Bologna-Torino, parla Ljajic: “Tolti due punti, fa male. Europa? Lotteremo”

Bologna-Torino, parla Ljajic: “Tolti due punti, fa male. Europa? Lotteremo”

Le voci / Le sue battute al termine del match

6 commenti

Ha parlato dopo il triplice fischio Adem Ljajic ai microfoni dei giornalisti. Ecco le sue parole: “Abbiamo sentito della morte di Russo a Barcellona, oggi stava con noi. Il VAR? Massa non ci ha detto niente, lui parlava con qualcuno fuori. Non era fuorigioco, ma lui ha fischiato. Deve lasciare giocare, ma ha sbagliato a fischiare subito. Ci ha tolto due punti e fa male. In campionato succedono tante cose, non mi va di parlarne. Anche in campo quando dici qualcosa gli arbitri si arrabbiano”.

Ljajic continua: “Miglioramenti in trasferta? Abbiamo fatto una buona gara, loro si sono messi dietro, erano corti e stretti, difficile trovare spazi. Abbiamo tenuto la palla e creato, con il gol regolare la vittoria è meritata. La mia esultanza? Siamo un gruppo unito. Giusto festaggiare con tutti”.

Ljajic, infine, conclude: “L’Europa? Pensiamo partita per partita, la squadra è forte e può lottare. Il campionato però è appena cominciato, c’è tanto da giocare. La mia prestazione difensiva? Bisogna anche difendere, è giusto aiutare i compagni, che fanno tanto. La convocazione in Nazionale? Non ci ho pensato, sicuramente è un piacere, lo è sempre, però prima penso al Sassuolo e poi alla Nazionale”.

6 commenti

6 commenti

  1. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Dopo una sola partita ovviamente non avrebbe senso trarre conclusioni affrettate. In sintesi: 1 Si prosegue con gli errori arbitrali a ns. sfavore,semplice casualità? 2 Molto bene Adem se trova continuità sarà il ns. valore aggiunto 3 In ombra Belotti,poco servito ma anche piuttosto svagato:semplice casualità? 4 Nell’insieme direi che viene confermata la necessità di aggiungere un centrocampista tenendo Acquah e una prima punta vera!Mancano dieci giorni alla chiusura del mercato: Il Gatto e La Volpe vorranno provvedere? FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 1 mese fa

    Non riesco a dormire pensando al gol annullato. Sono riusciti a fare tre errori nella stessa azione. Belotti era partito giusto, non è stato visto che il tocco per Belotti era di un bolognese e per finire l’arbitro ha fischiato troppo frettolosamente rendendo vana la VAR. Ma vaff…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto Fava - 1 mese fa

    Bravo Lijajic, stasera sei stato il migliore in campo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 1 mese fa

    Possiamo dire quello che vogliamo, ma intanto se invece di partire sempre uno a zero per gli altri cominciassimo a segnare noi…. Per me ad oggi questo centrocampo è inadeguato non ci lo possiamo permettere col Bologna, figuriamoci con le altre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 1 mese fa

      A centrocampo mancavano Baselli e il neo acquisto Rincon non ancora integrato negli schemi. E se vogliamo fare un elenco completo anche Valdifiori. Considerando tutto questo, il centrocampo non è poi così inadeguato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. skrunk - 1 mese fa

        Giusto, granatadellabassa, mancava Baselli, l’elemento che può alzare il livello di qualità del centrocampo, lo vedrei benissimo con Rincon, entrato quando Obi si è fatto male, bisognerebbe vederlo dall’inizio, ma secondo me è un giocatore con grande esperienza e non avrà problemi ad integrarsi…
        Come modulo vedrei molto meglio il 4-3-3, a 2 in mezzo al campo fanno fatica a contrastare gli avversari… in avanti anche Berenguer deve prendere confidenza con i compagni, verso la fine della partita, negli ultimi 15 minuti ha fatto bene…
        Altra cosa, ho visto le immagini delle altre partite… Gomis è partito bene con la Spal, continuo a sostenere la tesi che potesse farlo anche con noi, peccato che il guru in panchina la pensi diversamente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy