Muore investito il ravennate Filipi

Muore investito il ravennate Filipi

Ne avevamo parlato quest’estate ai nostri lettori, lo facciamo di nuovo ora nell’occasione cui mai avremmo pensato e che mai avremmo voluto. Brian Filipi, ventenne attaccante di natali albanesi in forza al Ravenna, è morto questa notte, investito da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada in compagnia del compagno di squadra Scappini, illeso; dopo l’impatto con la vettura, che sopraggiungeva a forte velocità,…

Ne avevamo parlato quest’estate ai nostri lettori, lo facciamo di nuovo ora nell’occasione cui mai avremmo pensato e che mai avremmo voluto. Brian Filipi, ventenne attaccante di natali albanesi in forza al Ravenna, è morto questa notte, investito da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada in compagnia del compagno di squadra Scappini, illeso; dopo l’impatto con la vettura, che sopraggiungeva a forte velocità, il ragazzo è stato sbalzato in aria ed è ricaduto, quindi, portato in ospedale dall’ambulanza, è spirato.

Filipi è stato cercato dal Torino durante il calciomercato estivo, in Luglio. Venimmo a conoscenza della trattativa e ricevemmo la conferma dal ds del Ravenna, che ci rivelò come il giovane (20 anni da poche settimane) fosse nel mirino anche del Chievo, dopo essere stato opzionato tempo prima dal Palermo (Foschi infine prese Arma): una vera promessa del calcio. Lutto a Ravenna, la società chiede di rinviare la gara in programma a Foggia domani.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy