Il tabellone della Coppa Italia: Toro, all’orizzonte Roma e poi Juventus

Il tabellone della Coppa Italia: Toro, all’orizzonte Roma e poi Juventus

Quarto turno di qualificazione di Tim Cup / Nei granata spazio al turnover. Nelle altre partite gli unici incroci fra squadre di Serie A sono il derby di Verona e Crotone-Genoa

di Redazione tvvarna

LA PRESENTAZIONE

Domani, nel quarto turno di qualificazione di Tim Cup, il Torino cercherà la vittoria contro il Carpi reduce dalla vittoria nel derby contro il Parma nell’ultima giornata di Serie B. La partita si giocherà alle 20.45, i granata saranno costretti a vincere se vorranno poi giocarsi gli ottavi di finale contro la Roma di Di Francesco. Un ostacolo importante da affrontare fuori casa, come prevede la formula della competizione che favorisce le cosiddette “big”. In caso di passaggio del turno, ai quarti il Toro potrebbe incontrare la Juventus (che agli ottavi se la giocherà contro la vincente di Genoa-Crotone). Ma la strada è ancora molto lunga e dopo tre pareggi consecutivi in Serie A, Mihajlovic punterà presumibilmente sulle seconde linee per tornare alla vittoria e per testare la voglia di riscatto di diversi giocatori che in questo inizio di campionato sono stati relegati in panchina.

 

LEGGI: Toro, oggi la rifinitura in vista del Carpi

Ad aprire questo turno di Tim Cup nella giornata di oggi ci saranno Cagliari e Pordenone alle 15.00 con l’Inter che aspetta il verdetto del match per sapere chi sarà la sua sfidante agli ottavi; a Ferrara la Spal si giocherà, alle 18.00, l’accesso agli ottavi di finale contro il Cittadella, e la Lazio giocherà contro la vincente di questo scontro. La Fiorentina conoscerà la propria rivale nell’incontro che chiude il programma odierno, alle 21.00, la Sampdoria contro il Pescara di Zeman.

Domani alle 15.00 il Sassuolo giocherà contro il Bari capolista in Serie B, in una sfida molto interessante in cui Giuseppe Iachini farà l’esordio sulla panchina dei neroverdi dopo l’esonero di Bucchi, e chi passerà il turno si troverà davanti l’Atalanta. Alle 18.00 il big match del quarto turno di Tim Cup con Chievo e Hellas Verona che si contenderanno l’accesso agli ottavi, in un derby come sempre molto interessante anche per vedere chi poi sfiderà il Milan di Gattuso agli ottavi.

Chiuderanno il quarto turno di qualificazione giovedì 30 Udinese-Perugia alle 18.00 e Genoa-Crotone, che si giocherà alle 21.00,  coi pitagorici che cercheranno di vendicare la recente sconfitta in campionato per uscire da un periodo non troppo felice.Con la vincente della prima sfida che affronterà il Napoli, mentre chi uscirà vincitrice del secondo confronto dovrà sfidare la Juventus.

Di Seguito programma e tabellone del quarto turno di Coppa Italia

8 Commenta qui
  1. daigoro - 9 mesi fa

    Si pareva brutto mettere quello attuale anche se non cambia nulla nel senso che la vincono sempre i soliti noti e cioe’ la banda dei big.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maraton - 9 mesi fa

    perchè c’è il tabellone dello scorso anno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granat....iere di Sardegna - 9 mesi fa

    Intanto vediamo di passare il turno, se non ricordo male anche la coppa Italia garantisce l’europa League se si arriva in fondo dunque cerchiamo di andare il più avanti possibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daigoro - 9 mesi fa

      Mi devi spiegare come facciamo a passare roma,merde,napoli e finale non so se ti sei fatto una idea della squadra che abbiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Donchisciotte - 9 mesi fa

    la Lazio gioca in casa anche la finale…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cuneese67 - 9 mesi fa

    Per lasciar perdere subito la competizione raga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13687521 - 9 mesi fa

    Non è una coppa Italia
    e un inciuccio tra le grandi….
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 9 mesi fa

      Se l’ha vinta la Lazio che non è superiore a noi possiamo vincerla pure noi. Poi la supercoppa l’ha vinta il Milan con cui potevamo vincere quindi anche per quella ci sono ottime chances.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy