posteriori che non è in forma e poi lo mette in campo, mi pare demenziale e molto preoccupante per il futuro. Il Toro non merita un’arrogante del genere. E mi metto nei panni del Gallo: il suo morale non può certo essere alle stelle vedendo che Dybala è già a quota 10 e che gli stiamo facendo perdere opportunità di giocare in una squadra di altro livello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 anni fa

      tutto giusto.
      Non mi trovi d’accordo sul gallo. È rimasto xke anche lui è voluto rimanere.
      Nessuno l’ha trattenuto con la forza.
      Il problema di questa squadra è uno solo: MIHA
      Se fossi in Cairo, dopo la dichiarazione di ieri sera di aver messo in campo un Niang non in forma avendo in panchina Berenguer o Boyè, l’avrei cacciato a pedate la sera stessa.
      Non solo schieri un modulo iperoffensivo ma anche con un giocatore fuori forma. Da TSO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Torissimo - 2 anni fa

    Disastro da cui ci si detriprendere in fretta.
    Davvero deludente Baselli, ormai non è più un ragazzino ma stasera è stato imbarazzante il suo comportamento
    Gran parte delle responsabilità son dell’allenatore in ogni caso: dal modulo, che non può funzionare con le grandi, alla scelta di far giocare i due pupilli De Silvestri e Niang, inguardabili ed irritanti.
    Ripartiamo dalla conferma di Sirigu e Lyanco. Niang non può far parte in questo di un undici titolare neppure in serie B, non sto esagerando. C’è Boye, giochi lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. wally - 2 anni fa

    ma come..in conferenza dice che Niang non è ancora pronto ( e ce ne siamo accorti tutti) e lo fai giocare nel derby?..rimaniamoin 10 e togli Jago e lasci Niang? Quel povero disgraziato di Belotti li davanti si batte come un leone ed è solo come un cane.. Scopre Ansaldi ottimo terzino destro e lo metti a sinistra per fare giocare DeSilvestri e lasci fuori Molinaro e Barreca?..L’anno scorso ci ha messo tre quarti di campionato per cambiare ruolo a Lijajc..Adesso è contento perche Baselli picchia..e se non ci fosse stato Sirigu avrebbe battuto un altro record di Ventura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloLaMaglia - 2 anni fa

      Barreca infortunato, molinaro 2 partite in 3 giorni a 34 anni gliele fai fare tu. derby compromesso dall’espulsione, il resto è fuffa. (prima di parlare del toro informati almeno su chi può giocare o no).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wally - 2 anni fa

        scusi professore..non lo farò mai più….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Akatoro - 2 anni fa

        Credo che la scelta di mettere ansaldi a sinistra sia stata fatta perché di fronte c’era Cuadrado e Molinaro i giocatori veloci li soffre parecchio, e questa è una scelta che poteva avere un senso. Niang titolare proprio da bocciare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. CHC Bull - 2 anni fa

    Se la Juventus fosse rimasta in dieci a metà del primo tempo probabilmente sia la partita vista che il risultato finale sarebbero stati esattamente gli stessi a colori invertiti.
    Premesso questo, valutare la partita con lo stomaco dispensando insufficienze e giudizi che vanno oltre l’eccezionalità e la falsità della gara, potranno compiacere qualche tifoso catastrofista, ma fuorviano la realtà.
    Una per tutte; dove sta la coerenza nel dare a Belotti 5,5 dicendo che “corre su tutti i palloni, ma può fare ben poco”?
    La linea difensiva di questa sera mi è piaciuta. Lyanco e Ansaldi hanno confermato le ottime sensazioni di Udine (molta personalità e tecnica). N’Koulou ormai è una certezza e giocatore inamovibile.
    Niang (e non è un provocazione) è partito con un piglio diverso rispetto alle uscite precedenti tanto è vero che era più nel gioco di Falque. Da qui, credo la scelta nella sostituzione.
    Quindi, cari fratelli granata sconfortati, abbiamo un TORO che ad ogni partita mette a posto un pezzo dei problemi del passato. Se oggi le cose sono girate male domani gireranno bene.
    Sarà un gran bel campionato e ci divertiremo alla grande.
    Al ritorno li asfaltiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      niang era partito?
      si di cervello è partito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 anni fa

      con miha in panca sarà la stessa storia dell’anno scorso. ormai lo abbiamo capito tutti compresi adani e bergomi…50 punti al massimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 2 anni fa

      sei sicuro di aver visto la stessa partita?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CHC Bull - 2 anni fa

        Deduco che il tuo giudizio è diverso dal mio, quindi, ti porgo la stessa tua domanda. Oppure, meglio, avremmo potuto rispettare i diversi punti di vista ed evitare di farci domande entrambi.
        Un saluto con affetto cmq.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 anni fa

          Dato che così ad occhio sei l’unico che esprime un giudizio del genere mi è sorto un dubbio se l’avessi vista.
          L’altra settimana c’era uno che pretendeva di commentare il primo tempo avendo scritto che nn aveva potuto vederlo.
          Sono felice tu l’abbia vista così positivamente, chissà forse io sono troppo critico.
          Con affetto S

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Viamiha - 2 anni fa

    avete mai sentito un allenatore che mette uno che non ha non i 90 minuti nelle gambe ma forse neppure 20? bene è il nostro allenatore MISTER SINISA MIHAHILOVIC!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. policano1967 - 2 anni fa

    ed e pure consapevole che nn e in condizione.e l intelletto in persona fatto allenatore sinisa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      incredibile e ci sono bambocci come cugino e fava che ti danno del gobbo se lo critichi,….partita più importante della stagione metti uno che non sta in piedi due in mezzo e de silvestri per il migliore di udine, molinaro?
      c

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Bamboccio sarai te, e pure scemo e gobbo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Viamiha - 2 anni fa

    primo tempo sontuoso di lyanco in questo marasma….altro grande acquisto di petrachi. tecnica fisico passo…ha tutto.

    ansalki secondo me uno così forte in fascia non lambiamo dai tempi di darmian. tecnicamente vale 5 zappacosta.

    nkulu benino…sirigu super
    belotti corre e lotta ma con sto modulo vale massimo 20 milioni altro che 100…

    de silvestri indegno come niang e come quella merda che li mette in campo. tre compari da milan che tornassero da dove son venuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      i -15 son parenti dia questa capra…allenatore mediocre come purtroppo la maggior parte dei tifosi granata…gente che si impressiona per 4 urli in conferenza stampa ma purtroppo di calcio capisce assai pochino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Tu invece come la maggior parte dei tifosi a strisce , capisci tutto e non ti impressioni mai vero?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Simone - 2 anni fa

    Lo stesso miha ha appena detto che niang non è in condizione e che si assume il rischio di farlo giocare.
    Fare giocare la squadra con uno di meno è geniale!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      incredibile…maxi lopez per 5 llili lo ha umiliato e messo fuori rosa…e nella partita dell’anno mette in campo uno che non sta in piedi….per boyè che quando è entrato pressava tutti….e il bello che la gente continua ancora a difenderlo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vittoriogoli_783 - 2 anni fa

        Si Mihajilovic é testardo come un mulo; scarso tattico e (forse) buon motivatore.
        Oggi però ha riposto alla grande e Niang sarà uno dei peggiori acquisti, dovremo liberarcene in saldo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 2 anni fa

        è pura follia regalare non solo il centrocampo ma anche un uomo.
        PURA FOLLIA!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. stfe - 2 anni fa

        Il problema di Maxi era già stato evidenziato da Ventura, con la differenza che Ventura usa parole dolci, Sinisa invece no e lo sappiamo tutti. Poi possiamo discutere il modo in cui si dicono le cose e come si usa la parola, ma il significato era lo stesso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FVCG'59 - 2 anni fa

      Farlo giocare se non è in condizione, ammettendolo chiaramente, mi porta a chiedere al mister: lo fai o lo sei!
      Ma poi contro i gobbi, non contro il Benevento, vuoi consapevolmente giocare in 10? Fai solo del male a lui e al Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Viamiha - 2 anni fa

      ma lui è un genio….mentalmente a livello di alberto fava e cugino suoi compari qua dentro…ma cairo è uno svelto…i 18 milioni spesi per sto pacco che lui ha voluto per tutta l’estate e il deprezzamento del gallo con sto modulo saranno la sua tomba.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Tie fanculo te e la tomba !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. spelli_446 - 2 anni fa

      Ma scusate, se Niang non giocava con Montella che è un allenatore tranquillo , sereno e paziente ci sarà un motivo o no !? Poi ha fatto pure i capricci per venire al Toro e già questo non depone per la sua serietà…in campo poi con la sua andatura da cammello artritico fa venire voglia di scendere in campo e dargli due sberle. Il nostro allenatore non farebbe giocare neanche suo figlio se fosse in quelle condizioni. Niang invece si…gli dà forse le mazzette per farlo giocare ? Va bene aspettarlo ma nel frattempo non fatelo giocare in partite così importanti…Miha esci da questo incubo !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 2 anni fa

        io ci ho riflettuto e ne sono convinto…chi è il procuratore di niang? RAIOLA:

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 anni fa

          che testa!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Alberto Fava - 2 anni fa

    Non ci sono scuse, abbiamo perso , punto.
    Sotto con la prossima e dimentichiamo in fretta il derby.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      il tuo allenatore fratello dei gobbi ha appena ammesso che niang non sta in piedi…..cosa dici?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Che sei gobbo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. claudio sala 68 - 2 anni fa

    Abbiamo regalato due gol ed un giocatore nel primo tempo…..adesso occorre recuperare gli stimoli. Certo che il fallo di Baselli è veramante senza senso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Davide_Toro.nel.cuore - 2 anni fa

    N’KOULOU 5? Ansaldi 5,5? mi chiedo che partita hai visto…..sono entrambi sufficienti ma i tuoi voti sono così, a simpatia e se si perde tutti insufficienti e se si vince tutti 7…..magari guardale meglio le partite se devi dare dei voti!! abbiamo comunque affrontato la gobba in 10 per più di un ora e con un centrocampo che ha sbagliato tanto (rincon sopratutto a cui avrei dato un 4). Non credo che una partita debba inficiare tutto quello fatto fino ad adesso, la gobba è forte e non sono queste le partite che noi dobbiamo vincere, ora sarebbe meglio evitare il solito pessimismo cosmico e pensare alla prossima partita. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. carlitomarinell_109 - 2 anni fa

    Toro specchio di un allenatore che spaccia tremendismo da supermercato. Rissoso e imbarazzante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 2 anni fa

    Mi chiedo come mai TN, che ama sempre i sondaggi, non proponga mai quello sul gradimento di Miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. FVCG'59 - 2 anni fa

    Non ci sono pagelle dopo una partita come questa: sbagliata sotto tutti i punti di vista, ci siamo fatti male da soli (espulsione di Baselli), atteggiamento assurdo in campo ma essere preso per il culo così fa male, molto male!
    Ci vuole una bella riflessione, seria e profonda, su chi siamo, cosa vogliamo fare e come farlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Simone - 2 anni fa

    Tra de Silvestri e Baselli la differenza non può essere mezzopunto.
    La partita è stata compromessa dal secondo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      si ma de silvestri è imbarazzante…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 anni fa

        Vero, ma la differenza tra i due, oggi, non può essere mezzo voto.
        Uno che si fa espellere x doppia ammonizione al 24′ è da 3

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Alberto Fava - 2 anni fa

        E tu sei asfissiante.
        Cambia nick gobbo del ca**o!
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Lentini71 - 2 anni fa

    Partita ceffata dai primi minuti….mettiamoci una pietra sopra e ripartiamo….non farei pagelle questa sera…. Toro non giudicabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 anni fa

      il 4231 ormai ha mille indizi che è un fallimento…dal finale della scorsa stagione all’inizio di questa dove abbiamo sofferto sempre in mezzo…il gallo che segna molto meno dovrebbe far pensare…altra stagione da 8 posto al massimo…un allenatore che non ha alternative.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 anni fa

        Può aver senso con le piccole ma con le big è assolutamente insostenibile

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy