Il Torino lavora a porte chiuse. Intanto l’Italia si gioca il Mondiale

Il Torino lavora a porte chiuse. Intanto l’Italia si gioca il Mondiale

Il programma di giornata / Mihajlovic guiderà un’altra seduta in questa settimana di sosta

2 commenti

L’attenzione dell’Italia calcistica è tutta su Stoccolma: stasera la gara di andata tra Svezia e Italia, valida per lo spareggio di qualificazione a Russia 2018. La partita di ritorno sarà lunedì 13 a San Siro.

LEGGI: Ventura: “Belotti sta meglio, potrebbe giocare”

Intanto, il Torino continua a lavorare al Filadelfia. Mihajlovic dirigerà una seduta a porte chiuse, la penultima di questa settimana di sosta. Da verificare le condizioni di Barreca e Bonifazi, che ieri non hanno preso parte all’amichevole contro il Casale, finita 3-0.

 

2 commenti

2 commenti

  1. CUORE GRANATA 44 - 1 settimana fa

    Il Toro lavora a porte chiuse: scelta strategica o necessitata per motivi di sicurezza? Apprendere certe informazioni ” dal quotidiano della “famiglia” e non da una testata dedicata al Toro mi lascia abbastanza perplesso. Qualche giorno fa mi ero permesso di chiedere alla Redazione di fornirci aggiornamenti su Fondazione,progetti su lavori a Casa Toro e Robaldo. Mi pare che stando così le cose un report di aggiornamento da parte vs. sarebbe cosa gradita! Nel contempo lascio un’altra riflessione: fino a quando il mister continuerà ad ignorare Edera? Credo che anche la Redazione di TN dovrebbe sottolineare questo aspetto in concomitanza del prossimo mercato: la Società si alleggerisca del “legno verde” anche costoso( Berenguer& c.) e valorizzi questo ragazzo del vivaio a costo zero!!!!FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fatevoi - 1 settimana fa

      sogna

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy