Cagliari, allenamento in vista del Toro: tornano in gruppo i Nazionali

Cagliari, allenamento in vista del Toro: tornano in gruppo i Nazionali

L’avversario / La squadra di mister Lopez si è allenata in vista della gara contro i granata: alla sessione hanno partecipato anche Barella e gli altri Nazionali

di Redazione tvvarna

Il Cagliari sarà il prossimo avversario del Torino in campionato, e si sta preparando per la sfida che si disputerà allo stadio Sant’Elia: questa mattina, il tecnico degli isolani Lopez ha diretto un allenamento improntato sulla tecnica e sulla tattica. La seduta è iniziata con una fase di attivazione muscolare, alla quale è seguito il riscaldamento tecnico con alcuni torelli. La parte centrale dell’allenamento è stata interamente dedicata alla tattica. A conclusione della sessione, c’è stato un lavoro specifico per ogni reparto.

All’allenamento hanno preso parte anche Barella, Ionita, Lykogiannis e Romagna, i giocatori rossoblù impegnati con le rispettive Nazionali. Anche Han è tornato a Cagliari, ed ha svolto una seduta defaticante. Infine, anche Cigarini ha svolto un lavoro personalizzato, per riuscire a recuperare dall’infortunio. Domani la squadra isolana svolgerà la seduta di rifinitura, prima di concentrarsi completamente sul match di sabato pomeriggio.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy