Il Toro riparte: oggi allenamento a porte aperte

Il Toro riparte: oggi allenamento a porte aperte

La giornata / La squadra di Mazzarri torna al Filadelfia: allenamento pomeridiano a porte aperte

di Redazione tvvarna

Il Torino torna a correre. Dopo la deludente sconfitta maturata venerdì sera all’Olimpico contro la Roma, la squadra di Mazzarri torna ad allenarsi. A partire dalle 15,30 di questo pomeriggio infatti, i granata scenderanno sul campo del Filadelfia e riprenderanno la preparazione. La sessione di allenamento in questione sarà a porte aperte e dunque disponibile a tutti i tifosi e gli appassionati che vorranno accorrere presso l’impianto sportivo del capoluogo piemontese.

2 Commenta qui
  1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

    I HAVE A DREAM:

    Una miriade di Tifosi Granata che occupano gli spalti e cominciano a “manifestare” il loro disprezzo verso bracciamozze & soci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CiccioFVCG - 2 mesi fa

    Ma come? Ripartono già? Tornano già ad allenarsi dopo 2 sole giornate-premio di riposo? Io dopo le ultime sontuose prestazioni avrei concesso 1 ulteriore giorno di riposo, d’altronde…se lo meritano e sarà utile per caricarsi mentalmente in questo importante rush finale.

    P.S.
    Fossi stato io l’allenatore avrei concesso 1 ora di tempo per salire sul treno o sull’aereo e tornare a TORinO, poi tutti a nanna e… allenamento al sabato pomeriggio. Allenatore senza palle e giocatori viziati di merda. Passino le sconfitte, ma su certe cose non transigo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy