Parigini vola in campo e fuori: è Sara Affi Fella la nuova fiamma

Parigini vola in campo e fuori: è Sara Affi Fella la nuova fiamma

Gossip / Il granata ha ufficializzato la love story con la partecipante di Temptation Island e Uomini e Donne nonchè fashion blogger

di Redazione tvvarna

Dopo l’esordio in campionato con la maglia del Torino alla Dacia Arena e l’eurogol siglato con la Nazionale Under 21, per Vittorio Parigini si può dire che il momento sia assolutamente positivo. Il giocatore granata ha reso nota la love story con Sara Affi Fella, partecipante delle note trasmissioni tv Temptation Island e Uomini e Donne nonchè fashion blogger. Il talento scuola Toro, recatosi oggi a Roma proprio per passare la giornata libera con la nuova fiamma, ha postato un paio di foto su Instagram in cui si è ritratto in compagnia di Sara, con tanto di dedica romantica.

Sara Affi Fella è una vera star dei social: può vantare più di un milione di follower su Instagram. Nei giorni scorsi c’erano già stati diversi indizi sulla relazione tra i due: a vicenda si seguono sui social, e il calciatore ha spesso postato foto dedicate ad una misteriosa: “S.” Peraltro, il granata aveva festeggiato il gol con l’Under 21 facendo con le dita il gesto della “S”. Vola Parigini, in campo e fuori.

 

3 Commenta qui
  1. ilcap78 - 3 mesi fa

    Ma chi cazzo è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 3 mesi fa

    Noooo che ti stanca le gambe …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Minotauro - 3 mesi fa

    auguri e figli maschi…del Toro naturalmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy