Glik, via libera dai medici: potrà partecipare ai Mondiali

Glik, via libera dai medici: potrà partecipare ai Mondiali

Il difensore, dopo un infortunio subito in allenamento, è riuscito a recuperare e potrà andare in Russia con i suoi connazionali

di Marco De Rito,

Dopo la delusione per l’infortunio subito nei giorni scorsi (leggi qui), torna a sorridere Kamil Glik. L’ex capitano del Torino ha recuperato e potrà partecipare ai Mondiali Russia con la sua Polonia e l’esordio sarà proprio contro il Senegal del granata Niang (leggi qui). La notizia arriva direttamente dal Monaco, attuale club del difensore: “Dopo gli esami di oggi e considerando l’evoluzione favorevole, il Monaco autorizza Kamil Glik ad unirsi alla selezione polacca”. Il trentenne ex giocatore del Toro aveva riportato un infortunio alla spalla sinistra il 4 giugno in allenamento. Il giorno dopo, il presidente della Federcalcio polacca Zbigniew Boniek aveva twittato che Glik non aveva “nessuna possibilità” di giocare la Coppa del Mondo, evocando un periodo di riposo di “almeno sei settimane”.
2 Commenta qui
  1. abatta68 - 6 mesi fa

    …ma Glik è una roccia, se ne fotte e ai mondiali ci và lo stesso, pure in ambulanza! ma di corsa me lo ricomprerei uno cosi, pure a 40 anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13746076 - 6 mesi fa

      Già …

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy