I tifosi del Toro pungono la Juventus: “Complimenti, lotta per l’Europa falsata”

I tifosi del Toro pungono la Juventus: “Complimenti, lotta per l’Europa falsata”

Le reazioni social dei tifosi dopo la sconfitta della Juventus contro la Roma

di Redazione tvvarna

Con la vittoria della Roma di ieri sera contro la Juventus, i granata sono scivolati nuovamente al settimo posto nonostante la vittoria contro il Sassuolo. Vista la differenza in campo di valori tra i giallorossi e i bianconeri, un risultato contro pronostico, sebbene sia noto che a fine stagione contano soprattutto le motivazioni. Intanto, però, sui social si sono scatenate le polemiche dei tifosi delle squadre in lotta per l’Europa League, tra cui ovviamente quelli del Torino.

51 Commenta qui
  1. user-14204460 - 6 giorni fa

    Bucci ole ole…..ma va a cagare….gobbo ci sarai te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ToroMeite - 7 giorni fa

    Perché gli strisciati l’hanno resa poi facile ad un’altra “big” come la roma? Perché la loro complicitá in tempi non lontani li ripagherá. Alla faccia dei campionati soltanto un pochino o per niente falsati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro71 - 7 giorni fa

    Con tutti i giocatori che ha preso e che continuerà a prendere all’Atalanta figuriamoci se le merde di Venaria non gli regalano i tre punti…solo con noi hanno giocato con la Roma e l’Atalanta si scanseranno per ovvi interessi di mercato. Zona Champions falsata. Che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dario61 - 7 giorni fa

    Sicuramente i gobbi perderanno pure con l’Atalanta..ma a me frega un cazzo ..a me rode aver buttato via dei punti da polli e questo grazie a chi allena la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piroldo64 - 7 giorni fa

      Dire questo di Mazzarri è assolutamente un’ingratitudine esagerata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALESSANDRO 69 - 7 giorni fa

      Invece 60 punti li abbiamo fatti grazie a chi?????
      Chi allenava la squadra quando abbiamo vinto con Inter, Milan, Sampdoria, Atalanta….???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MimmoBG - 7 giorni fa

    Gae, se la Lazio non vince la prossima 4-0, allora si

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. gae - 7 giorni fa

    ho fatto i miei calcoli e spero di non essere contraddetto: se la lazio non dovesse vincere la coppa a noi dovrebbero bastare 2 semplici pareggi per qualificarci come settimi per uguale punteggio e migliore differenza reti . O sbaglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bergen - 7 giorni fa

    La squadra che sto vedendo in quest’ultima parte di campionato mi piace perché é sempre più consapevole dei propri mezzi. E se la gioca anche quando le cose vanno male o commette degli errori. In questo vedo il merito di Mazzarri.
    Ci vorrebbe un po’ di coaching anche per il tifoso, naturalmente portato alle s…e mentali, perché si prendesse il gusto di seguire una partita alla volta. Chessò per il piacere di asfaltare la Lazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ALESSANDRO 69 - 7 giorni fa

    Comunque al di là di tutto io rimango convinto che l’Atalanta in coppa Italia giocherà la sua partita come ha fatto fino a ora. La coppa Italia è un trofeo che rimarrà nell’albo d’oro e per una società come l’Atalanta non capita certo tutti i giorni…Noi dobbiamo solamente pensare a vincere le rimanenti partite poi sarà quel che sarà….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14272643 - 7 giorni fa

    Se l’Atalanta, che non vince un trofeo dal 1963, ha barattato la coppa Italia con i 3 punti lasciati dalla Lazio due settimane fa, allora è veramente il momento di non credere più in questo sport…a questo punto mettiamo anche in discussione la nostra sconfitta interna con il Bologna, troppo brutta per essere vera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. MimmoBG - 7 giorni fa

    Se l’atalanta vince la coppa Italia possiamo perdere con l’Empoli e vincere con la Lazio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Policano - 7 giorni fa

    Forza liverpool

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. BACIGALUPO1967 - 7 giorni fa

    Siamo pari… [email protected] punge noi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 7 giorni fa

      Abbi rispetto della sua attuale sofferenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Leo - 7 giorni fa

    Ennesima conferma – semmai ce ne fosse bisogno – della antisportività di una Società per Azioni multinazional-plutocratica, già condannata con sentenza passata in giudicato ed il cui “duo delle meraviglie” si chiamava MOGGI-GIRAUDO…che comportamento sportivo ci si può aspettare da certa gente abituata a camminare al confine del diritto penale ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. prawn - 7 giorni fa

    Non dovevamo lasciare punti per strada come dei polli, e cmq non credo che la Juve si sia scansata… Piu’ che altro il sassuolo ha giocato veramente come se fosse una finale e spero lo faccia anche con le altre squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rokko110768 - 7 giorni fa

    Certamente le prestazioni della gobba a Roma e prima ancora della Samp contro l’Empoli nostro prossimo avversario sono ben oltre il lecito sportivo.
    Storie di fine campionato, storie di chi come le cosiddette grandi non vuole playoff dopo la stagione all’italiana per avere certezza di arrivare a prendere le posizioni che permettono loro di acquisire danari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ProfondoGranata - 1 settimana fa

    L’Atalanta non è squadra da fare sconti a nessuno.
    Mercoledì si giocheranno la Coppa Italia per vincere la Coppa Italia, visto che il posto in Europa se lo è guadagnato. E sono sicuro che la vinceranno.
    Quindi il nostro destino a quel punto torna nelle nostre mani. Se battiamo Empoli e Lazio siamo in Europa. A fatica, ma ci saremo arrivati.
    Noi avremo anche perso dei punti per strada per alcune partite sbagliate, ma arbitri e gobbi ce ne hanno fatti perdere altrettanti per sfregio.
    L’anno prossimo non avremo certo gli arbitri a favore, ma se Cairo porta avanti l’idea di tenere i big e aggiungere qualche innesto di valore come fu per il Grande Torino, allora avremo allenatore e squadra già rodati ed errori ne faremo molti meno.
    L’anno prossimo potremo davvero puntare alla Champions (e non solo).
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 7 giorni fa

      …”L’anno prossimo potremmo davvero puntare alla Champions E NON SOLO..”???? Veramente? Cioè, OLTRE alla Champions, il Campionato????
      Mamma mia, dimmi cosa fumi!!!! :-) …. Dai, siamo seri! L’anno prossimo ci faranno un culo a capanna, Te lo dico io! Quest’anno Milan Inter Lazio e Roma hanno SBAGLIATO TUTTO, ma l’anno prossimo col cavolo che succede! Quindi l’anno prossimo ci saranno i Gobbi (di nuovo, tanto hanno Lega AIA e FIGC in mano, quindi chi lo fermerà?..), il Napoli, le 2 Milanesi e le 2 Romane, ed i primi 6 posti sono andati! Agli altri le briciole, comprese Atalanta (dei miracoli, ma i miracoli non sempre riescono, anzi…..Se poi Gasperini dovesse mai andar via, ridiamo con Percassi và, che farà la fine dei Pozzo…), Toro, Viola, Samp ecc…ecc….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rock y Toro - 7 giorni fa

        Mi hai distrutto un sogno…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Luke90 - 7 giorni fa

        Dai troppe cose per scontate … se veramente devono essere i soldi e o il potere a determinare la classifica… mi metto sportivamente in letargo ed attendo il petroliere che ci comprerà… e non è neppure detto che andrà meglio… visto che avrà, forse, solo i soldi.
        anziché andare allo stadio me ne andrò al cinema.
        Diremo a figli e nipoti che se devono buttar soldi lo facciano per le figurine dei pokemon
        piuttosto che giocare a calcio si diano al golf..
        E di guardarsi il tennis femminile che se devi guardare delle gambe che ne valga la pena…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Granata - 1 settimana fa

    Incredibile e paradossale come una sconfitta della gentaglia di Venaria sia fonte di rabbia. Io voglio sperare sia ininfluente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. DenisLaw - 1 settimana fa

    Non sono cose che capitano. C’è tutto che non va. Tra le prime otto, tolto l’Atalanta che ha scombinato le carte, noi siamo quelli che fatturiamo di meno. Perciò, secondo il sistema marcio che abbiamo, dobbiamo stare fuori. A meno che non ci siano crolli improvvisi nelle ultime due partite, cosa che ritengo possibile nella Roma e soprattutto con il Milan a Ferrara nell’ultima giornata. Noi dobbiamo cercare di vincere, poi vediamo. Secondo me una di queste due nelle prossime giornate inciampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROHM - 7 giorni fa

      Dubito….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granatadellabassa - 1 settimana fa

    Cose che capitano a fine stagione. Inevitabilmente chi si gioca la stagione è più sul pezzo di chi ha la testa in vacanza o sta provando schemi e giocatori. In passato era anche peggio.
    Ovviamente, se sono a tuo danno, ti girano le palle. Ieri sono andato a letto incazzato come una bestia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. TOROHM - 1 settimana fa

    Cagliari Sassuolo ecc…senza stimoli ma con noi sembra giochino tutti la finale…
    Chi li paga?
    Quali favori promettono in cambio di prestazioni atte a non far entrare il Toro in Europa al posto di qualche big?
    Che mafia.
    Certo che i punti li abbiamo perso prima,è vero,ma perché recuperano solo gli altri con avversari che si Scansano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. DenisLaw - 1 settimana fa

    Di favori da loro non me ne aspettavo proprio. Sapevo che sarebbe finita così. Ma anche la Viola specialmente nel primo tempo è stata da scandalo. Tutti remano contro di noi, è inutile, vediamo come va a finire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Toro 8 Scudetti - 1 settimana fa

    Si ma dei Viola vogliamo parlarne? E il Cagliari?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13722867 - 1 settimana fa

    3 punti alla Spa…l 3 punti ai rivali della Roma… con un secondo tempo che non ha niente da vedere in confronto a quello giocato contro di noi ….potete togliervi le strisce da pigiama potete mettervi una maglia nuova che manco a carnevale farebbe ridere ma resterete sempre l immondizia di Torino e dell italia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Semaforo spento - 1 settimana fa

    Niente panico.
    Sabato sera il Sassuolo batte la Roma.
    Domenica il TORO vince ad Empoli.
    Bel frattempo mercoledì sera l’Atalanta Avrà vinto la Coppa Italia.
    E Torino Lazio sarà il giorno della grande festa granata.
    Tanto vale sognare in grande.
    Comunque vada sempre FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Toro Nel Cuore - 1 settimana fa

    In Italia manca la mentalita’, basta vedere i campionati stranieri. Questa volta tocca a noi e ci incazziamo , ma e’ il sistema che e’ marcio . Non passa domenica senza vedere squadre che si scansano ( vedi sampdoria ieri o i venaria boys nel secondo tempo ) .
    Finche’ in italia le leggi mafiose favoriranno sempre i soliti bisogna rassegnarsi a questo marciume.
    Cio’ non toglie che e’ anche colpa nostra per aver buttato tanti punti e anche per alcune evidenti cazzate arbitrali e del var.
    Resto comunque fiducioso perche’ secondo me meritiamo di andare in Europa.
    Sempre FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. blubba - 1 settimana fa

    Noi ci abbiamo messo del nostro ma i gobbi stanno mettendo le ciliegine sulla torta regalando punti a tutti . Manca la batosta con L adea in casa ed cmpletata l’opera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Simone - 1 settimana fa

    si si prendiamocela con gli altri, no con noi stessi per i punti lasciati per strada!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 settimana fa

      Ma osi ancora scrivere castronerie del genere dopo tutto quello che si è visto nelle ultime partite?
      Te ne rendi conto o sei a libro paga delle strisciate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 giorni fa

        gomblotto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello_621 - 1 settimana fa

      Becero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Pacman - 1 settimana fa

      Simone, a parte che 60 punti a due giornate dalla fine non mi sembrano pochi, ma i punti che abbiamo lasciato per strada a causa nostra sono indice della nostra forza, esattamente come i 60 punti sin qui ottenuti; i punti che ALTRI REGALANO AI NOSTRI AVVERSARI E I PUNTI PERSI A CAUSA DI GRANDI TORTI ARBITRALI, sono indici di ingiustizie e furti, non indicano demerito ma SOTTRAZIONE ai nostri danni: direi che ci sia più di una ragione di incavolarsi. Poi capisco che tu ne abbia una o due in più: il TORO ha sputtanato ogni tuo discorso da iniziò anno e ti ha fatto fare la figura del pirla, capisco la tua esigenza di arrampicarti sugli specchi! CIAO E SEMPRE FORZA TORO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 giorni fa

        a) da nessuna parte ho denigrato i punti ottenuto, tutt’altro!
        b) i punti che abbiamo lasciato per strada a causa di torti arbitrali sono SOLO nella tua capoccia visto che non c’è ALCUN MODO DI DIMOSTRARLI (NESSUNO!!!!!!!!)
        c) nessuno a sputtanato nulla xke non c’è nulla sta sputtanare visto che mai ci sara’ la controprova.

        Se vuoi frignare xkè abbiamo giocato alle 1230, o dopo aver conosciuto il risultato delle altre (a casa mia è un vantaggio), xkè era troppo caldo, xkè a ferrara è una bolgia come al Nou Camp sei libero di farlo.

        I punti lasciati per strada x demeriti nostri sono lì oggettivi ed incontestabili!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pacman - 7 giorni fa

          Dai che tra un po’ dinisce il campionato è la tua sofferenza giunge al termine… ancora poco.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 7 giorni fa

            una volta terminato il campionato con chi te la potrai prendere, con la lega che l’ha fatto terminare alla 38esima?
            Dai dai frigna un altro po’….

            Mi piace Non mi piace
          2. unasolafede - 6 giorni fa

            “Adesso osanniamo anche i pareggi” l’ha un certo Simone, magari è un altro. Comunque cambia poco, sarebbero 72 punti invece di 74. Ti rifaccio la domanda: secondo te abbiamo una rosa da SETTANTADUE (così sei contento) punti? Non mi sembra tu abbia risposto, magari sei tu a corto di argomenti.

            Mi piace Non mi piace
        2. unasolafede - 7 giorni fa

          Ad ogni partita non vinta hai tuonato: ENNESIMI PUNTI BUTTATI. Bologna: 2+3, Parma: 3+2, Cagliari: 2. Sei riuscito a dire che ne abbiamo buttati due con le merde. Quindi secondo te avremmo una squadra con un potenziale da 74 punti a due partite dal termine? Beh in tal caso dovresti idolatrare Cairo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 7 giorni fa

            Dove avrei scritto.che ne abbiamo buttati due punti con le merde?
            Xké spari puttanate?
            A corto di argomenti?

            Mi piace Non mi piace
        3. Luke90 - 7 giorni fa

          Simone quel che dice è vero; se l’arbitro ad Udine lascia correre non è detto che si vinca. Ma allo stesso modo non si venga a dire a me che con Adem, un centrocampista vero, un attaccante ed altro si sarebbe potuto fare di più… entrambe le teorie sono opinabili in egual misura. Come dici tu le teorie che stanno nella capoccia dei tifosi… e contano solo i fatti. Tutto il resto sono solo SE…
          Ma noto che la realtà in in parte avalla il fatto che più spese non necessariamente corrispondono una posizione più favorevole o il raggiungimento di più obiettivi. . La juve prende Ronaldo e fa meno dello scorso anno; il Milan spende e spande in inverno per avere il posto in CL e va già bene se fa la EL… l’Atalanta cacchia cacchia, senza grandi nomi, senza particolari investimenti, senza ingaggi faraonici sono tre anni che è lì migliorando anno dopo anno…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 7 giorni fa

            Luke visto che parli di Ljajic sai benissimo come.la penso e se vai raccontando che io ho MAI detto che con lui avremmo sicuramentefatto più punti racconti il falso.
            Ho sempre riportato i numeri di ciò che ha fatto da noi. MAI E POI MAI HO PARLATO DI PUNTI!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Luke90 - 7 giorni fa

            Simone il commento non era rivolto in particolare a te ma a tutti quelli che, ipotizzando che SE avessimo fatto altro, automaticamente le cose sarebbero o andrebbero diversamente. Sono ipotesi. Lato Adem consentimi di dire che un giocatore che ha fatto bene un anno, necessariamente non è detto si debba ripetere…

            Mi piace Non mi piace
          3. Simone - 7 giorni fa

            Ha fatto bene x tutto il tempo che è stato con noi, i numeri li ho riportati più e più volte e sono incontestabili (se nn li ricordi valli a ri-leggere).
            Ad ogni modo se mi citi è chiaro che ti stai rivolgendo a me.

            Mi piace Non mi piace
    4. Bucci-ole-ole - 7 giorni fa

      io sono d’accordo con te, sta cosa che certe squadre giocano SEMPRE forte SOLO contro di noi, e tutti gli arbitri ordiscono SEMPRE macchinazioni machiavelliche, e i poteri forti, e soros, e i rettiliani… mi sembra, ecco, non so come altro definirla, proprio da GOBBI. Vincere contro Parma e Bologna, si doveva, non piangere adesso perchè la gobba gne gne non batte la roma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pacman - 7 giorni fa

        Simone la differenza tra me e te è che io sono contento di questa squadra te invece no. Io non frigno te si perché cairo è brutto e cattivo e perché la società di qui e di la, è da agosto che sopportiamo i tuoi lamenti e piagnistei. Io mi incavolo davanti ai torti dei gobbi, a te invece vanno bene. Contento te

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 7 giorni fa

          Ti sfido a trovare un mio commento contro Cairo.
          Ti spacci x mio conoscitore e mi metti in bocca cose che non ho MAI detto.
          Pensa quanto sei credibile!!

          Chissà poi dove ho detto che mi stanno bene i torti subiti.
          Sei in grado di comprendere ciò che scrivo?

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy