La probabile formazione del Torino: Iago Falque torna titolare, e De Silvestri…

La probabile formazione del Torino: Iago Falque torna titolare, e De Silvestri…

Così in campo / L’unico dubbio sui terzini: l’ex doriano è favorito per la conferma, con Ansaldi a sinistra

4 commenti

Ecco la probabile formazione del Torino in vista del match di domani contro l’Atalanta (sabato ore 20.45, stadio Grande Torino). Mihajlovic ha un solo dubbio, e riguarda le fasce laterali: precisamente, giocherà uno tra De Silvestri e Molinaro. Per ora sembra favorito l’ex doriano, che dovrebbe essere confermato sulla destra, con Ansaldi a sinistra. Mihajlovic stesso ha sciolto il dubbio al centro: giocherà Burdisso, con Lyanco ancora in panchina (“deve ancora limare certi difetti”, le parole del tecnico).

LEGGI: La conferenza di Mihajlovic

A centrocampo conferma per il consueto tridente: Baselli, Rincon e Obi. Davanti, dopo la panchina di San Siro, tornerà titolare Iago Falque. Anche perchè Niang non è al meglio, dopo la contusione riportata in Coppa Italia. Inamovibile e insostituibile Andrea Belotti, Ljajic ha un’occasione per trovare una svolta dopo la puntura di Mihajlovic (“Se continua a non rendere potrebbe finire in panchina”).

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic

4 commenti

4 commenti

  1. user-13658046 - 2 settimane fa

    N’Koulou così lento non mi pare. Per il resto mi chiedo se le partite le si guarda. Col Carpi mi è parso evidente che Lyanco e Bonifazi non sono ancora pronti per giocare stabilmente titolari. Hanno fatto un paio di disimpegni a testa da prenderli a calci nel sedere. Ad oggi questa è la migliore formazione possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. [email protected] - 2 settimane fa

    io contro degli attaccanti veloci farei riposare il lento nkulu e anche desilvestri ma il fenomeno che è aiutato dal fatto che niang non si è allenato non vede i nostri giovani e fa giocare i vecchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 2 settimane fa

    i giocatori li bruci nel momento in cui li fai giocare non in condizione… Barreca ha problemi fisici da tempo e non è ancora pronto. Lyanco ha le stesse caratteristiche di Nkoulou, probabile che Mhjailovic voglia due centrali diversi visto che l’Atalanta metterà in campo giocatori di movimento, più che torri in mezzo all’area. Secondo me questa è la formazione migliore possibile, sperando di vedere Edera magari nell’ultima mezz’ora, per mettere un pò di corsa e di freschezza nel finale. E’ una partita difficile, soprattutto se vai sotto… sia per noi, ma anche per loro… bisogna far bene in difesa e speriamo che De silvestri non si inventi qualche boiata delle sue…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Wendok - 2 settimane fa

    secondo me lyanco e narreca linbeucia ne più ne meno che come fatto con benassi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy