Attentato Barcellona, tra le vittime anche un tifoso del Torino. Il cordoglio di TN

Attentato Barcellona, tra le vittime anche un tifoso del Torino. Il cordoglio di TN

TN OUT NEWS / Luca Russo è la seconda vittima italiana dell’attentato di ieri. Si tratta di un ingegnere laureato e dipendente di un’azienda di Carmignano del Brenta

6 commenti

Terribili immagini quelle di ieri dell’attentato di Barcellona in cui hanno perso la vita quattordici persone, tra cui due italiani. Un furgone è piombato sulla folla nella città spagnola ed ha travolto diverse persone. Il Torino e dei suoi giocatori hanno già effettuato le condoglianze.

Tra i due italiani vittime di questo attentato c’è da registrare un tifoso del Torino, il veneto Luca Russo. Era un ingegnere, laureato da poco, dipendente di un’azienda di Carmignano del Brenta. Il tifoso granata era in vacanza a Barcellona con sua morosa quando il furgone bianco l’ha travolto sulla Rambla. Luca su Facebook avva scritto diversi post dedicati al Toro e diversi erano i messaggi di ricordo per il Grande Torino perito il 4 maggio 1949 a Superga.

Tutta la redazione di tvvarna si stringe commossa intorno alla famiglia Russo ed alla sua fidanzata, così come a quella dell’altro caduto italiano, Bruno Gulotta.

Anche il Torino FC si è unito al commosso ricordo dei due caduti italiani, con una nota sul proprio sito ufficiale. Ecco di seguito il comunicato.

Nel terribile attentato terroristico di ieri a Barcellona hanno perso la vita anche due nostri connazionali, Bruno Gulotta e Luca Russo. Quest’ultimo, ingegnere di Bassano del Grappa, era un orgogliosissimo tifoso del Toro.
Il Presidente Urbano Cairo – unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club – partecipa sentitamente al dolore delle due famiglie e esprime la vicinanza a tutte le persone coinvolte in questo vile e barbaro attacco.

 

6 commenti

6 commenti

  1. co_riv_637 - 3 mesi fa

    Caro ragazzo avevi tutta la vita davanti a te.Persone che non so come definirle ti hanno tarpato le ali.Non è giusto per te e i tuoi cari:ci accomuna la nostra FEDE GRANATA e quella nessuno potrà mai togliercela.Un caro pensiero a TE e alla tua Famiglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rogerfederer - 3 mesi fa

    RIP Luca…bastardi terroristi crepate all’ inferno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. myriam.patty_267 - 3 mesi fa

    Ciao luca ora potrai tifare anche tu insieme agl invincibili a gigi meroni e a tutti i ns dalla stella piu luminosa vicino a una nuvola a forma ti toro rampante .ciao grande amico granata . Un cordoglio speciale alla famiglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

    La notizia dell’attentato era già pessima…così non ci sono parole…ti sia lieve la terra Fratello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. roberto.romanello_386 - 3 mesi fa

    Riposa in Pace Fratello Granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Flower17 - 3 mesi fa

    Tifa Toro con gli Invincibili campione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy