Napoli, tifosi del Torino comprano piante per il Vesuvio

Napoli, tifosi del Torino comprano piante per il Vesuvio

Il bel gesto del gruppo ultras “C’mon Teste Matte” arriva in risposta a quelli dell’Ercolanese, che avevano commemorato i caduti a Superga

1 Commento

L’emergenza-Vesuvio non è rimasta indifferente. A dimostrarlo è una notizia che arriva direttamente dalla Campania: alcuni ultras del Torino hanno deciso di comprare piante per il Vesuvio. Un gesto di solidarietà che arriva in risposta alla visita a Superga dei tifosi dell’Ercolanese e non ha lasciato indifferente il panorama sportivo italiano. Un’iniziativa dal forte valore simbolico, quella intrapresa dal gruppo di tifosi, volta a sostenere la popolazione campana alle prese con uno dei disastri più violenti degli ultimi anni.

La notizia non è passata inosservata, tanto che sulla pagina Twitter dell’Ercolanese, il presidente, ha voluto ricordare i buoni rapporti che intercorrono tra la sua società e il Toro. Il gesto, come anticipato, arriva dal gruppo ultras del Torino C’MON “Teste Matte”  i quali, per ringraziare i tifosi dell’Ercolanese della visita a Superga, si sono impegnati a comprare alcune piante da reimpiantare sul Vesuvio, alle prese con alcuni violentissimi incendi che ne hanno distrutto l’habitat.

1 commenti

1 commenti

  1. Fabio - 7 mesi fa

    Bella iniziativa! bravi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy