A meno di un’ora dall’inizio della partita tra Torino e Benevento, Sinisa Mihajlovic e Baroni hanno comunicato le proprie scelte. Confermate le nostre indiscrezioni, esordio dal primo minuto per Niang che batte la concorrenza di Berenguer mentre in difesa Molinaro riprende il posto da titolare dopo che contro il Sassuolo Barreca era partito dal 1′. Di seguito le formazioni ufficiali:
Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, D’Alessandro; Coda, Iemmello. A disposizione: Brignoli, Del Pinto, Djimsiti, Chibsah, Viola, Di Chiara, Gyamfi, Parigini, Puscas, Lazaar, Lombardi, Armenteros. Allenatore: Baroni.
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Obi; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Acquah, Baselli, Burdisso, Ansaldi, Edera, Berenguer, Barreca, Lyanco, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Evvai.
Intanto grndissimo milan. ah no grandissimo immobile. ottimo bonucci al milan eh hahahahah
mi sa che montella non mangia il panettone sotto la madunina
Intanto Calabria peggiore in campo nel milan…meno male che è rimasto.li.
Dai ragazziiiiiii
Forza Granata!
FORZA RAGAZZI!!!!!
Superiamo il milan
probabile difesa con molinaro,de silvestri e moretti? perche’ mi vengono i brividi?
Perché sino a prova contraria ovvero alle 19 e 45 è un ottima difesa
cerca di essere ottimista!!
SInisa li ha sotto gli occhi tutti i giorni è il 4′ allenatore più pagato della serie A.
Il campionato è lungo ci sarà spazio per i ragazzi come Barreca, lyanco Bonifazi e lo stesso edera…E spero anche per gustaffson che comunque merita qualche piccola chance…tutto sommato si sta affidando alla formazione che gli dà più garanzie