Ljajic si fa il regalo: Ferrari recapitata al Filadelfia

Ljajic si fa il regalo: Ferrari recapitata al Filadelfia

Il serbo festeggia così il buon periodo di forma

di Redazione tvvarna

E’ sicuramente uno dei granata più positivi di queste prime deludenti 10 giornate di campionato: stiamo parlando di Adem Ljajic, che per ora non ha quasi mai deluso le aspettative in campo, e ha anche riguadagnato la tanto agognata Nazionale serba. Il numero 10 ha voluto così farsi un regalo, facendoselo recapitare direttamente al Filadelfia: una Ferrari rossa fiammanti, infatti, è stata scaricata davanti alla sede degli allenamenti granata, con lo stesso Ljajic ad attendere la consegna.

14 Commenta qui
  1. dukow79 - 10 mesi fa

    il serbo festeggia così il buon periodo di forma del “suo” toro lol…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. drino-san - 10 mesi fa

    Gran macchina, bravo Adem! Ferrari e gran f**a sul sedile, il sogno di tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ale_gran79 - 10 mesi fa

    In realtà lui normalmente gira con una vecchia macchina dell’Est. Quella che gli hanno recapitato è l’auto di cortesia, visto che la sua è dall’elettrauto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gud_74 - 10 mesi fa

    Tempismo perfetto direi ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Akatoro - 10 mesi fa

    È chi se ne frega della Ferrari di ljajic? Ovvio che i calciatori abbiano macchine del genere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Rock y Toro - 10 mesi fa

    Chissà se lijajc sa chi era Anna Frank?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Dani toro - 10 mesi fa

    Come siamo caduti in basso ragazzi. Noi qui a preoccuparci delle sorti di questo torello a tinte granata e questo pseudo uomo/giocatore si prende gioco di noi facendosi recapitare il giocattolino nuovo…. Bravo, bello, ma da padre io direi a mio figlio….. Te lo sei meritato????
    A parte tutto ciò, mi spiace ma se questa è la rotta addio ai sogni di gloria, bei nomi sulla carta, ma se poi andiamo a Benevento e ci fanno un c… o così x quasi 90 minuti, troviamo un gol allo scadere e qualcuno si permette pure a fine gara di parlare di zona Europa, beh…. I risultati attuali sono evidenti a tutti…. Io avevo detto, niang x 20mln e non simeone x 15?spolliciate giù….. Ora invece che ne pensate di questa considerazione estiva ancora senza vedere in azione il pupillo di miha criticato come il bidone più ben pagato dell’era Cairo? Fatti signori fatti… Non pugnette

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. magnetic00 - 10 mesi fa

    i problemi dei giocatori sono questi……a loro del toro non frega un c…o

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. zampa - 10 mesi fa

    …….non più tardi di ieri avevo scritto che per fare felice il bambino ljajic ….il mitico Sinisa aveva rotto alla fine dell’anno scorso un discreto 4 3 3 oggi arriva la conferma che questo è veramente un BAMBINO, niente di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. saettadallimite - 10 mesi fa

    In questo momento di m…a forse non era il caso di farsela portare al Filadelfia. Questo da un indice di quanto siano professionisti, dovrebbero pensare a mangiare l’erba, altro che Ferrari. E’ logico che col pensiero di farti un weekend con una macchina così e con sopra quella ragazza là non te ne può fregare più di tanto del Toro. Non mi interessa se è uno dei migliori in campo (ci vuole poco in sto Toro), non è una atteggiamento da professionista serio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 10 mesi fa

      Ljajic avrebbe tanto bisogno di un po’ di “cura” della vecchia guardia del Toro anni ’70 a partire dal compianto Giorgio Ferrini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. saettadallimite - 10 mesi fa

        E’ esattamente quello che intendevo, Filadelfia, poi nessuno dice che non può comprarsi la Ferrari, lui può e si vive solo una volta, ma ci sono modi e tempi. Io ho sentito parlare dei giocatori del Grande Torino che andavano agli allenamenti col tram o con la vespa, poi spaccavano tutto in campo. Io penso che il calcio dovrebbe essere ancora un’isola felice per quanto riguarda i valori in questo mondo tutto votato all’immagine o fatto su misura per personaggi da copertina, spesso finti. E’ vero che i giocatori sono ricchi ma è vero che devono sentirsi portatori di un modo sano di vivere. Ancora di più i giocatori del Toro perchè a mio avviso il Toro ha sempre incarnato lo spirito sano del calcio. Se io fossi il presidente di una squadra di calcio come minimo in un momento difficile dove in campo si vedono solo miserie sportive esigerei dai giocatori la massima serietà e concentrazione sugli obiettivi, insomma un atteggiamento più sobrio e accorto. Forza Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13657221 - 10 mesi fa

    meritata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Grande Torino - 10 mesi fa

    La prossima volta che compro un Van Gogh me lo faccio portare anch’io in ufficio. Tanto per far rosicare un po i miei colleghi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy