Bologna-Torino: le info per i biglietti

Bologna-Torino: le info per i biglietti

Serie A / Ecco tutto quello che c’è da sapere per acquistare un tagliando nel settore ospiti

1 Commento

 Prima trasferta, prime informazioni per i tifosi che vorranno assistere, domenica prossima, all’esordio del Torino nella Serie A 2017/2018 contro il Bologna: ecco il comunicato della società con tutte le informazioni a riguardo:

“Si comunica che i biglietti di curva ospiti per la partita Bologna-Torino, in calendario domenica 20 agosto alle ore 20.45, possono essere acquistati unicamente da possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla provincia di residenza in tutta Italia presso i punti vendita Vivaticket.

Prima di effettuare l’acquisto si consiglia di visitare il link dove è possibile verificare lo stato della propria tessera del tifoso sul sistema.

Si ricorda che i biglietti del settore ospiti non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda pertanto ai tifosi ospiti di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.

Il prezzo del biglietto online è di 21 Euro.”

1 commenti

1 commenti

  1. Scifo7 - 3 mesi fa

    Qualcuno sa in quale albergo sosterà il Toro a Bologna o a che ora arriverà ? Vivo a Bologna e mio figlio di 7 anni vorrebbe vederli da molto vicino oltre che allo stadio. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy