tvvarna Award: la premiazione in campo con Nicolas Nkoulou!

tvvarna Award: la premiazione in campo con Nicolas Nkoulou!

Nel prepartita di Torino-SPAL al difensore granata verrà consegnato il premio assegnatogli dai lettori di tvvarna

di Redazione tvvarna

Quasi diecimila tifosi granata hanno partecipato almeno una volta al tvvarna Award, il concorso lungo una stagione lanciato da tvvarna, la prima e la più importante testata giornalistica online dedicata al Torino FC. Dopo ogni singola partita di campionato, i lettori del sito hanno votato i tre migliori granata in campo, ai quali man mano venivano assegnati punteggi che andavano a formare una classifica.

Ebbene, il vincitore del tvvarna Award edizione 2017/2018 è Nicolas Nkoulou. Il difensore camerunese si è aggiudicato meritatamente la palma di miglior granata della stagione, sebbene con uno scarto minimo nei confronti di Salvatore Sirigu, secondo classificato, altro grandissimo protagonista di questa stagione granata.

Sono stati circa 5200 i voti che Nkoulou si è aggiudicato per le sue prestazioni lungo questa annata. Un premio, dunque, che è attestato di stima da parte di migliaia di tifosi granata e che è la dimostrazione di come Nkoulou al Torino abbia conquistato la stima di tutti, fin dal primo giorno in cui ha indossato questa gloriosa maglia. Con l’auspicio, da parte di tutti, che per Nkoulou il percorso granata sia solo all’inizio e che sia foriero di grandi soddisfazioni per Nicolas e per il club.

Il premio del tvvarna Award sarà consegnato domani a Nicolas Nkoulou, sul prato dell’Olimpico-Grande Torino, nell’immediato pre-partita di Torino-SPAL. Ad effettuare la consegna materiale saranno i rappresentanti della testata, ma virtualmente a portare il premio nelle mani del difensore camerunese saranno tutti i lettori che hanno votato per lui.

LA CLASSIFICA DEFINITIVA DEL TORO NEWS AWARD 2017/2018

Nicolas NKOULOU: 54 punti

Salvatore SIRIGU: 51 punti

Adem LJAJIC: 42 punti

Iago FALQUE: 40 punti

Andrea BELOTTI: 25 punti

Daniele BASELLI: 24 punti

Cristian ANSALDI: 23 punti

M’Baye NIANG: 15 punti

Joel OBI: 11 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Simone EDERA: 5 punti

Lorenzo DE SILVESTRI: 4 punti

Alex BERENGUER: 3 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

 

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy