La probabile formazione del Toro: Berenguer può tornare dal 1′

La probabile formazione del Toro: Berenguer può tornare dal 1′

Verso Roma-Torino / Scelte obbligate per Mazzarri: unico dubbio nel reparto avanzato, con Niang che però partirà probabilmente dalla panchina

di Redazione tvvarna

È un Toro in piena emergenza quello che si presenterà domani sera a Roma. Nella giornata di oggi, Mazzarri ha dovuto rinunciare per infortunio anche ad Obi e Ljajic (leggi qui), che vanno ad aggiungersi ad una lunga lista di indisponibili insieme a Bonifazi, Lyanco, Molinaro ed allo squalificato Burdisso. Ad evidenziare ulteriormente l’elevato numero di indisponibili, la convocazione dei tre primavera Buongiorno, Rivoira e Butic, partiti per la capitale con la prima squadra. Per quel che riguarda il modulo, confermato il 4-3-3 con i due esterni che potrebbero accentrarsi dando luogo ad un 4-3-2-1.

DIFESA E CENTROCAMPO – Saranno dunque obbligate le scelte in difesa: davanti a Sirigu, spazio alla coppia centrale composta da N’Koulou e Moretti, con De Silvestri ed Ansaldi sulle corsie laterali. Il forfait di Obi rende obbligate le scelte di Mazzarri, che confermerà Rincon davanti alla difesa relegando ancora una volta Mirko Valdifiori in panchina. Nessun dubbio, pertanto, per quel che riguarda gli interni, che saranno Afriyie Acquah e Daniele Baselli.

ATTACCO – Per quanto riguarda il reparto avanzato, Iago Falqué e Belotti sono gli intoccabili sicuri di una maglia da titolare. Per l’ultimo posto disponibile nel tridente, Berenguer è in leggero vantaggio su Niang, reduce da una frattura al setto nasale. Il franco-senegalese è pronto a dare manforte a partita in corso, così come l’altro attaccante a disposizione Edera. Indisponibile, com già detto, Adem Ljajic.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Berenguer (Niang).

3 Commenta qui
  1. torotranquillo - 5 mesi fa

    No Berenguer no! Piuttosto in 10, ma Berenguer e il suo dribbling inesistente no. Basta corner rasoterra. BAsta corette frenetiche 2 all’ora e basta ciabattate tipo derby di Coppa Italia. MA si fanno male tutti, meno lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. [email protected] - 5 mesi fa

    Solo una gara oculata ci può evitare una in……ta !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13657852 - 5 mesi fa

    Che moscio lo fa venire sta squadra e sto presidente…
    Porca miseria fan passare la voglia …
    speriamo che domani sera i ragazzi ci riportino un po dell’entusiasmo che anno dopo anno il ns. conducator ci spegne

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy