Cola: ”Noi bravissimi, loro in grande forma”

Cola: ”Noi bravissimi, loro in grande forma”

L’allenatore del Torino ha solo belle parole per i suoi: “Devo dire “bravi” ai ragazzi, perchè hanno fatto una grande partita”, attacca in Rai il mister, il cui pensiero sulla gara è in certi punti sorprendentemente simile a quello del collega Moriero. “Oggi -continua- noi affrontavamo una squadra che è in un grande momento, anzi nel suo miglior momento fisico…
L’allenatore del Torino ha solo belle parole per i suoi: “Devo dire “bravi” ai ragazzi, perchè hanno fatto una grande partita”, attacca in Rai il mister, il cui pensiero sulla gara è in certi punti sorprendentemente simile a quello del collega Moriero. “Oggi -continua- noi affrontavamo una squadra che è in un grande momento, anzi nel suo miglior momento fisico e soprattutto psicologico; un elemento, quest’ultimo, che quando si giocano tante partite ravvicinate incide molto, nelle prestazioni che si riescono ad offrire”.

Bravo il Frosinone, dunque, ma anche il Toro: “Abbiamo fatto una grande gara, con forse il torto di non averla saputa chiudere; alla fine del primo tempo c’è stata quella traversa che poteva cambiare tutto, sarebbe stato ben più difficile dopo, credo, per loro”. “Loro”, i canarini, cui vanno comunque i complimenti del mister granata “perchè non hanno mollato”. Ultimo rammarico di Cola: “Aver preso due gol, molto simili tra loro ed in contropiede. Comunque abbiamo creato tanto e questo fa piacere: tiri, traversa, parata sulla linea”.

Foto: torinofc.it
0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy