Izzo premiato come miglior calciatore di marzo della Serie A dall’AIC

Izzo premiato come miglior calciatore di marzo della Serie A dall’AIC

Il premio / Il riconoscimento è stato consegnato da Tommasi

di Redazione tvvarna

Armando Izzo è stato premiato come Calciatore del Mese AIC per marzo 2019. Il premio, consegnato dal presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi. Nella nota di accompagnamento al premio, si legge, Izzo ha vinto “per le sue prestazioni ma anche per il suo carattere. Armando Izzo, cuore d’oro (anzi, granata)“.

Il calciatore ha voluto condividere questo traguardo grazia ad un post su Facebook, dove scrive: “Un grande piacere ricevere questo riconoscimento! Condivido con chi mi sostiene sempre! Miglior giocatore (mese di Marzo) serieA

4 Commenta qui
  1. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    Complimenti Armando. Sei un bravo “quaglione”. Che tu sia orgoglioso di te. Auguri di continuare così in una Squadra che condivide i tuoi sentimenti. Amore e Onore. Forza Izzo e forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PietroCuoreGranata - 1 settimana fa

    E pensare che al suo arrivo a Caselle l’estate scorsa,quando si parlava solo di Ronaldo,venne goliardicamente scambiato per lui.Dicendo di non vedere l’ora di giocarci contro nel derby venne preso a sberleffi.Tanti a comparare i due acquisti,costi e capacità annessi,come se la sua unica colpa,prima ancora d’iniziare a giocare,fosse il non aver fatto 600 gol in carriera.Piu’ o meno lo stesso significato che ha chiedere che ora è sentendosi rispondere lunedi!!Il calcio in questo senso ha spesso dato lezioni e insegnamenti che però non impareremo mai.Bravo Armando,hai parlato coi fatti che sei uno da TORO,come del resto il nostro capitano.Ora goditi ciò che ti spetta e sempre barra a dritta… W Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alètoro - 1 settimana fa

    La Maratona canta : “Che ce frega di Ronaldo, noi abbiamo Izzo Armando”.
    Ritengo sia una stagione assolutamente da incorniciare per lo “scugnizzo di Scampia” e l’esordio con la maglia della Nazionale azzurra è stato il conseguente legittimo riconoscimento. Grande Armando Izzo ! Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14142151 - 1 settimana fa

    giustissimo, davvero meritato. bravo Armando, cuore granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy