Avete ancora fiducia in Mihajlovic?

Avete ancora fiducia in Mihajlovic?

Sondaggio / I tifosi granata si esprimano: credete che il tecnico serbo possa ancora risollevare questo Toro?

75 commenti

Dopo la sconfitta di Firenze, il Torino precipita al 12° posto in classifica. Due punti nelle ultime cinque partite, con 4 gol fatti e 12 reti subite, sono chiaro indice di una profonda crisi.

Il presidente Cairo è spazientito ma Mihajlovic arriverà sicuramente almeno alla partita con il Cagliari (qui la situazione aggiornata). Il direttore sportivo Petrachi ha strigliato tutto il gruppo di lavoro, senza esprimersi direttamente sull’allenatore ma facendo comunque capire che anche lui è chiamato a dare di più.

LEGGI: Petrachi: “Ci manca lo spirito Toro”

E voi tifosi granata, credete ancora che possa essere Mihajlovic l’uomo giusto per risollevare le sorti del Toro? Ditecelo in questo sondaggio: sì o no le possibili risposte, non ci sono vie di mezzo.

Caricamento sondaggio...

 

75 commenti

75 commenti

  1. CUORE GRANATA 44 - 3 settimane fa

    Che Miha sia “bruciato” è fuori discussione per le molteplici considerazioni fatte in particolare dopo le recenti indecorose prestazioni della squadra. Sul come e con chi sostituirlo emergono già, com’è logico che sia, varie scuole di pensiero. Sostituire un tecnico in corsa non è mai una scelta facile. Personalmente poiché il ns. obiettivo a questo punto è quello di fare possibilmente un campionato “tranquillo”(per certi obiettivi paghiamo gli errori di mercato con una squadra mal costruita) riterrei più sensata una soluzione low cost con un tecnico che si limiti a fare cose semplici e sensate come ad es. garantire maggiore copertura alla difesa, per il resto vi sono giocatori con il tasso tecnico occorrente a “portare il necessario fieno in cascina”. All’ambiente Toro occorre ritrovare principalmente la serenità. Piuttosto mi pongo una domanda: come mai la squadra gioca ultimamente solo 20 minuti? Segnali al tecnico oppure altro?La frase del mister “ora si fa a modo mio” se riferita a questioni di campo è surreale ma se invece intendesse fare riferimento ad altre questioni tipo lassismo od eccesso di permissivismo nei confronti dei giocatori? direi che la questione è più complessa di quanto possa apparire. Chissà se qualcuno farà chiarezza su tutto? FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luke90 - 3 settimane fa

    Un sondaggio adesso su Mihajlovic è come sparare sulla CRI …
    Il sondaggio andava fatto alla fine dello scorso campionato…
    E c’è chi critica la società per l’ingaggio del tipo; eppure ricordo alcuni i commenti al vetriolo quando scrivevo che il suo ingaggio era sbagliato … già ma lui gioca(va) per vincere, i tifosi … il gioco d’attacco … preferisco vedere il Toro attaccare ecc. ecc.
    Questo solo per dire che non si giudicano le persone dalle parole o dai proclami (che li facciano o meno).
    E mi dispiace per il povero Sadiq.. che sarà inadatto non lo metto in dubbio, è giovane, tutto quello che vi pare … eppure anche Belotti con il nuovo Santo Modulo (quello per evitare di prendere goal) in 14 – 15 partite ha fatto 5 goal credo … ed uno ha dovuto inventarselo..
    E quanti ne abbiamo visti che dopo partite e partite hanno deluso per poi, invece, regalarci dei sogni.

    E non penso che la nostra sia una rosa inadeguata… sono convinto che Mihajlovic ha rotto… ha rotto il Toro, ha rotto la serenità, ha rotto l’armonia dello spogliatoio, ha rotto il progetto e ha rotto tutto il resto… che si poteva rompere.

    Serve un sostituto .. serve in fretta .. e smettiamola con ‘sta storia di giudicare gli allenatori sulla base del loro passato, chissenefrega se il loro trisavolo era amico di un raccattapalle della juve… basta con ‘sta storia…

    Per me è benvenuto chiunque possa fare bene al Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robert - 3 settimane fa

    Ma pensate davvero che vincendo anche per fortuna contro il Cagliari cambi qualcosa nel futuro prossimo ?Pensate davvero che col rientro di Belotti e col cambio di allenatore cambi qualcosa?Ormai il Toro è stato smembrato e per ricostruirlo ci vorranno degli anni anche perché l’anno prossimo Belotti se ne andrà e quasi tutti i giocatori che sono molto scarsi saranno venduti.A questo punto l’unica consolazione , per quest’anno, è riuscire a rimanere in Serie A e per l’anno prossimo sarà quel che sarà……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 3 settimane fa

      Smembrato??? Mi sembra un tantino esagerato… Ventura non ti andava bene, Mihalovic non ti va bene, Cairo non ti va bene, Petrachi non ti va bene….. Mi dici per favore il nome di un allenatore che ti vada bene per almeno 2-3 anni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Hastasiempre - 3 settimane fa

    x la carità , prima lo si esonera e meglio è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. KEYPAX - 3 settimane fa

    Oltre al mister che ritengo non all’altezza, c’è da dire che la rosa a disposizione è molto sopravvalutata. La campagna acquisti viene sempre gestita con il solito modello dell’acquisto del giocatore di prospettiva o da rilanciare, senza andare ad acquistare ciò che veramente serve.
    Secondo voi una difesa con Molinaro, Moretti, De Silvestri e N’koulu è da 5/7 posto? Un centrocampo dove gli “arruolabili” sono Rincon, Baselli ed Acquah, senza adeguati sostituti ed un attacco in cui, quando Belotti manca, c’è il vuoto, è adeguato? Mancano gli infortunati? Lyanco sembra buono ma è da verificare, Ansaldi da rilanciare, Obi sempre infortunato, Boyè è evanescente, Berenguer non convince, Niang …. lasciamo perdere.
    Mio modesto parere è che la squadra sia incompleta, fatta di scommesse, che come tali alle volte non si rivelano vincenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Scott - 3 settimane fa

    Questo Toro, nato ancora una volta alla pesca dei miracoli (e quest’anno nessun pane è diventato pesce); questo Toro che ha come terzino destro una valenza di 30 mln ed è notorio che le valenze giocano in banca non sul prato verde; questo Toro che ha da sempre un centrocampo squinternato, nè fisico nè tecnico; questo Toro che non ha una, che sia una, riserva del Gallo (anche per fare il 4-3-1-2); questo Toro che ha titolarissimo un francese senza anima nè cuore (fino ad ora); questo Toro non lo risolleva neanche il Padreterno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. marco2573 - 3 settimane fa

    Mai avuta eccessiva fiducia nello psicolabile slavo, ma deve rimanere a cacare sangue in panchina sino alla fine e prendersi tutte le responsabilità che si è vantato di accollarsi. Le vacanze a questo non le pagherei manco morto, voglio vederlo strisciare chiedendo scusa ammettendo di aver sbagliato, di aver mal consigliato la dirigenza per accontentare gli amichetti suoi, Lijaic per primo, e confessare che quest’anno per colpa sua si lotterà per la salvezza e non per l’europa. E tutto questo lo vada a spiegare allo Sweet.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. carlitomarinell_515 - 3 settimane fa

      Novanta minuti d applauso !!!! Stradaccordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 3 settimane fa

      Aspetta e spera. Pura utopia che avvenga. Cosi come con Maksimovic. Prima ce lo leviamo dai coglioni e meglio è per il TORO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. carlitomarinell_942 - 3 settimane fa

    Sinisa è scarso e su quedto siamo tutti d’accordo ma sadik…. chi ha comprato sto ufo pensando che potesse dare il cambio al gallo ?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Sanguegranata - 3 settimane fa

    Si dice che il derby e una partita a se ma non per noi ne per il momento e ne per questi anni a dietro e chi non riesce a vincere un derby ma oltretutto perdendo maledettamente non è mister da toro con ripercussioni in campionato allora bisogna fare una cosa per il bene di questa squadra
    CAMBIARE
    Sostituire
    Sempre forza toroooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. iugen - 3 settimane fa

    Vorrei proprio sapere le motivazioni di chi ha votato sì

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 settimane fa

      Beh ci sono anche gli infiltrati gobbi …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Viamiha - 3 settimane fa

    Io vi voglio riportare alla memoria un epiaodio che oggi spiega molto..

    La rivorsate lamichevole col friburgo ad agosto?
    Primo tempo 4231 facciamo cacare la merda, chiudiamo sotto senza aver fatto una beata sega.
    Secondo tempo intuizione entra benassi che era gia ai margini si torna al 433…. in due minuti ribaltiamo la gara e dominiamo tutto il secondo tempo.

    A ripensarci avesse ttatyo le hiuate vinvluaionimoggi avremmo ancora benassi il 433 e parleremmo si altto. Invece impwrtertito giu nellinferno. Seconso mw miha è gobbo non ci aonomaltre apiegaIoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Quelli che mettono non mi piace ad ogni critica mossa a Cairo o sono dipendenti del medesimo,
    o di questi ultimi 10 anni non hanno capito una beata minchia.
    Negli anni 80 i tifosi del Toro cacciarono un signor presidente come Sergio Rossi che ci aveva fatti arrivare secondi nell’85 e quarti nell’86, comprando giocatori come Leo Junior, altro che Rincon o fica lessa Baselli.
    Oggi tutti con Cairo perche’ se va via lui chissa’ che succede….boh che succede?
    Magari vinciamo un altro derby prima del 2150 ecco che succede!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Mazzarri, subito, prima che qualcuno ci batta sul tempo.
    Opzione due Guidolin.
    Altri nomi letti anche su questo forum sono da suicidio:
    Lerda (ha fatto cacare anche in B), Reja (si, ma alla casa di riposo), Paulo Sousa
    chi, il gobbo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fefo - 3 settimane fa

      ancora con la storia del gobbo? sai per chi tifava ventura?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 3 settimane fa

        Sampdoria. E con ciò’?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fefo - 3 settimane fa

          con un debole per le merde. con cio se uno è bravo prendilo e basta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MarchigianoGranata - 3 settimane fa

      Basta con sta storia : è un gobbo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. sergio_sandr_284 - 3 settimane fa

    Mai avuto dubbi su Miha….scadente prima e scadente ora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Vi garba un Toro che in 11 anni vince solo 1 derby e lo vince perche’ i gobbi una settimana dopo avevano la finale di Champions?
    A me no, mi fa una gran tristezza un Toro cosi’.
    Guardate Lotito, tutti a prenderlo per il culo, ma ogni anno pur spendendo poco (e vendendo sempre 2/3 pezzi pregiati) la Lazio è una signora squadra.
    Gli allenatori della Lazio fanno sempre belle figure almeno il primo anno (Rossi, Petkovic, Pioli, Inzaghi) e pur non avendo i soldi della Roma non vincono un derby ogni 20 anni.
    Meditate gente, meditate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 3 settimane fa

      C’è poco da meditare, possiamo farlo quanto vogliamo ma poi? Le alternative quali sono? In quanto a Lotito, ti va bene solo perché è presidente di un’altra squadra, se lo fosse della nostra gliene diresti fi tutti i colori, esattamente come fanno i tifosi laziali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Io proporrei un altro sondaggio dopo questo:

    C’e’ ancora qualche ingenuo tifoso granata che ritiene Urbano Cairo un presidente capace di riportare il Toro a livelli dignitosi?

    Qui ci indicano la luna ma noi si guarda tutti il dito: il pesce puzza sempre dalla testa.
    Solo un babbeo come Cairo poteva farci perdere 2 anni con sta macchietta in panchina, a Firenze per poco non porto’ la viola in B, il Milan lo ha cacciato a pedate e il buon Urbano gli concede ancora 2 partite..chissa’ contenti i cagliaritani!
    Cairo sveglia cazzoooooooooooooo! Lo dovevi cacciare o dopo il derby o dopo l’inverecondo pareggio col Verona, l’anno scorso nel girone di ritorno ha vinto 5 partite ma che stiamo a pigliarci per il culo????? Presidente tentenna…vendi il Toro tanto un altro che ci tiene 5 anni in B su 10 e in A quando va bene ci fa arrivare decimi lo troviamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. carlitomarinell_496 - 3 settimane fa

    Miha non è l unico colpevole. Il popolo “maicuntent” ,così ci chiamavano, da questa estate puntava il dito sulla dirigenza. Dopo ventura cambio di direzione e 5 anni di lavoro rinnegati. Piccoli passi ma buoni buttati nella presunzione di compiere il grande passo e nella certezza delle valenze . Sinisa la cigliegina su una bella torta di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Mazede70 - 3 settimane fa

    Sempre fiducia nel Mister ! Di Cairo e Petrachi invece, mi fido meno, mooolto meno !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 settimane fa

      Mazede70, se fai l’imprenditore e hai posto nella tua ditta ti consiglio di assumerlo (anche come direttore) già da Lunedi. Così sei contento tu e fai contenti noi. Grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Sanguegranata - 4 settimane fa

    Se ci sarà un cambio di mister,
    Chi
    Può essere da toro ?
    Nella speranza di dare carattere a questa squadra e farci rispettare per quello che valiamo
    Sempre forza toroooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. natureboy - 4 settimane fa

      c’è Lerda libero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CresciutoaPaneeTORO - 3 settimane fa

        Siete fastidiosi quanto le dichiarazioni in conferenza stampa di mihajlovic… e ho detto tutto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. policano1967 - 4 settimane fa

    mazzarri e reja sono ancora liberi.sbrighiamoci che siamo all inizio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fefo - 3 settimane fa

      nooo mazzarri e chi? prendiamo paulo sosa che è bravo o il sogno ancelotti. basta che miha si porti dietro niang de silvestri molinaro e il poro sadiq (mettiamoci anche come cazzo si chiama l’ex empoli napoli). prendiamo due centrocampisti forti e ci rimettiamo in pista. la difesa è forte cosi. baci e forza tooooooroooo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ciccio76 - 4 settimane fa

    Credevo e speravo in tutto un altro film però a questo punto anche vincere con il Cagliari non si risolvono i problemi di fondo è si trascinerebbe ulteriormente questa annata. Proviamo a mettere questi giocatori , e ce ne sono di buoni, nelle mani di un mister di mestiere , umile che sappia lavorare con i giovani e dai forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Custer7 - 4 settimane fa

    Io penso che Miha non sia un coglione, ha giocato a calcio e sa perfettamente che sadiq è un bidone e niang completamente fuori forma quindi se li ha fatti giocare a prescindere è perché qualcuno “dall’alto” gli ha detto di fare così e per 1milione e mezzo di euro all’anno penso che nessuno possa non obbedire al datore di lavoro (tutti noi lo faremmo anche x molto molto meno)!!
    Fatta questa premessa ritengo comunque che debba andarsene perché per tanti motivi a mio modo di vedere non ha più la squadra in mano e la fiducia dello spogliatoio e dell’ambiente.
    Però scordiamoci che sia lui ad andare via perché nessuno di noi lo farebbe e rinuncerebbe a uno stipendio così importante che comunque ti sistema per anni ( visto che comunque dopo questo fallimento difficilmente troverà un’altra squadra in breve periodo).
    Il compito di licenziarlo spetta al presidente e se la cosa non succede la colpa è da attribuirai esclusivamente al presidente stesso che preferisce tenere un allenatore ormai bruciato piuttosto che assumerne un altro e pagare uno stipendio in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 4 settimane fa

      Bravo, condivido pienamente. Il primo colpevole di questo disastro è il presidente affarista, a lui del toro non frega nulla se non per far soldi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. silviot64 - 4 settimane fa

    Io farei anche un’altra domanda : avete fiducia in Cairo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. abatta68 - 4 settimane fa

    Vediamo a novembre chi arriverà… anche perchè dubito che con il cagliari si faccia chissà quale partitone, per non parlare di quelle che verranno dopo. A prescindere dal momento in cui questo cambio potrà avvenire, sia con Sinisa che con il nuovo allenatore di punti ne vedremo ben pochi… chissà se per Natale avremo finalmente capito che tipo di campionato ci tocca giocare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 settimane fa

      In 10 partite non abbiamo visto un gioco ed ora, magicamente, in due partite arriverà!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 4 settimane fa

        nn contare queste prime dieci partite.togli le prime 6 dello scorso anno e vedi che il toro e e peggiorato di brutto.poi da quando ha cambiato modulo per lialiic ha propio affossato squadra e societa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 4 settimane fa

          x me doveva essere cacciato già a fine 2016 dopo aver visto x l’ennesima volta la squadra schierarsi con 4 punte contro le top team (ed on trasferta).
          Li ho capito che non ci faceva, ci era proprio!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. amoidoors69 - 4 settimane fa

    Via schifoso!!! Pensate che cambiando mister a giugno prenderemo il top? Sempre mediocri ma almeno avremo la speranza. Questo schifoso via!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. rossogranata - 4 settimane fa

    E’ la prima volta che mi capita di esultare ad un goal della squadra rivale del Toro. Scusatemi ma non ho digerito assolutamente la “vendita” di Benassi. Una delle tante c….te che questo Mister ci ha riservato.
    Spero tanto che questo “incubo di allenatore ” finisca al più presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Junior - 4 settimane fa

    Fratelli voglio essere chiaro: ho votato NO non perché mi è antipatico come a molti. Fosse antipatico ma portasse risultati come fare il mazzo ai pigiamati al derby….beh allora voglio il peggiore! Ma il punto che ha fallito dopo che la società lo ha accontentato in tutto. E per questo deve essere lui a pagare non i giocatori che si vedono anche svalutati. Se andiamo avanti così il Gallo varrà 20€ a fine campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Grande Torino - 4 settimane fa

    Che tristezza, dopo 12 anni di presidenza Cairo siamo ancora a soffrire e nella mediocrità più assoluta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. granata59 - 4 settimane fa

    Mi accodo al forum e ritengo che la società abbia già perso troppo tempo su questo argomento
    l’esonero doveva già avvenire dopo la partita con la Juventus è inaccettabile per il tifoso granata prendere 4 goal ( ma poteva finire peggio ) e non giocare mettendo in campo una squadra indecente.
    In altri tempi che pochi ricorderanno ( allenatore Sonetti ) molti tifosi si presentarono il lunedì all’allenamento della squadra
    e fecero un faccia a faccia molto duro con l’allenatore il quale non riuscì ad aprire bocca e a testa bassa andò via.
    Complice anche la squadra in quanto se la volontà è quella di giocare contro il Sig.Sinisa forse non si rendono conto che il danno
    lo stanno creando alla squadra stessa che ha intrapreso la discesa libera in classifica e ai tifosi che hanno acquistato l’abbonamento o il semplice biglietto domenicale.
    Non si può concedere altro tempo scelta sbagliata ancora una volta dalla società , qui è tutto da rifare e non sarà facile ricercare una figura quale nuovo condottiero che riesca in tempi rapidi a ricostruire partendo praticamente da zero , con giocatori demotivati , non adatti a determinati schemi e purtroppo anche incapaci nel gioco.
    Non possiamo più aspettare , questo è il mio punto di vista , ma vedo che la Presidenza non si pronuncia ufficialmente e questo francamente è ancora più deludente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Etnagranata - 4 settimane fa

    II vado contro corrente …. gli allenatori si tengono fino alla fine stagione … vedi Nicola l’anno scorso dopo si tirano le somme … in giro in questo momento ci sono solo allenatori bolliti
    Anche perché le colpe sono sempre da dividere tra tutti anche giocatori e società vedi il Milan che è a soli tre punti avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 4 settimane fa

      Sono d’accordo ma non vai controcorrente.. Chiunque vuole il bene del toro la pensa così.. Hai detto bene in giro ci sono solo gli scarti e i bolliti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 settimane fa

        C è chi vuole il bene del Toro e, anche se a malincuore, ritiene che il cambio di tecnico, che ha le sue colpe ma non le ha tutte tutte, possa dare una sterzata alla squadra e forse alla stagione. Non esiste la controprova ovviamente ma non esiste neanche la prova provata che continuando così non si vada in serie B…E non credo che un vero tifoso possa volere questo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 settimane fa

      Ancellotti è a spasso, è un bollito?
      Sousa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. JoeBaker - 4 settimane fa

      Se anche altri vanno male, non credo ci debba consolare e comunque Montella ha una squadra nuova per 9/11mi, che mi sembra giustificare un bel po’ di pazienza.
      Dissento sui “bolliti” perché non mi pare che Mazzarri, Guidolin o altri lo siano, ma sono d’accordo che bisogna valutare bene chi ha davvero voglia di prendersi sto guaio e farlo diventare un’impresa, come fece Camolese, sebbene in altri tempi e con ben altri obiettivi (storico titolo di Fegato:”smettetela di vincere, devo cambiare le mutande”).
      In questo momento, solo un ritorno ad un modulo più equilibrato e ad un atteggiamento tattico più sensato potrebbe rimettere in carreggiata il Toro. Purtroppo il nostro mister non lo ha fatto neanche con mezza squadra a pezzi, figuriamoci tra poco, quando rientreranno il Gallo, Lyanco, Ansaldi, Obi…
      Nulla di personale, semplicemente non condivido, mi pare che la swuadra giochi male e sia mentalmente assente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. blubba - 4 settimane fa

    La xosa assurda è che ha fatto tutto da solo, questa squadralo scorso anno fino al cambio di modulo era un’altra cosa.Si beccavamo qualche gol di troppo ma esprimevamo un altro calcio e soprattutto un’altra foga ,convinzione.Adesso il 4231 sta diventato la nostra tomba, perchè questo si è fissato e nn sinrende conto che alcuni giocatori nn vanno bene per questo schema e altri sono troppo scarsi per giocare nel Toro.Lui si è intrappolato prtando uomini inutili che adesso deve per forza dar giocare ma si vede proprio che manca netusiasmo ,questi hanno le palle a terra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. renato - 4 settimane fa

    Caro User, anch’io non ho mai amato i cambi in corsa e in generale sarei d’accordo con te, però in questo caso la situazione mi sembra più critica del solito. Ecco perchè propendo per un cambio, comunque rispetto la tua opinione che sicuramente è di molti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. renato - 4 settimane fa

    Mi sembra che nella brace ci siamo già…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. user-13652452 - 4 settimane fa

    Non lo sopporto ma un cambio di mister in corsa non so quanto ci possa giovare. Chi arriva deve essere una persona molto intelligente e versatile altrimenti cadiamo dalla padella alla brace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 settimane fa

      Chi abbiamo in panca ti sembra sufficientemente intelligente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13652452 - 4 settimane fa

    no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato - 4 settimane fa

      No cosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. renato - 4 settimane fa

    Faccio parte del 90% dei no e mi piacerebbe molto Mazzarri che a Napoli ha fatto molto bene secondo me, almeno è uno che non si fossilizza sui moduli e amenità del genere.
    Comunque l’importante è cambiare adesso perchè secondo me se non si perde tempo c’è ancora un’ampia possibilità di recuperare la situazione perchè gli uomini ci sono. Certo, Zappa e Benassi ormai li abbiamo persi ed è inutile piangere sul latte versato, ma se il nuovo allenatore parte con uno spirito nuovo, un po’ di stategia in più e soprattutto valorizzando ciò che il convento gli offre mi sembra che i margini ci siano.
    Soprattutto cominciamo a far giocare con una certa continuità i nostri giovani, soprattutto Edera che per quel poco che ho visto mi sembra veramente valido. In panchina mandiamoci qualcun altro…
    Mi piacerebbe poi vedere all’opera Bonifazi che per ora rimane un illustre oggetto misterioso…
    Dai che ce la facciamo (si capisce che sono ottimista per natura?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Ale87granata - 4 settimane fa

    NO…
    Vi prego basta Mihajlovic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. 80wonderwall - 4 settimane fa

    Non mi pare che i giocatori abbiano fiducia in lui ,visto che ha bocciato meta’ squadra….boye’,sadiq,gustafson,bonifazi,valdifiori,ansaldi ecc ecc.
    e la societa’ ha solo paura di perdere i soldi investiti per NIANG.
    E’ finita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. beneventogranata - 4 settimane fa

    finita grazie di tutto togliti dai c………..ni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Mussmauer - 4 settimane fa

    Certo è che se l’alternativa è Mazzarri in quanto a presunzione stiamo a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 4 settimane fa

      Beh c’è da sperare che dopo i fallimenti con inter e watford almeno lui abbia recuperato umiltà…magari dopo le legnate che gli ha dato Petrachi ieri e oggi lo è diventato pure il mister…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. prawn - 4 settimane fa

    Ovvio, no.
    Bene che avete messo questo sondaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. claudio sala 68 - 4 settimane fa

    Quello che conta e se la società ed i giocatori hanno fiducia in lui, il nostro parere conta poco. Gasperini a Bergamo partì malissimo ma il presidente credeva nel lavoro del tecnico e gli diede fiducia.

    Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 settimane fa

      È vero che non conta nulla il nostro parere come non conta nulla il parere di Rampanti, Zaccarelli e di qualsiasi addetto ai lavori.
      Come si possono esprimere loro sono contento che ci venga data anche a noi.
      Qualcuno sosteneva che erano una manciata quelli che non lo volevano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 4 settimane fa

      Ambè, Gasperini ci ha messo qualche settimana, un paio di mesi, a sistemare la squadra, poi l’ha portata in europa. Questo è quì da un anno e mezzo e di mese in mese ha fatto sempre peggio di quello precedente, e in quanto a fiducia, parliamone … a Gasperini hanno venduto mezza squadra, a questo hanno tenuto Belotti, dico Belotti, e gli hanno comprati i giocatori che voleva lui per fare il modulo che voleva lui e hanno venduto i giocatori che voleva lui. Se non è fiducia questa, non so cosa poteva fare altro Cairo .. intestargli le sue attività magari …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 settimane fa

        Stra d’accordo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Vorarlberg - 4 settimane fa

    Avesse almeno l´umiltá di prendersi le sue responsabilitá ….
    Dovrebbe avere il coraggio di tornare al 433 e mettere fuori rosa Niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. granata63 - 4 settimane fa

    Ma come si fa a votare si?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TorelloPiacentino - 4 settimane fa

      esistono anche i masochisti …. 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Simone - 4 settimane fa

    Finalmente il sondaggio da me tanto richiesto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. granata63 - 4 settimane fa

    Dai basta così. Troppo presuntuoso. La troppa presunzione è madre dei fallimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. CresciutoaPaneeTORO - 4 settimane fa

    DEVE ANDDDDDDDDARSSSSSENEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy