Inghilterra-Lituania 2-0, Stones salva Hart. Porta inviolata per il portiere granata

Inghilterra-Lituania 2-0, Stones salva Hart. Porta inviolata per il portiere granata

Granata in Nazionale / L’estremo difensore non particolarmente impiegato. Al termine della ripresa però effettua un’uscita spericolata che viene comunque salvata

di Marco De Rito,

Domenica senza Serie A ma non senza calcio. A colmare l’assenza del nostro campionato ci hanno pensato le nazionali che stanno giocando nel corso di queste due settimane. Oggi è toccato all’Inghilterra di Joe Hart che ha ottenuto una vittoria contro la Lituania in scioltezza. La Nazionale dei Tre Leoni ha trionfato grazie alle segnature al 22′ di Dofoe ed al 66′ di Vardy. I tre punti conquistati dai ragazzi di Southgate gli permettono di consolidare ulteriormente il primato in classifica nel girone F.

LONDON, ENGLAND – MARCH 26: Joe Hart of England looks on during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Lithuania at Wembley Stadium on March 26, 2017 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

A Wembley si è visto giocare solo una squadra ed infatti il portiere granata Joe Hart è stato impiegato molto poco. L’estremo difensore ha effettuato normale amministrazione anche se c’è da segnalare un neo durante il match: allo scadere del primo tempo, dopo una sbandata offensiva della difesa dei padroni di casa, Silvka rischia di trafiggere il numero 1 del Torino che è uscito in maniera spericolata. Stones però salva il risultato, che era ancora di 1-0, respingendo il pallone prima della linea. Oltre a questo rischio Hart non ha dovuto sventare particolari pericoli concludendo il match a porta involata.

1 Commenta qui
  1. loudhig_382 - 2 anni fa

    Hart é un grande uomo,discreto portiere pero una stupidaggine a partita la fa; è quasi sempre in uscita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy