Ezio Rossi ricomincia dalla Serie D: è il nuovo allenatore del Milano City

Ezio Rossi ricomincia dalla Serie D: è il nuovo allenatore del Milano City

L’ex tecnico del Torino sostituisce l’esonerato mister Cusatis in panchina

di Redazione tvvarna

Ezio Rossi è il nuovo allenatore del Milano City FC. La società milanese, che attualmente milita nel campionato di Serie D, ha affidato all’ex giocatore ed allenatore del Torino la guida tecnica della prima squadra dopo le vicende sportive che hanno portato la dirigenza a decretare l’esonero di Giovanni Cusatis. Una nuova avventura per Rossi che potrà ricominciare dalla Serie D, dopo essersi dimesso nel novembre dello scorso anno dalla guida del Casale a causa di alcune divergenze con parte della dirigenza del club.

Il suo lavoro nella società piemontese, portata in Serie D dall’Eccellenza, però non è passato inosservato. Anche per questa ragione il Milano City ha deciso di affidargli la panchina. Un progetto ambizioso ed interessante, nel quale Ezio Rossi ha deciso di portare con sé anche Andrea Gentile, in veste di vice allenatore. L’ex allenatore del Torino può vantare un curriculum di tutto rispetto: la doppia promozione conquistata nei primi anni 2000 con la Triestina (portata dalla C2 ad un passo dalla A), fino ai due anni in granata e la storica promozione in Serie A con il Treviso. Una nuova avventura dunque per lui che ripartirà dal Milano City FC.

 

1 Commenta qui
  1. gikappa67 - 2 mesi fa

    Mi ricordo un euro gol di Ezio in un derby di coppa Italia di circa 30 anni fa che mi fa ancora emozionare……non aveva dei piedi raffinati, ma una grinta esemplare……sará sempre uno di noi!!
    In bocca al lupo!,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy