Aspettando i ranghi completi, il Toro carica i muscoli

Aspettando i ranghi completi, il Toro carica i muscoli

La giornata / Sessione mattutina al Filadelfia per il gruppo di Mihajlovic. Impegno di campionato per la Berretti, amichevole per la Primavera

Torna in campo per l’allenamento odierno dopo la sessione di ieri il Torino di Sinisa Mihajlovic. L’obiettivo resta sempre lo stesso: accelerare il recupero dei due infortunati, Barreca e Bonifazi, che ancora ieri hanno lavorato a parte. I granata si ritroveranno al Filadelfia in mattinata, per una seduta in cui si lavorerà soprattutto sulla parte atletica, prima di una sosta di un paio di giorni che lancerà i granata alla sfida contro il Chievo.

Intanto, due impegni per le giovanili: sfida in trasferta per la Berretti di Roberto Fogli, che va alle porte di Bergamo per la sfida contro l’Albinoleffe. Un incontro importante per mantenere la testa della classifica – al momento in concomitanza con l’Alessandria – contro un avversario che sogna il sorpasso. La Primavera, invece, affronterà un’amichevole contro la Virtus Entella, a Venaria, alle ore 15.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy