Tuttosport: “Il Toro e le svolte a centrosinistra, mosse per Bogdan”

Tuttosport: “Il Toro e le svolte a centrosinistra, mosse per Bogdan”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione tvvarna

Sul quotidiano sportivo torinese in edicola oggi si legge di un forte interessamento per Bogdan, difensore centrale del Livorno e rivelazione dei toscani di questa stagione. Il centrale classe ’96, si legge, piaceva già a gennaio e ora rappresenterebbe una scelta concreta, viste le difficoltà per arrivare a Juan Jesus (sia per il caso Petrachi sia perché il Toro non giocherà le coppe europee). “In questo scenario sono decollati i sondaggi granata per il 23enne croato del Livorno, un marcantonio di un metro e 96, rivelazione della squadra toscana. Certo, è un destro naturale. Ma sia a Catania, nella scorsa stagione, sia a Livorno, nel campionato di B appena concluso, Bogdan ha agito quasi esclusivamente sul centrosinistra: non per costrizione, ma per vocazione, per attitudini tecnico-tattiche“. Anche perché nel mercato attuale, il giocatore sacrificabile è Bonifazi “le indicazioni ricorrenti lo pongono nel novero dei
giocatori che il Torino può sacrificare sull’altare delle valenze. Bonifazi ha mercato e vale almeno una decina di milioni: soprattutto la Spal è in pressing, manifesta ottimismo sull’esito positivo delle trattative, vanta anche un diritto di riscatto (Cairo un controdiritto; attenzione anche a Roma, Milan e Inter). A quanto ci risulta, è più facile immaginare Bonifazi altrove che nel Torino, nel prossimo campionato“.

Ulteriori dettagli nell’edizione del quotidiano.

5 Commenta qui
  1. Vlad51 - 2 settimane fa

    Bonifazi preoccupa molto sulla concentrazione a volte ha Black Out preoccupanti….quindi sicuramente è tra i sacrificabili prendere un altro centrale forte e sx se si vende Bonifazi potrebbe essere una scelta per non trovarsi la coperta corta in futuro Mentre Feriga e Buongiorno potrebbero essere ceduti in B o a qualche squadra di A che garantisca l’impiego continuativo….come peraltro è sacrificabile Baselli Berenguer o Zaza….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 2 settimane fa

    Per me ferigra e bremer devono andare in prestito…..i titolari sulla carta sono Izzo Nkoulu Lyanco e le riserve Bonifazi Djidji Buongiorno …..poi se questo Bogdan è veramente un affare Buongiorno deve andare in prestito anche se l’unico mancino…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Magari è un fenomeno ma non spenderei soldi per la difesa. Oltre ai nomi citati sotto, vi sono anche i giovani Ferigra e Buongiorno. Se non si va in Europa bastano e avanzano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PrivilegioGranata - 2 settimane fa

    Bogdan è valutato 700mila su transfermarkt.
    Se viene ritenuto una valida opzione per completare il sestetto dietro, beh, non è certo una gran spesa, anche se mi chiedo chi giocherebbe tra lui, Lyanco e Djidji.
    Tutti e tre abituati a giocare a sx nel terzetto dei centrali difensivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 2 settimane fa

    Senza Europa non credo che rimarrà Bonifazi. Basteranno lyanco bremer nkoulou izzo djidji e un giovane. Spendere 4 milioni per un centrale non ha senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy