Chievo – Toro, si va verso il 4 maggio

Chievo – Toro, si va verso il 4 maggio

Fino a quando le due squadre lotteranno per qualcosa la Lega non vuole spostare il match, e lo scenario sembra essere questo

di Redazione tvvarna

La lotta per non retrocedere, anche quest’anno, sembra essere piuttosto serrata. Squadre che sembravano ormai spacciate, come il Catania, sono invece miracolosamente di nuovo in corsa (vedi il successo di domenica degli etnei sulla Samp), mentre ad avere i brividi sono in tante.

Il Livorno è in una situazione pericolosissima, e anche Sassuolo, Bologna e Chievo si trovano ad avere l’acqua alla gola. Proprio i clivensi, reduci dal pesante ko interno contro i neroverdi di Eusebio Di Francesco, affronteranno il Toro tra due giornate. Il match tra i granata di Ventura e la squadra di Corini è, come è noto, in programma il 4 maggio, giorno delle celebrazioni di Superga.

Il Torino ha chiesto di spostare la gara ma la Lega ha dichiarato di non poterlo fare finché i granata lotteranno per qualcosa e il Chievo sarà impegnato nella lotta per non retrocedere.

Lo scenario sembra essere questo, per cui i tifosi si dovranno, con ogni probabilità, rassegnare ad un 4 maggio con la squadra in campo. Ora non resta che onorare gli Invincibili, magari mandando a Superga la Primavera di Moreno Longo…

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy