Iago Falque: “A Bologna è andata bene. Davanti al nostro pubblico sarà emozionante”

Iago Falque: “A Bologna è andata bene. Davanti al nostro pubblico sarà emozionante”

L’intervista / Iago Falque: “Ci attende una squadra tosta. ma ci teniamo a regalare una vittoria al nostro tifo”

4 commenti

Ai microfoni di Torino Channel ha rilasciato un’intervista Iago Falque. L’attaccante granata esordisce parlando della partita di domenica scorsa: “Il risultato contro il Bologna non lo riteniamo negativo. La prima di campionato ha sempre un sapore speciale e noi abbiamo cercato di dare il meglio e non possiamo dire che ci sia andata male”.

Torino, Barreca è un patrimonio: ma Miha lo sprona a migliorare

L’argomento poi si sposta, inevitabilmente, sulla prossima gara: “Adesso la testa è proiettata sulla sfida contro il Sassuolo, esordiremo davanti al nostro pubblico: sarà emozionante. Ci teniamo a regalare una vittoria al nostro tifo. In ogni caso conquistare i tre punti sarebbe fondamentale, affronteremmo la sosta in maniera più serena. Al ‘Grande Torin’o vedrete una squadra volenterosa e determinata”.

Infine lo spagnolo chiosa con una battuta sui prossimi avversari: “Affronteremo una squadra che, come noi, non ha cambiato tantissimo. La formazione di Bucchi è molto offensiva con elementi di qualità come Berardi: domenica non sarà affatto semplice”. 

 

4 commenti

4 commenti

  1. maraton - 4 mesi fa

    se mettiamo in conto che abbiamo giocato senza 4 titolari (lyanco, baselli, rincon, boyè) e con uno che sembrava un paracarro (belotti) allora si….è andata ancora bene tutto sommato, visto che il goal del 2 a 1 pur tribolando l’abbiamo segnato. certo che bisogna dare di più, ma a questo punto della stagione lo stato di forma non è uguale per tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pimpa - 4 mesi fa

    Capito? Noi vorremmo andare in Europa con gente non solo che gioca così,ma che ragiona così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 4 mesi fa

      Te in Europa ci sei già con la tua squadra, in Champions.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gae - 4 mesi fa

    A me pare che a bologna non sia andata proprio benissimo…era una squadra sicuramente alla nostra portata alla fine il bologna ci finirà più di qualche posizione dietro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy