Adesso arriva l’Ancona

Adesso arriva l’Ancona

Archiviato il pareggio contro il Frosinone, bisogna guardare avanti. Dietro l’angolo c’è già l’Ancona, che lunedì sera sarà ospite del Torino all’Olimpico. La sfida sulla carta non dovrebbe riservare troppe insidie, ma nel calcio nulla è mai scontato. Se in Serie A le corazzate che devono ammazzare il campionato faticano e contro team dall’organico decisamente inferiore,…

Archiviato il pareggio contro il Frosinone, bisogna guardare avanti. Dietro l’angolo c’è già l’Ancona, che lunedì sera sarà ospite del Torino all’Olimpico. La sfida sulla carta non dovrebbe riservare troppe insidie, ma nel calcio nulla è mai scontato. Se in Serie A le corazzate che devono ammazzare il campionato faticano e contro team dall’organico decisamente inferiore, in Serie B può succedere lo stesso. Siamo ancora all’inizio e la paura di fallire i propri obiettivi non c’è ancora, le squadre possono quindi giocare sgombere da ogni timore e provare a portare a casa risultati importanti. Ma il Toro deve essere superiore e giocare al massimo delle potenzialità. In casa, poi, può contare sull’apporto del fantastico pubblico che accorre numeroso ogni match.

Questo è possibile anche grazie ai prezzi accessibili voluti dalla dirigenza. Il costo dei tagliandi non è variato dal match interno contro il Padova e la società è soddisfatta dall’affluenza di pubblico. Da questa mattina è iniziata la prevendita e il Torino Fc spera di riempire nuovamente lo stadio.  Come al solito è stato disposto un triplo metodo di vendita dei biglietti: si potranno acquistare i tagliandi via web (circuito ), tramite call center (892.982) o nelle ricevitorie autorizzate ( e ). I botteghini dello stadio apriranno poi lunedì  5 ottobre alle ore 18.45. Come sempre non sarà possibile effettuare il cambio nominativo presso lo stadio, ma bisognerà utilizzare il web (clikkando ). Il Torino Fc invita i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita, onde evitare fastidiose e prolungate code nei pressi dell’Olimpico. Continua anche l’iniziativa "", fortemente voluta dalla società dopo il grande successo dell’anno passato. I tifosi potranno vivere una giornata "dentro il Toro", potendo scendere in campo, visitare gli spogliatoi e tutti gli altri luoghi inaccessibili ai tifosi. Ci sarà inoltre la possibilità di incontrare anche tutti i calciatori.

Ecco i tutti i prezzi                                          Intero          Ridotto
Tribuna Grande Torino                                   120,00          60,00
Tribuna d’onore                                             60,00           30,00
Poltroncine granata                                        40,00           15,00
Tribuna Granata I° e II° anello                        18,00           9,00
Distinti Granata I°, II° e III° anello                  18,00           9,00
Curva Primavera                                            10,00           5,00
Curva Maratona e Maratona Laterale                10,00             –
Settore Ospiti                                                10,00             –

Per ulteriori informazioni clikkare
 

(Foto: Maurizio Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy