Friburgo-Torino 1-2, Zappacosta: “C’è ancora molto da lavorare”

Friburgo-Torino 1-2, Zappacosta: “C’è ancora molto da lavorare”

Le voci / Il terzino dopo l’amichevole in Germania: “Esperienza utile per l’inizio della stagione ufficiale”

di Redazione tvvarna

Nel post-partita di Friburgo-Torino ha parlato anche Davide Zappacosta. Ecco le sue parole, a seguito della vittoria contro i tedeschi. “Tutto sommato è una buona prestazione: abbiamo affrontato una squadra più avanti nella preparazione. E’ stato un test che ci ha aiutato a capire a che punto siamo: dobbiamo lavorare ancora tanto per iniziare nel migliore dei modi”.

Le pagelle di Friburgo-Torino 1-2: Falque in forma campionato, Berenguer rimandato

Sull’intesa con Falque: “Sono meccanismi che si consolidano giorno dopo giorno. Ci alleniamo molto insieme, come con tutti gli altri compagni, per migliorare l’intesa collettiva”.

Un bilancio sul ritiro: “Sto imparando altre cose, sulla fase difensiva ma anche quella offensiva. Abbiamo accumulato un buon bottino e fatto delle buone partite: esperienza che sarà utile per le partite ufficiali”.

2 Commenta qui
  1. robert - 1 anno fa

    Invece non avete imparato niente da queste partite !!!!E giocherete sempre così male almeno per 10 partite.Metto la mano sul fuoco….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 1 anno fa

      Quanti gobbi di mxxxa si diverto a scrivere qui da noi: del resto per ora hanno ben poco da essere soddisfatti, vista la loro campagna acquisti e risultati nelle amichevoli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy