Inter-Toro: Moretti convocato e titolare?

Inter-Toro: Moretti convocato e titolare?

Verso Inter-Torino / Moretti è stato convocato e, probabilmente, partirà titolare. Debutta Vesovic? Nell’Inter, Mazzarri si affida a Palacio-Icardi in attacco

di Federico Lanza,

Lentamente inizia a diradarsi la foschia che aleggiava intorno alla formazione del Torino. Gli infortuni non sono più una novità, così come gli squalificati e i diffidati della rosa del Torino. Non ci nascondiamo: domani al Mezza non sarà affatto facile. L’Inter viene dall’ottimo pareggio in casa della Roma, e ora inizia la rincorsa dell’Inter all’Europa: la vuole Mazzarri, la vogliono i giocatori, la vogliono i tifosi ma soprattutto la vuole Erick Thohir, intenzionato a creare “un’Inter sempre più grande”. A cominciare da domani. Sfida delicata? Certamente. Per entrambe le formazioni.

QUI INTER – Marzo è, dati alla mano, il mese preferito da Walter Mazzarri. O meglio, il più proficuo. E il calendario è dalla parte dei nerazzurri: domani lo scontro diretto (suona strano, sì) con il Toro e poi in trasferta contro il Verona. Poi l’Udinese e l’Atalanta in casa. Non proprio dei “big match”, quindi. Allora l’Inter può davvero sferrare l’attacco decisivo e sbaragliare la concorrenza. Seppur la difesa non sia quella titolare, le assenze domani verranno ampiamente compensate: Campagnaro e Ranocchia sostituiranno Juan Jesus e Samuel (entrambi squalificati) mentre sulla corsia di sinistra, all’altezza della linea mediana, giocherà Danilo D’Ambrosio, il grande ex di turno. Sull’altro versante, giocherà Nagatomo. In attacco, confermata la coppia Icardi-Palacio.

QUI TORO – , recuperato in extremis dopo l’operazione al menisco del ginocchio sinistro. Se due indizi fanno una prova, il centrale romano farà parte, assieme a Darmian e Rodriguez, della difesa titolare scelta da mister Ventura. Quindi, a questo punto, appare scontata anche la presenza di Marko Vesovic sull’out di destra al posto dell’infortunato Masiello. Il rientro di El Kaddouri dopo la squalifica spinge Farnerdu verso la panchina: il marocchino potrebbe schierarsi come trequartista nel 3-4-1-2, sfruttando la sua abilità a dialogare con le punte. Al posto di Darmian, spostato in difesa, ci sarà Basha.

 
0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy