tvvarna Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

tvvarna Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

TN AWARD / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Sassuolo 3-2

di Marco De Rito,

Torna come ogni post-partita il concorso per scegliere chi siano stati i due giocatori chiave di questa gara tra Torino e Sassuolo, terminata 3-2 in favore dei granata. Tre punti importantissimi che permettono al Toro di piazzarsi al settimo posto a quota 60 punti.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il tvvarna Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

LA CLASSIFICA ATTUALE

46 PUNTI: Belotti
42 PUNTI: Sirigu
36 PUNTI: Izzo
30 PUNTI: Ansaldi
29 PUNTI: Nkoulou
23 PUNTI: Baselli, Berenguer
21 PUNTI: Falque
13 PUNTI: Meitè
11 PUNTI: Rincon
9 PUNTI: Parigini, Aina
6 PUNTI: Zaza, Lukic
3 PUNTI: Ichazo, Moretti

3 Commenta qui
  1. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

    A mio parere questa squadra va confermata interamente. A maggior ragione se succede quella cosa lì…che non scrivo per scaramanzia. Poi Sperare che riscattino Niang e Ljajic e acquistare 3 innesti titolari di qualità. Stop.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14036712 - 1 settimana fa

    Questa volta il tanto criticato De Silvestri, al quale sarebbe da rinnovare il contratto almeno per 1 altro anno se non altro per l’impegno profuso, è il migliore assieme al Gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dario61 - 1 settimana fa

      Confermo ma come riserva ci serve ben altro se vogliamo puntare a qualcosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy