ToroMio, presentato il progetto di legge sull’azionariato popolare

ToroMio, presentato il progetto di legge sull’azionariato popolare

Mondo Granata / Al convegno, tenuto presso il Dipartimento di Management dell’Università di Torino, erano presenti anche rappresentanti del Torino FC

1 Commento

Com’era in programma, ha avuto luogo nella giornata di sabato l’evento che l’Associazione ToroMio ed i partner stavano aspettando con giustificata impazienza: il 2 dicembre infatti, presso l’Aula Gialla del Dipartimento di Management dell’Università di Torino, l’Associazione a tinte granata ha presentato il proprio progetto di legge.

Un progetto basato su punti ben chiari e definiti, che ha le proprie fondamenta nella partecipazione nello sport attraverso l’azionariato popolare: una nuova cultura da sviluppare sul territorio italiano, prendendo spunto da quanto è già possibile osservare in altre nazioni. Undici i punti proposti e trattati nel corso della seduta.

L’evento, di cui tvvarna è partner, ha visto gli interventi degli esponenti di ToroMio e del celebre giornalista Marco Bellinazzo e la partecipazione di molti ospiti, tra giornalisti e personaggi del mondo granata. Non soltanto, perchè erano presenti anche Alberto Barile ed Andrea Canta, del Torino, che hanno manifestato la disponibilità del Torino a confrontarsi concretamente su questa tematica. Segnali di apertura dunque davvero importanti.

1 commenti

1 commenti

  1. prawn - 2 settimane fa

    Bella notizia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy