Juventus-Torino 4-0, Mihajlovic: “Chiedo scusa ai tifosi. Se sono deluso? No”

Juventus-Torino 4-0, Mihajlovic: “Chiedo scusa ai tifosi. Se sono deluso? No”

Le voci / Il mister del Torino al termine del match contro la Juventus: “Finchè eravamo in 11 contro 11 abbiamo creato, ma non abbastanza”

110 commenti

DOPO IL DERBY

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 23: Sinisa Mihajlovic head cach of Torino FC and Daniele Baselli of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC on September 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

Un derby finito male per il Torino, che esce dallo Stadium con le pive nel sacco. Il 4-0 non ammette replica da parte granata: l’espulsione ha certamente complicato le cose, ma la partita contro i bianconeri era già compromessa in precedenza. Sinisa Mihajlovic, amareggiato ma non demoralizzato, ha parlato così ai microfoni di Sky: “Non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato, la Juve ci ha punito al primo errore che abbiamo fatto anche se eravamo in parità numerica. È la terza partita in una settimana, 8 giocatori su 11 le hanno giocate tutte, non era facile distribuire le energie.”

Le pagelle di Juventus-Torino: solo Sirigu col cuore Toro

DI SEGUITO LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC

110 commenti

110 commenti

  1. peter1 - 2 mesi fa

    Mihajlovic può non essere deluso dalla classifica attuale del Toro, ma del derby straperso di ieri certamente sì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rock y Toro - 2 mesi fa

    È come Fonzie: non gli riesce dire “ho sbagliato”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mannaiaa - 2 mesi fa

    Bisogna cambiare subito allenatore, questo è un motivatore forse ma di tattica ne capisce 0. Le partite disputate dal toro di quest’anno sono state tutte brutte e prive di contenuti tattici. L’anno scorso andò meglio ad inizio campionato sul profilo tattico, si perdeva per errori dei singoli ma si giocava meglio. Quest’anno il valore tecnico è cresciuto ma l’allenatore non sa sfruttare le loro capacità. in avanti il gioco è lentissimo e senza idee e le ripartente sempre senza idee, tutti si affidano al caso i gol vengono fuori per caso da azioni che tatticamente non hanno nulla di preparato in allenamento. Secondo me se si avesse uno che fa un minimo di tattica con ljaic e belotti davanti acqua e baselli in mezzo e la difesa attuale si possono giocare belle partite. Anche io criticavo Ventura ma porca miseria figure come questa non le ricordo e l’anno scorso 5 dal napoli, CAMBIARE SUBITO ALLENATORE ci vuole uno più sereno e consapevole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Toro - 2 mesi fa

    Vero è che sarebbe cambiato poco ma togliere Falque e non Niang è stato un suicidio tattico, l’unica soluzione plausibile era togliere Niang per Acquha, spostare Falque sulla linea dei centrocampisti e giocare con il 4-3-1-1.. Con l’espulsione di Baselli e Niang in campo abbiamo giocato un tempo e mezzo in 9 contro 11.. Ci ha girato male come al solito nei derby ma anche in 10 bisognava fare di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. daunavitagranata51 - 2 mesi fa

    MIHA CAMBIA SQUADRA E PORTATI DIETRO I TUOI PUPILLI DI CACCA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 2 mesi fa

      ma che pupilli? i pupilli li hai tu nella testa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pimpa - 2 mesi fa

    E del fatto che il tipetto si è sentito libero di insultare Pecci dicendogli che non capisce niente di calcio?
    Lui,lo dice! Roba da pazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. cugio - 2 mesi fa

    tutti quelli che adesso sono qui a sputare merda li voglio vedere la prossima domenica qui a gridare gol e a dire forza toro e giube merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 2 mesi fa

      Ma ce la fai o hai 12 anni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Filadelfia - 2 mesi fa

    Quelli che dicevano che Longo non è pronto x la panchina del Toro sono ancora convinti che ieri avrebbe fatto peggio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pimpa - 2 mesi fa

      Si,convintissima.
      Dico di più: qualunque allenatore è migliore del nostro per il semplice fatto che quello non è un allenatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cugio - 2 mesi fa

        un altra cazzata sparata senza collegare la lingua al cervello, fatti curare noioso e sempliciotto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cugio - 2 mesi fa

      ma non dire cazzate, pensi che con guardiola o mourinho sarebbe andata meglio? e baselli non si sarebbe fatto espellere o rincon non avrebbe perso quel pallone o niang avrebbe giocato meglio o…? suvvia se ti sta sul cazzo miha il problema sei tu non il toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 2 mesi fa

        Il nervosismo e la reazione del tuo messaggio vale più di ogni ulteriore commento. Tieniti questo allenatore che è brutta coppia di Zeman. E con lui le tue e sue cazzate tattiche. Ops scusa è il nuovo TREMENDISTA ah ah ah.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. robert - 2 mesi fa

    Dopo avere visto la gara del tiro al piccione allo Stadium mi è venuta una idea.Onde evitare simili umiliazioni, caratteristica solo del Torino calcio,conviene dare partita vinta alla Iuve per 2-0 senza entrare in campo.Se fossi in Cairo ci penserei a lungo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

      Io se fossi in te, e menomale che non lo sono, proverei a stare zitto senza scrivere boiate del genere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Frank Toro - 2 mesi fa

    Se la partita era a tua detta:
    “Il popolo contro il padrone”…
    Dovevi puntare sull’astuzia,l’umiltà e sullo scudo per poi colpire al momento giusto…
    Se invece giochi a poker scoperto col padrone perdi sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gice - 2 mesi fa

      Condivido il tuo post e quello simile di altri. Oggi al Toro manca equilibrio. In tutti gli sport (ma non solo nello sport…), se carichi troppo i giocatori o sono tesissimi (e fanno come Baselli ieri e Benassi l'”altro ieri” con lo Zenit) o sono scarichi per eccesso di tensione. Equilibrio nella preparazione, ma anche nella formazione: davvero possiamo oggi affrontare la Juve con soli 2 centrocampisti? Davvero possiamo oggi rinunciare a Iago, dopo averne tessuto pubblicamente l’elogio? Davvero possiamo oggi permetterci di affrontare una big con un giocatore di valore, ma indietro di condizione (per ammissione stessa di Miha), anzichè puntare su Boyè o altri? Nel Toro di quest’anno trovo valori positivi sia nei singoli sia nella squadra, ma spero che chi è al timone abbia il buon senso (quando non si può vincere facilmente) di accontentarsi di un punto, modificando l’assetto tattico, o di ottenere una sconfitta onorevole (vedi Spal-Napoli): in questo caso la Spal ha portato a casa almeno la consapevolezza di giocarsela con le big e l’elogio dei propri supporters, accumulando esperienza e fiducia nei propri mezzi e nel prosieguo del cammino. Non credo che ieri sera l’animo dei nostri ragazzi fosse proprio lo stesso. Anche per questo c’è un allenatore: esaminare la partita, sottolineare le cose non positive, marcare quelle positive e avanti con la prossima. Professionisti (per loro è un lavoro), ma anche professionali (isterismi e sfiducia non servono). FVCG SEMPRE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Filadelfia - 2 mesi fa

    E Cairo dov’è? Ha perso la lingua? Sarà contento di questo Toro tutto attacco e difesa sguarnita? Si sarà chiesto perché il suo amico Silvio senza tanti indugi fece fuori Sinisa ben prima del termine del campionato? Sarà contento dell investimento fatto su De Silvestri (su Niang bisogna attendere almeno un mese ancora ma le premesse …)? Ma al di là dell’amicizia con Sinisa sarà contento del mister che è più pagato di Sarri? Presidente parli ora non solo quando c’è da incassare le lodi nelle varie TV e radio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 mesi fa

      ma perchè dovrebbe parlare Cairo? a chi torna utile? a te? e allora telefonagli… non credo che a Cairo interessi fare dichiarazioni pubbliche, per dire cosa poi? è giusto che sia l’ambito tecnico a parlare delle prestazioni sportive, senza nessuna intromissione… che c’entra la proprietà?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 2 mesi fa

        Per il bene di tutti sarebbe meglio tacere per 2 settimane….. dal presidente a Petracchi ma sopratutto all’allenatore ….. anzi per quest’ultimo suggerirei una clausola al contratto….. non deve proprio più parlare…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ExMrPresident - 2 mesi fa

    Partita preparata male, con poca lucidità e tanta arroganza, che al Serbo Presuntuoso non manca mai…
    La squadra arrancava anche nei primi 25 minuti 10 contro 11, poi con l’espulsione di Baselli c’era una sola squadra in campo, giocare in 2 in meno era davvero difficile….Serata sfortunata per il serbo con un Rincon molto sottotono ed il solito De Silvestri dello scorso anno, forse il peggiore in campo ed un Belotti lasciato solo nel deserto… Lyanco è una forza della natura, speriamo che non ce lo rovini !!!
    Se ci fosse una minima lettura della partita si poteva quanto meno contenere la goleada delle Merde che hanno una squadra sicuramente più forte, che non si può affrontare con un uomo in meno già dal fischio d’inizio.
    Perché si lamenta che 8 giocatori su 11 hanno giocato 3 partite in 7 gg ?!?! E’ lui l’allenatore, doveva fare delle scelte e dosare gli impegni di ognuno, lavora con loro tutti giorni e sapeva che questa era LA PARTITA …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Anche io penso che non abbiamo gli interpreti per giocare così contro certe squadre. C’è ne sono almeno altre quattro che se affronteremo così andremo incontro a sconfitta quasi certa. Ma ho l impressione che si voglia giocare così sempre, personalmente sono contrario infatti speravo arrivasse un centrocampista molto forte dalla campagna acquisti per poter giocare a tre contro le squadre top. L allenatore è mihailovic, vedremo alla fine…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ddavide69 - 2 mesi fa

    Bah, ieri ero al merdastadium purtroppo a regalare un po’ di soldi alle merde. Ho visto il solito atteggiamento di paura all inizio contro questi qui. Credo che miha giocherà sempre con questo modulo contro chiunque, non gli interessa perdere anche male purché si assimila il modulo, certo a noi certe partite andranno indigeste. Ho visto anche un altra cosa, belotti ha subìto quattro falli di cui uno da dietro, una sola ammonizione per benatia, le partite con la juvemerda contengono sempre una disparità di giudizi da parte dei signori con le casacche nere, var o non var ce la prendiamo comunque nel sedere. Rigori dati o non dati, gol in fuorigioco e dati per buoni, questo succede quasi sempre quando abbiamo giocato contro i ladri e almeno da quando vado a vedere i derby. In ogni caso penso che li potremmo battere solo se fisicamente staremmo meglio di loro, altrimenti è impossibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gantonaz64 - 2 mesi fa

    In una societa’ seria ,questo qui andrebbe mandato via.
    Incompetente,Incapace,Presuntuoso.
    Lo scorso anno Lopez non giocava,pero’ ora gioca quel pacco di Niang.
    Perche’ Niang e’ un pacco. Fine.
    Se si vuole fare una stagione sensata questo allenatore va mandato via ORA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. FVCG'59 - 2 mesi fa

    Dove sono finite tutte le dichiarazioni bellicose della vigilia? E il General che fine ha fatto con le sue? Invece di pensare e preparare come si deve una partita contro i gobbi, si è pure voluto fare gli sbruffoni e così ci si è preso sui denti quattro belle legnate!
    Andate a leggere le dichiarazioni di allegri prima e dopo il derby e poi capirete bene la differenza tra uno con i piedi ben piantati per terra e uno che crede di essere qualcuno ma invece è nessuno!
    È passata una notte ma l’amarezza di una sconfitta così umiliante non è per niente passata: invece di chiedere scusa, andate a lavorare, sul campo, in silenzio e tanta umiltà… chissà che questa lezione non diventi una svolta e abbia insegnato cosa si deve e non si deve fare!
    FVCG, sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Ha chiesto scusa? Era il minimo che potesse fare.Speriamo che da questa”disfatta” vengano apportati dei correttivi già dalla prossima partita che sulla carta dovrebbe consentirci un immediato recupero.La coperta di centrocampo sarà ancora più corta e per tale motivo non vedrei male l’inserimento di Berenguer e quello di Edera con il rientro di Barreca.Come minimo lascia perplessi l’affermazione di volere insistere su Niang anche se non in condizione.Il Mister è il suo sponsor ma così facendo si dà la “zappa sui piedi”. Non si rende conto che insistere non giova al ragazzo e nemmeno alla squadra! A dover giocare in 10 magari si scazz….Mister perseverare è …..Quando sarà in forma saremo tutti lieti di sostenere il giocatore che ha grandi potenzialità e sarà utile alla causa.FVCG!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. stevetoro - 2 mesi fa

    ma dove cazzo andiamo con questo allenatore incompetente,la squadra è migliore dell’anno scorso, ma gioco e tattica inesistenti, e comunque a differenza dell’anno scorso non corrono …sembrano gia spompati(tranne alcuni).adesso niang pagato caro deve giocare tutte le partite?non si puo tenere in tribuna? ci puo stare che l’intesa con i compagni è lontana, ma a questo proprio non va di correre e di lottare, è una femminuccia, infatti cuadrato ieri faceva quel che cazzo gli pareva.tanto la fotomodella francese era a truccarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Filadelfia - 2 mesi fa

    Anche nelle partite in cui si ê vinto abbiamo SEMPRE rischiato di essere ripresi (Udine l’ultima della serie). Quando giochi solo in attacco in modo sconsiderato, senza filtro a centrocampo esponi la difesa a figuracce (vedi gol di Quagliarella a campo aperto). E questo succede dal primo giorno in cui è arrivato Sinisa. Una squadra senza equilibrio tattico nel campionato italiano fa poca strada. Qui c’è gente che x qualche frase ad effetto lo considera TREMENDISTA e da TORO. Radice senza proclami ci faceva giocare da Toro con una squadra messa in campo con la testa. Il silenzio di Cairo (complice) è assordante. D’altra parte parla solo quando vince facendo il giro di radio e TV. Spero ancora di sbagliarmi ma Mihajlovic è una sciagura x il Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Oni - 2 mesi fa

    se parliamo di calcio poi è ancora peggio perché chi mi dice che questo allenatore da qui a un anno a fatto giocare bene il nostro toro me non sembra
    prendete quest’anno abbiamo fatto 10 di cui solo due o tre su azioni costruite il resto tutti regali altrui
    ora io non dico di giocare come il Barcellona ma almeno vedere qualche scambio sovrapposizione un uno due….. non ne vedo mai sempre a giocare palla lunga o aspettare l’avversario per ripartire
    quest’anno saremo come l’anno scorso aspettate di vedere quando giocheremo con Napoli prevedo goleada Roma inter Lazio ci metto pure milan e Atalanta se le affrontiamo con questo sistema di gioco sono dolori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ICF - 2 mesi fa

    Sì è perso perché ogni nostro fallo equivaleva ad un giallo loro no…i commenti che leggo sono allucinanti….tipici di gente che di calcio capisce poco…
    P.s.ma quanto correvano?!?pure sul 3-0 e hanno la champions….tutto normale no?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. abatta68 - 2 mesi fa

    Smettiamola di piangerci addosso, manco fosse il primo derby che buttiamo alle ortiche! stasera si è perso perchè loro sono molto più forti di noi e lo sono da tanti anni. Ma ci sarà sempre qualcuno più forte di te e con questo ci devi far pace… la Ggiuve a Barcellona ha fatto la stessa nostra figura di stasera e ognuno si lecca le sue di ferite. Se Sinisa avesse messo Baselli come terzo di centrocampo al posto di Njang, avremmo perso 3-0, con Baselli ugualmente espulso dopo 20 minuti e la formazione sarebbe stata, alla fine, la stessa che ha giocato male stasera. Quando si perde, si perde tutti insieme, tifosi compresi e mi auguro che domenica prossima i tifosi sappiano essere vicini più che mai ai giocatori e all’allenatore, perchè se non possiamo essere come la Ggiuve almeno cerchiamo di distinguerci da loro per qualcosa che abbia un valore più alto… FORZA TORO SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Spoken - 2 mesi fa

      Spirito e parole giuste… Condivido

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. policano1967 - 2 mesi fa

      amico abatta nn e perdere con la juve il nostro problema.che sia superiore in tutto lo si vede ad occhio.si perdeva anche facendo diga con difensori e centrocampisti credo.giocando cosi si soffre con tutti.vinci a udine e benevento dove raccogli piu del dovuto,come puoi pensare di affrontare le grandi giocando in questo modo?.te lo ripeto nn fa testo la gara di ieri.il divario tra noi e le grandi e abissale.poi mettici la presunzione di sinisa e vedi che nn ce tanto da stare allegri.se poi vogliamo gridare sempre forza toro a prescindere mi trovi daccordo.ma io le gare le vedo e mi rendo conto che il toro nn gioca per nulla bene e soffre sempre piu del dovuto.ero contento all arrivo di sinisa pensando di vedere un toro battagliero e mai domo.ma mi accorgo che siamo battaglieri solo nelle sue parole,in campo vedo la presunzione di chi pensa essere forte invece nn lo e.la sua spavalderia e irritante.io mi auguro di sbagliarmi ma e un toro che nn andra da nessuna parte.poi sara il campo a dire la sua.la mia opinione personale e che cairo e petrachi hanno fatto davvero tanto quest anno.ma il tutto messo in mani sbagliate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. granata - 2 mesi fa

      No caro amico di tifo, non sono assolutamente d’ accordo con te e mi sono un po’ stufato di questi richiami romantici all’ attaccamento alla maglia. Andando avanti così, fra l’ altro, saremo sempre in meno ad essere attaccati a questa maglia perchè le giovani generazioni si vergognano quando vedono parite come quelle di eri. Te lo dico per esperienza diretta: l’ anno scorso un mio nipote che fa la prima elementare, e che è di famiglia granatissima, alla richiesta della maestra: “Chi è tifoso del Toro in questa classe?” non ha alzato la mano perchè si vergognava di fronte ai compagni bianconeri che viaggiavano verso il sesto scudetto. . Cairo è un presidente ammirevole per come gestisce economicamente il club, ma si è circondato di uno staff mediocre assai ed ha ingaggiato un tecnico che sembrava essere caratterialmente adatto, ma che si sta rivelando (e pensare che Mihajlovic mi piaceva) poco accorto e poco preparato tatticamente. Era evidente anche a un cieco che proporre contro la Juventus due soli centrocampisti sarebbe stata una follia e così è stato. Allegri, che si mangia Mihajlovic in un solo boccone, ha schierato praticamente cinque centrocampisti e ci ha asfaltato. Rincon e Baselli non sapevano più a chi correre dietro. E che dire della perla di avere tenuto Niang in campo facendo uscire Iago Falque? E l’ idea balzana di shcierare con la Juve una difesa inedita, tenendo in panchina due giocatori di esperienza come Moretti e Molinaro e dirottando Ansaldi sulla fascia sinistra, quando a Udine aveva giocato su quella destra? Non si tratta assolutamente di piangersi addosso, ma di guardare in faccia la realtà. La Fiorentina del saggio Pioli per un pelo non se ne andava imbattuta dallo Stadium e, se riteniamo di poter competere per l’ Uefa, non possiamo non paragonarci alla Fiorentina. Non rimpiango Ventura, ma ricordo che al suo primo campinato di serie A, quando perse 5 partite su sei, abbandonò il 4-2-4. Lo stesso Mihajlovic l’ anno scorso cambiò a un cetro punto modulo tattico. Bisogna essere umili e imparare dai propri errori, al di là dei derby persi o non persi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 2 mesi fa

        Parole sagge….. la storia va unità alle mete…. così avremo i ricambi dei tifosi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Frank Toro - 2 mesi fa

      Non hai ancora afferato quale è la cosa che i tifosi incazzati contestano!
      Non è di sicuro la sconfitta con una squadra forte che ci stà! È che mostrare il petto senza mettere il gibbotto antiproiettili e vai disarmato contro una mitragliatrice sei morto in partenza! 2 soli centrocampisti saranno obbligati a fare ripetuti falli o errori per contenere il loro veloci incursori! Tenere in campo sempre sempre sempre 4 attaccanti (di cui uno sl 30 per cento di forma) ci stavano costando altri 2 punti con l Udinese al 94 esimo!!! Ed eravamo avanti di 2 goal!
      Sono stato chiaro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 mesi fa

        Frank, Ventura i derby li giocava con il centrocampo a 5 e ne prendevamo 4 lo stesso! ti devo fare il conto di quanti goal ha preso Ventura in 5 anni e 10 derby più quello di coppa italia?
        Granata… sei tu che devi insegnare a tuo nipote di alzarla la mano, anche se la Ggiuve vincerà i prossimi 30 scudetti! altrimenti fai prima a dire a tuo nipote di cambiare squadra… credi che quando andavo a scuola io gli altri ragazzini non facessero gli sbruffoni? ma proprio perchè lo facevano io diventavo sempre di più del Toro! non si diventa tifosi granata in nessun altro modo… o ti uniformi al resto del mondo e ti vesti a strisce, oppure non ci stai e vai contro il resto del mondo… a me hanno insegnato coai!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. moulinsk_937 - 2 mesi fa

    Non si puo’ giocare a specchio contro una squadra piu’ forte. Decidono i duelli individuali: dove tu sei forte loro ti contengono, dove sono piu’ forti loro tu non riesci a contenerli. Mihajlović e’ stato presuntuoso col 4-2-3-1, al di la’ degli espisodi; ma dagli errori si impara. Speriamo valga anche per lui. La squadra non e’ male: contro le medie/piccole gioca bene cosi’, contro le grandi deve avere delle alternative di modulo e l’umilta’ di adattarsi all’avversario, che non vuol dire non giocare per vincere, vuol dire avere buonsenso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. mauro69 - 2 mesi fa

    A mente fredda: la partita da subito si è messa su binari sbagliati, da subito siamo stati schiacciati, l’approccio mentale alla partita è stato pessimo, poi gli episodi ci hanno sicuramente penalizzato e sullo 0-2 con 1 uomo in meno non abbiamo più giocato.
    Adesso testa bassa, umili e sgobbare tutti quanti insieme.
    Le uniche scuse accettabili devono provenire dal campo con prestazioni e risultati convincenti.
    Su quello che è successo oggi possiamo anche metterci una pietra sopra, tanto è inutile soffermarsi oltre su una partita in cui la squadra mentalmente non c’era.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Oni - 2 mesi fa

    tu non hai caricato i nostri ma loro dicendo una partita tra popoli e altre ca… la prossima volta in conferenza stai muto e parla di calcio e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

      Ottimo consiglio, seguilo tu in primis…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. granata63 - 2 mesi fa

    Siamo impotenti. Non ci possiamo fare niente. C’è lo dobbiamo tenere e basta. Non lo manderà mai via. Ha smantellato 4 anni di lavoro di ventura, perché l’ultimo è stato pessimo. Adesso c’è lo subire chissà sino a quando. Con due a centrocampo e niang spettatore pagato. E fai uscire Iago che fa le due fasi. Ma che razza di allenatore sei?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 mesi fa

      smantellato il lavoro di Ventura? ma fai riferimento ai derby? hai dimenticato quanti goal ci siamo beccati in tutti questi anni con il centrocampo a 5 (non a 2!!) di Ventura? il punto non è quanti giocatori piazzi in mezzo al campo o in difesa… il punto è dove fai viaggiare la palla e come e dove fai correre i giocatori… questo è ciò che ha insegnato Sacchi, quello che evidentemente non siamo stati in grado di fare stasera, al di là dell’espulsione o della disposizione tattica. Il calcio non è il calciobalilla, è uno sport di movimento in cui conta dove và il pallone e a chi và… questo è il punto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 mesi fa

        leggo con piacere i tuoi post perche vai un po oltre il tifoso.il calcio che tu dici e giusto.sacchi applicava sto modulo perche tu sai bene con quali giocatori aveva a che fare.era l avversario che doveva preoccuparsi di loro e nn viceversa.o nel toro nn vedo mai movimenti senza palla che sono importantissimi.tu sai che se giochi da fermo dovresti avere tanta qualita per farlo.parliamo di gente che sa tenere palla tra i piedi.nn vedo velocita nel toro se nn quando si riparte nei contropiedi.ma li nn ci vuole un mago per farli.una buona teoria da applicare e quella del maestro sarri.ma nn guardandolo a napoli perche e facile farlo con quella gente ma bensi quando era ad empoli.con un gruppo di ragazzi vedevi un bel gioco fatto di passaggi veloci e giro palla da applausi.vedevi una squadra compatta giocare al calcio.ora a mente lucida fa un esame del gioco di sinisa in quest anno solare.togliendo le prime 5 dello scorso anno giocate bene.io vedo un involuzione.eppure nn siamo scarsi anzi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Akatoro - 2 mesi fa

    Ci sono colpe del mister: la Juve è più forte di noi, e giocare con due centrocampisti contro una squadra più forte e con giocatori che saltano l’uomo è parecchio pericoloso, poi c’è l’ingenuità di baselli, e ci sono i meriti dei gobbi che non ci hanno dato un solo minuto di respiro. Poi ci sta anche perdere con la Juve. Spero ci serva da lezione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. granata63 - 2 mesi fa

    DIMETTITI. DIMETTITI. DIMETTITI
    lo so che non lo farai, ma non sei all’altezza di allenare una squadra come il torino. Il bello che continueremo a giocare in 10 altre partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jean - 2 mesi fa

      dimettiti???basta–stai dicendo cazzate caro granata 63 …cambia squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata63 - 2 mesi fa

        A me questo allenatore non piace. Se a voi basta vedere spingere i dirigenti ed i giocatori in campo per fare contenti i tifosi io non la penso così. Cambia squadra non me lo puoi dire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cugio - 2 mesi fa

          sempre ci sarà un allenatore che non piacerà a qualcuno, il tuo slogan DIMETTITI. DIMETTITI. è alquanto puerile per essere tu del ’63 e direi anche senza senso almeno per il momento, non credi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. granata63 - 2 mesi fa

            Ovviamente è una provocazione. Nel commento ho scritto che so che non lo farà. Purtroppo la squadra contro la Juve non aveva equilibrio tattico.

            Mi piace Non mi piace
  28. toro!toro!toro!!! - 2 mesi fa

    Niang peggior acquisto della STORIA..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 2 mesi fa

      In questo momento non è in condizione di giocare e questo crede che sta giocando alla playstation

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

      Anche tu non sei male…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. vittoriogoli_691 - 2 mesi fa

      Niang é veramente scarso,un Iturbe2; stupisce che un allenatore che lo ha avuto lo richiede a gran voce e per 14 milioni?..
      Malafede? Incapacità? Superficialità?operazione di marketing dettata dall’alto?
      Sinceramente non saprei cosa pensare: forse un misto del le 4 domande

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Akatoro - 2 mesi fa

      Niang non è pronto. Tra qualche mese sarà valutabile. Molti dicevano stesse cose di ljajic. La colpa di un niang che passeggia per buona parte è dell’allenatore che lo mette in campo anche se fuori forma e fuori dai meccanismi della squadra.
      Credo che un lavoro del genere era accettabile vederlo fare da Ventura, il cui ruolo non era ottenere risultati ma valenze, se invece si ha un obbiettivo di classifica bisognerebbe mettere in campo il miglior 11 possibile. Da notare che Allegri stasera non si è fatto problemi a lasciare in panchina higuain

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 mesi fa

        eh lo so… il problema è che loro di Higuain ne hanno quanti ne vogliono, noi dobbiamo puntare/sperare che Njang diventi un valore aggiunto a questa squadra, esattamente come è stato per Ljaic… per migliorare, un giocatore cosi deve giocare… se lo lasci fuori è finita e l’investimento che hai fatto sicuramente lo perdi. Questo non conviene ne alla società, ne alla squadra, che ha bisogno di talento se vuole ambire a traguardi importanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. sylber68 - 2 mesi fa

    Ma…anche con Ventura abbiamo perso 4 a 0 un derby. 11 punti non sono pochi state buoni,con le merde in quel fottuto stadio non vince nessuno. Finirà anche per loro,finira’.
    Tutto ha una fine…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Spygor - 2 mesi fa

    Sono veramente deluso,come tutti i tifosi del Toro del resto…Non si può andare ina campo in questo stato,non dico che ci eravamo illusi di batterli,ma almeno giocare a testa alta.Si perdono le partite,ma con dignità,non come stasera…Che amarezza,non commento l’atteggiamento di Baselli perché èimmaturo un giocatore che si comporta così..Pace,Non mi lamento mai del mister,perchè i giocatori,sono sdulti e dei professionisti e sono loro che sono in campo però ora bisogna fare qualcosa perché altrimenti così non andiamo da nessuna parte.Molli e senza palle,riguardo a Niang,spero che si svegli perché il campionato va avanti,ma lui,non mi sembra con la testa a posto…Diamoci una sveglia che è meglio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 2 mesi fa

      Per baselli vero, ha fatto una gran cazzata, ma la crescita di un giocatore alle volte passa anche da questi errori. Miha ha sbagliato a non mettere un centrocampista in più, e a mettere niang titolare. Spero che anche mihailovic impari da questi errori. Ai fini classifica non saranno questi i punti che ci faranno differenza, perciò impariamo dai nostri stessi errori e sotto a lavorare duro, la squadra c’è ma ci sono parecchie sbavature da correggere, se impareremo da queste partite a non commettere certi errori potremo puntare all’Europa, diversamente sarà dura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Pimpa - 2 mesi fa

    Per quel che mi riguarda,nessun errore di valutazione:è dal primo giorno che ripeto incessantemente la stessa cosa: è una autentica sciagura.
    All’inizio ero lettoa con disappunto e disaccordo,ora vedo che è rimasto sololamaglia e un altro a difenderlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

      Dio mio quanto ti odio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 2 mesi fa

      Scusa Pimpa, ma… in questi ultimi sei anni dove eri? in Congo? hai presente come sono andati i derby negli ultimi 20 anni? hai presente che derby giocavamo con Ventura? il derby di stasera non ti ha riportato a tante stracittadine pre-Mhjailovic straperse? in che mondo vivi? ti si azzera il cervello ogni volta che ricomincia un nuovo campionato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. dukow79 - 2 mesi fa

    Sai che cazzo gli frega a lui di prendere 4 pere nel derby. Tanto stasera va a casa col rolex al polso a bordo del porsche ugualmente. E si permette pure di dire a Pecci che non capisce di calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 mesi fa

      chi lo difende è iil vero gobbo…questo non è un allenatore da toro questo è un gobbo fatto e finito…sputtana i suoi in tv…mai una volta che faccia mea culpa,….tr ai due uno da toro sarebbe allegri altro che questo ignorante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 mesi fa

        Avevo intuito che sei un fan di allegri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 2 mesi fa

          sono un fan delle capacita…noiu abbiamo un incapace loro un mister. punto. ma miha strilla questo basta a voi .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 2 mesi fa

            Ah capito, chapeau alla tua scelta a strisce.
            Io sono e rimango Granata, capacità a parte.
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
          2. cugio - 2 mesi fa

            voi avete pure un merdastadium pagato con i soldi del comune, metti questo in bucle nel tuo cervello faresti meno la figura del gobbo

            Mi piace Non mi piace
        2. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

          Grandissimo!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

        Ma vai a quel paese!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Sirrobert - 2 mesi fa

    Perché non ammettere l’errore sulla valutazione di questo mister?
    Cairo la squadra c’è , manca l’allenatore guarda un po’ tu cosa si può fare
    Sicuramente così non ci siamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. tric - 2 mesi fa

    Basta con le scuse: bisogna tenere i nervi a posto e preparare la squadra con la calma dei forti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Pimpa - 2 mesi fa

    Quando se ne andrà,sarà sempre troppo,troppo tardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 mesi fa

      concordo la peggior sciagura degli ultimi 20 anni perchè quest’anno avremmo una rosa per fare benissimo e finiremo 10 con sto caprone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cugio - 2 mesi fa

      avete altri ragionamenti da fare o i vostri neuroni sono in bucle?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 mesi fa

        No, sono troppo felici per avere visto la loro squadra vincere il derby

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cugio - 2 mesi fa

          non capisco se sono gobbi, perditempo, inutili o magari tutte e tre le cose insieme… mah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Alberto Fava - 2 mesi fa

      Anche te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

      Il giorno che te ne vai tu al merdastadium a tifare la tua squadra gobba farò festa io. Ma sarà troppo tardi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. echi_304 - 2 mesi fa

    …… si si …. insieme a Baselli riflettete fino al prossimo derby e sognate insieme Walt Disney, Topolino, Paperino e Pluto….. perchè se non era per Sirigu c’erano anche Zio Paperone e Nonna Papera.
    Ennesima umiliazione subita ….. poco cervello… poco nerbo e tante chiacchiere ….. impara da Camolese che nel 2003 con un organico ben inferiore qualitativamente seppe fare quello che tutti ci ricordiamo! 11 vacche smunte in campo….. e un bovaro addormentato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 2 mesi fa

      Commento inutile il tuo, la Juve ha vinto e basta ci sono cose più importanti che mi hanno umiliato….scusami ma anche il riferimento a Camolese è fuori luogo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

      Ma vergognati!!! Questo è il commento di un gobbo di merda. Ci scommetto tutto quello che ho.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Alberto Fava - 2 mesi fa

      E il solito idiota che viene a provocare.
      Torna a venaria coniglio bianconero !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Eh no. Troppo facile chiedere che se ne vada. La squadra l ha voluta lui così. Gli uomini li ha voluti lui ora deve mettere il culo sul campo e sistemare le cose, è pagato e neanche poco per farlo. Nulla è compromesso se fa meno il testardo. Se i giocatori erano così stanchi a maggior ragione doveva valutare alternative. Domenica prossima abbiamo l occasione di riprendere il cammino che fino ad oggi, nei risultati, non era male ed anche per merito suo. Dunque meno ostinazione e più pragmatismo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 mesi fa

      i giocatori erano stanchi? niang ha giocato le ultime due non è in forma anzi è totalmente fuori forma e allora lui cosa fa ? lo schiera anche al derby con boys pronto per il ritorno?
      questo gioca contro non ci sono storie…lui pensa solo al suo….secondo me con rasola aveva pure una tresca per niang..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

        Non diciamo cazzate. Si sta parlando del mister e lo critico nel merito ma è il mio mister perché è il mister del Toro…Sul personale non attacco nessuno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 mesi fa

          Esatto, il Mister del Toro e il NOSTRO Mister, chiunque sia, piaccia o meno.
          Chi sputa su di lui oggi (come prima su Ventura ) per me sputa sul Toro.
          Poi ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare.
          FVCG sempre

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 2 mesi fa

      Sono d’accordo con te, gli sono stati comprati i giocatori che lui ha ritenuto utili, ha tutto quello che serve per provare seriamente ad andare in europa, e non è un derby perso in questo modo che può portare ad un suo eventuale esonero. Deve continuare a lavorare e centrare l’obiettivo, altrimenti come è ovvio che sia, verrà mandato via. Ma al momento bisogna rimanere tutti uniti e ripartire da tutto quanto di buono fatto sino a prima di questa sera. Io non ero favorevole al suo arrivo sin da subito, tuttavia hai ragione nel dire che è il nostro allenatore, e al momento va sostenuto insieme alla squadra. E senza insulti o voler fare polemica a tutti i costi mi piacerebbe che riflettesse su un paio di punti. Il primo, diventerà un bravo allenatore quando sarà meno integralista nei moduli, ed adatterà la formazione a seconda dei giocatori a disposizione e dell’avversario. Secondo, la gestione a livello psicologico della squadra … avere grinta e trasmetterla ai propri ragazzi è utile, però bisogna saperlo fare nel giusto modo. Caricarli come stasera forse non è stato esagerato. E aggiungo un’altra cosa che non mi è piaciuta, nelle interviste non è necessario dire proprio tutto, ci sono cose che possono tranquillamente essere omesse. Stasera ha detto che Berenguer sino adesso non lo ha convinto. Non è sbagliato il concetto, perchè effettivamente il ragazzo si è dimostrato ancora acerbo (anche se personalmente mi è piaciuto più lui di Niang), però non è che devi per forza sbandierarlo ai quattro venti, non è di stimolo per il ragazzo, anzi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. stevetoro - 2 mesi fa

        mihalovic è tatticamente da serie b, boccia berenguer e coccola quella sega di niang….ciao europa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

        Sì sta cosa di essere schietto sta diventando un po un’arma a doppio taglio. Tra l’altro ha sempre detto di essere soddisfatto della campagna acquisti e quindi anche di berenguer che non è costato neanche poco…pensare che la sua soddisfazione per la campagna acquisti derivi solo dall acquisto di niang mi sembra veramente inverosimile…È secondo me un discorso caratteriale e se ci pensi bene l ha sintetizzato cairo quando l anno scorso disse che il mister è impulsivo…ecco così come berenguer è acerbo anche miha è un tecnico giovane e forse deve migliorare da questo punto di vista. La tattica poi viene da se: se sei meno impulsivo leggi meglio le partite, non trasmetti nervosismo ai giocatori e nelle interviste non ti lascia andare. Dobbiamo avere pazienza anche col mister che si trincera dietro un “io sono fatto così” ma non pensa che come tutti noi a volte nella vita bisogna saper controllare la propria indole se non si vogliono fare danni…Nulla è compromesso, siamo in linea con gli obiettivi. Questa sconfitta è molto più grave per noi tifosi di quanto non lo sia per la classifica ma in Europa si va coi punti non con gli umori dei tifosi e direi per fortuna, altrimenti con certi commenti si va in serie c

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. fabriziomorin_407 - 2 mesi fa

    chi deve chiedere ancora scusa? anche il massaggiatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. granata70 - 2 mesi fa

    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Balùn - 2 mesi fa

      Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 mesi fa

        Forza Toro sempre!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sylber68 - 2 mesi fa

          Forza Granata,con quelle merde non vince nessuno,Forza Toro sempre

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. SoloLaMaglia - 2 mesi fa

      Rendiamoci conto, qualcuno mette dei non mi piace a “forza toro” su toro news. c’è da piangere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sylber68 - 2 mesi fa

        Tifosi?? Ma lascia stare….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Alberto Fava - 2 mesi fa

        O magari ridere di loro !
        FVCG sempre anche quando va male!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. cugio - 2 mesi fa

        chi deve piangere è quella manciata di persone false e provocatori che perde tempo a rompere i coglioni su questo forum ai fratelli di fede granata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 mesi fa

          Mah sai @cugio, magari loro si divertono così.
          Contenti loro….,

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 2 mesi fa

            il problema è che la redazione non fa nulla e se ne sbatte, peccato

            Mi piace Non mi piace
  40. FVCG'59 - 2 mesi fa

    Quando imparerai a giocare a seconda della squadra avversaria, forse, diventerai un bravo allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Pimpa - 2 mesi fa

    Vattene,è l’unico modo per chiedere scusa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloLaMaglia - 2 mesi fa

      Hai un po’ rotto i co*lioni sai, ogni cosa è sempre e solo colpa dell’allenatore per te, ma svegliati va.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 2 mesi fa

        e oggi di chi è la colpa? lo hanno capito tutti che non va sto modulo…oggi poi contro la juve e in più metti uno fuori forma come hai appena detto ai microfoni…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SoloLaMaglia - 2 mesi fa

          Ma se prima dell’espulsione stavamo giocando discretamente bene, abbiamo preso gol solo su un pallone perso malamente da rincon e abbiamo creato occasioni (iago e ljaijc).
          Cosa vuoi fare, dominare la partita in casa della Juve? ma sii rialista.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. SoloLaMaglia - 2 mesi fa

      Ma vattene tu, sai solo spalare me*da

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Alberto Fava - 2 mesi fa

      Ma vattene te !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. leo67 - 2 mesi fa

    vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy