I biglietti di Torino-Napoli: ‘gara a rischio’, rimandata la vendita libera

I biglietti di Torino-Napoli: ‘gara a rischio’, rimandata la vendita libera

Fino alle valutazioni del ‘Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive’ i tagliandi saranno disponibili esclusivamente per i possessori di Fidelity Card Cuore Granata

2 commenti

Rimandata la vendita libera dei biglietti di Torino-Napoli. Secondo quanto emerge dalle prime valutazioni dell’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive infatti, il match in questione sarebbe stato classificato come partita ‘a rischio’ dal punto di vista della sicurezza pubblica. Pertanto, in attesa di ulteriori novità, potranno acquistare i tagliandi soltanto tifosi fidelizzati, possessori di Fidelity Card Cuore Granata. La vendita inizierà oggi alle ore 14.00 tramite i consueti canali di vendita (punti vendita, www.listicket.com e biglietteria Stadio).

Il comunicato del Torino FC: ‘A seguito della Determinazione n. 45/2017 del 6 dicembre 2017, l’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive ha adottato le seguenti determinazioni. L’incontro di calcio Torino-Napoli, “connotato da alti profili di rischio, è rinviato alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore”. Quando il Comitato di Analisi trasmetterà le indicazioni per la vendita dei tagliandi verranno immediatamente comunicate le nuove procedure di vendita’.

2 commenti

2 commenti

  1. ddavide69 - 1 settimana fa

    E poi si lamentano che ci sono pochi tifosi allo stadio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13652724 - 2 settimane fa

    Che senso ha??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy