Tuttosport: “Calciomercato Torino: Cutrone, Belotti lo aspetta”

Tuttosport: “Calciomercato Torino: Cutrone, Belotti lo aspetta”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Marco De Rito,

“Pressing del Torino su Cutrone. Deciso, asfissiante”. Nè è sicuro Tuttosport: “In caso di Europa ci sarà bisogno di quattro attaccanti d’un certo spessore: Belotti, Iago, Zaza e uno nuovo. Cutrone, l’ideale. Cutrone l’obiettivo principale per la prossima stagione che, classifica e conti alla mano, potrebbe vedere i granata impegnati perfino in Champions League”. Secondo il quotidiano, si stanno verificano le condizioni affinché il trasferimento sia possibile: “Con l’arrivo di Piatek in rossonero per Cutrone la panchina è diventata compagna pressoché costante. Pochissimo spazio, qualche timida apparizione ma poche garanzie. Il ragazzo, come è giusto che sia, non gradisce la situazione e non vede sbocchi rossoneri per il suo futuro. Il suo stesso procuratore, poco tempo fa, ha rimandato la decisione a fine stagione. «Vedremo se resterà al Milan…». Il ragazzo, sulla rampa di lancio da diverso tempo, ha bisogno di giocare per migliorarsi e ambire al massimo visto che le potenzialità non gli mancano”. Più dettagli nell’edizione odierna del giornale.

4 Commenta qui
  1. Marco Toro - 2 mesi fa

    Se davvero succederà (mi sto toccando e non oso neanche pronunciare la parola che inizia per E e finisce con a) allora Cutrone sarebbe un ottimo acquisto, però darei via sia Zaza che Falque, il primo non lo riscatterei il secondo è forte ma troppo discontinuo, inoltre è inadatto al gioco di Mazzarri e tenerlo sarebbe controproducente sia per lui che per il Toro.. Dalla cessione di Iago e io venderei anche Baselli arriverebbero soldi freschi da investire per un attaccante valido e congeniale al gioco di Mazzarri e un centrocampista/trequrtista di qualità.
    Penso che la rosa di questo anno con in meno Falque, Zaza e Baselli e in più Cutrone, un trequartista e un attaccante di qualità ci darebbe grandi soddisfazioni e non solo in Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14204460 - 2 mesi fa

    concordo pienamente con te,con Millico al posto di Zaza e Cutrone attacco stellare…..magari….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14204460 - 2 mesi fa

    concordo pienamente con te ,con Millico al posto di Zaza e Cutrone attacco stellare…..magari….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 2 mesi fa

    Magari! A me Cutrone piace molto e lo vedrei bene nel Toro.
    Nell’articolo, però, si parla di 4 attaccanti validi: Belotti, Zaza, Falque, e, appunto, Cutrone.
    E MILLICO??
    Se lo sono dimenticato?
    Dovesse arrivare Cutrone, credo che uno tra Zaza e Falque, penso il primo dei due, lascerebbe il Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy