Derby della Mole, Toro chiamato a fermare un Higuain in grande forma

Derby della Mole, Toro chiamato a fermare un Higuain in grande forma

I bianconeri solo una volta non sono andati in gol in questo campionato: nello 0-0 contro l’Inter

di Redazione tvvarna

Sarà un derby ad alto coefficiente di difficoltà: per il Toro certo, ma anche per una Juve si reduce da un impressionante cavalcata in campionato, ma anche stanca dopo le fatiche di Champions contro il Tottenham. Ad ogni modo, se la difesa bianconera è una delle migliori in Europa (leggi qui), non fa peggio l’attacco – che in questo campionato solo in un’occasione (0-0 contro l’Inter) non è andato in gol.

TURIN, ITALY – JANUARY 03: Alejandro Berenguer of Torino competes for the ball with Douglas Costa of Juventus during the TIM Cup match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on January 3, 20 (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Paulo Dybala è ancora infortunato e potrebbe rientrare solamente tra i convocati, senza partita dall’inizio. Logico, quindi, che la stella della Juve sia in questo momento Gonzalo Higuain – giocatore a quota 14 gol in Serie A e capace di segnare 8 di questi negli ultimi 15 giorni tra, Coppa Italia campionato e Champions. Se l’ex Napoli è in grandissimo spolvero, non si può dire lo stesso di Mario Mandzukic, uscito acciaccato dal match contro il Tottenham e sicuramente non al top della condizione.

Oltre ad Higuain, i granata dovranno prestare attenzione ai due protagonisti della trequarti bianconera: Bernardeschi e Douglas Costa, capace di trasformare i contropiede in armi letali. Insomma: Higuain pericolo numero uno visto il grande momento di forma, ma attenzione anche ai due trequartisti bianconeri – potenzialmente capace di mettere in grande difficoltà Molinaro e De Silvestri.

3 Commenta qui
  1. Wallandbauf - 9 mesi fa

    Mi preoccupa molto la fascia destra con de silvestri su Douglas costa..dovrà metterla sul fisico e su qualche calcione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 9 mesi fa

    N’Koulou lo bloccherà con classe!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 9 mesi fa

    higuain suca

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy