Coppa Italia, la Juve testa gambe e piedi in vista del derby

Coppa Italia, la Juve testa gambe e piedi in vista del derby

L’avversaria / Sessione pomeridiana in occasione di Capodanno per i bianconeri

di Redazione tvvarna

La Juventus naviga a gonfie vele verso il derby di Coppa Italia del 3 gennaio, che decreterà la quarta semifinalista del torneo. Nessuna brutta sorpresa dall’infermeria per Allegri, che può preparare con serenità il match dell’Allianz Stadium. Gli assenti restano sempre gli stessi: Buffon ha patito un problema al polpaccio – ma difficilmente avrebbe fatto parte del match, visto che non si tratta di campionato – Howedes ritornerà soltanto a fine gennaio, mentre sono da valutare le condizioni di Cuadrado e Lichsteiner.

Certo non è l’ampiezza della rosa il problema dei bianconeri, che possono contare su alternative validissime come Szczesny in porta o Bernardeschi sulla fascia. Per Higuain e compagni, oggi, allenamento pomeridiano tra parte atletica ed esercizi tecnico-tattici sul pallone e sulla disposizione in campo.

4 Commenta qui
  1. user-13706409 - 10 mesi fa

    Sono anni che ci prendono per i fondelli con arbitri venduti, gol irregolari ammonizioni ed espulsioni gratuite gol nostri regolari e regolarmente annullati…… Con questi ci teniamo gli integralismi e speriamo di non vedere più le foto dei gobbi su Toro news…… Specialmente il gobbo nano che come lo tocchi rotola per 20 metri stile Nedved

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13720890 - 10 mesi fa

    ben detto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. [email protected] - 10 mesi fa

    Bello aprire la home di TORO NEWS e vedere una foto con due gobbi.
    Come sempre, dei geni dell’editoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grande Torino - 10 mesi fa

      Non comprendo il commento. Per scrivere della squadra che dovremo affrontare nella prossima partita che foto devono mettere ? Certi integralismi non li capisco. Usciamo da questa mentalità provinciale e cresciamo, per favore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy