Corriere Torino: “Toro, avanti tutti e largo ai giovani”

Corriere Torino: “Toro, avanti tutti e largo ai giovani”

Rassegna / Tutti i giocatori (o quasi) coinvolti nel progetto del tecnico: la rivoluzione passa anche da qui

di Redazione tvvarna

Da Aina a Bremer, da Meité a Lukic fino a Berenguer e Parigini: il progetto di Mazzarri è già partito” apre così la pagina riguardante il Toro l’edizione odierna del Corriere della Sera di Torino. Il progetto tecnico imbastito da Walter Mazzarri passa anche da qui: coinvolgere tutti i giocatori presenti in rosa per creare gruppo e far capire a tutti di poter avere un posto all’interno della rosa. Oltre all’infortunato Lyanco, sono pochi i giocatori ancora fermi a quota zero presenze: i portieri di riserva Ichazo e Rosati, oltre i giovani Damascan e Ferigra. Potrebbe arrivare una chance anche per loro? Spazio poi anche al Settore Giovanile: “L’Under 15 granata festeggia la prima vittoria: 2-1 sullo Spezia. Inaspettato il ko della Juve U17 battuta in casa dal Sassuolo“. Maggiori dettagli sull’edizione odierna del “Corriere della Sera di Torino”.

1 Commenta qui
  1. Conta7 - 2 settimane fa

    Questo è uno degli aspetti più positivi di questo inizio stagione: il Mister sta dimostrando flessibilità e assenza di pregiudizio verso tutti i giocatori.
    Anzi, paradossalmente proprio dopo i momenti più “delicati” non ha avuto alcun timore a lanciare nella mischia gli ulteriori giovani oltre ai Meitè ed Aina di turno che già navigavano tra gli 11.
    E ciò è fondamentale per capire chi può e potrà essere da Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy